1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Presentazione ^^*

Messaggioda Alison » 04/11/2013, 21:59

Ciao..
Mi chiamo Alessia, vengo da Firenze, e questa è la mia prima volta in un gdr by forum.
Amo l'arte, di qualsiasi tipo soprattutto il disegno a carboncino; momentaneamente suono il pianoforte e la chitarra ma sono stonatissima a cantare.
Adoro i manga ed amo leggere qualsiasi cosa.
Non so in che casata finirò, ma non ho preferenze di alcun genere.
Poi, bho.. sono una fan di Harry Potter (Ma va, sei in un forum su questa saga).
Bhe.. spero di trovarmi bene,
Ciao :)
Alison
Studente
Studente

Anno: 1

Messaggioda Jorge » 04/11/2013, 22:37

Primo!!!!!!!!

* Si guarda intorno per sincerarsi di esserlo davvero.* In ogni caso ben venuta su Pw Alison io sono Jorge un Delfino molto brillante e tuo futuro compagno di Casata perchè se sei una persona artistica devi assolutamente entrare a far parte della nostra stupenda, bellissima, artistica, solare, etc etc etc Casata.
Considera che abbiamo una vista bellissima, un sacco di scorte di dolci, la VicePreside come CapoCasata e in Dormitorio ho un sacco di fumetti babbani che sarò lieto di condividere con te v.v

Certo se ti piacciono i manga dicono che il Prefetto dei Tassi ne abbia una collezione invidiabile... forse dovresti fare una chiacchierata anche con la mia sorellina, Caroline Priscilla. In fondo in fondo anche i sotterranei, quelli giallo neri ovviamente, non sono male.

In ogni caso se hai bisogno di qualcosa o hai voglia di una role sono a tua completa disposizione :D
Jorge
Apprendista Tatuatore Magico
Apprendista Tatuatore Magico

Grado: 10

Messaggioda Tisifone » 04/11/2013, 22:47

Signorina Leroy ben venuta su Pw.

Sono Tisifone Samyliak, Docente di Divinazione e CapoCasa dei Grifondoro e sarei molto lieta di accoglierla su alla Torre rosso - oro dove, sono certa, si troverebbe a suo agio, come del resto in qualsiasi altro Dormitorio del Castello.

Spero che lei abbia una idea chiara di dove vuole essere smistata perché nel momento di scegliere il Cappello Parlante le chiederà in quale Casata NON vorrà essere smistata, e la sua decisione sarà determinante ai fini dello Smistamento finale.

Le ricordo poi che, quando risponde a qualcuno, puoi inviargli una citazione della sua risposta semplicemente selezionando il suo nome e cliccando sul bottoncino , così quella persona saprà che le ha risposto!

Per qualsiasi dubbio/domanda può tranquillamente inviarmi un mp.

Buona permanenza e soprattutto buon gioco!!

Tisifone Samyliak

Spoiler:
[Notifica_Utente]Alison
Tisifone
Capo Scuola Grifondoro
Capo Scuola Grifondoro

Messaggioda Caroline Priscilla » 05/11/2013, 0:22

Stavate parlando di meeeeeeee? 8-)
*spunta come i funghi velenosi ogni qual volta sente pronunciato il suo nome*
Benvenuta Alison! Sono arrivata in ritardo, ma sono arrivata, quindi posso finalmente accoglierti in questa gabbia di matti! XD A quanto pare sei finita nella parte verde-argenteo dei Sotterranei ma io, a differenza del mio fratellino, non me ne rammarico troppo, anche se inizio a sentire la mancanza di una Tassa come me u.u
Per risolvere i tuoi dubbi amletici, ebbene si il prefetto dei Tassi, Vergil, ha una collezione intera di manga che mi presta molto volentieri! E anche la sottoscritta li adora (sia player che Pg)!

Fra l'altro anche io avrei scelto Renji al posto di Ichigo, mi piace da impazzire *___*

Cooooomunque, dicevamo che se hai bisogno di una mano, di chiarire dubbi o semplicemente di giocare un po' e vedere com'è un play by forum, non devi fare altro che contattare me o il mio fratellino/migliore amico/delfino scatenato Jorge: vedrai che ci sarà da divertirsi ;)

Detto questo, ti auguro una buona permanenza qui su PW!
A presto!

Cappie
Caroline Priscilla
Ignis Fulmen
Ignis Fulmen

Messaggioda Alison » 05/11/2013, 16:08

Grazie per la calorosa accoglienza, mi ha fatto molto piacere.

Bhe, che dire, mi dispiace Jorge ma a quanto pare non sono finita nei Defini, anche se mi sarebbe comunque piaciuto, e sarei stata contenta di leggere i fumetti che mi avresti prestato. :D

Grazie, sicuramente mi farebbe piacere ruolare con te.

Ciao Caroline, grazie per essermi venuta ad accogliere, sei veramente simpatica.
Ebbene sì, sono finita in Serpeverde anche se non mi sarebbe dispiaciuto neanche Delfinazzurro; mi dispiace per per la mancanza di Tassi, ma non credo di rispecchiarmi più di tanto in quella Casato.

Anche io adoro Ranji *_*.

E per finire ringrazio Tisifone per la sua accoglienza e per la sua disposizione.

Alison.
Ultima modifica di Alison il 05/11/2013, 16:27, modificato 1 volta in totale.
Alison
Studente
Studente

Anno: 1