1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Messaggioda Nicola » 23/04/2012, 21:41

Salve a tutti, mi chiamo Nicola; da tempo cercavo un gioco online su Harry Potter che esaudisse i miei desideri e penso proprio di averlo finalmente trovato! Spero, pertanto, di potermi divertire molto con tutti quanti voi!!! xD come potete vedere mi piace molto il verde e non nascondo di avere un debole per la casata dei Serpeverde ^^ e spero che il cappello parlante mi sappia smistare nella casata giusta...ma se andrò in un altra casata darò il massimo impegno da persona seria ed onesta quale sono! (momento di autocompiacimento time :D)
Inoltre, sono rimasto davvero colpito da come si è riusciti a dare un "seguito" alla famosa saga di Rowling con l'intera storia "architettata", la quale la trovo davvero interessante ed intrigante! Complimenti! xD

Per quanto riguarda i miei interessi, sono un amante del calcio giocato e tifo per il grandissimo PARMA!! ^_^ mi piacciono anche i giochi di ruolo (Dangeons & Dragons è un esempio :p e gli MMoorpg di vario genere!) ed amo a dismisura una serie tv in particolare: BUFFY !!! Non mi stancherò mai e poi mai di vederla (ho tutti i dvd di tutte le 7 stagioni, oltre all'ottava stagione a fumetti ^^)...insomma cerco in ogni modo di non farmi mancare niente senza dimenticare qualche volta di studiare cercando di finire al più presto possibile gli studi laureandomi! :P
Nicola
Studente
Studente

Anno: 1

Messaggioda Monique » 23/04/2012, 21:52

Nicola, benvenuto su Potterworld!

Sono Monique, Vice Preside in gioco nonché Admin del sito, è un piacere averti con noi!

Un giocatore di D&D, ma che bello ** Anche a me piace molto, il mio primo personaggio fu proprio uno stregone umile e semplice... quanti bei ricordi... (tuffo nel passato) ... **

Coooomunque, Buffy è una serie con la S maiuscola, è ovvio che ti piaccia! Anche io vorrei avere tutti i DVD e non è escluso che prima o poi me li comprerò in blocco ;)

Serpeverde? Bellissima Casata naturalmente, ma perchè non prendere in considerazione anche la nuova ed originale
Delfinazzurro? Saremmo lieti di averti tra noi sai? Spero che alla fine il Cappello ti manderà tra noi, ma sono sicura che dovunque verrai smistato troverai una marea di persone pronte ad accoglierti!

Sono anche molto felice che il GdR ti piaccia, il nostro obiettivo è quello di creare una land perfetta per la fantasia dei giocatori e se ci riusciamo... beh, meglio così! ;)

Per qualsiasi dubbio, non esitare a contattarmi tramite mp!

Un bacione e buona permanenza!

Monique

Immagine
Monique
Vice Preside
Vice Preside

Grado: 14+

Messaggioda Tisifone » 23/04/2012, 22:06

Nicola ben venuto tra noi^^

Sono sicura che il nostro mondo ti piacerà un sacco e ti darà modo di far vivere il tuo pg a 360 gradi:)

Sicuro che ti piaccia il verde Serpeverde e non il rosso Grifondoro? Sai su alla Torre si sta infinitamente meglio che negli angusti sotterranei v.v

In ogni caso, ovunque tu sarai smistato troverai un sacco di amici pronti ad aiutarti e a divertirsi insieme a te:)
Tisifone
Capo Scuola Grifondoro
Capo Scuola Grifondoro

Grado: 10

Messaggioda Nicola » 23/04/2012, 22:15

Monique ha scritto:Nicola, benvenuto su Potterworld!

Sono Monique, Vice Preside in gioco nonché Admin del sito, è un piacere averti con noi!

Un giocatore di D&D, ma che bello ** Anche a me piace molto, il mio primo personaggio fu proprio uno stregone umile e semplice... quanti bei ricordi... (tuffo nel passato) ... **

Coooomunque, Buffy è una serie con la S maiuscola, è ovvio che ti piaccia! Anche io vorrei avere tutti i DVD e non è escluso che prima o poi me li comprerò in blocco ;)

Serpeverde? Bellissima Casata naturalmente, ma perchè non prendere in considerazione anche la nuova ed originale
Delfinazzurro? Saremmo lieti di averti tra noi sai? Spero che alla fine il Cappello ti manderà tra noi, ma sono sicura che dovunque verrai smistato troverai una marea di persone pronte ad accoglierti!

Sono anche molto felice che il GdR ti piaccia, il nostro obiettivo è quello di creare una land perfetta per la fantasia dei giocatori e se ci riusciamo... beh, meglio così! ;)

Per qualsiasi dubbio, non esitare a contattarmi tramite mp!

Un bacione e buona permanenza!

Monique

Immagine

Grazie per la calorosa accoglienza :) comunque penso proprio che mi troverò bene in questa land e spero che mi orienterò nel miglior modo possibile ed in tempi brevi ;)

Eh si Serpeverde è sempre stata una casata che mi ha affascinato anche se non disprezzo assolutamente le altre e, come ho scritto prima, sono incuriosito dalle nuove due casate e sarebbe un onore comunque entrarvici ^^

Io a D&D ci gioco tutt'ora, non mi stanca mai sopratutto quando hai amici che condividono a pieno le tue stesse passioni; io ho sempre giocato con un solo pg: il guerriero nano! è un personaggio che mi è entrato nel cuore perchè troppo simpatico! xDxD
Nicola
Studente
Studente

Messaggioda Nicola » 23/04/2012, 22:21

Tisifone ha scritto:Nicola ben venuto tra noi^^

Sono sicura che il nostro mondo ti piacerà un sacco e ti darà modo di far vivere il tuo pg a 360 gradi:)

Sicuro che ti piaccia il verde Serpeverde e non il rosso Grifondoro? Sai su alla Torre si sta infinitamente meglio che negli angusti sotterranei v.v

In ogni caso, ovunque tu sarai smistato troverai un sacco di amici pronti ad aiutarti e a divertirsi insieme a te:)

Grazie per l'accoglienza anche a te Tisifone! :D spero tanto che sia come dici tu anche se non ho dubbi a riguardo! xD

I Grifondoro sono una casata speciale tant'è vero che Harry Potter era un Grifondoro! Sarebbe comunque un onore entrare a far parte della casata dei Grifondoro come lo sarebbe per qualsiasi altra casata, anche se i Serpeverde sono i miei preferiti! eheheh ;)
Nicola
Studente
Studente

Messaggioda Monique » 23/04/2012, 22:22

Nicola, ed allora incrocierò le dita sperando di vederti tra noi! ;)

Carino il guerriero nano, moltissimo! xD
Qual è il personaggio per te più difficile da interpretare?

Ah, piccola dritta: quando vuoi rispondere ad un mio post non c'è bisogno che quoti tutto ciò che scrivo, semplicemente rispondi sotto e dopo aver scritto il mio nome lo selezioni e clicchi sul bottone di [Notifica_Utente], così mi arriva una citazione della tua risposta ;)
Monique
Vice Preside
Vice Preside

Messaggioda Nicola » 23/04/2012, 22:40

Grazie per la dritta Monique! Devo orientarmi per benino ma apprendo subito ;)

Sinceramente il pg con il quale ho trovato maggiori difficoltà è stato il Paladino Umano con la sua relativa cavalcatura...per carità, bellissimo pg ma troppo complicato soprattutto se si aggiunge la cavalcatura o.O non è per me! xD

Tu invece hai sempre interpretato lo stregone ho anche altri pg?
Nicola
Studente
Studente

Messaggioda Monique » 23/04/2012, 22:49

In realtà Nicola ne ho interpretati altri, come la maga (tanto per rimanere in tema), la guerriera e la ladra, ma sicuramente il mio personaggio preferito rimane lo stregone, lo sento congeniale alla mia persona ^^
Monique
Vice Preside
Vice Preside

Messaggioda Nicola » 23/04/2012, 23:03

io, Monique, ho interpretato il paladino (come detto prima), il ladro gnomo, il chierico gnomo anche egli ^^ ed il ranger elfo oltre ovviamente al guerriero nano il quale è rimasto e rimarrà sempre il mio pg preferito! :D
Nicola
Studente
Studente

Messaggioda Monique » 23/04/2012, 23:09

Nicola, peccato non poter organizzare campagne di D&D a distanza xD
Monique
Vice Preside
Vice Preside

Prossimo