1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Vicende da BG

Topic dove riportare in modo riassuntivo giocate tra personaggi che per diversi motivi vengono date da background

Messaggioda Sandyon » 10/04/2016, 23:35

1) Nome del PG principale: Nessuno
2) Nome dei PG coinvolti: Caroline Priscilla, Lindë, Alarick, Eibhlin, Joël, Yamato, Celine, Shuyun, Typhon, Estia
3) Data dell'avvenimento: 06/01/2112
4) Luogo dell'avvenimento: Serre di Hogwarts
5) Trama dell'avvenimento: Successivamente all'incidente avvenuto a Boston, dove la sorellastra della Sempreverde ha quasi rischiato di essere rapita dai Druidi, i Capi Gilda con i loro Consiglieri indicono una conferenza per poter parlare animatamente e immediatamente del fatto avvenuto e delle eventuali soluzioni per risolvere il problema. Dopo aver ascoltato per filo e per segno il racconto della Ignis Fulmen, Yamato propone senza mezzi termini una Guerra contro la Comunità che ha diretto l'attacco clandestino, affermando di avere la sicurezza che non si sia trattato di un piano diretto da tutti i Druidi ma da una singola cellula, ovvero quella Bulgara. Volendo però evitare a tutti i costi il pericolo di un altro spargimento di sangue gratuito, il Consigliere Acuan, interpretando il silenzio preoccupato dell'Oceano, propone invece di sfidare i Druidi in una gara senza pericolo mortale tra i Campioni delle Gilde e i Campioni della Comunità, scelti attentamente in base alla preparazione e al coraggio. L'idea piace immediatamente a tutti e suo malgrado, anche il Sole alla fine si sente più orientato verso una scelta simile, non volendo di sicuro mandare a morire gratuitamente i suoi Gildati. Per far sì però che la verità riguardo l'intervento di una sola Comunità Druidica e non tutte le altre nell'attacco venga a galla, è necessario che la moglie del Terran Typhon, l'Erede del Fuoco Estia, invii una richiesta ufficiale verso la quale i Druidi non possono esimersi dal rispondere, così da avere in mano un documento scritto a garanzia del fatto che le Gilde si scontreranno solo con la fautrice del quasi rapimento, senza ausili esterni. Una volta deciso di aggiornarsi nei giorni seguenti sullo sviluppo della faccenda, la riunione si scioglie ed è quello il momento in cui l'Ignis Sagitta fa visita a alla Sempreverde chiedendole se preferisca avere un occhio di riguardo sulla sorellastra fino a quando quest'ultima non avrà deciso o meno di parlare con lei o semplicemente di aderire al progetto del Conflux. Una volta ricevuto responso positivo, Shuyun chiede alla donna di non parlare di quella loro conversazione e se ne va.
6) Stralcio della vicenda: //


----------------------------------------------


1) Nome del PG principale: Nessuno
2) Nome dei PG coinvolti: Alarick, Joël, Celine, Rawyn, Alistair, Comunità Druidica Bulgara
3) Data dell'avvenimento: 21/01/2112
4) Luogo dell'avvenimento: Ascension Islands
5) Trama dell'avvenimento: Avendo i Druidi della comunità bulgara accettato di incontrare i Consiglieri di Gilda per affrontare il clima di tensione e gli ultimi fatti accaduti ai danni della sorella della Sempreverde, nelle Ascension Islands avviene quindi l'incontro tra Alarick, Joël, Celine ed Alistair - presente in quanto Guida della comunità irlandese - e le Guide della comunità bulgara; nel corso di questo incontro, non certo privo di frecciate più o meno velate, entrambe le parti si dichiarano decise a voler evitare una guerra sanguinosa e che costerebbe migliaia di vittime innocenti. Viene, allora, istituito un metodo alternativo, grazie al quale si eviteranno gli errori del passato: delle prove "amichevoli" dove si affronteranno, di volta in volta, uno o più Campioni scelti dai Capi Gilda e uno o più Druidi scelti dalle Guide bulgare; naturalmente vincerà chi, tra le due fazioni, alla fine porterà a casa il maggior numero di vittorie totali. Nel corso dell'incontro svela la sua presenza anche l'Erede del Vento, Rawyn, il quale - affermando di trovarsi lì in quanto ex membro della comunità bulgara - avanza come richiesta/regola la possibilità di battersi in un duello magico contro lo sposo dell'Erede del Fuoco, nonché Gildato Terran, Typhon Seal: la sua proposta viene accettata, così come viene messo in chiaro che nessun atto contro i Gildati dovrà esser mosso dai Druidi nel tempo che intercorrerà da quel momento al giorno in cui la sfida avrà ufficialmente luogo, ovvero l'ultimo giorno di Giugno.
Nel bel mezzo del meeting fa la sua comparsa, inaspettatamente, anche un messaggero del Mana noto come "Robin Hood": di fronte all'incredulità generale, egli afferma che il Mana è favorevole a questo tipo di confronto, poiché evita un inutile spargimento di sangue, ed aggiunge anche che la divinità stessa, al termine della sfida, paleserà la sua presenza per offrire a coloro che avranno vinto le singole prove (indipendentemente dall'esito globale della sfida) due desideri che rientrino nella sua sfera di competenza; grande è lo sgomento di fronte a quelle parole, sgomento che si tramuta in astio quando l'Erede del Vento palesa il suo desiderio di sconfiggere Typhon Seal per chiedere al Mana di privare Estia del suo amore per il marito e di farle avere l'imprinting con un altro. Con animi in subbuglio, ciascuno per un motivo diverso, i presenti si congedano, pronti per rientrare a casa e, nel caso dei Consiglieri, iniziare subito a vagliare le possibili alternative insieme ai rispettivi Capi Gilda. (Per conoscere tutti i dettagli tecnici sulla vicenda leggere l'avviso apposito).
6) Stralcio della vicenda: //
Avatar utente
Sandyon
Amministratore
 
Grado: 15+
 
Messaggi: 1213
Iscritto il: 31/08/2011, 17:40
Località: Un'altra Dimensione

Messaggioda Aidan » 10/04/2016, 23:44

1) Nome del PG principale: Aidan
2) Nome dei PG coinvolti: Nessuno
3) Data dell'avvenimento: Dal 30/12/2111 in poi
4) Luogo dell'avvenimento: Incontri di Boxe magico - Pesi Medio-Leggeri
5) Trama dell'avvenimento: Dopo l'incontro avvenuto a ridosso di fine anno dove Aidan ha avuto il piacere di conoscere Regina Ginevra Jones, cantante dei Saber Dynamos, la cronaca relativa alla boxe magica ha cominciato a soprannominare l'irlandese "Lucky Seven", in merito all'insolita tendenza dell'atleta di vincere ogni sfida al settimo round, a prescindere che sia possibile concluderlo prima per superiorità tecnica. Nell'arco di poche settimane, diverse riviste scandalistiche hanno iniziato a chiedersi se quell'abitudine possa essere un modo per dedicare segretamente ogni vittoria alla bionda cantante famosa vista proprio a quella sfida del 30 Dicembre e mai più capitata vicino al ring e che quindi sia plausibile ipotizzare del tenero tra lo sportivo e la V.I.P., pur avendo visto spesso quest'ultima in compagnia del fidanzato ufficiale. Le domande fatte ad Aidan hanno continuato a ricevere soltanto sorrisi silenziosi e ben presto gli stessi quesiti hanno cominciato a girare anche nelle conferenze stampa della Jones a seguito dei concerti o delle esibizioni pubbliche.
6) Stralcio della vicenda: //
Avatar utente
Aidan
Acuan Geyser
Acuan Geyser
 
Grado: 13+
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 05/10/2015, 17:29

Messaggioda Regina » 14/04/2016, 22:41

1) Nome del PG principale: Regina
2) Nome dei PG coinvolti: Lancelot, Desmond, Aidan
3) Data dell'avvenimento: 25/01/2112 - 28/01/2112
4) Luogo dell'avvenimento: Appartamento di Lance/Studio per le prove dei S.D./Appartamento di Aidan
5) Trama dell'avvenimento: Rientrata a casa dopo aver passato la notte fuori per lavoro, Regina si concede una bella colazione con Lancelot, pensando che in fondo la giornata sia iniziata nel migliore dei modi... almeno fino a che il ragazzo non le comunica che, per motivi di lavoro top secret, dovrà allontanarsi da casa per un mese intero; quella notizia, unita al fatto di aver passato molto tempo da sola nel corso degli ultimi mesi, fa esplodere la cantante, che accusa il fidanzato di mettere sempre altro al primo posto nella sua lista di priorità, e non lei. Le ferite del passato tornano a galla e bruciano ancora, al punto da spingere la ragazza a richiedere una pausa nel loro rapporto: una pausa nel corso della quale Regina decide addirittura di trasferirsi in una camera d'albergo, per tagliare i ponti con ciò che al momento le fa troppo male.
Sul lavoro, l'unico messo a conoscenza della verità è Desmond, al quale però la Jones richiede il riserbo più assoluto: egli le assicura che non fiaterà con nessuno, e le fa notare anche un particolare riportato sull'Osservatore Magico, ovvero un articolo su Aidan O'Toole e sul soprannome che il pugile aveva scelto - "Lucky Seven" - invitandola a contattarlo per capire cosa dire alla stampa magica nel momento in cui, inevitabilmente, avrebbe fatto domande sul loro rapporto, in modo da dare la stessa versione; il giorno dopo, quindi, Regina si presenta a casa di Aidan - camuffata con una parrucca e degli occhiali da Sole per non farsi riconoscere - per assicurarsi che non ci siano incongruenze nelle loro risposte future.
All'interno dell'appartamento non solo Aidan le rivela il perché di quel soprannome, ma le fa anche un massaggio ai piedi palesando una sua particolare predilezione per quella zona del corpo: dopo aver bevuto due tazze di cioccolata calda, aver flirtato un po' e aver parlato della situazione tra Regina e Lance, il pugile la bacia, facendo scattare nella Jones un bisogno primordiale di sfogarsi a causa dello stress accumulato, uno sfogo che si traduce in una sessione di sesso quasi asettico, dove Regina si preoccupa solo di sfinirsi, senza pensare a nulla, crollando alla fine addormentata per circa due ore abbondanti. Al suo risveglio, chiede cortesemente ad Aidan di dimenticare quanto successo, perché a detta sua non ha avuto alcuna importanza se non un rilassamento dei nervi, andandosene senza palesare la volontà di risentirlo o rivederlo in futuro.
6) Stralcio della vicenda: //
Avatar utente
Regina
Cantante II° voce
Cantante II° voce
 
Grado: 10
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 24/03/2014, 23:22

Messaggioda Beatriz » 17/04/2016, 22:25

1) Nome del PG principale: Beatriz
2) Nome dei PG coinvolti: Emmett
3) Data dell'avvenimento: 15/01/2112
4) Luogo dell'avvenimento: Appartamenti ministeriali per i Sicari, Londra
5) Trama dell'avvenimento: A ridosso del momento in cui le verranno cancellati completamente i ricordi, Beatriz riceve una visita inaspettata da parte del compagno d'armi Sly, che riesce a sfuggire al controllo stretto all'interno della casa della Vastnor solo per poter scambiare quattro chiacchiere con la tedesca. Dopo averlo rimproverato per la sua avventatezza, la Schtauffen -sotto richiesta del ragazzo- gli racconta i motivi che stanno dietro quella decisione, rivelando dunque una profonda depressione per quanto accaduto con Marcus e l'impossibilità di trovare la forza di andare avanti nella sete di vendetta contro la Setta. Non essendole rimasto più nulla per cui combattere, la donna preferisce quindi annullare completamente sè stessa, sperando di trovare pace e serenità in una vita priva dei ricordi della Setta. Tuttavia il Chadwick non sembra essere della stessa idea della sicaria: non soltanto ella -dice- sta abbandonando ogni cosa a causa di una "delusione d'amore" ma in più non si rende conto che anche per uno come Azhad sarà impossibile modificare e cancellare completamente i suoi ricordi, dal momento che la Setta ha fatto parte della sua vita fin da quando lei aveva undici anni. Anche provando a modificarle i ricordi, nessuno ha mai saputo chi fosse la Schtauffen nè lei avrebbe mai potuto ricordare pesone che non erano mai esistite. Inolte, con la scomparsa della memoria, anche le sue capacità in combattimento sarebbero state annullate, privandola quindi di una fondamentale fonte di sostentamento.
Il discorso di Emmett fa comprendere alla donna che il suo desiderio, per quanto accettato da Marcus, è a tutti gli effetti irrealizzabile. Pur sapendolo in cuor suo, Bea sa però di aver accarezzato un sogno folle, un sogno che si è infranto di fronte alla dura realtà della vita. Dopo aver chiesto al ragazzo di andare via, per lasciarla da sola, la donna decide di passare qualche tempo per riflettere attentamente, prendendo la decisione infine di rimanere nelle file della Resistenza, annullando ogni slancio di speranza del proprio cuore e facendo solo ciò che aveva sempre fatto anche all'interno della Setta: il proprio dovere, fino alla fine.
6) Stralcio della vicenda: //
Avatar utente
Beatriz
Avanguardia
Avanguardia
 
Grado: 13
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 15/10/2014, 15:47

Messaggioda Typhon » 15/05/2016, 17:51

1) Nome del PG principale: Typhon
2) Nome dei PG coinvolti: Phoebe
3) Data dell'avvenimento: 15/02/2112
4) Luogo dell'avvenimento: Allevamento di Phoebe Chamberlain
5) Trama dell'avvenimento: Il marito dell'Erede del Fuoco si dirige presso l'Allevamento della buona amica Phoebe Chamberlain, Vento come lui e unica in grado di aiutarlo.
Avendo ricevuto conferma da parte del cugino Desmond riguardo la possibilità di modificare la propria bacchetta in tempi ragionevoli ed utili in vista della sfida, il Seal ha chiesto alla Lupa un favore non da poco, ovvero riuscire ad ottenere in poche settimane un capello di Mephit dell'Aria, una Creatura Magica molto schiva, rara ma anche potente ed in legame eccezionale con l'Elemento del Drago.
Dopo una iniziale perplessità e difficoltà a dare il proprio consenso, alla fine Phoebe accetta di aiutare il Confratello, sapendo bene a quale destino andrebbe incontro nel perdere la lotta contro l'Erede del Vento.
Typhon quindi le chiede di tenerlo aggiornato e fargli avere notizie non appena fosse riuscita nell'intento e le assicura che da qual momento in poi ha un debito con lei.
La ragazza, inoltre, già che c'è, gli chiede come stiano andando gli allenamenti e cosa stia facendo di preciso, ma il ragazzo preferisce non dare dettagli o informazioni, dicendole che il suo percorso di rinforzo magico e fisico sono un segreto, difatti nel salutarla non le dice nemmeno dove si stia dirigendo per riprendere l'addestramento momentaneamente interrotto.
6) Stralcio della vicenda: //
Avatar utente
Typhon
Terran Huracanum
Terran Huracanum
 
Grado: 11+
 
Messaggi: 356
Iscritto il: 11/11/2011, 22:21

Messaggioda Typhon » 15/05/2016, 17:59

1) Nome del PG principale: Typhon
2) Nome dei PG coinvolti: Alexis
3) Data dell'avvenimento: 18/02/2112
4) Luogo dell'avvenimento: Appartamento di Desmond e Alexis
5) Trama dell'avvenimento: Facendo una improvvisata serale a casa del cugino e della moglie, Typhon fa presente alla Acuan che si trova lì proprio per parlare con lei.
Saltando i convenevoli in quanto pare proprio non avere tantissimo tempo da perdere, il ragazzo presenta all'amica una fiala contenente uno speciale decotto erbologico in grado di ridurre l'affaticamento fisico e mentale del soggetto che lo assume. Assieme ad esso, le fornisce anche un'altra fiala con dentro la Pozione Corroborante. Per farla breve, chiede alla Ricercatrice di dedicare un po' del suo tempo ad un esperimento di fusione dei due liquidi al fine di creare un composto eccezionale in grado di aumentare la resistenza fisica e mentale e allo stesso tempo incrementarla per un periodo di tempo abbastanza consistente.
Sa che è una richiesta pesante in quanto anche la stessa Parker si sta occupando degli studi per la propria sfida come Campionessa, ma potendo chiedere solo a lei non ha avuto scelta.
Per sua fortuna la ragazza sembra già sapere da dove partire e gli promette che entro un mese gli fornirà quanto richiesto. Ringraziandola calorosamente, il Drago la abbraccia e nel sentire da Alexis dirgli che il vero ed unico ringraziamento verso di lei è vincere la sfida ed essere sempre fedele ad Estia, semplicemente annuisce con gli occhi lucidi e se ne va.
6) Stralcio della vicenda: //
Avatar utente
Typhon
Terran Huracanum
Terran Huracanum
 
Grado: 11+
 
Messaggi: 356
Iscritto il: 11/11/2011, 22:21

Messaggioda Estia » 18/05/2016, 13:07

1) Nome del PG principale: Estia
2) Nome dei PG coinvolti: Desmond, Guybrush, Yamato, Nanée, Miui
3) Data dell'avvenimento: 21/03/2112
4) Luogo dell'avvenimento: Studi della Kusanagi Records
5) Trama dell'avvenimento: Dopo essersi annunciata alla centralinista della Kusanagi Records, Estia viene accolta dall'Ignis Elios, Yamato Kusanagi, direttamente nel suo ufficio, all'interno del quale l'Erede del Fuoco conosce la fidanzata del Sole, Nanée Oribe, scoprendo la volontà della donna di richiedere il trasferimento nella comunità druidica irlandese -qualora i Gildati dovessero vincere la sfida contro i Druidi- al fine di sposare l'uomo che ama; prima di ottenere il permesso di parlare con due dei componenti dei Saber Dynamos, motivo per cui Estia si trovi lì, la giovane donna promette ad entrambi che sarà felice di presenziare al loro matrimonio e benedire così la loro unione.
Congedatasi dalle due figure, l'Erede del Fuoco interrompe le prove dei S.D. -che per fortuna sono in un momento di pausa- venendo salutata dal resto del gruppo che la conosce, giustamente, come la moglie di Typhon, ed ottenendo di parlare poi in privato con Desmond e Guybrush: in separata sede, Estia chiede loro di creare una base musicale su di un testo che lei stessa ha scritto, e di cantarla così da imprimere le loro voci all'interno dello spartito magico; pur sapendo di chiedere una cosa complessa, ella fa capire quanto sia importante per lei, e Guybrush -visibilmente emozionato di trovarsela di fronte- le promette che entro fine Aprile avrà quanto ha chiesto.
Quando sta per andare via, Desmond le confessa di aver deciso di partecipare alla sfida non tanto per se stesso, quanto per aiutare il cugino e salvaguardare la sua felicità con Estia, la quale semplicemente annuisce e scompare: dopo qualche minuto, tuttavia, di fronte ai due Ignis compare l'Erede del Fulmine, Miui, che con la sua presenza non solo fa svenire il povero Guybrush, provato dalle troppe emozioni, ma fa un regalo al Flynn, sbloccandogli l'Elemento che ha in corpo -avendo saputo già da tempo da Estia della sua impossibilità di salire in affinità col proprio Elemento, ma non avendo mai avuto modo di incontrarlo per poterlo aiutare; da quel momento in poi, quindi, il Fulmine in Desmond potrà nuovamente crescere, ma starà a lui far sì che ciò avvenga.
6) Stralcio della vicenda: //
Ultima modifica di Estia il 18/05/2016, 13:59, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Estia
Erede del Fuoco
Erede del Fuoco
 
Grado: 12
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 15/08/2014, 23:32

Messaggioda Thera » 18/05/2016, 13:56

1) Nome del PG principale: Thera
2) Nome dei PG coinvolti: Jasper, Haytham, Rebecca
3) Data dell'avvenimento: 10/01/2112
4) Luogo dell'avvenimento: Laboratorio di Ricerca dei Fratelli Ravnick (o ciò che ne rimane)
5) Trama dell'avvenimento: Dopo essersi congedata da Nayru ed Hyenn, Thera lascia il tempio di Madain Sari per ritornare in Groenlandia, al Laboratorio di Haytham e Jasper Ravnick... o meglio, al cumulo di macerie che dovrebbe ricordarlo. Lì, un Jasper angosciato la prende immediatamente tra le braccia, ringraziando la Trama per averla ritrovata, ma Thera sente l'urgenza di raccontargli tutto ciò che è accaduto, dall'arrivo di Nayru ed Hyenn, all'esplosione di natura sconosciuta, allo spostamento tra le mura di Madain Sari; di fronte ad un uomo sorpreso e capace di seguirla solo a metà, quindi, la Phyris gli fa presente della probabile presenza sulla Terra di un altro Ibrido, o forse di un Na'eh vero e proprio, e della possibilità -piuttosto elevata- che non abbia intenzioni pacifiche.
Avendo fin troppe cose a cui pensare, Jasper informa Thera che, per un periodo, sarà meglio che ella abiti a casa di Rebecca, la sua tutor, con la quale ha un ottimo rapporto e che di sicuro, al momento, può seguirla più dei fratelli Ravnick: riceverà un permesso speciale per accedere ad Hogwarts, pur rimanendo isolata dagli studenti, e verrà così tenuta al sicuro fino a che il laboratorio non sarà nuovamente attivo. Nonostante il dispiacere di separarsi da lui -che comunque le promette di andarla a trovare spesso- il Faro di Luce accetta l'idea di Jasper, chiedendogli però in cambio di poter passare l'ultima notte insieme a lui: lì, nella casa del giovane uomo, i due si confessano i reciproci sentimenti, e suggellano la promessa di rimanere uniti e di superare tutto insieme facendo finalmente l'amore.
6) Stralcio della vicenda: //
Avatar utente
Thera
Ibrida Na'eh
Ibrida Na'eh
 
Grado: 14+
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 24/04/2015, 20:46

Messaggioda Zephyr » 23/05/2016, 11:58

1) Nome del PG principale: Zephyr
2) Nome dei PG coinvolti: Dylan, Quetzal, Talikha
3) Data dell'avvenimento: 12/04/2112
4) Luogo dell'avvenimento: Abitazione di Zephyr - Bahrein
5) Trama dell'avvenimento: Dopo la separazione tra Ariel e Robyn, Melia Herbert inizia ad avere un comportamento di distacco nei confronti dei partner. Infastidita dall'accaduto e preoccupata che la Jiménez possa eventualmente decidere di riavvicinarsi al Kenway (si pensa infatti che il distacco con il Laars derivi proprio dal fatto di non aver mai dimenticato completamente Zephyr), la ragazza si mostra quindi perennemente imbronciata, gelosa, rabbiosa e quasi sull'orlo di fare qualche sciocchezza, come togliere di mezzo l'Aberrazione Cantante con maniere forti. Prima che ciò possa accadere ed anche per far tornare il buon umore alla fidanzata, i due maschi della sua vita contattano Talikha Sharawi e il suo compagno per proporre loro di aiutarli nel tentativo di trasformare un altro ragazzo in una Aberrazione che possa avvicinarsi ad Ariel e questa volta in modo definitivo. Mettendo come merce di scambio un bel po' di pagine del libro segreto di Alchimia del Connor e la promessa di qualche rifornimento speciale proveniente dall'ospedale dove lavora il Kenway, i quattro raggiungo un accordo, con la promessa di non far sapere nulla a Marcus o alla Setta, in quanto quell'esperimento deve rimanere una questione segreta tra loro. Quetzal, non troppo contento in quanto Druido di aiutare a creare una Aberrazione, viene convinto solo dal fatto che il ragazzo da sottoporre all'operazione sta morendo, decidendo però di scegliere lui le Creature da usare per modificarlo. Dylan si assicura che la scelta ricada su qualche esemplare molto fedele e che non possa mai rischiare di abbandonare la Jiménez, mentre Zephyr chiede che venga scelta l'altra Creatura in merito a doti di canto, possibilmente ammaliatrici nei confronti della stessa colombiana, così da facilitare il processo di avvicinamento. Un'altra condizione che pone il semi vampiro è che il magnetismo nella nuova Aberrazione sia "ribassato" e reso più attivo solo al momento di effettivo avvicinamento sentimentale da parte di entrambi. Una questione spinosa, ma che Talikha si sente di riuscire ad inserire nell'accordo. Terminata quindi la riunione, l'Acuan fa presente che porterà il corpo a casa di Dylan, dove verrà allestita una sala operatoria di fortuna, entro meno di due settimane. Il gioco è fatto e forse per Zephyr e Dylan la speranza di riavere una Melia contenta e tranquilla non è più tanto distante.
6) Stralcio della vicenda: //
Avatar utente
Zephyr
Acuan Gelum
Acuan Gelum
 
Grado: 11+
 
Messaggi: 187
Iscritto il: 13/09/2012, 13:58

Messaggioda Shuyun » 24/05/2016, 20:51

1) Nome del PG principale: Shuyun
2) Nome dei PG coinvolti: Lan Xia
3) Data dell'avvenimento: 13/04/2112
4) Luogo dell'avvenimento: Portogallo
5) Trama dell'avvenimento: La cino-olandese raggiunge Shuyun nel locale dove si esibisce settimanalmente, dopo averlo cercato in lungo e in largo per circa due mesi.
Chiedendogli di parlare, l'uomo le concede "udienza" all'esterno, più precisamente in un parco pubblico chiuso di notte, dove sa che potranno conversare senza fastidi o disturbi.
Arrivando al sodo, la ragazza chiede il suo aiuto per la missione che dovrà eseguire sull'isola misteriosa descritta dalla Spettro del Vento per il recupero della spada Fendicielo.
Inizialmente contrario a fornire il proprio supporto, il Sagitta alla fine cede, soprattutto a fronte del fatto che ormai lei è una futura Consorella ed inoltre, pur nascondendolo con moltissima abilità, ne è fortemente affascinato, elemento utile al non saperle dire di no. A quel punto, l'uomo le chiede quando dovrebbe avvenire quella missione, rasserenandosi che per fortuna il tutto dovrà essere risolto nel mese di Agosto.
Le racconta il motivo del suo sospiro di sollievo rendendola partecipe dell'informazione sulla lotta tra Gilde e Druidi, dopo di che la avverte che pur essendo consapevole di non essere in grado di sconfiggerla in caso di scontro al massimale delle forze, egli si allenerà in quelle settimane al fine di colmare quel divario. Promettendosi quindi una ennesima sfida al semplice scopo di confronto e miglioramento reciproco, i due si separano momentaneamente, decidendo di incontrarsi nuovamente lì, in quello stesso luogo, durante il Lunedì della terza settimana di Agosto.
6) Stralcio della vicenda: //
Avatar utente
Shuyun
Ignis Sagitta
Ignis Sagitta
 
Grado: 13+
 
Messaggi: 124
Iscritto il: 01/09/2014, 21:35

Data Utente Tipo Dado Risultato  
PrecedenteProssimo

 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti