1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

CIAU A TUTTI!!

Messaggioda Brianna » 12/10/2012, 20:52

salve ragazzi!
sono Samantha... ho appena iniziato a conoscere i gdr, ne cercavo uno carino su Harry potter, e sono approdata qui :D
spero di trovarmi bene con voi (ma dando un occhiata in giro credo che sarà proprio così! :D )
Ho visto le due nuove casate... mi piace l'idea! e dragargenteo mi ispira!
ci si vede in giro!
ciao!
Brianna
Studente
Studente

Anno: 5

Messaggioda Elisabeth » 12/10/2012, 21:23

Ciao Brianna
*si guarda in giro e nota che non c'è nessuno nei pareggi, con un sorriso compiaciuto si sfrega le mani e pensa una possibile nuova adepta*

Ehmmm ... dicevo ... Benvenuta su PotterWorld mia cara, sono sicura che ti troverai bene qui con tutti noi, la nostra famigliola è sempre felice di accogliare nuovi amici, fidati ti troverai benissimo ;)

Per lo smistamento ti suggerisco Serpeverde, di cui ho l'onore di far parte, ti garantisco che dalla nostra Sala Comune si vede un bellissimo panorama, se ami il Lago Nero e le sue creature ti incuriosiscono da noi potrai osservarli per tutto il tempo che vorrai, be, ora devo andare,
dimenticavo se hai bisogno di una mano per ambientarti puoi contattarmi tranquillamente ed io sarò felice di aiutarti.

Ci vediamo in giro
Elisabeth
Elisabeth

Grado: 8

Messaggioda Caroline Priscilla » 12/10/2012, 22:05

Una nuova iscritta! Una nuova iscritta! *-* -satella di gioia da una parte e dall'altra-

Ciao Brianna! Hai un bellissimo nome *-*
Io sono Caroline Priscilla, per gli amici Cappie e faccio parte della STUPENDA, MERAVIGLIOSA, SUPER MEGA DIVERTENTE casata dei Tassorosso! 8-)
Non stare ad ascoltare la mia amica Ellie ( :P ), vieni da noi, abbiamo un prefetto fighissimo (Vergil) e la migliore accoglienza che si possa desiderare!
Quindi a te la scelta cara, o sei con noi o sei contro di noi :twisted:
Scherzo, scherzo, spero ti troverai bene qui su PW! Avanti, se hai bisogno di una mano per lo smistamento, chiedi pure, Cappie è sempre pronta ad aiutare gli altri! XD
Caroline Priscilla
Ignis Fulmen
Ignis Fulmen

Grado: 10

Messaggioda Alexis » 12/10/2012, 22:11

Ciao Brianna, benvenuta su Potterworld!

Sono Alexis Parker, Prefetta di Delfinazzurro, e sono felice di accoglierti in questa grande ed incasinata famiglia! ^^

Ho letto che t'ispira Dragargenteo, sicura di non voler fare un pensierino anche su Delfinazzurro? Non pensare che siano tutti carini e coccolosi, in fondo abbiamo la Vice Preside dalla nostra ;)

Per qualsiasi cosa contattami pure! ;)

Buon gioco e buona permanenza! ^^

Alexis
Alexis
Acuan dei Laghi
Acuan dei Laghi

Messaggioda Brianna » 12/10/2012, 22:12

ragazze, a entrambe... GRAZIE DEL CALOROSO BENVENUTO!!! *sente la mancanza del tasto mi piace sui post*

finisco di leggere per bene il regolamento poi... smistamento!! e se ci sono dubbi... saprò a chi chiedere! :geek: thanks!

edit alexis non avevo visto il tuo post... grazie anche a te!!
Brianna
Studente
Studente

Anno: 5

Messaggioda Kayleen » 12/10/2012, 22:36

Sono un pochino in ritardo, ma Brianna ti do anche io il mio benvenuto in PotterWorld!
Come ti hanno già detto le mie colleghe prima di me, qui ti troverai benissimo! :D

Non ti sponsorizzo i Grifi, perchè ho visto che sei già una Delfina.. Mi limito a darti ancora il benvenuto, con la speranza di incontrarti presto in gioco! ;)

Vale|Kay
Kayleen
Studente
Studente

Anno: 4

Messaggioda Martha » 12/10/2012, 22:36

Mi rammarico nel vedere che sono arrivata troppo tardi per darti il benvenuto e per convincerti (forse) a scegliere la nostra Casata.
In ogni caso, benvenuta fra noi Brianna. Io sono Martha, docente di Pozioni e Corvonero fin da tempi immemori. Sono comunque felice di vedere un nuovo Delfinazzurro fra di noi, spero riuscirai a tenere testa al tuo compagno di casata Jorge, è un tipetto molto singolare.
Detto questo, ti auguro una buona permanenza su PW.
Ci vediamo a lezione!

Martha Bennet
Martha
Acuan Precettore
Acuan Precettore