|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
1664 punti |
1267 punti |
1021 punti |
1415 punti |
1750 punti |
1032 punti |
| |
|
|
|
|
|
|
|
da Gwendolyn » 25/10/2012, 16:08
E il titolo dice tutto. No dai, scherzo, sono così felice di essere capitata su questo sito che mi piace taaanto *^* Sdolcinature a parte, io sono Gwendolyn (ma và? Hai scoperto l'America ù.ù) ho 15 anni e vengo dalla belliiiissima Sicilia *O* Mi piace leggere, scrivere, ascoltare musica rock, jazz e reggae (perché alla fine sono tre generi che hanno molto in comune, ceeerto) Sono testarda e quando dico/scrivo qualcosa state certi che non ci ho pensato nemmeno una volta. Anche perché se ripenso più di una volta ad una cosa poi i pensieri mi si ingarbugliano in testa e blablabla. E poi non scrivo nulla. Sono vanitosa. Sì carissimi, lo ammetto. Mi piace essere al centro dell'attenzione, in qualunque situazione v.v Ah, odio le persone false e.e O che comunque non dicono le cose come stanno. Quindi se avete intenzione di dirmi qualcosa niente giri di parole, please! Adoro letteralmente la casa delle Serpi *^* Sono da sempre il mio amore e in qualunque sito sono Smistata in questa Casa (: Ma se alla fine scopriremo che sono una Grifa inside, no problem. Che poi dico sempre che i Grifondoro sono solo delle Serpi che non svelano il proprio io. Muahahah. Ok, la smetto u.u Boh, credo di aver annoiato abbastanza tutti quelli che leggeranno questo messaggio (e se siete arrivati fino a qui non saltando nulla vi dico che io, personalmente, non ci sarei riuscita) Bye bye :)
-
Gwendolyn
- Studente
-
- Anno: 1
-
|
|
da Monique » 25/10/2012, 16:18
Gwendolyn, ma benvenuta cara! ^^
Nome originale per presentazione originale, meglio di così che ci può stare?
Mi presento! Monique Vireau, Admin del sito e Vice Preside in gioco di questo pazzo mondo che è Hogwarts, a tua disposizione! ^^
Vieni dalla Sicilia? Fantastico, da dove esattamente?? ** Io ho dei parenti a Catania! ^^
Per la Casata sembri convinta, ma io ci provo lo stesso: perché non fai un pensierino su Delfinazzurro? Essù, siamo simpatici e abbiamo i biscottini... <si volta per assicurarsi che il carrello di dolci con cui corrompere la nuova arrivata sia ancora intatto>
Ah-ehm, dicevamo?! xD Scherzi a parte, sono sicura che ti divertirai qui da noi, a prescindere dalla Casata in cui verrai smistata! Ricordati solo che, al momento dello Smistamento, ti verrà chiesta la Casata nella quale NON vuoi finire, quindi scegli saggiamente
Detto questo non mi resta che augurarti buon gioco e dirti che per qualsiasi dubbio/problema/richiesta puoi tranquillamente mandarmi un mp o contattarmi per chat, io ci sono sempre e se posso aiutarti lo faccio volentieri! ^^
Buona permanenza e, soprattutto, buon gioco!! ^^
Moni
-
Monique
- Vice Preside
-
- Grado: 14+
-
-
|
|
da Gwendolyn » 25/10/2012, 16:24
Oh ma grazie caVa *^* Oh, sono molto vicina ai tuoi parenti, sono di Siracusa^^ Biscottini? Dove sono i biscottini? :Q_ Beh, si potrebbe discutere in privato, magari con la compagnia di quel carrello... *lancia occhiate interessate alle bombe caloriche* Ehm-ehm.
-
Gwendolyn
- Studente
-
-
|
|
da Gwendolyn » 25/10/2012, 16:33
Grazie mille Monique Cx Cavolate? Sì, sono la mia specialità u.u Poi con la gente che c'è nella mia scuola, il mio orecchio si allena ogni giorno sentendole continuamente *lol* Guarda, apprezzo moltissimo la tua gentilezza, sai? *^* Ma non è solo per i biscottini, ovvio... ehm-ehm... per caso avete un po' di Nutella?
-
Gwendolyn
- Studente
-
-
|
|
da Monique » 25/10/2012, 16:37
E meno Gwendolyn, perché potrai comprendere col tempo che qui su PW la gente è un tantinello fuori di testa... non che voglia fare nomi eh (Ariel, Caroline Priscilla, Kayleen, Jorge, Simon, Vergil, giusto per citarne alcuni, ma tu non glielo dire u.u) diciamo solo che Potterworld è un luogo un po'... diverso!
<mentre parla le cade qualcosa dalla tasca del mantello...>
Ops... eheheheh... ma da dove sarà uscita questa... xD
-
Monique
- Vice Preside
-
- Grado: 14+
-
-
|
|
-
Kayleen
- Studente
-
- Anno: 4
-
|
|
da Elisabeth » 25/10/2012, 17:43
Ciao Gwendolyn, vedo che hai già conosciuto la nostra adorabile Vicepreside nonchè uno dei nostri grandiosi Admin.
Ho letto che ami Serpeverde e la cosa mi rende immensamente felice, visto che sono una Serpe, quindi credo sia giunto il momento di fare le presentazioni io sono Elisabeth Alexandra Walker e sono felice nonchè onorata di darti il benvenuto a nome della nobile casata verde-argento che ho l'onore di rappresentare in questo momento, dimenticavo anche noi abbiamo uno degli Admin, si tratta del nostro CapoScuola Sandyon.
<Sgranocchia un po' di dolcetti> Dimenticavo una cosa importante, in sala comune abbiamo un tavolo stracolmo di dolcetti, unisciti a noi e fanne una bella scorpacciata ... Ok sto pubblicizzando un po' troppo Serpeverde, ma, mi perdonerai non è vero? ... Ma certo, che lo farai, fra consorelle si perdona tutto.
Allora ti aspetto in sotterraneo non deludermi e soprattutto non deludere tutte le Serpi, comunque, a parte gli scherzi, se hai bisogno di aiuta non esitare a contattarmi per quanto mi sarà possibile sarò felice di aiutarti e se non sai con chi ruolare puoi contattarmi quando vuoi sarò felice di conoscerti in on.
Ci vediamo in giro Elisabeth
-
Elisabeth
-
- Grado: 8
-
|
|
da Caroline Priscilla » 25/10/2012, 17:52
Fuori di testa? Fuori di testa? Professoressa,mi dissocio dal gruppo che ha sopra citato, io non faccio parte degli Strambi&Co. u_u sono solo molto...esuberante! Comunque benvenuta Gwendolyn! Che nome particolare (parlo proprio io XD). Io sono Cappie (ti prego non Caroline Priscilla, odio essere chiamata in quel modo) e sono felice di vedere un nuovo possibile acquisto qui su PW $__$ Non dare ascolto alla nostra Vicepreside, di delfini ce ne sono anche troppi a mio parere u_u Vieni invece da noi Tassorosso, dai *-* Siamo simpaticissimi e in quanto a rimediare dolci, non mi batte nessuno! (ho tipo nascosto sotto il letto almeno cinque scatole di cioccolatini e una di biscotti, sai in caso di emergenza fame...) Ehm...ehm....dicevamo...i Tassorosso! Non pensare subito che siamo una Casata di mollaccioni, anzi potrei tranquillamente dimostrarti il contrario u_u La vicepreside te lo può confermare, sono un vero Tornando parlante, che combina costantemente guai Vergil è il prefetto più bello e meraviglioso che possa esistere in tutta la Land (*fa gli occhi a cuoricino*) ah...Vergil.... Si...insomma....dicevamo....poi c'è il professor McDullan (ovvero Simon). Bè...lui...insomma è particolare...si...vabbè, lo scoprirai giocando XD E infine c'è il professor Turner ( Lucas) che è un gran bel pezzo di gnocco ma mai quanto Vergil u_u Insomma, devi venire da noi! Detto questo ti saluto e ti lascio con la speranza di aver fatto breccia nel tuo cuore *_* A presto Gwendolyn e ricorda STAY HUFFLEPUFF...EVER! Ohhhhh...guarda...un barattolo di Nutella! *Q* *ci si fionda come un pesce*
-
Caroline Priscilla
- Ignis Fulmen
-
- Grado: 10
-
|
|
da Gwendolyn » 25/10/2012, 18:34
Ma quanta bella geeente Nutella? Dov'è la Nutellaaa? *sbav* Ehi ehi Caroline Priscilla, la Nutella è mia u.u Caramelle? Cioccolatini? Ma voi mi leggete nel pensiero? *^* *si appropria di tutto il ben di dio* Ehm... mi avete leggermente confusa, vedremo dove mi smisterà il Cappellino caro^^ Intanto io mangio u.u *si rintana in un angolino oscuro dove sbafarsi tutto*EDIT: E alla fine DELFINOAZZURROOOO! La Nutella ha fatto effetto u.u *muahaha* Nella domanda dello Smistamento 'quale cibo preferisci tra questi?' non sapevo cosa rispondere
-
Gwendolyn
- Studente
-
-
|
|
|
|
|
|