1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Messaggioda Martha » 12/03/2013, 16:54

Benvenuto/a Amadeo.
Permettimi di presentarmi: sono Martha Bennet, Caposcuola di Corvonero e docente di Pozioni. Vorrei dire la mia a proposito di quello che ha affermato la signorina O'Neill sui Delfinazzurro.

Signorina O'Neill, per quanto ci siano stati molti smistamenti nei Delfinazzurro, le ricordo che all'effettiva i pg giocanti sono solo due, il signorino Alvares e la signorina Wollis. Inoltre a differenza sua che temo passerà tutto il resto della sua vita qui ad Hogwarts se non migliora i suoi voti in Pozioni, la signorina Alexis Parker sta per diplomarsi con il massimo dei voti, lasciano la scuola e i suoi due compagni di Casata soli a gestire la notevole affluenza di Grifondoro (con tutto il rispetto Tisifone). Pertanto, se il nuovo iscritto ha intenzione di andare fra i Delfinazzurro, è più che il benvenuto/a.

Tornando a noi Amadeo, sei sicuro/a di non voler venire fra noi Corvonero? Siamo molto intelligenti e arguti, sicuamente ti troveresti bene. Altrimenti, mi prendo la libertà di fare pubblicità anche ai Dragargenteo, una Casa che sicuramente necessita di nuovi membri. La signorina Ricciardi e il signorino Seal sono stati due ottimi studenti e sicuramente li avresti trovati di tuo gradimento, se li avessi conosciuti.

Chiudo qui, esortandoti ad uno smistamento veloce, in maniera da permettere a tutti noi su PW di sapere dove ricadrà la scelta del Cappello Parlante - nonchè tua-.

Buona giornata,
Martha Bennet
Martha
Acuan Precettore
Acuan Precettore

Grado: 10

Messaggioda Amadeo » 12/03/2013, 18:12

Martha ha scritto:Benvenuto/a Amadeo.
Permettimi di presentarmi: sono Martha Bennet, Caposcuola di Corvonero e docente di Pozioni. Vorrei dire la mia a proposito di quello che ha affermato la signorina O'Neill sui Delfinazzurro.

Signorina O'Neill, per quanto ci siano stati molti smistamenti nei Delfinazzurro, le ricordo che all'effettiva i pg giocanti sono solo due, il signorino Alvares e la signorina Wollis. Inoltre a differenza sua che temo passerà tutto il resto della sua vita qui ad Hogwarts se non migliora i suoi voti in Pozioni, la signorina Alexis Parker sta per diplomarsi con il massimo dei voti, lasciano la scuola e i suoi due compagni di Casata soli a gestire la notevole affluenza di Grifondoro (con tutto il rispetto Tisifone). Pertanto, se il nuovo iscritto ha intenzione di andare fra i Delfinazzurro, è più che il benvenuto/a.

Tornando a noi Amadeo, sei sicuro/a di non voler venire fra noi Corvonero? Siamo molto intelligenti e arguti, sicuamente ti troveresti bene. Altrimenti, mi prendo la libertà di fare pubblicità anche ai Dragargenteo, una Casa che sicuramente necessita di nuovi membri. La signorina Ricciardi e il signorino Seal sono stati due ottimi studenti e sicuramente li avresti trovati di tuo gradimento, se li avessi conosciuti.

Chiudo qui, esortandoti ad uno smistamento veloce, in maniera da permettere a tutti noi su PW di sapere dove ricadrà la scelta del Cappello Parlante - nonchè tua-.

Buona giornata,
Martha Bennet

Gentilissima Professoressa Martha Bennet, la ringrazio calorosamente per il suo saluto e sto provando a raccogliere il numero minimo richiesto per poter raggiungere il tanto agognato smistamento. Sinceramente non so nemmeno io su cosa propendere, effettivamente anche la casa dei Corvonero è allettante per via delle menti brillanti che vi fanno parte.
Una sola cosa so per certo, non sono il tipico studente da Grifondoro, come già ribadito nelle risposte precedenti non sono il tipo così altruista da gettarmi senza alcun ripensamento nella bocca di un drago o sotto la mazza di un troll.
Ad ogni modo devo ancora creare un bg degno di una mente macchiavellica e dovrò anche provare a gestire il mio tempo reale con quello giocato, perchè si sa, in primis non esiste il gdr (anche perchè non gioco solamente in questa piattaforma) :)
La mia unica preoccupazione, come ho provveduto a far presente all'egregio Sandyon, è lo svolgimento dei compiti, non ho tutto questo tempo per "studiare" e fare "prove", anche perchè ho già dato il mio parecchi anni fa nella scuola vera e dopo quel tipo di stress... be' ricadere nel limbo non è affatto piacevole.
Provar non nuoce, questo è quel che dico...
Staremo a vedere come si metteranno le cose.
Amadeo
Studente
Studente

Anno: 1

Messaggioda Elbeth » 12/03/2013, 23:10

Amadeo benvenuta!

Prof McDullan ma quanti ne ha portati? :?: :shock:

Io a vampiri sto a zero e preferisco rimanere nella mia beata ignoranza, mi basta Lestat che gira per Hogwarts!
Il nome, però, devo dire che è singolare...

Spoiler:
Simon
Elbeth
Studente
Studente

Anno: 2

Messaggioda Caroline Priscilla » 12/03/2013, 23:16

Tieni conto Elbeth che Lestat e Amadeo o Armand fanno parte dello stesso ciclo di libri ^.^ Però Lestat è meglio u.u io ti consiglio di leggerli i libri della Rice, almeno quelli che riguardano le Cronache dei Vampiri, sono bellissimi *.*
Caroline Priscilla
Ignis Fulmen
Ignis Fulmen

Messaggioda Elbeth » 12/03/2013, 23:24

Caroline Priscilla ha scritto:Tieni conto Elbeth che Lestat e Amadeo o Armand fanno parte dello stesso ciclo di libri ^.^ Però Lestat è meglio u.u io ti consiglio di leggerli i libri della Rice, almeno quelli che riguardano le Cronache dei Vampiri, sono bellissimi *.*

Mmmm non amo l'argomento "vampiri": l'unico libro che ho letto su di loro è l'unico che ne valga la pena... Dracula di Barm Stocker! :mrgreen:
Elbeth
Studente
Studente

Anno: 2

Messaggioda Caroline Priscilla » 12/03/2013, 23:28

Fidati, te lo dice una fan di Bram Stoker u.u Ann Rice ne vale veramente la pena *.*
Caroline Priscilla
Ignis Fulmen
Ignis Fulmen

Messaggioda Amadeo » 13/03/2013, 0:28

Caroline Priscilla ha scritto:Fidati, te lo dice una fan di Bram Stoker u.u Ann Rice ne vale veramente la pena *.*

Facciamo santa questa fanciulla! I libri della Rice meritano sempre, che siano le Cronache o le altre saghe o qualsiasi suo scritto!
Amadeo
Studente
Studente

Messaggioda Jorge » 13/03/2013, 9:21

Ehi ehi Amadeo vacci piano con i complimenti che quella * indica Caroline Priscilla con il mento* è la mia sorellina * modalità fratello protettivo ON* però se ti fai smistare tra i Delfiniazzurri potrei anche decidere di venderla e se fai lo schizzinoso ci metto su anche una confezione di cioccorane * che sottrare dalla scorta della Tassetta* e due leccalecca al sangue * di cui si priva personalmente per amore della sua Casata.*

Scherzi a parte Ben venuto/a su Pw ci voleva proprio un altro maschietto giocante con cui fare comunella o azzuffarsi a seconda dei casi*_*
Jorge
Apprendista Tatuatore Magico
Apprendista Tatuatore Magico

Messaggioda Amadeo » 13/03/2013, 17:38

Jorge ha scritto:Ehi ehi Amadeo vacci piano con i complimenti che quella * indica Caroline Priscilla con il mento* è la mia sorellina * modalità fratello protettivo ON* però se ti fai smistare tra i Delfiniazzurri potrei anche decidere di venderla e se fai lo schizzinoso ci metto su anche una confezione di cioccorane * che sottrare dalla scorta della Tassetta* e due leccalecca al sangue * di cui si priva personalmente per amore della sua Casata.*

Scherzi a parte Ben venuto/a su Pw ci voleva proprio un altro maschietto giocante con cui fare comunella o azzuffarsi a seconda dei casi*_*

*Inarcò un sopracciglio alle parole del ragazzo che gli si era avvicinato parlandogli in quel modo della sorella, accennò dunque ad un sorriso mentre lo squadrava da capo a piedi senza ancora proferir parola. Carenza di marachelle? Oh, be', le cose sarebbero cambiate.*
Perchè non aggiungi anche qualcosa di più sostanzioso oltre alle cioccorane?
*La sua voce tradiva un certo tono pestifero che comunque stava a pennello col suo viso da bravo ragazzino*
Amadeo
Studente
Studente

Messaggioda tony12 » 06/04/2013, 11:47

ciao spero che ti troverai bene nella casata che il cappello scegliera per te
tony12
Studente
Studente

Precedente