Salve
Howard!
Sono felice di sapere che c'è un nuovo iscritto!! Sicuramente qui starai benissimo, tutti adoriamo HP e a tutti piace scrivere ed esprimersi attraverso le parole
Sai che anche io son un po' come te?
Anche io preferisco rimanere in disparte ed evitare di fare figuracce
Di persona sono molto timido però con il tempo sto riuscendo ad essere un po' più naturale
È proprio per questo che ho scelto di avere Adam come pg, lui è una persona molto particolare ed è completamente il mio opposto! Mi diverto molto a muoverlo perchè posso divertirmi a fare quello che nella realtà non farei mai
Ma ora passiamo alle cose serie! Hai scelto la casata che preferisci??
Bhè io ti consiglio
Tassorosso!
Siamo i migliori e lo siamo sempre stati!!
Ora come ora abbiamo proprio bisogno di un matricola perchè purtroppo siamo pochi, ma sono sicuro che ci riprenderemo e torneremo a scalare la classifica! (Ti parla uno che sta cercando di impegnarsi il più possibile per guadagnare punti per la Casa! Fin'ora ho preso una O e una E
e, modestia a parte, sono il Tasso più attivo del forum! Per qualsiasi cosa potrai chiedere a me!
sempre disponibile e pronto a dare una mano )
All'apparenza, noi tassi possiamo somigliare a dei poveri incapaci, ma si sbagliano! E io ne sono la prova!
Tu pensa che perfino Ninfadora Tonks era una Tassa! Chi meglio di lei può rappresentarci?! Noi siamo forti! Combattivi! E puntiamo sempre a migliorarci!!!
Ti aspetto nel nostro dormitorio allora!
Adam il pestifero!