1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Messaggioda Melville » 04/08/2012, 21:16

Buonasera gente (:
Mi chiamo Stefano e ho 19 anni, mi piace da impazzire la saga di Harry Potter (ma va'?); i miei personaggi preferiti sono Lupin, Luna, Tonks, Sirius, Severus e Ronald.
Ascolto musica prevalentemente rock/indie rock, difatti i miei preferiti sono i seguenti gruppi:
Band of Horses, Arcade Fire, One Republic, Coldplay, Muse, 30 Seconds To Mars, Queen, Nirvana, Florence + the machine.
Ehm, come hobby pratico l'arte marziale sviluppatasi in Corea del Sud: il Taekwondo, non so se lo conoscete o meno, ma - vi spiego subito - è uno sport dove vi è il semplice ausilio delle gambe u.u It's funny enough!
Dunque adesso devo andare a mangiare un panino con salsiccia, aspetto che mi benvenutiate (?)... Vi scorreggio tanto *-*''

P.S.: Figa l'idea di due nuove casate v_v' :mrgreen:
Melville
Studente
Studente

Anno: 1

Messaggioda Tisifone » 04/08/2012, 21:54

Premesso che è la presentazione più assurda e allucinante che abbia mai letto e ti assicuro che ne ho lette tante ( si fa la grande ma in realtà è solo vecchia v.v) e per questo anche molto simpatica e originale, ti do il ben venuto su Pw Melville^^

Vorrei farti i complimenti per i gusti musicali ma non ne conosco nessuno, Nirvana e Queen esclusi, quindi mi faccio beatamente i fatti miei, mentre posso dire che il Taekwondo mi piace molto anche se non ho mai avuto il tempo di praticarlo.

I complimenti per le due casate falli alla nostra Adm Monique così la fai contenta^^

Venendo alle cose serie, ti mangi un panino con la salsiccia e lo dici così? incurante di chi sta a dieta?... ehmm... coff coff... non è quello che volevo dire... * da uno scapaccione alla plè*

Dicevo, io sono Tisifone Samyliak Docente di Divinazione e Capo Casa dei Grifondoro e ti assicuro che non sono così espansiva e simpatica come la mia plè ti sta facendo credere adesso... Ciò non toglie che se hai bisogno di una mano per qualsiasi cosa puoi mandarmi un mp^^

Ma dimmi, in quale Casa vuoi essere smistato? Tra i valorosi Grifondoro vero?

Ah, se vuoi citare qualcuno quando rispondi evidenzia il nome e clicca sul bottone Notifica_Utente.

Buona permanenza qui da noi:)
Tisifone
Capo Scuola Grifondoro
Capo Scuola Grifondoro

Grado: 10

Messaggioda Monique » 05/08/2012, 10:37

Mi avete chiamata? *fa capolino dall'angolo dello schermo*

Melville, benvenuto! ^^

Sono Monique, Admin del sito nonché Vice Preside di Hogwarts in ON, è un piacere averti qui con noi! ^^
Bei gusti musicali e bei gusti in fatto di personaggi di HP, per il panino con la salsiccia sono meno d'accordo perché da un certo orario in poi a me va soltanto il dolce... u.u

Coooomunque, non stare a sentire la cara Tisifone qui sopra, perché non vieni invece a
Delfinazzurro, provando così una nuova Casata? Siamo simpatici ed artistici, perciò tutto, dalla musica alla danza, dalla pittura alla scrittura ci compete... su su, non ti senti invogliato nemmeno un pochino?? Abbiamo pure vinto la Coppa delle Case quest'anno, ma ci servono nuovi alleati per replicare il nostro successo anche quest'anno!!

Dai dai, ti aspetto mi raccomando! ;)

E per qualsiasi cosa, contattami pure senza problemi ^^

Buona permanenza! ^^

Moni
Monique
Vice Preside
Vice Preside

Grado: 14+

Messaggioda Caroline Priscilla » 05/08/2012, 10:42

Mmmmhhhh.....carne fressssssca....
no ok, così sembro Hannibal lecter XD Benvenuto Melville ! E' un piacere avere un nuovo arrivato! ;) Sono d'accordo con la professoressa Samyliak, ti sei presentato in maniera molto originale XD
Il mio nome è Caroline Priscilla, ma la mia pg preferisce chiamarsi Cappie, non dimenticarlo, mi raccomando u_u
Appartengo alla FANTASTICA MERAVIGLIOSA CASATA DEI TASSOROSSO *w* quindi, sarebbe un onore per noi tassetti averti in squadra ;) (passa dal lato giallo di Hogwarts, noi abbiamo i biscottini u_u)
Ehm...*coff...*coff...dopo un tentativo (temo fallito T_T) di convincerti a stare con noi, ti auguro di smistarti al più presto nella casata che preferisci e di divertirti qui su PW!
Se hai bisogna di una rompiscatole che ama abbuffarsi di dolci, Cappie è sempre presente XD
Buon proseguimento ;)

Spoiler:
Tisifone
Monique
Caroline Priscilla
Ignis Fulmen
Ignis Fulmen

Messaggioda Elisabeth » 05/08/2012, 15:40

Buongiorno Melville,
a nome della nobile casata verde-argento ti do un caloroso benvenuto nel magico mondo di PotterWorld, dove il tuo sogno di vivere nel mondo incantato di Harry Potter diventerà realtà, qui da noi potrai fare un tuffo al Lago Nero, visitare Hogsmeade, ma, soprattutto vivrai nella straordinaria Hogwarts, la stessa scuola dove i tuoi personaggi preferiti hanno studiato e qualcuno anche insegnato, rendi fiero del tuo operato il grande Severus ed unisci a noi Serpeverde, da noi troverai gli amici migliori, e allora non esitare oltre vieni in sotterraneo, la tua nuova famiglia ti aspetta.
La tua amica
Elisabeth
Elisabeth

Grado: 8

Messaggioda Martha » 05/08/2012, 19:52

Caro Melville,
Benvenuto su PW. Qui troverai, spero, tanti stimoli per giocare, divertirti e conoscere persone nuove e speciali. Vedo che ogni persona che ti ha dato il benvenuto ha decantato le doti della propria Casata. Be' spero tu vorrai permettermi di fare altrettanto con la Casata a cui appartengo, Corvonero. Se senti di possedere un alto ingegno e un' eccelsa affinità intellettiva, noi saremo ben lieti di accoglierti a braccia aperte. Per il resto, per ogni problema o dubbio che la lettura del Regolamento non è riuscito a toglierti, i nostri admin Monique e Sandyon saranno ben lieti di rispondere alle tue domande. Spero vivamente di vedere un nuovo corvetto fra di noi ;)
Buona serata

Martha Bennet, docente di Pozioni
Martha
Acuan Precettore
Acuan Precettore

Messaggioda Melville » 06/08/2012, 16:10

Grazie a tutte quante per il benvenuto, comunque io adoro i Tassorosso u_u'' Sono fantastici, pluff*pluff.
Ad ogni modo siete solo ragazze, qui? u.u

L'unica pecca è che non c'è molta grafica, ma è organizzato bene *-* VI AMO, *cosparge di ciambelle il forum*
Melville
Studente
Studente

Anno: 1

Messaggioda Caroline Priscilla » 07/08/2012, 12:32

YEAAAAAAAAAAAAH!
TASSOROSSO REGNA! XD
Ok ok, allora no, non siamo tutte ragazze, ci sono anche i ragazzi, ma diciamo che come la maggioranza della popolazione nel mondo è femminile così è anche su PW u_u
La grafica migliorerà, ne sono sicura ;) gli admin sono sempre pronti a perfezionare questo sito, quindi non ti preoccupare :D
Dai dai dai smistati in fretta, sono curiosa di vedere dove capiti *w*
A presto! XD

Spoiler:
Melville
Caroline Priscilla
Ignis Fulmen
Ignis Fulmen

Messaggioda Kayleen » 07/08/2012, 17:41

Ehm.. :oops:
Non vorrei sostenere la tesi di Melville, ma BENVENUTO!
E sì, anche io sono una ragazza!

Ma ci sono anche i ragazzi, giuro!
Solo che sono meno calorosi! u.u

A presto in gioco!

Vale|Kay
Kayleen
Studente
Studente

Anno: 4

Messaggioda Jorge » 08/08/2012, 10:39

Ehi Ehi Melville tranquillo ci sono maschietti qui v.v
Solo che, come dice figlia dei fiori, siamo più virili e ci perdiamo poco in chiacchiere...^^"

In ogni caso ben venuto qui su Pw e non ti preoccupare, tu fatti smistare o inizia a bazzicare in giro per la città e vedi che incontrerai subito o quasi il bulletto portoghese, cioè me XD

In effetti un po' mi manca una spalla maschile o un nemico:p
Jorge
Apprendista Tatuatore Magico
Apprendista Tatuatore Magico

Prossimo