1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

E buona arrivata a me....

Messaggioda Monique » 08/11/2012, 0:00

Christal, benvenuta! ^^

Sono Monique, Admin del sito nonché Vice Preside di Hogwarts nel gioco... e mi dispiace, ma il PG è di mia proprietà (ci ho messo 5 mesi per prendermelo v.v), quindi giù le mani, noooon si tocca (piccola cit. dalle "Follie dell'Imperatore, chiedo venia), chiaro? u.u

Detto questo, sono contenta di esserti la prima ad accoglierti nella nostra Land, sarà un bel cambiamento passare dal pbc al pbf, ma qualcosa mi dice che ce la farai... hai un'intera famiglia (di pazzi, oserei aggiungere) a disposizione a cui chiedere, e puoi rivolgerti a me e a Sandyon in primis per qualsiasi dubbio/informazione/domanda.

Detto questo dicci dicci... in quale Casata vorresti esser smistata? Io personalmente ti suggerisco Delfinazzurro, siamo sempre pronti ad accogliere nuovi studenti e saremmo felici di averti nella nostra Casata (sì, parlo al plurale perché io può u.u) ... eventualmente sei corrompibile? xD

Ti ricordo che per avvisare chi ti ha scritto che gli/le hai risposto, ti basta selezionare il suo nome e cliccare sul bottoncino [Notifica_Utente] per fargli/le ricevere una citazione della tua risposta! ^^
Inoltre rifletti bene sulla scelta della Casata, perché raggiunti i 12 post ti verrà chiesto dal Cappello Parlante dove NON vuoi essere smistata, e la decisione si ripercuoterà sulle domande a cui poi dovrai rispondere visto che scegliere di non voler finire in una Casata aumenta le possibilità di finire in quella diametralmente opposta (quindi se selezioni Grifondoro è più facile che finirai a Serpeverde, e lo stesso vale per le coppie Delfinazzurro-Dragargenteo e Corvonero-Tassorosso).

Detto questo,spero tu possa trovarti bene qui da noi! ^^

Ti auguro buon gioco e buona permanenza! ^^

Monique

Immagine
Monique
Vice Preside
Vice Preside

Grado: 14+

Messaggioda Elisabeth » 08/11/2012, 0:29

Ciao Christal,
benvenuta su PotterWorld, dove la magia diventa realtà <mmm ... potremmo usarlo, come slogan del sito>

A parte gli scherzi, bella la tua presentazione, meglio che mi presenti io sono Elisabeth Alexandra Walker, Serpeverde, è già sono una Serpe e se vorrai unirti a me, al Prof. Vastnor e tutte le altre Serpi in sotterraneo saremo ben felici di accoglierti tra di noi.

Ti assicuro che ti piacerà un mondo stare qui con noi, io mi sono trovata bene e mi diverto sempre moltissimo.

Se hai bisogno di aiuto per lo smistamento (se posti nei giochi arriverai subito ai 12 post necessari per lo smistamento), per ambientarti e quant'altro, io sono sempre disponibile e puoi contattarmi quando vuoi, che sia in on o in off stai pur certa che ti rispondero presto.

Ora ti devo proprio lasciare ci vediamo in giro.
Elisabeth.
Elisabeth

Grado: 8

Messaggioda Caroline Priscilla » 08/11/2012, 0:41

Ehi! Ehi! Ehi! Fermi tutti, non mi ruberete la nuova iscritta, neanche se dovessi cedere tutta la collezione di cioccolatini che ho sotto al letto!

Buonasera Christal! Mi presento: sono Cappie, la Tassa più scatenata, furba e divertente di tutto il mondo di PW (e oserei dire anche l'unica...T_T voglio una compagna di stanza!)
Come avrai potuto capire dal mio appello [strike]disperato[/strike], qui si sente la mancanza di nuovi e giovani Tassorosso, pimpanti e allegri che sappiano divertirsi e ridere della vita! Quindi, perchè non venire da noi, che siamo i più simpatici e anche carini e coccolosi? *-*

Immagine

Visto che facciotto intelligente? Dai su, su, smistati in fretta, così vedrò finalmente se esultare o piangere per aver perso un'ennessima possibile Tassorosso XD

Ci si vede in giro! Ciao!!!
Caroline Priscilla
Ignis Fulmen
Ignis Fulmen

Grado: 10

Messaggioda Kayleen » 08/11/2012, 8:34

Ciao Christal!
La tua presentazione mi è piaciuta parecchio, forse perchè mi ci rispecchio.
I 30 incombono anche su di me come una spada di Damocle e prima di approdare su questo gdr by forum ho fatto anni ed anni sui play by chat. E' molto diverso, ma ci si abitua in fretta e ci si appassiona altrettanto in fretta! ;)

Vorrei suggerirti i Grifondoro, siamo carini, abbiamo dei bei colori e siamo pure primi in classifica. 8-)
Tuttavia temo che la mia compagna qui di sopra mi tirerebbe un bel pugno virtuale se facessi troppa pubblicità a noi Grifi senza menzionare i Tassetti (ormai ho sposato anche la loro causa u.u)!
Prendili in considerazione, mi raccomando!! (ma dai un'occhiata anche a noi!!)

Per il resto.. Buona permanenza, buon gioco e spero ci si becchi presto in on!
Kayleen
Studente
Studente

Anno: 4

Messaggioda Jorge » 08/11/2012, 11:19

Ma dai... per una volta che sono stato il primo a darti il ben venuto in tag ecco che arrivo ultimo ç_ç
* Sgomita per farsi avanti, sorpassa Kayleen, fa la linguaccia a Elisabethe un sorrisino furbo a Caroline Priscilla e si ferma dietro la sua Capa. Mica è stupido!*

Christal ben venuta su Pw^^

Io sono Jorge, il maschio più combinaguai del Castello ma anche il più carino, simpatico e divertente v.v

Io i 30 non so neanche cosa siano, ancora, però conosco i gdr by chat e posso dirti che questo è molto più carino e rilassante sopratutto perchè ti da il tempo di conoscere davvero tutti e far crescere il tuo pg esattamente come vuoi senza il problema del tempo e del doverti mettere d'accordo ogni volta con gli altri pg per giocare ( che poi io una giocata in 3 non sono mai riuscito a farla in un fbc ^^")

In ogni caso dove vuoi essere smistata? Ovviamente io caldeggio i delfini - se no la mia Capa mi uccide - ma la mia sorellina è così solo e triste che se finisci tra i Tassi non mi offendo mica... sopratutto perchè salveresti le mie povere orecchie dal sentire le sue continue lamentele v.v

In ogni caso, dovunque verrai smistata sarò felicissimo di giocare con te e aiutarti a muoverti in questo nostro pazzo mondo**

P.S.: Sta lontana da Vastnor, è un tipo pericoloso :roll:
Jorge
Apprendista Tatuatore Magico
Apprendista Tatuatore Magico

Messaggioda Tisifone » 08/11/2012, 11:25

Christalben venuta su Pw^^

Non ti preoccupare, i 30 non sono un'ostacolo per poter giocare e divertire in compagnia di persone che hanno la tua stessa passione, lasciatelo dire da chi li ha superati da un pezzo e che, con tutta probabilità, può essere considerata la mamma del sito ( il primo che dice nonna lo affatturo v.v)

Andando avanti, io sono Tisifone Samyliak, Docente di Divinazione e CapoCasa dei Grifondoro e visto che in te alberga un animo buono, forse dovresti fare un pensierino nell'essere smistata tra noi Grifi?

I miei studenti sono tutti simpatici, volenterosi e coraggiosi, visto che hanno l'ardire di sfidare la proprio CapoCasa facendo pubblicità alla concorrenza *scocca occhiataccia a Kayleen*

In ogni caso, a prescindere dalla Casata in cui verrai smistata so che ti divertirai moltissimo qui con noi.
Tisifone
Capo Scuola Grifondoro
Capo Scuola Grifondoro