1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Messaggioda Matthew » 04/11/2011, 19:45

Ciao! Per coloro che mi conoscono sono Dibba, per coloro che non mi conoscono sono Claudio e scrivo da Giarre in provincia di Catania. Coloro che mi conoscono abbiano un po' di pazienza mentre mi racconto ai neoconosciuti!

Allora ho 21 anni, studio a Catania, per essere precisi faccio ingegneria gestionale. So già che molti di voi non ne hanno sentito parlare. In breve si tratta di un ramo di Ingegneria che rappresenta una sorta di misto di ingegneria Meccanica ed Economia (anche se ahimè c'è molta più meccanica che economia :() Non ascolto molta musica, non so perché non ne sono mai stato un grande appassionato, solitamente mi fisso su una canzone e per 1 settimana non ascolto altro... poi la dimenticherò completamente. Mi piacciono molto invece i film e soprattutto i libri. Se potessi vivere con la sola lettura farei solo quella, leggerei ogni sorta di libro mattina, pomeriggio e sera (anche se prediligo storici e fantasy). Purtroppo non posso mica comprare 2 libri al mese (questa è la mia percentuale media di lettura) e quindi sono costretto a rileggere gli stessi, se non riesco a farmene prestare qualcuno da qualche amico.

per quanto riguarda il carattere... mmm... che posso dire? Seppur esternamente possa sembrare molto estroverso, in verità sono molto introverso. Non so perché ma confidarmi è una delle cose che mi risulta più difficile... solitamente non parlo quasi mai (molti mi ritengono strano per questo)... questo perché a me non piace parlare a vanvera e soprattutto non mi piace mentire (anche se ahimè qualvolta capita). Quindi per evitare di dire cose sconvenienti, brutte, o false evito di parlare e così vengo definito molto "silenzioso". Il resto lo scoprirete in seguito perché mi sono seccato a scrivere!

Tornando a quelli che conosco voglio rassicurarvi: non ho intenzione di fare la spia né da una parte né dall'altra, faccio parte di entrambi i mondi e continuo a ragionare con la mia testa (indipendentemente dalle persone con cui mi relaziono). Siete amici sia di qui sia di lì. Perché mi sono iscritto? A gentile richiesta di strongman (come ti chiami qui?) mi sono iscritto mosso anche da un po' di curiosità. Detto questo se avete perplessità sapete dove trovarmi... nel frattempo ne faccio una io! Dove si dovrebbero comprare le cose inviate via mp? E la scuola non è cominciata giusto?
Matthew
Studente
Studente

Anno: 1

Messaggioda Tisifone » 04/11/2011, 20:47

Ma ben arrivato Matthew^^
Chi sia io è palese, fantasia zero direbbero in molti ma in realtà è che sono affezionata a questa strega russa:)
Sono contenta di vederti e spero che tu finisca tra i grifi in modo da poterti brutalizzare un po' se non fai i compiti :evil:

Scherzi a parte, sono sicura che ti divertirai a tornare undicenne e a muovere i primi passi per la scuola^^

Non so esattamente tu cosa possa vedere se non sei stato smistato, ma ci sono tutti i negozi esistenti in Hp sia a Diagon Alley ( ghirigoro, serraglio stregato, etc...) che a Hogsmeade. Se non riesci ad accedervi probabilmente dovrai aspettare lo smistamento e l'attivazione delle credenziali :p

Tecnicamente la scuola è iniziata anche se per le lezioni dovremo aspettare credo fine mese. Però se vuoi puoi giocarti l'arrivo ruolando alla Stazione, sia sul Binario che sul Treno con gli altri, basta che ti infili in una ruolata già avviata XD

Per il resto di auguro un buon game^^
Tisifone
Capo Scuola Grifondoro
Capo Scuola Grifondoro

Grado: 10

Messaggioda Matthew » 04/11/2011, 22:13

Tisifone grazie per l'accoglienza! Comincio subito a ruolare allora (o forse lo faccio domani così ora me ne vado a nanna). Ancora grazie! ;)
Matthew
Studente
Studente

Messaggioda Steve » 05/11/2011, 12:27

Ciao Claudino <3
Steve
Studente
Studente

Anno: 2

Messaggioda Matthew » 08/11/2011, 11:35

Steve ciao! *_*
Matthew
Studente
Studente

Messaggioda Calypso » 14/11/2011, 23:48

Vecchie conoscenze, vecchie conoscenze! *__*
Matthew, benvenuto su Potterworld! :D
Sono Vivì - uhm, ricolleghi? - e spero tu entri a Dragargenteo. Su, non puoi essere uno sfigato tassetto a vita xD
Uhm... detto questo:
1. Alle volte è meglio stare zitti che dire cavolate, quindi no, il tuo non è un difetto.
2. I film *__* I tuoi preferiti?
3. Uhm... libri, libri, libri. Belli ^^ Anche qui: i tuoi preferiti?

Un saluto,
Calypso.
Calypso

Grado: 9

Messaggioda Miyabi » 17/11/2011, 18:54

Matthew, anche a me piace tantissimo Dan Brown! *.*
Miyabi
Astronomo collaboratore
Astronomo collaboratore

Grado: 11

Messaggioda Matthew » 17/11/2011, 19:47

Calypso ti offendi se ti dico che non mi ricordo di te? :roll:

I libri preferiti ehm? Be signore degli anelli, hp naturalmente, ciclo dell'eredità, dan brown, ken follett, se questo è un uomo :cry: cose così! :D
Matthew
Studente
Studente

Messaggioda Calypso » 17/11/2011, 21:01

Matthew, macchè! XD
Mica ci si può offendere per certe cavolate ;)
Comunque sono la vecchia e ormai inesistente draky_18. Ora va meglio? ^^
Belli *___* Li ho tutti nella mia libreria ;)
Calypso

Grado: 9

Messaggioda Matthew » 17/11/2011, 23:17

calypsosi ora va molto meglio! Non è facile tenere a mente i nomi veri di tutte le persone che conosciamo, ed io in questo campo sono una vera e propria frana... uffi sono diventando un delfinazzurro... ed io che volevo essere un tasso! :(

miyabi ancora devo leggere crypto e la leggenda del simbolo perduto! :( ma il mio preferito rimane la verità del ghiaccio! Il tuo qual'è?
Matthew
Studente
Studente

Prossimo