1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Vicende da BG

Topic dove riportare in modo riassuntivo giocate tra personaggi che per diversi motivi vengono date da background

Messaggioda Edward » 29/01/2015, 19:57

1) Nome del PG principale: Edward
2) Nome dei PG coinvolti: Lucas
3) Data dell'avvenimento: 30.08.2109
4) Luogo dell'avvenimento: Pizzeria Birreria "Mezzaluna" - Dintorni di Roma
5) Trama dell'avvenimento: Successivamente al matrimonio tra Tisifone e Noah, Edward chiede all'amico e collega di Trasfigurazione di andarsi a bere qualcosa insieme davanti una buona pizza italiana per chiacchierare a proposito della presenza femminile che Lucas ha portato alla cerimonia. Hanno quindi parlato un poco riguardo Amy, il Remingford si è fatto raccontare alcuni dettagli delle loro uscite e dei primi appuntamenti e si è rassicurato che l'americano avesse ormai superato del tutto la rottura con Lyra Bennet.
Alla domanda del Turner invece sui flirt e le frequentazioni del MagiAvvocato, è calato un silenzio abbastanza esaustivo ed eloquente, seguito da una bella risata per stemperare la situazione poco positiva. Una serata quindi piacevole e trascorsa all'insegna degli aggiornamenti sulla vita altrui.
6) Stralcio della vicenda: //
Avatar utente
Edward
Prefetto Delfinazzurro
Prefetto Delfinazzurro
 
Grado: 11
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 08/04/2014, 0:23

Messaggioda Caroline Priscilla » 29/01/2015, 21:05

1.Nome del Pg principale: Caroline Priscilla
2.Nome dei Pg coinvolti: Jorge Alvares
3.Data dell'avvenimento: 28 Agosto 2109
4.Luogo dell'avvenimento: Londra, Ministero della Magia
5:Trama dell'avvenimento: Cappie e Jorge vanno al Ministero della Magia londinese per prendere informazioni generali sui master che i due amici hanno intenzione di seguire dopo il diploma. In particolar modo, la O'Neill è interessata (grazie ai consigli che Marshall Rosenberg le ha mandato via gufo) ad Aritmanzia, Pozioni, Erbologia e Difesa; anche il Delfino ha chiesto informazioni su Pozioni ed Erbologia (suscitando la felicità dell'irlandese, convinta che grazie al suo fratellone quei master non le sarebbero risultati così difficili) aggiungendo però alla sua preparazione accademica anche Alchimia. Infine entrambi hanno concluso guardando i corsi di Arti Oscure (per la Tassorosso), un master specialistico di Cura delle Creature Magiche, incentrato sugli usi dei componenti animali in campo alchemico (per il portoghese) e registrandosi (entrambi) legalmente come Animagus.
La giornata passa fra una chiacchiera e l'altra per i due ragazzi, che si scambiano come perfetti buoni amici confidenze sui loro partner (veri e presunti). Il discorso su Axell viene approfondito dalla O'Neill, che confessa al suo fratellone ancora una volta quanto le piaccia il maggiore dei Cartwright e il forte desiderio di rivederlo. Jorge, dal canto suo, le fa un resoconto dettagliato (molto dettagliato, fin nei minimi particolari) di come ha trascorso le sue vacanze assieme a Victoria, esprimendo il suo disappunto per non poter passare tutto il suo tempo insieme a lei in futuro, cosa che lo porta a demoralizzarsi con molta facilità.
6.Stralcio della vicenda: //
Avatar utente
Caroline Priscilla
Ignis Fulmen
Ignis Fulmen
 
Grado: 10
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 09/05/2012, 12:59

Messaggioda Aryanne » 29/01/2015, 22:32

1) Nome del PG principale: Aryanne
2) Nome dei PG coinvolti: Robyn, Nigel, Eufemia
3) Data dell'avvenimento: 25.08.2109
4) Luogo dell'avvenimento: Reggia di Aryanne
5) Trama dell'avvenimento: Poiché entrambe hanno sempre un sacco d'impegni, ma Aryanne ci tiene a non perdere il bellissimo rapporto di amicizia che le lega, l'italiana ha organizzato una cena a casa sua per sé, Robyn, Nigel ed Eufemia.
Ovviamente non ha cucinato nulla, lasciando fare tutto a Kumar, ma il risultato è stato comunque un incredibile successo: i quattro scoprono di avere un meraviglioso feeling, ed insieme si ritrovano a ridere e scherzare come se si conoscessero da una vita; impunemente, ed in puro Longarno-style, Eufemia racconta anche senza alcuna remora le sue ultime e rocambolesche avventure intime, provocando l'incredulità dell'amica e del suo fidanzato, e l'imbarazzo infinito dell'Ignis.
A parte questi dettagli, la cena si dimostra essere un evento positivo sotto ogni punto di vista, che i quattro si ripromettono di ripetere spesso.
6) Stralcio della vicenda: //
Avatar utente
Aryanne
Mercenario Con. su Terr. Nazionale
Mercenario Con. su Terr. Nazionale
 
Grado: 10
 
Messaggi: 473
Iscritto il: 11/11/2011, 22:33

Messaggioda Alarick » 10/02/2015, 15:16

1) Nome del PG principale: Alarick
2) Nome dei PG coinvolti: Indigo
3) Data dell'avvenimento: 04.09.2109
4) Luogo dell'avvenimento: Negozio "Il Calderone Sapiente"
5) Trama dell'avvenimento: Finalmente, lo shop incentrato sulla vendita di componenti per l'Abilità Magica e di composti e decotti già fatti e pronti da usare, ha aperto i battenti alla clientela di tutta la zona dell'est europeo. Alarick Denisof ha affittato il locale nella capitale della Slovenia, Lubiana, decidendo di farsi affiancare nel lavoro dalla Druida Indigo Kostenechki che, oltre a conoscere la lingua di quella zona alla perfezione, è diventata in un certo senso la sua donna, anche se non hanno ancora definito bene la situazione. La prima settimana è andata un successo e la figlia di Gaia ha riscosso molti giudizi positivi, per quanto si trovi alla prime armi nelle svolgere la professione di commessa.
L'uomo inoltre le propone di insegnarle alcune nozioni base delle tre discipline magiche pratiche, così da facilitarla nel servire i clienti e capire esattamente quello che le chiedono nello specifico. Indigo accetta con somma gioia e aspettativa, quindi parallelamente all'attività nel negozio, cominciano anche delle piccole lezioni private.
6) Stralcio della vicenda: //
Avatar utente
Alarick
Terran Precettore
Terran Precettore
 
Grado: 13
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 24/10/2014, 17:43

Messaggioda Melia » 10/02/2015, 21:04

1) Nome del PG principale: Melia
2) Nome dei PG coinvolti: Jean-Drew
3) Data dell'avvenimento: 14.08.2109
4) Luogo dell'avvenimento: Ristorante indiano a Londra
5) Trama dell'avvenimento: Dopo aver organizzato l'incontro tramite Eufemia Longarno, sua collega modella, Melia Herbert decide di uscire a cena con Jean-Drew Sykes, in un ristorante indiano nella zona chic di Londra; la serata scorre piacevole, la greco-tedesca si dimostra con J.D. simpatica, gentile, dolce, maliziosa e tutto ciò che si potrebbe sperare in un'uscita. I due chiacchierano di tutto e di più, mangiano benissimo, e passeggiano poi per le strade di Londra quasi gustandosi ciò che accadrà dopo... o almeno ciò che J.D. crederà sia accaduto: dopo essere arrivati fino a casa dell'Acuan, infatti, Melia utilizza la sua ipnosi per convincerlo di essere andati a letto insieme anche se non è così, e di aver concordato subito dopo che la cosa non sarebbe avvenuta una seconda volta, lasciando dunque tornare a casa da solo e andare a dormire con la certezza di aver combinato qualcosa di assolutamente irreale.
6) Stralcio della vicenda: //
Avatar utente
Melia
Componente dei "Dodici"
Componente dei "Dodici"
 
Grado: 10+
 
Messaggi: 197
Iscritto il: 24/07/2012, 11:47

Messaggioda Julie » 11/02/2015, 12:46

1) Nome del PG principale: Julie
2) Nome dei PG coinvolti: Tyslion
3) Data dell'avvenimento: 28.07.2109
4) Luogo dell'avvenimento: Villa rustica di Tyslion
5) Trama dell'avvenimento: Visto che ormai stanno insieme da molto tempo, Julie Sanders ha deciso di trasferirsi definitivamente a casa del compagno. Al suo rientro da una missione quella stessa sera, dunque, Tyslion trova la cena in tavola ed una Julie super-sexy che lo accoglie, annunciandogli che ha deciso di vivere con lui perché "tanto ormai sono sempre qui, perciò è più pratico che mi trasferisca direttamente ed abbia sempre a portata di mano tutta la mia roba"; inutile dire che provare a fermarla o a farle cambiare idea sia impensabile - e probabilmente al Mercenario nemmeno interessa - ed è così che inizia la convivenza dei due fidanzati.
6) Stralcio della vicenda: //
Avatar utente
Julie
Mangiamorte Luna Calante
Mangiamorte Luna Calante
 
Grado: 11
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 09/06/2012, 16:54

Messaggioda La Setta » 16/02/2015, 23:16

1) Nome del PG principale: Madeline Bergman (Supremo)
2) Nome dei PG coinvolti: Julie
3) Data dell'avvenimento: 11.09.2109
4) Luogo dell'avvenimento: Quartier Generale della Setta dei 12
5) Trama dell'avvenimento: Il Supremo fa convocare la sorella maggiore della "Chiave" per informarla sul vero motivo per il quale Margaret e Robyn Laars si sono lasciati. Un drink avvelenato e dato da bere all'Auror lo ha indotto ad avere sogni continui erotici sull'ultima persona della quale serbasse ricordo intimo a parte la fidanzata stessa. Dopo aver quindi detto la verità alla Sanders costringendola per punizione a non poter rivelare alla sorella minore il vero motivo della fine della sua storia, il Supremo l'ha fatta condurre in una camera di torture dove l'ha fatta flagellare, cruciare, schiantare più e più volte addosso ad un muro e tagliare in varie zone del corpo a sangue grazie al "Diffindo Distructor".
Terminato quell'incubo, la Bergman ha gentilmente ricordato a Julie che odia dare ordini ai propri sottoposti i quali poi non vengono rispettati per negligenza e insulso affetto. Robyn Laars in quanto Auror e vicino a Monique Vireau rappresentava una minaccia ed ora non sussiste più come problema. Il Supremo ha inoltre invitato la Sanders ad informarsi adeguatamente sulla nuova frequentazione della "Chiave" per assicurarsi che non abbia alcun collegamento con il fidanzato precedente o non sia troppo a contatto con il Mondo Magico dei "Buoni", congedandola infine.
L'ultimo avvertimento prima di lasciarla andare è stato "Deludimi ancora una volta e farò finire il tuo Mercenario diversi metri sotto terra".
6) Stralcio della vicenda: //
Avatar utente
La Setta
La Setta dei 12
La Setta dei 12
 
Grado: 16
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 21/05/2013, 20:46

Messaggioda Shuyun » 16/02/2015, 23:57

1) Nome del PG principale: Shuyun
2) Nome dei PG coinvolti: Callisto
3) Data dell'avvenimento: 17.09.2109
4) Luogo dell'avvenimento: Nassau (Bahamas)
5) Trama dell'avvenimento: Shuyun ha deciso di regalare a Callisto una vacanza da sogno in un luogo dove potersi sentire se stessa e non aver paura di essere riconosciuta da nessuno, questo per la settimana di ferie estive posticipate a fronte di vari casi di emergenza presso l'ambulatorio veterinario. All'interno di questo soggiorno meraviglioso, l'investigatore ha prenotato la stanza di un albergo che si affaccia sull'oceano cristallino, pranzi e cene nei ristoranti più esotici e particolari della città e un intero pomeriggio appositamente per la ragazza in un centro di bellezza specializzato sui massaggi, sauna, fanghi e depilazione indolore. L'uomo non ha mai smesso ogni giorno di professare alla ragazza i propri sentimenti di amore e devozione, non riscontrando però ancora un affetto analogo al proprio, per quanto comunque il suo "Miracolo" si sia comportato più naturalmente e spensieratamente rispetto al passato. In ambito intimo poi, l'ultimo giorno di vacanza Callisto ha concesso all'Ignis Sagitta qualcosa che non gli aveva ancora mai concesso prima (Top Secret), questo a riprova del suo maggiore attaccamento e fiducia maturati nel tempo.
6) Stralcio della vicenda: //
Avatar utente
Shuyun
Ignis Sagitta
Ignis Sagitta
 
Grado: 13+
 
Messaggi: 124
Iscritto il: 01/09/2014, 21:35

Messaggioda Caroline Priscilla » 22/02/2015, 13:47

1) Nome del Pg principale: Caroline Priscilla
2) Nome dei Pg coinvolti: Jorge, Vergil, Axell, Miyabi, Victoria, Ethan Travis, Evan, Calvin, Kelly, Typhon
3) Data dell'avvenimento: 5 Agosto 2109
4) Luogo dell'avvenimento: Cork, interno di un pub
5) Trama dell'avvenimento: La sera del cinque Agosto, gli amici più cari della O'Neill si riuniscono in un pub scelto dalla stessa Tassorosso per festeggiare finalmente il compimento dei suoi diciasette anni. Il locale è stato allestito con palloncini e striscioni che augurano buon compleanno alla piccoletta, tavole imbandite con stuzzichini, fritti e pietanze varie, insieme alla birra, acqua e bibite gassate. La serata si svolge fra brindisi e divertimento puro, con buona musica di sottofondo per accompagnare la festa dell'irlandese. Come ulteriore regalo di compleanno -oltre all'enorme tavoletta di cioccolato- Vergil decide di salire sul palco per dedicare alla festeggiata una canzone che serva a tirarle su il morale quando le cose non vanno per il verso giusto (vedi l'assenza del padre in un'occasione tanto speciale per lei). Sulle note quindi di ROAR, il professore di Volo si esibisce in una performance che scatena gli applausi di tutto il pubblico, in particolar modo quelli della O'Neill e della Everett: la prima per il regalo inaspettato da parte del migliore amico, la seconda perchè ne approfitta per inneggiare ad uno spogliarello improvvisato di tutti i ragazzi presenti alla festa. A parte Calvin -che preferisce restare seduto per godersi lo spettacolo- tutti gli altri arrivano a denudarsi della parte di sopra, eccetto Axell e Evan che -incitati da Kelly- rimangono letteralmente in boxer, provocando fischi di apprezzamento da parte di Owens e della Everett e imbarazzo in Cappie e Miyabi. Nel corso della serata il giocatore di Quidditich prende in disparte l'irlandese per scambiare ancora qualche bacio intimo con la ragazza -e anche qualcosa di più- al termine del quale le sussurra "pensami mi raccomando, ci rivedremo tra qualche settimana che vado in ritiro...".
Proprio durante gli ultimi minuti della festa si vede comparire infine un ospite inaspettato: Typhon Seal che -dopo aver ricevuto una soffiata da Vergil sul luogo e orario del compleanno della O'Neill- è passato per darle gli auguri e per consegnarle il proprio regalo (un buono sconto allo Sheliak&Vega del 35%).
6) Stralcio della vicenda: //
Avatar utente
Caroline Priscilla
Ignis Fulmen
Ignis Fulmen
 
Grado: 10
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 09/05/2012, 12:59

Messaggioda Lindë » 26/02/2015, 15:48

1) Nome del Pg principale: Lindë
2) Nome dei PG coinvolti: Typhon
3) Data dell'avvenimento: 26.06.2109
4) Luogo dell'avvenimento: Villaggio Terran
5) Trama dell'avvenimento: Su comunicazione del Collegio dei Druidi, Lindë si prende il compito di dire a Typhon che dovrà vincere tutte e tre le prove contro l'Erede del Vento, se vorrà ottenere la mano di Estia.
Come Sempreverde non può commentare in modo troppo negativo tale decisione - per quanto ingiusta - ma come amica del ragazzo gli promette di fare il possibile per stargli accanto ed aiutarlo in ogni modo possibile.
Gli comunica anche, infine, che Marzia, la madre di Estia, giungerà presto a trovarlo perché desiderosa di parlare con lui in prima persona.
6) Stralcio della vicenda: //
Avatar utente
Lindë
Terran Verdigris
Terran Verdigris
 
Grado: 11+
 
Messaggi: 210
Iscritto il: 02/03/2012, 20:58

Data Utente Tipo Dado Risultato  
PrecedenteProssimo

 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti