1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Vicende da BG

Topic dove riportare in modo riassuntivo giocate tra personaggi che per diversi motivi vengono date da background

Messaggioda Noah » 29/11/2015, 21:39

1) Nome del PG principale: Noah
2) Nome dei PG coinvolti: Tisifone
3) Data dell'avvenimento: 4/4/2111
4) Luogo dell'avvenimento: Clinica Privata "Bacio Vitale" (Marsiglia)
5) Trama dell'avvenimento: A mezzanotte ed un minuto del 4 Aprile, con un'inqualificabilità degna del padre, Lucyfer Francesco Pellegrino viene al mondo nella clinica privata alla quale si sono affidati Noah e la moglie, su suggerimento della cugina di quest'ultima; all'interno della sala parto, solo l'italo-americano, mentre i padrini di lei e i genitori di lui si sono fatti compagnia - per così dire - nella sala d'attesa, ben decisi a non schiodarsi da lì fino a che il piccolo non fosse venuto al mondo.
Incontenibile è stata la gioia di entrambe le famiglie all'annuncio della nascita, e non si sapeva dire chi fosse il più commosso tra tutti quando il piccolo Lucyfer è stato presentato ufficialmente al mondo per la prima volta.
Durante tutto il parto, Noah non ha mai lasciato la mano della moglie, sussurrandole all'orecchio quanto fosse brava e quanto stesse andando bene; anche a parto avvenuto, il Pellegrino ha cercato di stare accanto a Tisifone in ogni secondo possibile, spostando l'attenzione da lei solo quando un'infermiera gli ha messo tra le braccia un tenero fagottino, al quale il Pellegrino ha rivolto fin da subito un'espressione commossa, intenerita, e totalmente innamorata.
Ora anche la famiglia Pellegrino può considerarsi completa... o forse sarà necessario un nuovo arrivo, tra qualche anno?
6) Stralcio della vicenda: //
Avatar utente
Noah
Dott. in Con. I° LV
Dott. in Con. I° LV
 
Grado: 10
 
Messaggi: 140
Iscritto il: 19/06/2013, 16:37

Messaggioda Tyslion » 02/12/2015, 21:23

1) Nome del PG principale: Tyslion
2) Nome dei PG coinvolti: //
3) Data dell'avvenimento: 19/02/2111
4) Luogo dell'avvenimento: Lettonia
5) Trama dell'avvenimento: Ricevuta una richiesta di aiuto da parte della fidanzata Julie, Tyslion ha trovato il modo per mettersi in contatto con un Clan di Licantropi da lui stesso conosciuto qualche anno prima e con il quale ha mantenuto un rapporto di reciproca stima e rispetto. Questo clan, rimasto in Lettonia e dintorni esattamente da dieci anni, ha accettato di incontrare il Mercenario per discutere a proposito di una alleanza contro la Loggia di Nospheratu. Essendo i Vampiri i loro principali nemici, l'accordo è stato preso quasi subito (che nel gergo di queste cose significa all'incirca un mese abbondante), quindi il Clan della Lettonia si è affiliato ufficialmente alla Resistenza il giorno 19 Febbraio del 2111. Asveras, comunque, dopo tutta la faccenda ha ribadito alla compagna di non comprenderlo più in determinate storie perché desidera restarne fuori e supportarla solo in caso di missioni pericolose.
6) Stralcio della vicenda: //
Avatar utente
Tyslion
Mercenario Temuto
Mercenario Temuto
 
Grado: 13+
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 03/04/2012, 13:17

Messaggioda Melia » 06/12/2015, 0:42

1) Nome del PG principale: Melia
2) Nome dei PG coinvolti: Joël Montesquieu
3) Data dell'avvenimento: 02/05/2111
4) Luogo dell'avvenimento: Ministero della Magia (Londra)
5) Trama dell'avvenimento: Seguendo le direttive del Supremo, e con i poteri ipnotici potenziati, Melia Herbert decide di passare subito all'azione ipnotizzando i reali di Andorra. Il suo primo obiettivo è Joël Montesquieu, dal quale si presenta sotto mentite spoglie - ha assunto una Pozione Polisucco per impersonare una cliente desiderosa di un consulto informativo per una causa legale - cosicché quell'incontro non possa essere in alcun modo riconducibile alla sua reale persona. Una volta entrata nell'ufficio del Montesquieu, con effettivamente in mano una cartella contenente informazioni su un presunto problema legale, la Herbert attua la sua ipnosi, al fine di far cadere l'uomo nella trappola della Setta; alla fine, gli impone di dimenticare gli ordini ricevuti durante l'ipnosi, e di ricordare semplicemente di aver discusso del problema legale con la cliente, la quale l'ha ringraziato per l'aiuto ed ha espresso la sua volontà di sentire il parere di altri avvocati prima di decidere a chi rivolgersi. È così potuta uscire indisturbata dal Ministero senza che nessuno riconducesse quella figura alla reale Melia Herbert.
6) Stralcio della vicenda: "Da questo momento in poi, sentirai un sentimento di amore e desiderio crescere lentamente dentro di te verso tua sorella Danielle: non farai nulla per esternarlo, tenendolo chiuso dentro di te, ma questo lo renderà sempre più forte e desideroso di uno sfogo esterno, concreto. Tra sette giorni esatti, inviterai tua sorella a cena fuori, per stare un po' insieme da soli: nel corso di quella cena flirterai con lei, la riempirai di complimenti, e il sentimento per lei si farà sempre più forte, sempre più incontrollabile, al punto che quando Danielle si alzerà per andare in bagno, tu la seguirai, la raggiungerai, l'attirerai a te affermando le seguenti parole <Non ce la faccio più Danielle, ho bisogno di baciarti> e la bacerai con ardore e passione, lasciandoti andare al sentimento di amore e desiderio covato per lei in tutto questo tempo e concludendo quel momento romantico ed intenso con un sentito <Ti amo>.
Alla fine della cena rientrerai a casa con lei e farete l'amore come se non esistesse nessun altro al mondo a parte voi; l'ipnosi finirà la mattina dopo, e tu non ricorderai nulla di quanto ti ho appena ordinato. Rammenterai che la cliente con cui hai parlato ti ha domandato un consulto informativo su un suo problema legale, ma che prima di decidere a chi fare affidamento preferisce sentire il parere di altri avvocati."


1) Nome del PG principale: Melia
2) Nome dei PG coinvolti: Danielle Montesquieu
3) Data dell'avvenimento: 03/05/2111
4) Luogo dell'avvenimento: Ministero della Magia (Londra)
5) Trama dell'avvenimento: Seguendo le direttive del Supremo, e con i poteri ipnotici potenziati, Melia Herbert decide di passare subito all'azione ipnotizzando i reali di Andorra. Il suo secondo obiettivo è Danielle Montesquieu, dalla quale si presenta sotto mentite spoglie - ha assunto una Pozione Polisucco (diversa da quella usata per Joël) per impersonare una cliente desiderosa di un consulto informativo per una causa legale - cosicché quell'incontro non possa essere in alcun modo riconducibile alla sua reale persona. Una volta entrata nell'ufficio della Montesquieu, con effettivamente in mano una cartella contenente informazioni su un presunto problema legale, la Herbert attua la sua ipnosi, al fine di far cadere la donna nella trappola della Setta; alla fine, le impone di dimenticare gli ordini ricevuti durante l'ipnosi, e di ricordare semplicemente di aver discusso del problema legale con la cliente, la quale l'ha ringraziata per l'aiuto ed ha espresso la sua volontà di sentire il parere di altri avvocati prima di decidere a chi rivolgersi. È così potuta uscire indisturbata dal Ministero senza che nessuno riconducesse quella figura alla reale Melia Herbert.
6) Stralcio della vicenda: "Da questo momento in poi, sentirai un sentimento di amore e desiderio crescere lentamente dentro di te verso tuo fratello Joël: non farai nulla per esternarlo, tenendolo chiuso dentro di te, ma questo lo renderà sempre più forte e desideroso di uno sfogo esterno, concreto. Tra sei giorni esatti, quando tuo fratello ti inviterà a cena fuori per stare un po' insieme da soli, tu accetterai: nel corso di quella cena flirterai con lui, arrossirai ai suoi complimenti facendogliene a tua volta, e il sentimento per lui si farà sempre più forte, sempre più incontrollabile, al punto che quando lui ti attirerà a sé dopo averti seguita in bagno, dicendoti che ha bisogno di baciarti, tu risponderai con le seguenti parole: <Speravo tanto che lo dicessi> e ricambierai il suo bacio con ardore e passione, lasciandoti andare al sentimento di amore e desiderio covato per lui in tutto questo tempo e concludendo quel momento romantico ed intenso con un sentito <Ti amo>.
Alla fine della cena rientrerai a casa con lui e farete l'amore come se non esistesse nessun altro al mondo a parte voi; l'ipnosi finirà la mattina dopo, e tu non ricorderai nulla di quanto ti ho appena ordinato. Rammenterai che la cliente con cui hai parlato ti ha domandato un consulto informativo su un suo problema legale, ma che prima di decidere a chi fare affidamento preferisce sentire il parere di altri avvocati."
Avatar utente
Melia
Componente dei "Dodici"
Componente dei "Dodici"
 
Grado: 10+
 
Messaggi: 197
Iscritto il: 24/07/2012, 11:47

Messaggioda Joël » 06/12/2015, 21:22

1) Nome del PG principale: Joël
2) Nome dei PG coinvolti: Danielle, Eibhlin
3) Data dell'avvenimento: 10/05/2111
4) Luogo dell'avvenimento: Castello del Principato di Andorra - Ospedale di Islanda
5) Trama dell'avvenimento: Al suo risveglio nello stesso letto con la sorella, il Principe ricorda di averle professato immenso amore la sera precedente, questo per effetto dell'ipnosi di Melia, ovviamente non rammentando quest'ultimo dettaglio. Per questo motivo, si trova a ragionare con lei circa la motivazione di un simile momento di debolezza così tanto improvviso ed impossibile da ostacolare. Come se non bastasse, viene consegnato ai due fratelli il giornale del mattino che riporta la notizia del loro bacio nel bagno del ristorante della notte precedente, notizia quindi sparsa per tutto il Mondo Magico e praticamente impossibile da smentire, vista la proporzione gigantesca e disastrosa dei problemi che incorrerebbero nel cercare di insabbiare tutto, rischiando solo ripercussioni e ricatti. Posto di fronte all'evidenza di non poter nascondere più nulla e al bisogno di verità riguardo i sentimenti nei confronti di Danielle, il Difensore Legale cerca di rievocare quindi le memorie del suo passato con lei, chiedendosi se il loro rapporto con i rispettivi fidanzati, pur essendo stato autentico e vero, non fosse stato un modo per cercare di porre delle distanze, dei limiti, dei muri di fronte a ciò che davvero essi volevano, ovvero un rapporto eticamente sbagliato ma irreprensibile. Dopo aver scambiato un altro bacio con la Montesquieu, un bacio quasi illuminante e carico di diverse sfumature tra emozioni e sensazioni, l'uomo decide di non perdere altro tempo e recarsi presso l'ospedale in Islanda dove lavora Eibhlin, così da parlare con lei e sistemare la questione personale e relazionale prima di ragionare sul da farsi a livello giornalistico e politico. Una volta giunto lì, la reazione saggia e pacata della bionda lo pone di nuovo davanti all'idea che la Johanndottir sia una persona a dir poco eccezionale, oltre che ricca di un Sesto Senso quasi perfetto: ella infatti gli confessa di aver sempre pensato che prima o poi sarebbe accaduto e di essere stata in un certo senso preparata ad una notizia del genere, forse immaginandola meno plateale. Alla domanda dell'uomo sul dovere o meno restare nelle vesti di Consigliere Acuan, la Vice Capo Infermiera è irremovibile: quel posto resterà del Montesquieu, in quanto i suoi servigi verso la Gilda sono stati sempre positivi e propedeutici alla crescita e allo sviluppo.
Si conclude così la storia d'amore tra l'Oceano e il Precettore, tra il Principe e la Regina delle Acque, una fine sicuramente amara e carica di dispiaceri, ma necessaria, in quanto Joël sa bene che continuando a stare con Eibhlin avrebbe significato porla in uno stato continuo di timore che qualcosa con Danielle potesse accadere nuovamente. Tornato al Ministero, nel suo ufficio, dopo essersi assicurato dell'opinione neutra della propria segretaria collaboratrice Kelly Everett, il Difensore Legale ha quindi ricevuto la bellezza di 110 disdette di incarico e la lettera da parte della succursale del Ministero di Andorra che revoca a lui e alla sorella, momentaneamente, la nomina di tutori legali del paese fino a data da destinarsi. Al suo rientro serale a palazzo, incontrando la sorella, la stringe a sé in un moto fortissimo di bisogno affettivo, chiedendole se le va bene trasferire da subito le proprie cose per venire ad abitare lì con lui, adesso che sono ufficialmente una coppia. Dopo di che, la informa anche di una conferenza stampa indetta da lui per la settimana successiva nella quale, sperando di dare un grosso smacco alla stampa di pettegolezzi, essi annunceranno il loro fidanzamento ufficiale e l'intenzione di sposarsi al più presto. Infine, chiede a Danielle di occuparsi personalmente di far modificare le leggi del paese entro quei sei giorni in maniera che risulti già in vigore da qualche anno la possibilità di avere rapporti incestuosi tra individui consenzienti e maggiorenni all'interno del territorio di Andorra, esattamente come per la Francia, sapendo bene che è lei quella più adatta a certi tipi di corruzioni e stipulazioni di contratti vincolanti e inimpugnabili.
6) Stralcio della vicenda: //
Avatar utente
Joël
Acuan Precettore
Acuan Precettore
 
Grado: 13+
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 09/11/2013, 22:08

Messaggioda Danielle » 06/12/2015, 22:45

1) Nome del PG principale: Danielle
2) Nome dei PG coinvolti: Joël, Cole
3) Data dell'avvenimento: 10/05/2111
4) Luogo dell'avvenimento: Castello del Principato di Andorra - Ministero della Magia (Londra)
5) Trama dell'avvenimento: La mattina dopo "il fattaccio", Danielle si sveglia nello stesso letto del fratello, ricordando bene quanto successo la sera prima ma non riuscendo a darsi una spiegazione per quanto accaduto. Parlare con un Joël sconvolto quanto lei la spaventa, da un lato, ma l'aiuta anche a riflettere sul fatto che, forse, i due si sono sempre amati immensamente, e che stare con altre persone - per quanto il sentimento per loro fosse sincero e profondo - fosse quasi un modo per nascondere, mascherare e reprimere i loro reali sentimenti.
La situazione si complica, poi, quando una cameriera porta loro il giornale del mattino: pare che dei paparazzi siano in qualche modo riusciti a beccare i due reali di Andorra mentre si scambiavano quel bacio sentito nel bagno del ristorante, con tanto di "ti amo" reciproci; questo pone i due in una brutta situazione, dalla quale però Danielle è intenzionata ad uscire con la classe tipica dei Montesquieu. Nascondersi è impossibile, insabbiare tutto anche... che fare quindi? Un bacio sembra essere la risposta a quella domanda, che pone i due nella direzione di fregarsene di tutto e diventare una vera ed effettiva coppia.
La prima cosa che alla donna preme di fare, dunque, è recarsi al Ministero della Magia, dove un Cole incredulo ed in parte incazzato ha già letto il giornale, e pretende spiegazioni: nonostante sia stato a tutti gli effetti tradito, il Darksteel non da' in escandescenze né si lascia andare a scenate, ascoltando le parole della ormai ex fidanzata e credendo anche ad esse, grazie probabilmente al suo lavoro come Profiler; la loro separazione è quindi ben più che civile, e lascia Danielle con la speranza che, un giorno, i due potranno instaurare un minimo rapporto, se non di amicizia, almeno qualcosa di simile.
Nel suo ufficio, dopo aver appurato che ad Edward, il suo socio, non interessi nulla del suo rapporto incestuoso col fratello, la donna riceve una 70ina circa di disdette tra clienti già inseriti in archivio ed appuntamenti vari; pur non demordendo né lasciando trapelare nulla delle sue emozioni, rientrata al Castello anche lei sente il bisogno di un abbraccio da parte di Joël, il quale le racconta i suoi progetti, tra cui la conferenza stampa per "fregare" i mass media, l'aver già disposto il trasferimento di tutti gli affetti di Danielle nel Castello vero e proprio, ed anche il compito che ha deciso di affidarle.
Con determinazione, la donna afferma che entro sei giorni la legge risulterà essere a loro favore, e si prepara quindi a vivere, a testa alta e sguardo fiero, quel nuovo, inaspettato, eccitante capitolo della sua vita.
6) Stralcio della vicenda: //
Avatar utente
Danielle
MagiAvvocato
MagiAvvocato
 
Grado: 10
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 02/01/2014, 1:29

Messaggioda Lan Xia » 07/12/2015, 18:30

1) Nome del PG principale: Lan Xia
2) Nome dei PG coinvolti: Jean-Drew, Lucas, Amy
3) Data dell'avvenimento: 03/05/2111
4) Luogo dell'avvenimento: Pub White Lion (Boston, USA)
5) Trama dell'avvenimento: Per le amiche Lan Xia Fu e Amy Harada è la prima uscita coi rispettivi fidanzati, Jean-Drew Sykes e Lucas Turner. Il luogo designato per l'uscita a quattro è il celebre "White Lion", un pub situato a Boston che offre dell'ottimo cibo, un ambiente rilassato, ed un sacco di passatempi divertenti per passare una stupenda serata in compagnia.
I quattro, quindi, si ritrovano tutti al tavolo del pub, e l'atmosfera generale è rilassata e serena: tutti ordinano da mangiare facendosi consigliare i piatti migliori del menu - cheeseburger super conditi, patatine fritte croccanti e la salsa speciale del White Lion, il tutto annaffiato da birre e bevande babbane gassate - e chiacchierando del più e del meno, soprattutto Lucas e J.D. che, a differenza delle due donne, non si conoscono quasi per nulla; tra aneddoti riguardanti il lavoro di ciascuno e il modo in cui le due coppie si sono conosciute e formate, il momento cena passa molto in fretta, lasciando poi al gruppetto l'imbarazzo su come continuare la serata, avendo diverse scelte a disposizione.
Alla fine, le due coppie decidono di provare di tutto: dal biliardo alle freccette, passando anche per il karaoke - dove non sono mancate risate e bonarie prese in giro verso le doti canore di tutti e quattro; la serata è andata decisamente bene, quindi, ed ha sancito la volontà dei presenti di rivedersi presto per un'altra uscita insieme, magari in un contesto diverso per provare qualcosa di nuovo.
6) Stralcio della vicenda: //
Avatar utente
Lan Xia
Terran Nodus
Terran Nodus
 
Grado: 12+
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 21/03/2014, 16:07

Messaggioda Ariel » 08/12/2015, 22:41

1) Nome del PG principale: Ariel
2) Nome dei PG coinvolti: Zephyr
3) Data dell'avvenimento: 16/03/2111
4) Luogo dell'avvenimento: Abitazione di Ariel e Zephyr
5) Trama dell'avvenimento: Quando, quella sera, Zephyr rientra a casa - nella mansarda che condivide con Ariel - la Jiménez è come sempre felice di vederlo, pronta ad accoglierlo da brava fidanzata innamorata... almeno fino a che non lo guarda negli occhi; capisce subito che qualcosa non va, ma nulla potrebbe mai prepararla a quello che succede di lì a poco. Di fronte alla sua espressione incredula, Zephyr la lascia, affermando di aver in realtà sempre amato Melia, e di averlo semplicemente capito troppo tardi, nonostante la Herbert non abbia mai fatto nulla per provocarlo o fargli credere che tra loro ci sia una possibilità: quest'ultima parte, che alle orecchie di Ariel suoni come una cazzata, viene confermata dal fatto che a quanto pare la Herbert non ha alcuna intenzione di lasciare Dylan per il Kenway, il quale comunque sente di non poter più stare con Ariel anche se Melia non sarà mai sua.
Nonostante Ariel supplichi Zephyr di ripensarci, non riuscendo a trattenere le lacrime, il ragazzo se ne va, lasciandola da sola in quella mansarda piena di ricordi di loro, dei loro giorni felici: nel silenzio assordante che la circonda, la Jiménez cade lentamente in ginocchio tra i singhiozzi, accasciandosi a terra e rannicchiandosi poi sul pavimento freddo, dal quale non si muoverà per quasi 10 ore, passandoci quindi tutta la notte senza mai dormire, ma rimanendo semplicemente ferma a piangere, annichilita e schiacciata dal dolore che il Kenway le ha provocato.
Dal pavimento, Ariel passerà poi al letto della propria camera, dove sarà Calvin, il suo manager, a trovarla in uno stato quasi catatonico circa 72 ore dopo, essendosi preoccupato di non averla vista in studio di registrazione e di non aver avuto sue notizie per tutto quel tempo; alla Jiménez servirà almeno una settimana prima di poter ricominciare a muoversi e a svolgere tutte le attività quotidiane di un normale essere umano, ma il suo cuore impiegherà molto, molto di più prima di cominciare a risanare le proprie profonde e dilanianti ferite.
6) Stralcio della vicenda: "Mi spiace Ariel, purtroppo ho capito troppo tardi come stavano le cose nel mio cuore e forse nel corso del tempo ho cercato solo di reprimere il sentimento che avevo nei confronti di Melia.
Lei non c'entra nulla, non mi ha tentato o cercato di circuirmi, ho fatto tutto da solo, è stata una mia consapevolezza e posso giurarti che non me l'aspettavo, ma è arrivata e non me la sento di non ascoltarla. Lei probabilmente non lascerà Dylan, ma anche nella costrizione di condividerla con lui sento che per me è la cosa migliore, altrimenti mi ritroverei a tenerti ancorata a me quando hai bisogno di qualcuno vicino che ti desideri al 100%, senza la mente occupata da qualcun'altra. Sono desolato, non avrei voluto che andasse così... Forse col tempo riusciremo a riprendere dei rapporti positivi, magari quando avrai trovato la tua strada e non rappresenterò più un dolore per te... Ma per adesso, comprendendo quello che stai passando e passerai, starò il più lontano possibile, ti posso assicurare che non mi vedrai neanche in fotografia... Addio Ariel, scusami, scusami ancora per tutto questo disastro, sono addolorato anche io, ma se non altro finalmente ho capito cosa alberga nel mio cuore...
"
Avatar utente
Ariel
Cantante Solista agli Esordi
Cantante Solista agli Esordi
 
Grado: 10
 
Messaggi: 222
Iscritto il: 12/08/2012, 19:05

Messaggioda Shay » 08/12/2015, 23:43

1) Nome del PG principale: Shay
2) Nome dei PG coinvolti: Phoebe
3) Data dell'avvenimento: 05/06/2111
4) Luogo dell'avvenimento: Ritrovo del Clan Danese del Plenilunio
5) Trama dell'avvenimento: Dopo diverse settimane di addestramento svoltosi un giorno sì ed uno no, con picchi di ore filate durante il periodo delle trasformazioni, Shay è riuscito a trasformare Phoebe Chamberlain in una buona combattente Lupa, tirandole fuori il suo lato più selvaggio e ferale.
Anche se inizialmente ha dovuto fare molta fatica, il Vento in lei ha contribuito a spingerla nel dare il massimo, sforzandosi affinché possa garantirsi il posto che le spetta. La notte della terza Luna Piena, quindi, in presenza di tutto il Clan, Phoebe ha affrontato i due Gamma dotata di Antilupo, rimanendo quindi cosciente e in grado di ricordare gli insegnamenti e metterli in pratica. Sconfiggere il primo non è stato complesso, mentre per il secondo la questione si è fatta più spinosa, in quanto quest'ultimo essendo più esperto ed anche più grosso, in più di una occasione l'ha costretta a ritirarsi in una difesa di emergenza. Quando però la ragazza si è trovata sul punto di perdere (d'altronde tre mesi non sono una infinità per prepararsi), l'Alpha ha interrotto lo scontro, decretandola ugualmente vincitrice e sorprendendosi di quanto abbia potuto apprendere in sole tre lune e di quanto quindi possa essere in grado di dare per il Clan una volta entrata al suo interno. Soddisfatto al 100%, Shay l'ha quindi aiutata a curare le ferite nei giorni successivi, complimentandosi con lei ma invitandola e non smettere mai di allenarsi di tanto in tanto per non perdere la fiducia ricevuta dall'intero branco (del quale già buoni tre quarti l'hanno già adocchiata con desiderio di accoppiamento violento, come sbagliarsi!?).
6) Stralcio della vicenda: //
Avatar utente
Shay
Lupo Beta del Clan
Lupo Beta del Clan
 
Grado: 11
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 25/01/2015, 15:25

Messaggioda Robyn » 09/12/2015, 14:48

1) Nome del PG principale: Robyn
2) Nome dei PG coinvolti: Ariel
3) Data dell'avvenimento: 28/03/2111
4) Luogo dell'avvenimento: Pub "Shamrock" - Hogsmeade
5) Trama dell'avvenimento: Una volta venuto a conoscenza della rottura improvvisa tra Ariel e Zephyr e dello stato di depressione vissuto dalla bionda colombiana, Robyn decide, dopo aver fatto passare qualche giorno dal fattaccio, di invitarla a bere qualcosa insieme per fare quattro chiacchiere in compagnia e amicizia. La serata fortunatamente si svolge in maniera positiva e i due ragazzi cercano di parlare praticamente di tutto senza mai finire col discorso sulla storia finita della Jiménez. Il Laars cerca di distrarla, le propone anche di cantare insieme al karaoke ed ovviamente offre interamente il pasto. Al termine della cena nel famoso pub di Hogsmeade, l'Auror accompagna a casa Ariel e solo a quel punto le pone qualche domanda sul suo attuale stato emotivo e sentimentale.
Assicurandole che presto o tardi ne sarebbe uscita e che deve soltanto avere molta pazienza e forza di volontà, quindi, la saluta di fronte alla porta della sua abitazione, abbracciandola forte, ignaro che quella sarà l'ultima volta che parlerà con lei come semplice essere umano qualunque.
6) Stralcio della vicenda: //
Avatar utente
Robyn
Task Force Speciale "Eclipsim"
Task Force Speciale "Eclipsim"
 
Grado: 12
 
Messaggi: 297
Iscritto il: 22/07/2012, 15:34

Messaggioda Melia » 09/12/2015, 15:37

1) Nome del PG principale: Melia
2) Nome dei PG coinvolti: Robyn
3) Data dell'avvenimento: 29/03/2111
4) Luogo dell'avvenimento: Abitazione di Robyn Laars (La Valletta - Malta)
5) Trama dell'avvenimento: La mattina di questo giorno di fine Marzo è piena di impegni, per Melia. Appostata fuori dall'abitazione del Laars a Malta - il cui indirizzo non è stato difficile da reperire - la Herbert l'ha intercettato facilmente, fermandolo prima che si smaterializzasse per iniziare a svolgere le proprie mansioni quotidiane: appena incrociato il suo sguardo, la greco-tedesca ha attivato la propria ipnosi per far cadere Robyn nella sua trappola; gli impone di covare per tutto il giorno una gelosia rabbiosa nei confronti del "coinquilino" di Aryanne Vastnor - ragazzo che lei conosce grazie alla Resistenza - e di considerare quella gelosia non come lo scoppio di un momento, bensì come se quel sentimento lo stesse covando dentro da settimane, mesi. Gli ordina poi, quando quella sera vedrà la fidanzata, di scoppiare e litigare furiosamente con lei, accusandola di non pensare minimamente al suo benessere e ai suoi sentimenti ed insinuando anche che possa essere accaduto qualcosa tra lei ed il suo ospite, magari mentre il Laars non c'era, arrivando infine a voler chiudere la loro relazione. Nell'ipnosi, inoltre, gli dice di avvertire la famiglia e il posto di lavoro, nel pomeriggio di quello stesso giorno, informando gli interessati di dover partire per una missione di due settimane circa con gli Auror - dei quali il superiore di Robyn è già stato "persuaso" dalla Herbert di aver effettivamente programmato una missione di due settimane per il Laars - e che quando avrà mandato a quel paese la fidanzata, dovrà presentarsi al Quartier Generale della Setta, di cui gli fornisce l'indirizzo, e lasciare che lì facciano il loro dovere senza lamentarsi, protestare o tentare di scappare in alcun modo. Gli ordina infine, per quando l'ipnosi sarà finita, di dimenticare di aver parlato con lei e di essere andato al Q.G. della Setta, ricordando solo quel sentimento di gelosia e quella litigata tremenda che l'hanno portato a voler rompere con Aryanne.
6) Stralcio della vicenda: "Da questo momento in poi e nell'arco di tutta la giornata, proverai un crescente sentimento di gelosia nei confronti di Aryanne e della sua convivenza con Sly, una gelosia che sentirai parte di te ormai da mesi e che non riesci più a contenere.
Stasera, quando la vedrai, questo sentimento di gelosia esploderà una volta per tutte: litigherai furiosamente con lei, la accuserai di non pensare a te, al tuo benessere e ai tuoi sentimenti, ed insinuerai che ci sia veramente stato qualcosa tra lei e lui mentre tu non c'eri, arrivando ad affermare di voler interrompere la vostra relazione. Una volta uscito da casa sua, ti dirigerai a questo indirizzo
- da' l'indirizzo del Q.G. della Setta - e qui lascerai che gli scienziati ti trasformino, facendo il loro dovere, senza tentare di ribellarti o di scappare.
Inoltre, nell'arco di questo pomeriggio, invierai una missiva alla tua famiglia e agli studi della Kusanagi Records, informando loro che domani partirai per una missione con gli Auror della durata di due settimane circa, e che quindi non solo non sarai reperibile, ma ti farai nuovamente vivo tu a missione conclusa.
Quando l'ipnosi terminerà, non ricorderai nulla né di questa conversazione con me, né di avermi vista in questo giorno, né di esserti recato al Quartier Generale della Setta: considererai la gelosia verso Aryanne come qualcosa che covavi dentro di te da mesi, e la litigata con lei come conseguenza di un malessere che provavi da tempo.
"


1) Nome del PG principale: Melia
2) Nome dei PG coinvolti: Aryanne
3) Data dell'avvenimento: 29/03/2111
4) Luogo dell'avvenimento: Esterno abitazione di Aryanne Vastnor (Newcastle - Inghilterra)
5) Trama dell'avvenimento: Subito dopo Robyn, per Melia è la volta di ipnotizzare Aryanne, che incrocia mentre sta rientrando a casa dopo la sua sessione di jogging quotidiano - l'ha fatta seguire per una settimana così da avere un'idea delle sue abitudini e dei suoi orari - e con la quale inizia subito un'intensa "chiacchierata". Durante l'ipnosi, Melia le ordina di provare un inconscio sentimento di attrazione nei confronti del suo "coinquilino", sentimento mai espresso apertamente ma provato da diverso tempo ormai. Le ordina anche di provare, nel momento in cui Robyn le farà una scenata di gelosia un fortissimo sentimento di fastidio e rabbia nei confronti delle insinuazioni del fidanzato, a cui dovrà rispondere a tono dandogli dell'immaturo e dell'insicuro, ed insinuando anche il fatto che potrebbe anche dargli una reale ragione per essere geloso di lei, se proprio ci tiene. Prosegue ordinandole di non tentare in alcun modo di fermarlo, quando lui se ne andrà di casa, né di provare a convincerlo a rimanere insieme, magari facendo pace: al contrario, dovrà essere convinta che interrompere quella relazione sia la cosa migliore per entrambi, e dovrà continuare a provare quel desiderio inconscio ma forte per il "coinquilino" fino a quando non sarà talmente satura da doverlo per forza esternare, a parole e a fatti. Le ordina, infine, per quando l'ipnosi sarà finita, di non ricordare in alcun modo né di aver parlato con lei né del contenuto della loro chiacchierata, e dovrà essere convinta di aver sempre agito secondo coscienza e seguendo il proprio istinto, sia nel lasciare Robyn che nel provare una forte attrazione per Sly.
6) Stralcio della vicenda: "Da questo momento in poi, sentirai un forte sentimento di attrazione nei confronti del tuo coinquilino, un sentimento che considererai come presente nel tuo inconscio da mesi e che, semplicemente, fino a questo momento non hai fatto altro che reprimere.
Inoltre stasera, quando Robyn inizierà a discutere con te, tu dovrai rispondergli a tono, sminuendo le sue parole e dandogli dell'immaturo e dell'insicuro: proverai una fortissima rabbia quando lui insinuerà che tra te e Sly ci sia qualcosa, una rabbia tanto forte da spingerti ad insinuare a tua volta che forse gli darai davvero un motivo per essere geloso, visto che non ha la minima fiducia in te. Quando poi Robyn vorrà andarsene da casa tua, affermando che sia meglio chiudere la vostra relazione, tu non solo sarai totalmente d'accordo con lui, ma non tenterai in alcun modo né di fermarlo, né di fargli cambiare idea, concludendo che davvero sia meglio lasciarvi. Il sentimento di attrazione nei confronti di Sly continuerà a crescere, e alla fine arriverai ad esternarlo, a parole e a fatti, quando non ce la farai più a trattenerlo.
Quando l'ipnosi terminerà, non ricorderai nulla né di questa conversazione con me, né di avermi vista in questo giorno: sarai convinta di aver litigato con Robyn, di avergli detto quelle cose e di aver acconsentito a lasciarvi perché tu, e solo tu, lo volevi, e che anche l'attrazione per Sly è solo frutto del tuo inconscio.
"
Avatar utente
Melia
Componente dei "Dodici"
Componente dei "Dodici"
 
Grado: 10+
 
Messaggi: 197
Iscritto il: 24/07/2012, 11:47

Data Utente Tipo Dado Risultato  
PrecedenteProssimo

 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti