|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
1664 punti |
1267 punti |
1021 punti |
1415 punti |
1750 punti |
1032 punti |
| |
|
|
|
|
|
|
|
da Howl » 15/01/2012, 20:31
Howl, colui che catturò una stella cadente Oh uomo senz'anima, bevitore di stelle, il suo cuore non è più una sua proprietà.Salve ragazzi, ma soprattutto ragazze .. Sono un appassionato di lettura (sono capace di 'divorare' un libro in poche ore), sopratutto di genere fantasy. Uno tra i miei personaggi letterari preferiti è il mago Howl, creato dalla penna di Diane Wynne Jones e portato magistralmente sugli schermi da Hayao Miyazaki (un mito). Ogni tanto mi faccio prendere da attacchi d'arte e allora parto con i miei scarabocchi oppure giro per la città con la mia fida macchina fotografica.. Purtroppo però gli impegni della vita babbana mi lasciano ben poco tempo per le mie passioni.. Sono capitato qui per caso: mi piace scrivere e mi piacciono i gdr perciò.. eccomi qui!
-
Howl
- Studente
-
- Anno: 1
-
|
|
da Howl » 15/02/2012, 22:28
A risalve.. Sono ritornato, scusate l'assenza ma ho avuto degli impegni nel mondo babbano.. ma ora sono qui, pronto ad apprendere e a conquistare alti risultati (e magari anche qualche bel bocconcino ), ma prima di tutto lo smistamento.. dunque... Dragargenteo o Delfinazzurro? Lascerò la scelta al Cappello parlante.. La mia anima sa dove andare, il problema è farlo sapere alla mente..
-
Howl
- Studente
-
- Anno: 1
-
|
|
da Kayleen » 15/02/2012, 23:02
Posso dare anche io il benvenuto anche sono la penultima arrivata? Massì dai! Benvenuto!! Poi voglio sponsorizzare un po' i Grifi.. Quindi ascolta Tisifone e fai un pensierino anche su di noi! Nel frattempo.. A presto, ci si vede in gioco spero!!
-
Kayleen
- Studente
-
- Anno: 4
-
|
|
|
|
|
|