Penso che questo 2012 in effetti sia l'anno dei cambiamenti. Ne stanno avvenendo tanti, troppi per quanto mi riguarda! I cambiamenti servono ma...tutti insieme nello stesso periodo creano una gran confusione!!
Penso che nella vita sia giusto lottare per raggiungere i propri obbiettivi, per realizzare i propri sogni!
Penso che oltre alla forza di volontà ci voglia fortuna ma che ci vogliano anche i soldi! Purtroppo servono..
Penso che essere vendicativa non sia un male. Non se lo si è nel "modo" giusto! Il mio mantra è: "tratto come mi trattano"!
Penso che fino a qualche anno fa non ero affatto così...ma che certe esperienze mi abbiano cambiata più di quanto voglia ammettere..
Penso che sia ora che "spicchi il volo" e che dia un senso alla mia vita...
Penso che debba fare al più presto i bagagli ed andarmene via di qui...
Pensa che Londra sia la soluzione migliore e che non vedo l'ora di partire!! *-*
Penso che sia giusto pensare un po' a me ed al mio futuro e non pensare solo agli altri..!
Penso che non potrò mai dimenticare quest anno sia nel bene che nel male.
Penso che tu non abbia idea di quanto sia felice da quando ho avuto la conferma che mi vuoi bene come e quanto ne voglio io a te.
Penso che grazie a te riesco ad affrontare meglio la tempesta in corso...anche se tu credi di non riuscire ad aiutarmi abbastanza...quanto ti sbagli..
Penso che avere tanti interessi sia positivo ma che fare più cose contemporaneamente non sia per niente semplice (una giornata di 48h aiuterebbe!XD).
Penso che...penso troppo! E forse ora dovrei andare a dormire (sono le 2.33 di notte! O.O) u.u
Penso che farò così altrimenti domani non riuscirò ad alzarmi per l'allenamento mattutino!
Penso che qui mi divertirò! Sarà come realizzare un sogno...*-*
Penso sia il caso di dire "Buonanotte", "Goodnight", "Oyasuminasai". ^_^