1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

ciao a tutti :)

Messaggioda Nereide » 27/10/2012, 13:52

Buongiorno PotterWorld :)
Mi sono appena iscritta e non vedo l'ora di iniziare questa emozionante avventura :mrgreen:
Mi servira un po di tempo per ambientarmi ma gia sto cominciando a capire come funziona :D
Nereide
Studente
Studente

Anno: 1

Messaggioda Aryanne » 27/10/2012, 14:06

Nereide, porca miseria che bel nome!

Piacere di conoscerti bella, sono Arianna Ricciardi e sono felice di darti il benvenuto su PW! ;)

Qui nel Mondo OFF troverai tuuuuuutta la documentazione che ti serve per capire come muoverti sul sito, è lunga da leggere ma ehi, quando avrai finito saprai cosa fare in qualsiasi situazione! xD

Perché non ci racconti qualcosa di te? Tipo da dove vieni, quanti anni hai... e perché no, anche in quale Casata vorresti essere smistata!
Io ti consiglio vivamente di venire da noi Draghi, onestamente c'è un altro animale possente e spaventoso come quello che simboleggia la nostra Casata? Scommetto che ti sei già data la risposta! :twisted:

E poi ci sono troppi Delfini ultimamente, vuoi davvero che siano loro o magari i Grifondoro a comandare la scuola?! :evil:
Vieni da noi avanti, prova il brivido di qualcosa di nuovo... scegli Dragargenteo! E quando allo Smistamento ti verrà chiesto in quale Casata NON vuoi finire mi raccomando, scegli i Delfini e assicurati un posto tra i bellissimi Draghi!

Immagine

Guarda che ti aspetto eh! ;)

Per qualsiasi cosa, mandami un mp!

Ary
Aryanne
Mercenario Con. su Terr. Nazionale

Grado: 10

Messaggioda Monique » 27/10/2012, 14:15

Benvenuta su Potterworld Nereide! ^^

Vedo che la Prefetta dei Draghi ti ha già dato un benvenuto come si deve... beh, che altro aggiungere? xD

Io sicuramente, al contrario suo, spero di vederti tra le fila di noi Delfini, sarebbe bello averti con noi! ;)
Però so già che, al di là della Casata in cui verrai smistata, ti divertirai a prescindere perché qui su PW siamo tutti una grande famiglia, un po' pazza forse ma proprio per questo bella ed unica! ^^

Come ti ha suggerito Arianna, pensa bene in quale Casata NON vorrai essere smistata, perché ti verrà chiesto di sceglierne una durante lo Smistamento e, in base alla tua scelta, sarai più propensa ad andare in quella opposta a quella eliminata (ad esempio, appunto, se scegli i Delfini andrai più facilmente tra i Draghi... e lo stesso vale per la coppia Corvi-Tassi e per quella Grifi-Serpi, naturalmente).

Ti ricordo anche che quando rispondi a coloro che ti scrivono, puoi citarli e fare in modo che ricevano una notifica di avviso della tua risposta! E' molto semplice, ti basterà selezionare il nome della persona a cui rispondi e cliccare sul bottoncino [Notifica_Utente] ed il gioco è fatto! ^^

Per qualsiasi dubbio, domanda o altro, scrivimi pure per mp e/o per chat, sono a tua disposizione! ;)

Buona permanenza e soprattutto buon gioco! ^^

Monique

Immagine
Monique
Vice Preside
Vice Preside

Grado: 14+

Messaggioda Nereide » 27/10/2012, 14:22

Ciao Arianna :D
Sei molto gentile e simpatica :) grazie delle indicazioni :D
Allora che posso raccontare su di me..
Sono una ragazza semplice, vado in primo liceo scientifico, amo harry potter, non faccio altro che ascoltare musica di tutti i generi.. dai queen a entics.
Le mie casate preferite sono la tua e i serpeverde u.u odio i delfini e i grifondoro mentre amo quella sensazione un po oscura che mi danno le due casate in cui vorrei stare u.u
Ho l'animo ribelle e i grifondoro e i delfini mi danno quella sensazione da: "tutto bello, felice e allegro con molti arcobaleni e unicorni rosa xD". Adoro i draghi, i rettili, e gli aracnidi u.u
Spero staremo nella stessa casata :mrgreen: sono felice di averti conosciuta!!
Nereide
Studente
Studente

Messaggioda Typhon » 27/10/2012, 14:24

Ok Nereide, adesso voglio che ti concentri bene e pensi a questo paragone che sto per farti:

Se rifletti attentamente su queste sei creature, quali di queste ti appare come la più fiera, forte e minacciosa?

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Credo proprio che la risposta sorga ovvia e spontanea dico bene?

Ti aspetto tra le nostre fila, vieni ad imparare come si sputa il fuoco sugli avversari!

Typhon Seal

Prefetto Dragargenteo
Typhon
Terran Huracanum
Terran Huracanum

Grado: 11+

Messaggioda Aryanne » 27/10/2012, 14:28

Nereide, visto, lo dice anche il mio collega Seal... come si può non amare i Draghi e desiderare di essere dei nostri? :twisted:

Bello il liceo scientifico, ottima scelta! ;)
Brava brava, vedo che hai capito subito com'è la situazione... chi mai vorrebbe andare dai Delfini o dai Grifi quando ci siamo noi con la nostra oscurità in giro per la scuola? :twisted:

Avanti, corri alla sezione "Giochi", fai i 12 post richiesti, scegli i Delfini come Casata nella quale NON vuoi essere smistata... e diventa finalmente una di noi!!!! :twisted:
Aryanne

Grado: 10

Messaggioda Nereide » 27/10/2012, 14:30

draghi sto arrivando :twisted:
Nereide
Studente
Studente

Messaggioda Elisabeth » 27/10/2012, 14:54

Ciao Nereide,
benvenuta su PotterWorld, dove la magia diventa realtà.

Ho letto che ti piacciono i Draghi e le Serpi, mia cara mi stai già mooolto simpatica, peccato che sembri più propensa per i draghi, ma, non vorresti diventare una serpina? Su dai che in fondo in fondo, ci stai facendo un pensierino.

Ok non insisto e passiamo alle presentazioni io sono Elisabeth Alexandra Walker di Serpeverde appunto, quindi se vorrai unirti a noi sarò felice di farti visitare la nostra Sala Comune e qualche amica che abita in Lago Nero.

Per qualsiasi cosa tu possa avere bisogno non esitare a contattarmi, anche solo per chiacchierare un po' e se non sai con chi ruolare puoi rivolgerti a me tranquillamente ed io sarò ben felice di conoscerti anche in on.

Ok scappo, buon proseguimento e ci vediamo in giro.
Elisabeth
Elisabeth

Grado: 8

Messaggioda Gwendolyn » 28/10/2012, 11:52

Benvenuta Nereide *^*
Come odi i Delfini? D: Guarda, non mi sono offesa solo perché ti piacciono i Queen u.u
Gwendolyn
Studente
Studente

Messaggioda Brianna » 28/10/2012, 13:31

Benvenuta in PW Nereide!

odi i delfini?? :evil: :evil: non va bene, no no!

scherzi a parte, spero di trovarti presto in ON giovane drago! Io sono Brianna Wollis, e se hai voglia di ruolare con me non esitare a citarmi!
ci si vede in gioco!
ciao!
Brianna
Studente
Studente

Anno: 5