1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Messaggioda Ali » 10/06/2012, 18:16

Ciao a tutti!
La prima cosa che dovete sapere della sottoscritta è che amo l'estate. E perchè, vi chiederete?
Oltre che per il mare, la sabbia e tutto il resto -compresi i Frappè, il secondo amore della mia vita- perchè non c'è SCUOLA, e quindi, posso dedicarmi ad attività come i Gdr su Harry Potter -il primo amore della mia vita- *-*
Comunque, non sapendo bene se devo presentare me o il mio personaggio, è giunto il momento di lasciare la discussione ad Ali, visto che oramai avete capito quanto io sia fuori u.u
*Tossicchia*
Salve a tutti, popolo di Hogwarts. E' un onore essere stata ammessa in questa scuola. Non ho la minima idea della casa in cui vorrei finire, perchè in realtà non mi interessa molto. Sono una ragazza insofferente, ma scommetto che vi rapirò i cuoricini lo stesso.
Spero di trovarmi bene qui con voi!

*Ele riprende la parola*
Bene, ora che avete conosciuto il mio alter-ego, è giunto il tempo che io vi lasci nelle sue manine. Spero di poter ruolare con tutti voi, un bacione!
Ali
Studente
Studente

Anno: 1

Messaggioda Lucas » 10/06/2012, 19:50

Ali, benvenuta!

Io sono Lucas, professore di Trasfigurazione, piacere di conoscerti!
Tutti amiamo l'estate per la libertà che ci porta, quindi come darti torto? E direi che ci capiamo anche sui frappé, quali sono i tuoi gusti preferiti?

Se per la Casata non hai preferenze spero non ti dispiacerà se mi permetto di suggerirti
Tassorosso, siamo sempre bistrattati da tutti chissà perché... <sguardo sconsolato> Sarebbe bello averti tra di noi! Facci un pensierino senza impegno, d'accordo?

Per qualsiasi cosa puoi chiedere tranquillamente a Monique e Sandyon, gli Admin, ma anche io e tutto lo Staff siamo pronti a darti una mano ;)

Buona permanenza!

Lucas/Fabio
Lucas
Capo Scuola Tassorosso
Capo Scuola Tassorosso

Grado: 9

Messaggioda Ali » 10/06/2012, 19:58

Salve Lucas ehm, Prof! Grazie mille del benvenuto!
Gusti.. Assolutamente la nocciola, ma anche il bacio di Dama non è malaccio *-* E i tuoi?
Per quanto riguarda la casata, vedremo cosa dirà il cappello parlante! :D *Fa pat-pat sulla spalla*

Ancora grazie ^-^
Ali
Studente
Studente

Messaggioda Monique » 10/06/2012, 20:03

Una nuova arrivata? **

<Butta Lucas a terra con fare molto poco professionale e si piazza davanti alla nuova iscritta>

Ah-ehm!
Ciao Ali, piacere di conoscerti! Io sono Monique Vireau, la Vice Preside di Hogwarts nonchè quella rompip-- ... cioè, coff coff, quella gentile e bellissima Admin da cui hai ricevuto la lettera di ammissione e benvenuto! ^^

Spero che tu abbia seguito i suggerimenti leggendoti il regolamento - non lo fa mai nessuno, sob! - e che possa trovarti bene qui con noi!

Frappè?? ** <le si illumina lo sguardo> Io adoVo il cioccolato fondente, mmmmhhh... che bontà!! **

Coooomunque... se non sai quale Casata scegliere, perché non puntare su una delle nuove Casate? Vieni a
Delfinazzurro, su, scrivi anche col colore giusto!

Ci conto eh! ;)

Moni
Monique
Vice Preside
Vice Preside

Grado: 14+

Messaggioda Ali » 10/06/2012, 20:10

Ahahahaha! Piacere mio Monique!
Da brava ho letto il regolamento, ma spero non mi interroghi o.o Coooooomunque, il frappè al cioccolato fondente ancora non l'ho provato, ma lo farò, e poi ti dirò xD *-*
Secondo i calcoli con questo messaggio si dovrebbe decidere il mio destino, quindi presto lo sapremo tutti! Ahahah
Ali
Studente
Studente

Messaggioda Ali » 10/06/2012, 20:14

A quanto pare il mio destino è fra i Grifoni u.u Ma sono amica di tutti *-* Pace e Amore xD
Ali
Studente
Studente

Messaggioda Tisifone » 10/06/2012, 21:26

Ali piacere di conoscerti:)

Sono Tisifone, quella folle della Prof di Divinazione e in quanto CapoCasa dei Grifondoro sarei stata molto onorata di averti tra i miei pupilli ma ahimè a quanto pare la sorte ha scelto diversamente e sei finita nei draghi.
Non riesco però ad esserne troppo triste visto che ai tempi in cui ero studentessa, secoli fa praticamente, è stata anche la mia Casata *_*

Se hai problemi non esitare a rivolgerti a noi, risolviamo qualsiasi problema, prevediamo il futuro, aggiustiamo il passato e per i miracoli ci stiamo attrezzando XD
Tisifone
Capo Scuola Grifondoro
Capo Scuola Grifondoro

Grado: 10

Messaggioda Elisabeth » 10/06/2012, 21:54

Ciao Ali,
piacere di conoscerti Elisabeth Alexandra Walker della casa di Serpeverde.
Sono sicura che ti troverai benissimo su questa land, proprio come è successo a me.
A presto
Elisabeth A. Walker
Elisabeth

Grado: 8