1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Lumos!

Messaggioda Kiku » 01/06/2013, 13:28

*si schiarisce la gola* Sonorus!
Gentili signori...salve a tutti! Mi chiamo Ester! Ho 16 anni e sono capitata qui per caso...e sbirciando in giro mi è venuta voglia di partecipare al gdr.
Passando ad altro...mi piace qualsiasi tipo di musica, suono il piano, faccio scout e scherma, non mi piace neanche un po' il rosa, fare shopping, le gonne e le altre cose molto femminili. Il mio colore preferito è il nero, il numero il 17 e ho l'impressione che mi troverò bene *annuisce convinta*
Nox! *sparisce*
Kiku
Studente
Studente

Anno: 1

Messaggioda Monique » 01/06/2013, 13:37

Kiku, ma benvenuta cara! ^^
Che nome originale che hai, ma ho visto che anche il cognome non è da meno! ;)
E capitare per caso è sempre il modo migliore, anzi, è il Destino ad averti portata da noi u.u <la butta sul mistico>

Io sono Monique, Admin del gioco nonché Vice Preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, sono felice di accoglierti in famiglia! ^^
Leggiti bene tutto il Regolamento, e se hai qualche dubbio o domanda chiedi pure a chi vuoi, saranno tutti pronti a darti una mano per farti ambientare al meglio!

Sai già che in che Casata vorresti essere smistata? Io vorrei proporti due varianti che pensano siano bellissime ed originali: i primi sono i Delfinazzurro, ma non farti ingannare dal loro aspetto docile e giocoso!

Immagine

I secondi sono i Dragargenteo, bellissima Casata che ha sicuramente bisogno di nuove leve, e tu potresti essere un ottimo acquisto per loro!

Immagine

Pensaci, spero di averti incuriosita almeno un po'! ;)
Come avrai avuto modo di leggere, comunque, ti servono 12 post per essere smistata, ma se spulci nella sezione "Giochi" e nei vari topic del Mondo OFF non ti sarà difficile raggiungerli ;)
Mi raccomando, pensa bene alla scelta della Casata perché nel momento di scegliere il Cappello Parlante ti chiederà in quale Casata NON vorrai essere smistata, e la tua decisione sarà determinante ai fini dello Smistamento finale ^^

Ti ricordo infine che, quando rispondi a qualcuno, puoi inviargli una citazione della tua risposta semplicemente selezionando il suo nome e cliccando sul bottoncino [Notifica_Utente], così quella persona saprà che le hai risposto e non si perderà il tuo messaggio! ^^

Per qualsiasi dubbio/domanda, comunque, contattami pure via chat e/o mp! ^^

Buona permanenza e soprattutto buon gioco!! ;)

Monique
Monique
Vice Preside
Vice Preside

Grado: 14+

Messaggioda Kiku » 01/06/2013, 13:48

Monique allora mi fiondo a giochicchiare(?) in giro :D
Kiku
Studente
Studente

Messaggioda Monique » 01/06/2013, 13:50

Una delle prime persone che comprende al volo l'uso del tasto di notifica!! ç//ç <piange di gioia>

Vai Kiku, così ti smisti velocemente ;)
Monique
Vice Preside
Vice Preside

Grado: 14+

Messaggioda Kayleen » 01/06/2013, 13:54

Fermi tutto, ho capito bene?
Kiku fai scherma?

Oddio :o
Io l'ho praticata per quasi quattordici anni!
Che bello trovare qui una "ex-collega"!

Benvenutissima tra noi!
Kayleen
Studente
Studente

Anno: 4

Messaggioda Kiku » 01/06/2013, 13:57

Monique sono troppo avanti :mrgreen:
Kayleen :D evvai!
Kiku
Studente
Studente

Messaggioda Elisabeth » 01/06/2013, 20:40

Benvenuta su PotterWorld Kiku,
il destino ti ha portata a noi ... e sono sicura, anzi sono certa, che ti troverai benissimo qui con tutti noi.
Notato le due nuove casate, quelle di Dragargenteo e Delfinazzurro? Bene lascia perdere, meglio il sotterraneo e la mitica Casa di Serpeverde. Mai pensato di diventare una figlia di Salazar? Beh pensaci. ;)
Per qualsiasi cosa compreso una mano per ambientarti chiedi pure, sarò felice di aiutarti e spero di conoscere presto il tuo pg anche in on.
Buona permanenza e soprattutto buon gioco.
Elisabeth Alexandra Walker
Elisabeth

Grado: 8

Messaggioda Kiku » 03/06/2013, 12:34

Elisabeth io sono Serpeverde dentro ;) (soprattutto perchè sono innamorata di Tom Riddle (quando era giovino e fiquo))
Comunque sarà il caro cappellino a decidere :)
Kiku
Studente
Studente