Buonasera a tutti!
Piacere, io sono KAT, ho 19 anni e faccio la quinta al liceo artistico, e sì, quest'anno mi toccano proprio gli esami . No dai, non sono triste per questo, anzi, finalmente finisco la scuola XD
Allora che dire di me...mi piace disegnare (ma và...faccio l'artistico per cosa altrimenti...) e vorrei (merlino ti prego) fare restauro del libro (4 posti...come faccio a imbucarmi tra quei maledettissimi 4 posti! Picchierò qualcuno, andrà a finire di certo così...mi tocchera eliminare chiunque si metta tra me e un libro ). Adoro Harry Potter (altro capitan ovvio), ma in particolare i libri gialli: Sherlock Holmes è il mio libro/collana/film/serie tv preferita in assoluto (profondo amore per SH, RBJr e BENNY **).
Adoro fare sport, anche se quest'anno gli esami non mi permettono di sfogarmi a sufficienza, comunque mi destreggio tra pallavolo, calcetto, arrampicata, atletica e sub.
Riguardo al mio carattere sono pessimista allo stato puro, ma ho imparato a prendere la vita con talmente tanta ironia da far quasi paura a me stessa (che poi paura...se qualcuno ha qualche idea su cosa che cosa io possa temere vi prego ditemelo, perchè è da quando ho letto per la prima volta la parola Molliccio che me lo chiedo), sono estremamente sarcastica anche se molto paziente...non saprei che altro dire...va bè...c'è tempo per le conoscenze...CIAO!