|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
1664 punti |
1267 punti |
1021 punti |
1415 punti |
1750 punti |
1032 punti |
| |
|
|
|
|
|
|
|
da Andrea Roxas » 20/11/2012, 17:22
Umh........... Piacere! Sono Andrea (Milena)... e si, so che il nome della mia pg è tipicamente maschile, ma è un.... elemento, diciamo che mi contraddistinguerà! (spero) Bene..... non so che altro dire, ma comunque ho una gran voglia di iniziare a ruolare!
-
Andrea Roxas
- Studente
-
- Anno: 1
-
|
|
da Elisabeth » 20/11/2012, 17:39
[newsgoth] Ciao Andrea Roxas ed ancora benvenuta su PotterWorld. Non ci hai detto in quale casata vorresti essere smistata? Io ovviamente ti suggerisco Serpeverde, ma, non faccio pressioni. Se vuoi una mano per ambientarti puoi contattarmi quando vuoi, compreso per chiacchierare e se ti va di organizzare qualche bella ruolata, io sono sempre disponibile. Ora ti lascio, ci vediamo in giro. Elisabeth Alexandra Walker. [/newsgoth]
-
Elisabeth
-
- Grado: 8
-
|
|
da Sandyon » 20/11/2012, 17:41
Benvenuta Milena. E' un piacere averti qui con noi su PotterWorld. Devi sapere che PW è un mondo magico, caratterizzato da mille novità che lo accostano alla saga di HP ma lo rendono ancora più bello da giocare. E' necessario però che prima di gettarti in mezzo a queste grandi novità, la tua pg possa affrontare i suoi rigorosi sette anni di scuola e per questo è anche importante che tu venga smistata quanto prima possibile. Raggiungi quindi in breve tempo i 12 post richiesti, sfruttando l'area dei giochi o proseguendo a rispondere in questa presentazione, magari raccontandoci qualcosa in più su di te, anche quelle più disparate come i gusti sui cibi, sulla musica o sul tempo libero. Ricorda che se vuoi far presente a qualcuno in particolare che hai scritto qualcosa per lui, devi utilizzare il tasto "Notifica_Utente" che trovi assieme ai vari tasti di personalizzazione del testo quando rispondi in una conversazione, e scrivi il nome della persona che vuoi citare in mezzo al codice del tasto:
Esempio:
[ notifica_utente ] NOME [ /notifica_utente ]
Ed è esattamente quello che sto facendo ora, Andrea Roxas. Una volta poi arrivata a 12 post, seleziona pure la Casata dove NON vorresti proprio andare, oppure puoi anche decidere di utilizzare il test senza nessuna preferenza, è una tua scelta libera. Dal mio canto non posso che consigliarti ovviamente Serpeverde, ma ogni altro gruppo scolastico ha il suo lato magico. Le due nuove Casate che abbiamo implementato inoltre, celebrano l'arte (Delfinazzurro) e la sfida (Dragargenteo), ma se vuoi maggiori informazioni su di loro, basta chiedere e ti verranno date tutte le risposte necessarie, d'accordo?
Buona permanenza qui con noi e non dimenticare di contattarmi per qualunque problema o dubbio che ti sorge.
L'Admin Moderatore
Sandyon
-
Sandyon
- Amministratore
-
- Grado: 15+
-
-
|
|
da Andrea Roxas » 20/11/2012, 17:46
Bene.... che bella accoglienza! Onestamente non so in quale casata vorrei essere ammessa..... sono molto incuriosita dalla "nuove" ma onestamente non so dove mi troverei meglio. Anche quelle, diciamo "classiche", direttamente uscite dalla fantasia della Rowling, mi intrigano... vedremo quale sarà l'esito dello smistamento!
-
Andrea Roxas
- Studente
-
-
|
|
da Andrea Roxas » 20/11/2012, 17:57
=9 In effetti devo dire che questo sito è davvero ben studiato! Mi piace parecchio la grafica! Mia sorella, (Emma Kathrine, per chi la conosce ) Mi ha detto che il colore dello sfondo cambia a seconda dell' ora! *-*
-
Andrea Roxas
- Studente
-
-
|
|
|
|
|
|