1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Salve, mi presento.

Messaggioda Howard » 04/03/2012, 12:32

Salve a tutti, sono Howard Johnson, sono un grande appassionato del mondo di Harry Potter da molti anni.
Ho un po di esperienza con i gdr via forum.
Per quanto riguarda le mie passioni devo dire che storia e letteratura sono i maggiori interessi che occupano le mie giornate, ho un'innata passione per i testi fantasy e in generale per i libri.
Sono una persona abbastanza timida e curiosa e non troppo orgogliosa, mi piace stare in disparte e non nel bel mezzo del palcoscenico cercando di non dare nell'occhio.
Sono molto felice di aver trovato PW e cercherò di non fare brutte figure.
Howard
Studente
Studente

Anno: 1

Messaggioda Adam » 04/03/2012, 13:19

Salve Howard! :lol:

Sono felice di sapere che c'è un nuovo iscritto!! Sicuramente qui starai benissimo, tutti adoriamo HP e a tutti piace scrivere ed esprimersi attraverso le parole :mrgreen:

Sai che anche io son un po' come te? ;) Anche io preferisco rimanere in disparte ed evitare di fare figuracce :lol: Di persona sono molto timido però con il tempo sto riuscendo ad essere un po' più naturale :D È proprio per questo che ho scelto di avere Adam come pg, lui è una persona molto particolare ed è completamente il mio opposto! Mi diverto molto a muoverlo perchè posso divertirmi a fare quello che nella realtà non farei mai :mrgreen:

Ma ora passiamo alle cose serie! Hai scelto la casata che preferisci??

Bhè io ti consiglio Tassorosso!

Immagine

Siamo i migliori e lo siamo sempre stati!! 8-)
Ora come ora abbiamo proprio bisogno di un matricola perchè purtroppo siamo pochi, ma sono sicuro che ci riprenderemo e torneremo a scalare la classifica! (Ti parla uno che sta cercando di impegnarsi il più possibile per guadagnare punti per la Casa! Fin'ora ho preso una O e una E 8-) e, modestia a parte, sono il Tasso più attivo del forum! Per qualsiasi cosa potrai chiedere a me! sempre disponibile e pronto a dare una mano ;) )

All'apparenza, noi tassi possiamo somigliare a dei poveri incapaci, ma si sbagliano! E io ne sono la prova! :evil:
Tu pensa che perfino Ninfadora Tonks era una Tassa! Chi meglio di lei può rappresentarci?! Noi siamo forti! Combattivi! E puntiamo sempre a migliorarci!!! 8-)

Ti aspetto nel nostro dormitorio allora! :mrgreen:

Adam il pestifero!
Adam
Studente
Studente

Anno: 3

Messaggioda Kayleen » 04/03/2012, 13:31

Ma che bella giornata!
Due nuovi arrivi, freschi-freschi!

Iniziamo da Howard, ci siamo già scambiati due parole sulla tagboard (ti ho aiutato in qualche modo, al meglio che ho potuto), ma ora ti do il mio benvenuto ufficiale. Quindi..
BENVENUTO TRA NOI!

Sono certa che ti troverai benissimo!

Ci si vedrà sicuramente in gioco, con la speranza che sarai uno dei nostri (Grifondoro), ma se anche capiterai in qualche altra casata andrà benissimo ovviamente!

A presto!
Kayleen
Studente
Studente

Anno: 4

Messaggioda Monique » 04/03/2012, 14:13

Un nuovo iscritto, è sempre un piacere ^^

Ciao Howard, benvenuto! ^^

Sono Monique, Admin del sito e Vice Preside e sono felice che tu abbia trovato PW ^^

Spero tanto tu possa trovarti bene tra noi, ed ovviamente per qualsiasi cosa non esitare a chiedere alla sottoscritta ^^

Dimmi, in che Casata ti piacerebbe esser smistato? Io ti consiglio
Delfinazzurro, sono certa ti troveresti benissimo tra noi ;)

Ti auguro una magica permanenza con noi! ^^

Moni

P.S. Se vuoi rispondere a questo post e farmi sapere che l'hai fatto, scrivi il mio nome e dopo averlo selezionato clicca il tag [Notifica_Utente], così mi arriverà un avviso di notifica che mi hai citato ;)

Immagine
Monique
Vice Preside
Vice Preside

Grado: 14+

Messaggioda Hans » 04/03/2012, 14:32

Ciao e benvenuto Howard!

E' un piacere averti tra noi e per esperienza ti assicuro che ti troverai bene fra noi ^^

Speriamo che la tua casata sia quella dei Serpeverde, che sono come tutti sanno i migliori U.U

E ovviamente, ne faccio parte anche io come probabilmente avrai intuito, motivo in più per sperare che il cappello parlante ti metta fra noi U.U
Hans
Studente
Studente

Anno: 2