1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Salve

Messaggioda Kathleen Abigayle » 15/04/2012, 17:47

Buonasera a tutti!
Piacere, io sono KAT, ho 19 anni e faccio la quinta al liceo artistico, e sì, quest'anno mi toccano proprio gli esami :( . No dai, non sono triste per questo, anzi, finalmente finisco la scuola XD
Allora che dire di me...mi piace disegnare (ma và...faccio l'artistico per cosa altrimenti...) e vorrei (merlino ti prego) fare restauro del libro (4 posti...come faccio a imbucarmi tra quei maledettissimi 4 posti! Picchierò qualcuno, andrà a finire di certo così...mi tocchera eliminare chiunque si metta tra me e un libro :evil: ). Adoro Harry Potter (altro capitan ovvio), ma in particolare i libri gialli: Sherlock Holmes è il mio libro/collana/film/serie tv preferita in assoluto (profondo amore per SH, RBJr e BENNY **).
Adoro fare sport, anche se quest'anno gli esami non mi permettono di sfogarmi a sufficienza, comunque mi destreggio tra pallavolo, calcetto, arrampicata, atletica e sub.
Riguardo al mio carattere sono pessimista allo stato puro, ma ho imparato a prendere la vita con talmente tanta ironia da far quasi paura a me stessa (che poi paura...se qualcuno ha qualche idea su cosa che cosa io possa temere vi prego ditemelo, perchè è da quando ho letto per la prima volta la parola Molliccio che me lo chiedo), sono estremamente sarcastica anche se molto paziente...non saprei che altro dire...va bè...c'è tempo per le conoscenze...CIAO!
Kathleen Abigayle
Studente
Studente

Anno: 1

Messaggioda Monique » 15/04/2012, 18:00

Kathleen Abigayle, ma benvenuta su Potterworld!

Monique Vireau per servirti, Admin nonchè Vice Preside della scuola - ma presumo che questo tu l'abbia già capito xD

Personalità interessante la tua, condivido l'amore per Sherlock Holmes anche se devo dire che in questo senso il mio protagonista giallo preferito (a livello di serie tv), è Perry Mason... lo vedevo fin da piccola coi miei genitori e me ne sono innamorata **
Una tipa molto sportiva inoltre, entrerai nella squadra di Quidditch forse? Lo spero per te se lo desideri ;)

Se sei pessimista rassegnati, qui troverai tanta gente che ti farà cambiare idea, e per quanto riguarda il Molliccio, beh... sono certa che il professor Vastnor, docente di Difesa Contro le Arti Oscure, saprà inventarsi qualcosa! ^^

Ma ora passiamo alla domanda di rito: in che Casata vorresti esser smistata? Da parte mia, permettimi di suggerirti
Delfinazzurro: abbiamo bisogno di nuove forze ed una persona dinamica come te sarebbe sicuramente un acquisto notevole!

Immagine

Mi raccomando, non mi deludere, e per qualsiasi cosa sai a chi chiedere! ;)

Un bacione e buona permanenza su PW!! ^^

Moni
Monique
Vice Preside
Vice Preside

Grado: 14+

Messaggioda Kathleen Abigayle » 15/04/2012, 18:10

Grazie (di nuovo...non ho mai detto così tanti grazie in una giornata ad una sola persona) per il benvenuto :)
Il caro Perry...eppure è l'unico Sher che non riesco a guardare...non ne conosco il motivo ma è così, mi spiace ammetterlo dato che lo reputo un grande attore, ma nella parte di Sherlock mi annoia, non posso farci niente :mrgreen:
Quidditch! Pluffapluffapluffa!!!!!!!!!!! Sarei felice di entrare nella squadra!

Per la casa, sinceramente non ne ho la più pallida idea. Non mi piace scegliere, preferisco prendere le cose come vengono e quindi affido la scelta al volere supremo del cappello che spero saprà mettermi nella casa più adatta :D
Kathleen Abigayle
Studente
Studente

Anno: 1

Messaggioda Kayleen » 15/04/2012, 22:37

Perchè non mi ero accorta di questo nuovo arrivo?? :shock:
Comincio a perdere colpi.

Comunque, in ritardo, ti do il benvenuto tra noi, Katheen Abigayle! :D

Kay
Kayleen
Studente
Studente