1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

I'm a timey-wimey psycopath

Messaggioda Carey » 03/03/2014, 16:19

Preoccupatevi.
Se sono qui vuol dire che è giunta la vostra ora.
Mhuahahaha.

Oppure la verità è che dovrei studiare, ed il mio cervello sta cercando di impedirmelo a tutti i costi.

Comunque, mi chiamo Elettra, ho quattordici anni e amo particolarmente scrivere.
Devo dire di essere parecchio attirata da questo gdr: la trovo davvero carina come land a tema potteriano, soprattutto trova davvero graziosa come idea l'aggiunta delle nuove case.

Sinceramente non saprei che aggiungere, considerando che sono un vero fiasco con le presentazioni u.u
Perciò: non vedo l'ora di iniziare.
Carey
Studente
Studente

Anno: 3

Messaggioda Monique » 03/03/2014, 16:29

Carey, ma benvenuta! ^^
Se ti dò accolgo per prima, dici che sopravvivo? xD

Coooomunque, permettimi di presentarmi: io sono Monique, Admin del gioco nonché Vice Preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, severa in ON quanto disponibile e - solitamente - gentile in OFF! ^^
Da buona rompiscatole del sito quale sono, ti consiglio subito di seguire passo passo tutti i punti segnati nella lettera di benvenuto aggiornata che ti ho mandato via mp (l'hai ricevuta, vero??) ... so che è una cosa un po' (tanto) lunga, ma credimi, ti sarà davvero utile per non sbagliare, e se hai qualche dubbio o domanda chiedi pure a chi vuoi, me in primis, perché tanto saranno tutti pronti a darti una mano per farti ambientare al meglio!

Lo studio è una gran rogna, soprattutto se ti piace scrivere, hai fantasia, e trovi un GdR nel quale "sfogarti", un po' come questo... e in più qui si offrono cioccolatini! Ammettilo, ti ho convinta! u.u
A parte questo, dicci dicci: in quale Casata vorresti vivere le tue avventure come studente di Hogwarts?
Da parte mia, visto che a quanto ho letto è una novità che ti è piaciuta particolarmente, mi permetto di presentarti meglio le due nuove Casate del sito...
La prima è quella dei Delfinazzurro: non farti ingannare dal loro aspetto docile e giocoso, sanno essere combattivi e pericolosi, quando vogliono!

Immagine

La seconda sono i Dragargenteo, amano le sfide e sono sempre pronti a mettersi in gioco, delle vere teste calde!

Immagine

Pensaci, spero di averti incuriosito almeno un po'! ;)
Mi raccomando, cerca di pensare bene alla scelta della Casata perché nel momento di scegliere il Cappello Parlante ti chiederà in quale Casata NON vorrai essere smistato, e la tua decisione sarà determinante ai fini dello Smistamento finale ^^

Ti ricordo infine che, quando rispondi a qualcuno, puoi inviargli una citazione della tua risposta semplicemente selezionando il suo nome e cliccando sul bottoncino [Notifica_Utente], così quella persona saprà che le hai risposto! ^^

Per qualsiasi dubbio/domanda, comunque, contattami pure via chat e/o mp! ^^

Buona permanenza e soprattutto buon gioco!!

Monique
Monique
Vice Preside
Vice Preside

Grado: 14+

Messaggioda Caroline Priscilla » 03/03/2014, 16:44

Nuova arrivata! Nuova arrivata! Nuova arrivata! *___*

Cara e dolce Carey, dovresti sentirti onorata di questo benvenuto, in quanto è il mio primo, ufficiale da Prefetta dei Tassorosso!
E quindi molto, molto speciale 8-)

*Fissa il post di Monique e si ricorda perchè sta scrivendo alla nuova arrivata*

Ehm..ehm...BENVENUTA CAREY! Sei finalmente approdata nel magico mondo di PotterWorld, dove chi cerca i cioccolatini la magia, la trova sempre!
Uff, quanto è difficile essere all'altezza di queste presentazioni! :shock:

Insomma, raccontaci un po': è la tua prima volta in un GDR play by Forum? Sai già come funziona o hai bisogno di qualche dritta? Per qualsiasi dubbio o domanda, non esitare a chiedere, mi raccomando!

Detto questo, non vorresti entrare a far parte dei Tassorosso? Sappi che ho metodi di corruzione infallibili (chili e chili di dolci e cioccolata nascosti sotto il letto) quindi è impossibile che tu mi dica di no u.u

In ogni caso spero ti troverai bene qui fa noi!
Ci becchiamo in giro per il Castello ;) A presto!

Cappie
Caroline Priscilla
Ignis Fulmen
Ignis Fulmen

Grado: 10

Messaggioda Carey » 03/03/2014, 17:21

Cio-ciocccolata?
Io... io.... io
*comincia a sbavare*

Non si corrompono i nuovi arrivati, non è leale! u.u

A dir la verità è da un paio di mesi che ho effettuato una full immersion nei play by forum, quindi so più o meno come orientarmi, ma grazie mille della disponibilità :)

Quanto alle casate, non so, sono una mente aperta, ho superato i classici preconcetti alla "i Tassorosso sono deboli" o "i Serpeverde sono vili e voltagabbana", quindi sono abbastanza curiosa di vedere dove vado a capitare.

Non preoccuparti Monique, per oggi la mia follia si è abbattuta su mia madre (che sto obbligando a guardare tutta la seconda stagione di Doctor Who), e poi io agisco come la ruggine: logoro lentamente.
Carey
Studente
Studente

Messaggioda Sandyon » 03/03/2014, 17:33

Benvenuta tra di noi qui su PW, Carey.
Leggendo la descrizione che hai eseguito su di te posso dedurre che sei una persona molto allegra e spiritosa, nonché giocatrice da un po'.
A giudicare da queste caratteristiche mi troverei a consigliarti sicuramente Casate quali Delfinazzurro o Tassorosso, ti ci troveresti bene.
Per quel che mi riguarda, il mio nome è Sandyon e sono il Capo Scuola di Serpeverde oltre che Amministratore del gioco, ti invito per tanto in caso di qualunque evenienza a contattare me, oltre che la collega Monique, qualora ne avessi bisogno.
Tra l'altro, arrivi giusto in tempo per cominciare subito a fare i compiti che ti invito a consultare tramite e link veloci sulla "Ricordella" in alto a sinistra della homepage e quindi crescere di anno per essere in grado di fare duelli e partecipare a quest che faranno lentamente progredire la storia madre dell'ambientazione di questo gioco di ruolo dedicato al mago più famoso dei tempi moderni.
Detto tra noi, in seguito, posso aggiungere solo che a prescindere dalle valutazioni effettuate da me poco prima, mi auguro tu possa ricoprire le fila della casata
Verde-Argento, la migliore, se posso permettermi di dire l'onesta e pura verità.
Buona permanenza tra di noi.

Immagine
Sandyon
Amministratore

Grado: 15+

Messaggioda Jorge » 03/03/2014, 18:53

Arrivo tardi per darti un benvenuto generico su Pw ma arrivo in tempo per accoglierti a braccia aperte su alla Torre dei Delfini*_*

Piacere Carey io sono Jorge e sono un veterano dei Delfini e si spera prima o poi anche Prefetto - fa gli occhi dolci alla sua Capa - Se hai bisogno di una mano per orientarti da noi o a Hogwarts in generale non farti pregare e chiedi pure, avrai tutte le risposte che riesco a darti ^^"
Per ora ho un solo consiglio da darti. Se ti riesce prova a fare il compito di Difesa, oltre a essere uno spasso potrebbe riservare un sacco di sorprese interessanti*_* ( oltre portate punticini alla nostra Casata v.v)

Jorge
Apprendista Tatuatore Magico
Apprendista Tatuatore Magico

Grado: 10

Messaggioda Carey » 03/03/2014, 19:07

Oh, ma grazie dei benvenuti!
A quanto pare le previsioni del Professor (meglio che mi abitui a chiamarlo professore) Sydon sii sono rivelate corrette!
Sono molto contenta di essere una delfina u.u
Carey
Studente
Studente