|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
1664 punti |
1267 punti |
1021 punti |
1415 punti |
1750 punti |
1032 punti |
| |
|
|
|
|
|
|
|
da Gabriele » 13/02/2013, 11:59
Giorno a tutti =) mi presento sono vincenzo,un fan di hp ^^.Ho letto i libri,visto e rivisto i film e faccio gdr live,e on chat da molti anni.E' la prima volta che faccio un gdr on forum e spero di cavarmela bene.Questo gdr mi e' stato consigliato da un amica ^^ e ringrazio lei e voi per l'opportunita'.Spero di capitare tra i serpeverde cosi' da giocarmi un pg di allineamento malvagio xD anche se nel film e libro preferisco ron come personaggio ..in gdr prediligo esser cattivo .Buona giornata a tutti^^
-
Gabriele
- Studente
-
- Anno: 1
-
|
|
da Monique » 13/02/2013, 12:27
Gabriele, ma benvenuto! ^^
Io sono Monique, Admin del sito, Occhio di Sauron (vedo e sento tutto... o almeno ci provo u.u), nonché Vice Preside in ON del gioco, e sono lieta di accoglierti in questa famiglia di [strike]pazzi[/strike] geni assoluti tra i quali sono sicura [strike]vorrai uccidere qualcuno subito[/strike] ti troverai benissimo! *.*
<riprende fiato, è faticoso non spaventare i nuovi primini>
Ah-ehm, cavolate a parte, non so chi sia la tua amica ma sono felice che ti abbia proposto di diventare uno di noi Sicuro di voler andare a Serpeverde? Io ho due splendide varianti per te:
Lo so, i Delfini sembrano buoni, carini e coccolosi, ma ehi, le eccezioni ci sono ovunque! u.u Se però non sei molto convinto, ecco la seconda proposta:
Allora, che ne pensi? I Draghi sono maestosi, potenti, e in più hanno bisogno di nuove leve (anche malvagie, perché no), per risollevare un po' la Casata: che ne pensi? Sono riuscita a convincerti almeno un po'?? u.u
Come avrai avuto modo di leggere, comunque, ti servono 12 post per essere smistato, ma se spulci nella sezione Giochi e nei vari topic del Mondo OFF non ti sarà difficile raggiungerli Mi raccomando, pensa bene alla scelta della Casata perché nel momento di scegliere il Cappello Parlante ti chiederà in quale Casata NON vorrai essere smistato, e la tua decisione sarà determinante ai fini dello Smistamento finale ^^
Ti ricordo infine che, quando rispondi a qualcuno, puoi inviargli una citazione della tua risposta semplicemente selezionando il suo nome e cliccando sul bottoncino [Notifica_Utente], così quella persona saprà che le hai risposto
Per qualsiasi dubbio/domanda, comunque, contattami pure via chat e/o mp! ^^
Buona permanenza e soprattutto buon gioco!!
Monique
-
Monique
- Vice Preside
-
- Grado: 14+
-
-
|
|
da Gabriele » 13/02/2013, 12:43
Grazie mille per l'accoglienza^_^ be ho letto gia' il post "come si gioca" infatti ora appena avrò del tempo mi metterò a postare i 12 messaggi sperando che la mia anima spammosa si plachi ..non vorrei esagerare.La mia scelta e' tra i serpeverde e i draghi ma ci pensero' davvero su e' una scelta difficile <.< esser cattivo lo so di certo ora penserò pure sul prestavolto anche se ho gia' qualche idea u,u come ben sa la mia amica Kayleen =).Alla prossima ^^
-
Gabriele
- Studente
-
-
|
|
da Gabriele » 13/02/2013, 12:52
Grazie mille Martha ^^ ci pensero'
-
Gabriele
- Studente
-
-
|
|
da Caroline Priscilla » 13/02/2013, 12:58
Oddio!!!! Un nuovo iscritto!!!! *_________________* Ciao Gabriele!! Io sono Caroline Priscilla (e si, si legge tutto insieme ) per gli amici Cappie. E sono una fantastica, superba, superlativa....*rullo di tamburi*
TASSOROSSO!!!
Esattamente, sono in una delle Casate più fighe che esistano all'interno del mondo di Harry Potter e PW u.u Si lo so, tu vorresti giocarti un pg di allineamento malvagio, ma non ti stuzzica l'idea di un Tasso malvagio? E poi ricordati che parti al primo anno, nessun bambino è mai veramente cattivo (al massimo crudele) u.u Dai, se vieni nella mia Casata ci sarà da divertirsi insieme
Se invece vuoi proprio combinarne di tutti i colori, la casata del mio fratellino Jorge (i Delfinazzurro per intenderci) è a tua disposizione u.u Be' ho parlato anche abbastanza! Ti auguro una buona permanenza qui su PW! A presto!
-
Caroline Priscilla
- Ignis Fulmen
-
- Grado: 10
-
|
|
da Gabriele » 13/02/2013, 13:00
Caroline Priscilla ha scritto:Oddio!!!! Un nuovo iscritto!!!! *_________________* Ciao Gabriele!! Io sono Caroline Priscilla (e si, si legge tutto insieme ) per gli amici Cappie. E sono una fantastica, superba, superlativa....*rullo di tamburi*
TASSOROSSO!!!
Esattamente, sono in una delle Casate più fighe che esistano all'interno del mondo di Harry Potter e PW u.u Si lo so, tu vorresti giocarti un pg di allineamento malvagio, ma non ti stuzzica l'idea di un Tasso malvagio? E poi ricordati che parti al primo anno, nessun bambino è mai veramente cattivo (al massimo crudele) u.u Dai, se vieni nella mia Casata ci sarà da divertirsi insieme
Se invece vuoi proprio combinarne di tutti i colori, la casata del mio fratellino Jorge (i Delfinazzurro per intenderci) è a tua disposizione u.u Be' ho parlato anche abbastanza! Ti auguro una buona permanenza qui su PW! A presto!
Un bambino non e' mai cattivo da piccolo?<.< non conosci ancora gabriele *_* me ....ho gia' dato anticipazioni a Kayleen.u,u Sto arrivandooo u,u
-
Gabriele
- Studente
-
-
|
|
da Jorge » 13/02/2013, 14:37
Mi sono fischiate le orecchie v.v
Chi è che invoca il mio nome invano?
Ah... Cappie, sorellina... Capa, buon giorno... Professoressa Bennet... ma cos'è un raduno scolastico? Ah no, abbiamo un nuovo studente a cui dare il benvenuto*_*
Gabriele tu pensi che per poter essere un undicenne cattivo e malvagio tu debba essere per forza smistato tra le Serpi? Non lo sai che lì ci stanno solo Purosangue snob che non sanno neanche fare a botte come si deve?
IO sono stato un perfetto vandalo, pestifero, crudele e un po' bulletto nonostante la mia Casata v.v
Quindi forza, diventa un Tasso, sfata il mito che sono tutti buoni e un po' fessi e rendi contenta la mia sorellina, così le mie orecchie avranno un po' di tregua
In ogni caso se ti raccomanda figlia dei fiori sono certo che giocare con te sarà uno spasso, indipendetemente dalla Casata in cui verrai smistato *_*
-
Jorge
- Apprendista Tatuatore Magico
-
- Grado: 10
-
|
|
da Brianna » 13/02/2013, 21:17
Ciao Gabriele! Benvenuto su PotterWorld! Sono sicura ti troverai benissimo! Vedo che il Cappello parlante ti ha smistato proprio dove volevi... sono felice per te! Sono curiosa di vedere cosa combinerà il tuo pg in ON! Ci si vede in giro per il castello! Brianna
-
Brianna
- Studente
-
- Anno: 5
-
|
|
|
|
|
|