^^ Piacere di conoscerla prof (sei anche prof?XD) Sandyon! Sisi, non vedo l'ora di iniziare!!
Per i gusti il viola in primis ma anche l'oro e il bordeaux sono tra i miei preferiti!
Mmh..gianduja niXD ma cioccolato al latte proprio no!XD
Si, esattamente parlo proprio del cono o in vaschetta e non di quelli confezionatiXD (che cmq adoro...tipo i magnum *-* mi piacciono parecchi tipiXD). Per i gusti "tradizionali" sui primi 4 sono perfettamente d'accordo
io aggiungerei (oltre al cioccolato fondente ovviamenteXD), stracciatella, nutella *-*, panna, amaretto (da me difficile da trovare...Pensa che mia madre mi ha "lasciato" una piccola voglia di "gelato all'amaretto" sul braccio sinistro!
), direi anche fragole, il variegato all'amarena e limone (specialmente se abbinato al cioccolato fondente *-* XD). Ok...mi sta venendo voglia di gelato! Quasi quasi scendo giù...No va beh...a quest'ora...meglio di no! (3.07am) XD
Capisco..Anche se sinceramente non ho pregiudizi per nessuna casata! Non sono le casate a determinare chi siamo ma il nostro comportamento! ^^ Tanto per fare un esempio in tema, vorrei ricordare che il grande prof Piton è stato caposcuola dei Serpeverde
(sempre stimato! Sempre saputo che era buono!*-*) e tutti sappiamo i pregiudizi che c'erano (spero non più!) nei confronti della casata..
Anch'io non vedo l'ora di scoprirlooooo ^_^
P.S. Mi connetterò nel pomeriggio (unitile che dica domani orami è OGGI! u.u)