Hola a todos, sono Elettra, Sono nuova da queste parti, perciò ci tengo ad avvisarvi che sono una mente "instabile" .... quindi non ritenetemi responsabile per danni fisici/psicologici/morali........
Elettra è un piacere averti qui a PW. Hai davvero un belissimo nome, complimenti Io sono Martha, l'insegnante di Pozioni, spero ti troverai bene qui con noi! Gli admin danno molti spunti di giochi, quindi il divertimento è assicurato Hai già in mente dove ti piacerebbe essere smistata?
Bhe.. non saprei....... Quando mi capitava, nelle mie fantasie immaginavo di essere smistata nella Corvonero, ma devo ammettere che Dragoargenteo mi incuriosisce parecchio! =)
Sono entrambe ottime Casate che necessitano di un bel po' di nuovi studenti soprattutto la mia cara Corvonero (<non sta facendo ovviamente pubblicità spudorata e illecita alla propria casata> ) In ogni caso se vuoi ti do una mano a velocizzare il tuo smistamento. Ti ho risposto al topic dei giochi
Benvenuta Elettra / Emma Kathrine, sono sicura che ti troverai bene qui con noi, ti auguro buon proseguimento nel magico mondo di PotterWorld. A presto Elisabeth
Ciao Elettra! Benvenuta in questo fantastico mondo! Io sono Ali/Eleonora, però mio padre voleva chiamar,i proprio come te, ma alla fine ha cambiato idea.. Comunque, anche io sono una primi ma, quindi ti costringerò ad una role, sappilo u.u è un peccato che tu non sia finita fra noi Draghi! Un bacio, Ali.