Ho deciso di aprire questo topic per un motivo abbastanza serio e importante: la volontà di veder crescere ancora di più questo gdr non solo grazie ai miglioramenti interni al sito (che sono strabilianti) ma anche grazie all'affluenza di nuovi iscritti!
E quale modo migliore di attirare [strike]vittime[/strike] nuovi utenti se non mettendo un commento stra/super/mega/positivo su GDR Online? Penso che tutti voi conosciate questo sito (molti sono approdati a PW grazie ad esso). Ma per chi non lo conoscesse, darò una spiegazione breve e concisa (per chi mi conosce, penserà che sia un miracolo XD).
GDR Online è un sito che raccoglie tutti i migliori gdr esistenti sul web (quindi Harry Potter e non). Questi vengono suddivisi per genere (Fantasy, Storico, Horror, ecc. ecc.) e spesso chi vuole trovare un bel gdr dove giocare si basa su ciò che è presente sul sito e sui commenti degli utenti iscritti. Ora, Kayleen ed io ci siamo rese conto che in effetti ci sono pochi commenti di chi GIOCA veramente su PW e che questo non va decisamente a nostro favore u_u
Quindi, per raggiungere il nostro scopo di catturare quante più prede possibile, pregherei tutti gli iscritti (o almeno una buona parte dai *__________*) a lasciare un commento QUI che aiuti il nostro "sito sitino" (come lo chiama un certo prefetto XD) a crescere ancora di più. L'iscrizione su GDR online è gratuita, quindi dovete solo perdere 5 minuti del vostro tempo per scrivere ciò che pensate e per attirare quanta più gente possibile (se le parole non funzionano, provate con i biscottini. Quelli fanno sempre effetto )
Detto questo, miei cari ragazzi, la vostra super-tassetta vi lascia a malincuore ma convinta che sarete in tanti a rispondere a questo appello (in caso contrario verrò a cercarvi uno ad uno e vi sorbirete uno dei miei discorsi a macchinetta super veloci. E non scherzo )
Buona serata a tutti e ricordate:
A PW chi cerca la Magia, la trova Sempre
Spoiler: