1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Messaggioda Leaena Selene » 09/08/2012, 12:36

Eccoci qui, in diretta dalla cucina di Jessica...ehm, per voi Leaena.
Dunque, io non so mai cosa scrivere nelle presentazioni quindi uomo avvisato mezzo salvato.
Se avete intenzione di sopravvivere almeno per oggi, forse dovreste far finta di non aver notato questa presentazione.

Come ho già detto e cancellato, mi chiamo Jessica ma dato che odio il mio ormai comunissimo nome, vi prego di chiamarmi Leaena
Ho 16 anni e ovviamente adoro Harry Potter. Mi sono iscritta anche ad altri forum ma questo mi sembrava molto serio quindi ho deciso di provare a partecipare anche qui.

Posso aggiungere che oltre ad amare la nostra saga, mi piace moltissimo leggere (ma davvero!? ) e scrivere; per chi non lo sapesse (nessuno lo sa, sei nuova! ) sto scrivendo un libro tutto mio che non è in alcun modo legato al mondo di Harry Potter che magari un giorno mi piacerebbe pubblicare (tanto non lo farai mai ).

Un'altra cosa che adoro è disegnare: adoro i manga e devo dire che alcuni disegni mi escono abbastanza bene.
Amo la fotografia; ultimamente esco più spesso proprio per provare a fare foto decenti, del tipo sfondo del desktop (con risultati abbastanza scadenti per adesso ).

L'ultima cosa importante che vorrei specificare è che sono un ambientalista/animalista fatta e finita; se c'è una cosa che amo è proprio la natura e non riesco a pensare ad altro se non al comportamento irrispettoso nei confronti del luogo in cui viviamo.
Se volete che vi accenni qualche altra cosa sul mio carattere, sono disposta a dirvi qualcosa: sono a dir poco lunatica, impulsiva e davvero curiosa. Oltre a questo, credo di essere abbastanza amichevole, anche se a volte troppo timida.
Credo di aver finito.

Spero di trovarmi bene qui,
Leaena.

P.s. So che non interessa a nessuno ma NON sono cristiana in quanto non condivido gli ideali di questa religione, ma non sono nemmeno atea.
Leaena Selene
Studente
Studente

Anno: 1

Messaggioda Monique » 09/08/2012, 14:21

Leaena Selene, benvenuta! ^^

Sono Monique, Admin del sito nonché Vice Preside della scuola, e posso dirti che la tua presentazione mi è piaciuta molto quindi tranquilla ;)

Direi che sei nel posto giusto se ti piace leggere e soprattutto Harry Potter... e condivido appieno il tuo sogno di pubblicare un giorno un libro, magari si avverasse **

Anche a me piace molto fare fotografie, non sono un granché brava ma mi piace pensare di avere una certa vena artistica u.u
E visto che posso fare un po' di pubblicità alla mia Casata, che ne pensi di venire a
Delfinazzurro?
Sono sicura che ti troveresti benissimo tra noi ;)

Su su su, smistati e scegli i Delfini, ti aspetto!

E per qualsiasi cosa, non esitare a contattarmi ^^

Buon proseguimento!!

Moni
Monique
Vice Preside
Vice Preside

Grado: 14+

Messaggioda Tisifone » 09/08/2012, 20:43

Leaena Selene ben venuta su PW^^

A quanto pare abbiamo un sacco di cose in comune, come con la nostra VicePreside, e cioè leggere, scrivere, sognare di pubblicare un libro e ovviamente HP**

Sono sicura che qui da noi ti troverai benissimo e farai subito nuove amicizie^^

Ah, che sbadata, mi sono dimenticata di presentarmi, sono Tisifone Samyliak CapoCasa dei Grifondoro tra cui, se la vista non mi inganna, sei stata appena smistata, nonchè docente di Divinazione^^

Se hai qualche dubbio, perplessità o curiosità non esitare a mandarmi un mp^^
Tisifone
Capo Scuola Grifondoro
Capo Scuola Grifondoro

Grado: 10

Messaggioda Kayleen » 10/08/2012, 6:47

Leaena Selene, benvenuta tra noi!
Che bello, i Grifi si stanno popolando (coffquest'annolacoppadellecasesarànostracoff) 8-)

Anche io sono una specie di animalista, lo è anche la mia pg ma in modo molto più accentuato!
Spero di giocare presto con te (nonostante il periodo pre-partenza mi renda un pochino assente), magari ci si incontra per il corridoio dei Grifi! :D

A prestissimo!

Vale/Kay

Edit: ho modificato il nome della nuova giunta, l'avevo scritto nel modo sbagliato u.u
Ultima modifica di Kayleen il 11/08/2012, 12:16, modificato 1 volta in totale.
Kayleen
Studente
Studente

Anno: 4

Messaggioda Elisabeth » 10/08/2012, 9:50

Ciao Leaena Selene,
benvenuta nel fantastico mondo di PotterWorld, complimenti per la presentazione veramente molto interessante.
A presto.
Elisabeth
Elisabeth

Grado: 8