1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Ciai a Tutti

Messaggioda Gregory » 27/06/2012, 12:17

Ciai a tutti amici!
Sono Gregory, ho conosciuto questo sito per caso dopo che Go
ogleal posto di scrivere pottermore mi ha indirizzato alla ricerca di PotterWorld... Non mi sono mai avventurato su questo tipo di GDR Online, naturalmente ho giocato e gioco tutt'ora a MMO o RPG ma bando alle ciance, naturalmente al contrario della mia età, 15 Anni, sono sempre stato un amante della Saga che tutti gli iscritti di questo forum amano, il primo libro che lessi fu proprio Harry Potter e la Pietra Filosofale, tutta quella magia all'età di 6 anni mi intrigava molto, allora iniziai a comprarmi i VHS, a comprare i libri a leggere curiosità su curiosità e ora, visto che il mio compleanno era a Maggio, ho ricevuto il cofanetto Blu-Ray della Saga... ma basta con questi racconti che sicuramente non vi interessano, volevo fare una domanda chi sono i fondatori delle casa di Delfinoazzurro e Dragoargenteo?

Spero di riuscire a studiare e a fare i compiti, e a passare di anno in anno, e naturalmente di fare amicizia ma alla base di tutto (credo) di divertirmi.

Un Saluto a tutti,
Gregory
Gregory
Studente
Studente

Anno: 1

Messaggioda Monique » 27/06/2012, 12:29

Ciao Gregory!

Noi ci siamo già conosciuti, ma mi ripresento: sono Monique, Amministratrice del sito e, in ON, Vice Preside della scuola e professoressa d'Incantesimi. Sono anche la Caposcuola dei
Delfini, t'interessa venire nella nostra Casata? ;)

Il mio primo libro di HP è stata la Camera dei Segreti, prestatami da un'amica... è stato amore a prima vista! xD

Forte il Blu-Ray ** Io mi accontento dei DVD però anch'io ho la saga al gran completo con tanto di contenuti speciali... quale film ti è piaciuto di più??

E personalmente m'interessa conoscerti, quindi chiacchiera pure quanto vuoi u.u

Le due Casate nuove sono state create tramite la fusione di Beauxbatons e Durmstrang con Hogwarts che è diventata la principale ed unica Scuola Europea di Magia e Stregoneria, quindi in realtà non ci sono fondatori conosciuti come per le quattro Casate standard... per sapere quali sono le loro caratteristiche ti basta leggere la filastrocca del Cappello Parlante nella Home Page ^^

Sono sicura che farai amicizia con tutti, siamo un po' come una grande, rumorosa e caotica famiglia ;)

Divertiti e contattami pure per qualsiasi cosa! ^^

Moni
Monique
Vice Preside
Vice Preside

Grado: 14+

Messaggioda Gregory » 27/06/2012, 12:36

Personalmente il libro che mi è piaciuto di più è stato L'ordine della Fenice, mentre il film che mi è piaciuto di più è stato il Prigioniero di Azkaban...
Complimenti l'idea di inserire nella scuola, sia beauxbaton che durmstrang è eccezionale mi congratulo.

Un pò più di me? Sono di Livorno e frequento l' Istituto tecnico, sono passato in seconda, (fortunatamente) mai bocciato, ho 15 anni e adoro il mondo della tecnologia in tutti i suoi ambiti, beh che dire non so come descrivermi quindi la chiudo qui!

in Fede,
Gregory
Gregory
Studente
Studente

Messaggioda Tisifone » 27/06/2012, 12:58

Benvenuto su Pw Gregory^^

Ricorda le coincidenze non esistono quindi se il destino ti ha indirizzato qui e non su Pottermore vuol dire che noi siamo il tuo futuro e qui saprai dimostrare che pasta di mago sei :ugeek:

Parlando di Casate... certo il nuovo attira ma cosa mi dici delle care vecchie tradizioni?
Vedo che in te c'è abbastanza coraggio e impulsività per essere smistato in Grifondoro.

Ah, mi presento, Tisifone Samyliak, Capo Casa dei Grifondoro e docente di Divinazione^^
Tisifone
Capo Scuola Grifondoro
Capo Scuola Grifondoro

Grado: 10

Messaggioda Gregory » 27/06/2012, 13:02

Tisifone noto con piacere che stai attenta (chiedo venia se ho sbagliato genere ma dal nome è indecifrabile capire) ai minimi particolari, comunque si è vero il nuovo attira anche se fin dall'inizio dei tempi ( che parole pesanti :D )
mi sono sempre immaginato nella nobile casata fondata da Godric .

In Fede,
Gregory
Gregory
Studente
Studente

Messaggioda Irvyne » 27/06/2012, 13:49

Benvenuto tra noi Gregory.

Sono Irvyne, docente di Astronomia e tuo prefetto, mi fa davvero piacere che il cappello ti abbia smistato tra noi.

Siamo una famiglia numerose, carica di aspettative, desiderio di lealtà e coraggio ed in più, sappiamo come divertirci.

Ti prego, non esitare a contattarmi per qualsiasi situazione o problema, sono qui soprattutto per rispondere alle tue domande.

Best Regards

Irvyne Trigger
Irvyne
Prefetto Grifondoro
Prefetto Grifondoro

Grado: 11

Messaggioda Kayleen » 27/06/2012, 13:50

Gregory, benvenuto anche da parte mia!

Ricorda le coincidenze non esistono quindi se il destino ti ha indirizzato qui e non su Pottermore vuol dire che noi siamo il tuo futuro e qui saprai dimostrare che pasta di mago sei

Tisifone mi ha praticamente letto nel pensiero (che casualità xD), anche io ho pensato che il destino ti avesse portato qui da noi.
Io ci credo molto a questo tipo di "coincidenze".

Inoltre mi fa molto piacere che finalmente tra noi sia arrivato anche un maschietto!
Hogwarts stava diventando una scuola prettamente femminile
;) [Jorge ed Hans per me non contano :twisted:]
Kayleen
Studente
Studente

Anno: 4

Messaggioda Gregory » 27/06/2012, 13:53

Grazie del Benvenuto Irvyne e Kayleen, Siamo pochi maschietti qui a hogwarts fa nulla, meglio per Noi, ( a buon intenditore poche parole).
Gregory
Studente
Studente