|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
1664 punti |
1267 punti |
1021 punti |
1415 punti |
1750 punti |
1032 punti |
| |
|
|
|
|
|
|
|
-
Nicola
- Studente
-
- Anno: 1
-
|
|
da Monique » 23/04/2012, 21:52
Nicola, benvenuto su Potterworld!
Sono Monique, Vice Preside in gioco nonché Admin del sito, è un piacere averti con noi!
Un giocatore di D&D, ma che bello ** Anche a me piace molto, il mio primo personaggio fu proprio uno stregone umile e semplice... quanti bei ricordi... (tuffo nel passato) ... **
Coooomunque, Buffy è una serie con la S maiuscola, è ovvio che ti piaccia! Anche io vorrei avere tutti i DVD e non è escluso che prima o poi me li comprerò in blocco
Serpeverde? Bellissima Casata naturalmente, ma perchè non prendere in considerazione anche la nuova ed originale Delfinazzurro? Saremmo lieti di averti tra noi sai? Spero che alla fine il Cappello ti manderà tra noi, ma sono sicura che dovunque verrai smistato troverai una marea di persone pronte ad accoglierti!
Sono anche molto felice che il GdR ti piaccia, il nostro obiettivo è quello di creare una land perfetta per la fantasia dei giocatori e se ci riusciamo... beh, meglio così!
Per qualsiasi dubbio, non esitare a contattarmi tramite mp!
Un bacione e buona permanenza!
Monique
-
Monique
- Vice Preside
-
- Grado: 14+
-
-
|
|
da Nicola » 23/04/2012, 22:15
Monique ha scritto:Nicola, benvenuto su Potterworld!
Sono Monique, Vice Preside in gioco nonché Admin del sito, è un piacere averti con noi!
Un giocatore di D&D, ma che bello ** Anche a me piace molto, il mio primo personaggio fu proprio uno stregone umile e semplice... quanti bei ricordi... (tuffo nel passato) ... **
Coooomunque, Buffy è una serie con la S maiuscola, è ovvio che ti piaccia! Anche io vorrei avere tutti i DVD e non è escluso che prima o poi me li comprerò in blocco
Serpeverde? Bellissima Casata naturalmente, ma perchè non prendere in considerazione anche la nuova ed originale Delfinazzurro? Saremmo lieti di averti tra noi sai? Spero che alla fine il Cappello ti manderà tra noi, ma sono sicura che dovunque verrai smistato troverai una marea di persone pronte ad accoglierti!
Sono anche molto felice che il GdR ti piaccia, il nostro obiettivo è quello di creare una land perfetta per la fantasia dei giocatori e se ci riusciamo... beh, meglio così!
Per qualsiasi dubbio, non esitare a contattarmi tramite mp!
Un bacione e buona permanenza!
Monique
Grazie per la calorosa accoglienza comunque penso proprio che mi troverò bene in questa land e spero che mi orienterò nel miglior modo possibile ed in tempi brevi Eh si Serpeverde è sempre stata una casata che mi ha affascinato anche se non disprezzo assolutamente le altre e, come ho scritto prima, sono incuriosito dalle nuove due casate e sarebbe un onore comunque entrarvici ^^ Io a D&D ci gioco tutt'ora, non mi stanca mai sopratutto quando hai amici che condividono a pieno le tue stesse passioni; io ho sempre giocato con un solo pg: il guerriero nano! è un personaggio che mi è entrato nel cuore perchè troppo simpatico! xDxD
-
Nicola
- Studente
-
-
|
|
da Nicola » 23/04/2012, 22:21
Tisifone ha scritto:Nicola ben venuto tra noi^^
Sono sicura che il nostro mondo ti piacerà un sacco e ti darà modo di far vivere il tuo pg a 360 gradi:)
Sicuro che ti piaccia il verde Serpeverde e non il rosso Grifondoro? Sai su alla Torre si sta infinitamente meglio che negli angusti sotterranei v.v
In ogni caso, ovunque tu sarai smistato troverai un sacco di amici pronti ad aiutarti e a divertirsi insieme a te:)
Grazie per l'accoglienza anche a te Tisifone! spero tanto che sia come dici tu anche se non ho dubbi a riguardo! xD I Grifondoro sono una casata speciale tant'è vero che Harry Potter era un Grifondoro! Sarebbe comunque un onore entrare a far parte della casata dei Grifondoro come lo sarebbe per qualsiasi altra casata, anche se i Serpeverde sono i miei preferiti! eheheh
-
Nicola
- Studente
-
-
|
|
-
Monique
- Vice Preside
-