Ciao! Per coloro che mi conoscono sono Dibba, per coloro che non mi conoscono sono Claudio e scrivo da Giarre in provincia di Catania. Coloro che mi conoscono abbiano un po' di pazienza mentre mi racconto ai neoconosciuti!
Allora ho 21 anni, studio a Catania, per essere precisi faccio ingegneria gestionale. So già che molti di voi non ne hanno sentito parlare. In breve si tratta di un ramo di Ingegneria che rappresenta una sorta di misto di ingegneria Meccanica ed Economia (anche se ahimè c'è molta più meccanica che economia ) Non ascolto molta musica, non so perché non ne sono mai stato un grande appassionato, solitamente mi fisso su una canzone e per 1 settimana non ascolto altro... poi la dimenticherò completamente. Mi piacciono molto invece i film e soprattutto i libri. Se potessi vivere con la sola lettura farei solo quella, leggerei ogni sorta di libro mattina, pomeriggio e sera (anche se prediligo storici e fantasy). Purtroppo non posso mica comprare 2 libri al mese (questa è la mia percentuale media di lettura) e quindi sono costretto a rileggere gli stessi, se non riesco a farmene prestare qualcuno da qualche amico.
per quanto riguarda il carattere... mmm... che posso dire? Seppur esternamente possa sembrare molto estroverso, in verità sono molto introverso. Non so perché ma confidarmi è una delle cose che mi risulta più difficile... solitamente non parlo quasi mai (molti mi ritengono strano per questo)... questo perché a me non piace parlare a vanvera e soprattutto non mi piace mentire (anche se ahimè qualvolta capita). Quindi per evitare di dire cose sconvenienti, brutte, o false evito di parlare e così vengo definito molto "silenzioso". Il resto lo scoprirete in seguito perché mi sono seccato a scrivere!
Tornando a quelli che conosco voglio rassicurarvi: non ho intenzione di fare la spia né da una parte né dall'altra, faccio parte di entrambi i mondi e continuo a ragionare con la mia testa (indipendentemente dalle persone con cui mi relaziono). Siete amici sia di qui sia di lì. Perché mi sono iscritto? A gentile richiesta di strongman (come ti chiami qui?) mi sono iscritto mosso anche da un po' di curiosità. Detto questo se avete perplessità sapete dove trovarmi... nel frattempo ne faccio una io! Dove si dovrebbero comprare le cose inviate via mp? E la scuola non è cominciata giusto?