1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Salve a tutti.

Messaggioda Holly Morgane » 28/11/2013, 14:25

Salve a tutti, il mio nome è Olimpia (anche se son conosciuta dai più come Holly) ed ho 16 anni. Frequento il liceo classico e son di Sorrento.
Ho conosciuto questo gdr grazie ad una mia amica, Annalisa. Ne ha parlato molto bene, sia della struttura che degli utenti, quindi ho deciso di provare. Amo ruolare con tutta me stessa, quindi abituatevi a sopportarmi. <3
Per quel che riguarda i miei interessi, le saghe fantasy sono in cima alla lista: Harry Potter, Percy Jackson, Shadowhunters, Hunger Games...Son praticamente malata.
Amo quindi leggere, scrivere e cazzeggiare. Che altro... Ascolto principalmente metal, adoro i film horror e suono la batteria.
Era da tempo che cercavo un forum quantomeno decente su HP.
YUPPI. Sento già di volervi bene tutti.
Un bacio.
Holly Morgane
Studente
Studente

Anno: 1

Messaggioda Nevaeh » 28/11/2013, 14:30

Amiamoci intensamente *O*
Benvenuta in questa banda di pazzi, mia cara.
Mi mancavi, e lo sai. Non per niente ti ho invitata qui v.v
Beh, ragazzi, questa è la mia piccolina. Toccatemela e vi ammazzo v.v
Come vedi, il mio nome è azzurro, e faccio parte dei Delfini, artisti svampiti tanto dolci e coccolosi :3
Vieni con noi, abbiamo i biscotti *O*
Detto questo, ancora benvenuta dolcezza.
Love ya forevah, my divah.

Nevaeh/Annalisa
Nevaeh
Studente
Studente

Anno: 4

Messaggioda Monique » 28/11/2013, 14:58

Holly Morgane, ma benvenuta, sono felice che tu sia approdata nella grande famiglia di pazzi scatenati e folli tanto da dover essere rinchiusi in manicomio di PW! xD

Lascia che mi presenti: sono Monique, Admin del gioco nonché Vice Preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, severa in ON quanto disponibile e - solitamente - gentile in OFF! ^^
Nonostante tu abbia il supporto di un'utente che del sito è una veterana, io ti consiglio comunque di leggere bene tutto il Regolamento... so che è una cosa un po' (tanto) lunga, ma credimi, ti sarà davvero utile per non sbagliare, e se hai qualche dubbio o domanda chiedi pure a chi vuoi perché tanto saranno tutti pronti a darti una mano per farti ambientare al meglio!

Visto che non mi pare tu abbia espresso una preferenza vera e propria, lasciami fare il mio sporco lavoro (qualcuno deve pur farlo) e dimmi... in quale Casata vorresti essere smistata??
Dal canto mio, io vorrei proporti due varianti che pensano siano bellissime ed originali! ^^
La prima è quella dei Delfinazzurro, ma non farti ingannare dal loro aspetto docile e giocoso, sanno essere combattivi e apprezzano ogni tipo di arte!

Immagine

La seconda sono i Dragargenteo, amano le sfide e sono sempre pronti a mettersi in gioco, delle vere teste calde!

Immagine

Pensaci, spero di averti incuriosito almeno un po'! ;)
Come avrai avuto modo di leggere, comunque, ti servono 12 post per essere smistata, ma se spulci nella sezione "Giochi" e nei vari topic del Mondo OFF non ti sarà difficile raggiungerli! ;)
Mi raccomando, comunque, di pensare bene alla scelta della Casata perché nel momento di scegliere il Cappello Parlante ti chiederà in quale Casata NON vorrai essere smistata, e la tua decisione sarà determinante ai fini dello Smistamento finale ^^

Ti ricordo infine che, quando rispondi a qualcuno, puoi inviargli una citazione della tua risposta semplicemente selezionando il suo nome e cliccando sul bottoncino [Notifica_Utente], così quella persona saprà che le hai risposto! ^^

Per qualsiasi dubbio/domanda, comunque, contattami pure via chat e/o mp! ^^

Buona permanenza e soprattutto buon gioco!!

Monique
Monique
Vice Preside
Vice Preside

Grado: 14+

Messaggioda Holly Morgane » 28/11/2013, 17:27

Grazie del benvenuto Annalisa, sei sempre fantastica (<3), e grazie anche a te, Monique, è un piacere conoscerti. I regolamenti li ho letti con attenzione poco fa: ecco perchè ci ho messo un po' per presentarmi. (: Per quel che riguarda la casa in cui mi farebbe piacere capitare...M'ispiravano non poco di Dragargenteo, soprattutto perchè la loro descrizione mi rispecchia molto.
Ebbeh, poi si vedrà. Mi adopero per i famosi 12 post e conto di fare la scheda entro stasera, se il mal di testa me lo permette (schifo di tempo che mi fa ammalare mondeu).
Beh... *si smaterializza*
Holly Morgane
Studente
Studente

Anno: 1