|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
1664 punti |
1267 punti |
1021 punti |
1415 punti |
1750 punti |
1032 punti |
| |
|
|
|
|
|
|
|
da Monique » 27/11/2012, 12:59
Cara Bonnie, benvenuta! Che bel nome che hai, mi ricorda l'amica di Elena in Vampire Diaries (non so se lo segui) ^^
Io sono Monique, Admin del sito e Vice Preside di Hogwarts all'interno del gioco, piacere di conoscerti! Come la signorina Wollis prima di me ha giustamente sottolineato con la sua domanda, la curiosità è donna (e a volte, anche uomo u.u) e quindi anche io ti chiedo: in quel Casata vorresti essere smistata? Io sono la Caposcuola di Delfinazzurro e quindi come non potrei suggerirti di venire a divertirti con noi? Siamo la Casata degli artisti per eccellenza, di coloro che amano l'arte in ogni sua forma (canto, danza, disegno, scrittura, pittura, scultura, musica) e che sono naturalmente di portamento elegante: e poi dai, il delfino non è un animale carinissimo?? **
Detto questo, ricordati comunque che è importante riflettere bene sulla Casata nella quale vuoi finire, perché al momento dello Smistamento ti verrà chiesto a quale Casata NON vuoi appartenere e la scelta che farai influenzerà le domande che ti verranno fatte (ad esempio se decidi che non vuoi andare a Grifondoro sarà più facile che finirai a Serpeverde e lo stesso vale per le coppie Tassi-Corvi e Delfini-Draghi) ^^
Quando qualcuno ti scrive, inoltre, se vuoi fargli sapere che gli hai risposto seleziona il suo nome e clicca sul bottoncino [Notifica_Utente], così da permettere a quella persona di ricevere una notifica della tua risposta, un po' come ti è appena successo con questa mia risposta! ^^
Per qualsiasi dubbio/domanda, inoltre, non esitare a contattarmi, mi raccomando!! 
Buona permanenza e buon gioco! ^^
Monique
-
Monique
- Vice Preside
-
- Grado: 14+
-
-
|
|
-
Monique
- Vice Preside
-
- Grado: 14+
-
-
|
|
da Aryanne » 27/11/2012, 14:32
Ehi ehi ehi, ma qui tutti a Delfinazzurro finiscono?! Nessuno che vuole venire da noi Draghetti?? O.O Bonnie ripensaci e vieni tra le nostre fila, non ti piacerebbe essere una Draghessa fiera e possente?
Sono Arianna Ricciardi comunque, Prefetta di Dragargenteo, piacere di conoscerti! Dai dai, smistati e vieni da noi Draghi, ti aspetto!!!
Come ha detto la Vice Preside ricordati che quando qualcuno ti scrive, se vuoi fargli sapere che gli hai risposto devi selezionare il suo nome e cliccare sul bottoncino [Notifica_Utente], così da permettere a quella persona di ricevere una notifica della tua risposta, sennò quelli con cui parli possono anche non farci caso!
Per qualsiasi cosa, a disposizione! ^^
Buon gioco!
Arianna
-
Aryanne
- Mercenario Con. su Terr. Nazionale
-
- Grado: 10
-
|
|
da Caroline Priscilla » 27/11/2012, 15:05
Fate largo, arriva la tassetta scatenata!!!
*Va a sbattere contro un muro*
AHIO! Che male...ahi ahi...ciao Bonnie! E' un piacere averti qui su PW! Io sono Cappie per gli amici, secondo anno qui ad Hogwarts *-* Cosa odono le mie orecchie? Grifondoro? O_O Delfinazzurro? O_O
Tu devi venire a Tassorosso! Sappi che non c'è bisogno di essere un delfino per essere un artista...o viceversa! Il mio fratellino Jorge è un delfino ma non sa fare una ceppa come artista u.u Io invece sono nel Coro della scuola eppure sono una Tassorosso che una ne pensa e cento ne fa XD Quindi, io ti consiglierei la mia splendida casata anche perchè noi abbiamo uno dei prefetti più simpatici di tutta la land u.u (e non lo dico perchè ho una cotta segreta per lui u///u)
Mi raccomando, quando ti smisterai, cerca di pensare anche a noi poveri Tassi, bistrattati da tutto e tutti T_T
Stay Hufflepuff Ever!
Ti saluto! Ciao!
*rifugge, andando a sbattere nuovamente contro un muro, prima di beccare la strada giusta*
-
Caroline Priscilla
- Ignis Fulmen
-
- Grado: 10
-
|
|
|
|
|
|