1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Ciao!

Messaggioda Liling » 21/07/2012, 19:25

Yupppiiiiiiiiiiiiiii c'è l'ho fatta *_*
Liling
Studente
Studente

Anno: 1

Messaggioda Sandyon » 22/07/2012, 12:56

Salve Liling e benvenuta su PW.
Sono Sandyon, Admin, Moderatore e CapoScuola di Serpeverde, detto anche "uomo nero" da tutti i più assidui frequentatori del sito.
Non è vero comunque, non sono così inquietante... Va bene Monique e Tisifone, non guardatemi a quella maniera, si, è vero, forse inquieto un po'... Tanto.

In ogni caso, ho notato che ora fai parte della casata Bianco-Azzurro, è molto buona ed equilibrata, punta in tutto e per tutto a rafforzare la Resistenza Magica dell'individuo e quindi renderlo più capace in duello di assorbire i colpi ricevuti.
Inoltre l'arte e quello che vi contraddistingue, l'alto senso di ispirazione dell'essere e dello spirito e il bisogno di arrivare sempre ad esprimere in qualsiasi modo le sfumature del cuore.

Inoltre, se ti dovesse interessare, sopratutto come nuova delfina, Monique, la Vice Preside è anche direttrice artistica del gruppo musicale della scuola, dunque se pensi che alla tua pg possa interessare o ispirare anche la carriera del coro o del gruppo, allora potresti informarti a riguardo.
Purtroppo non so fornirti maggiori informazioni ma sono certo che la direttrice sarà ben contenta di rispondere ad ogni tuo quesito in merito.

Inoltre ti faccio i complimenti per la scelta del volto della tua, ammetto che ho una predilezione per i visi orientali, per questo ti consiglio di giocare quanto prima con una Grifondoro che forse in questo periodo sta più spesso al mare ma anche lei è veterana del sito da almeno un anno, sto parlando di Miyabi.
Potreste trovarvi bene e fare la coppia di amiche orientali più carina di tutta Hogwarts.

Perfetto, forse mi sto dilungando, adesso corri a dire la tua sistemazione per la stanza nella sala comune della tua casata, comincia subito a giocare con chi ti capita a tiro e ricorda sempre che per qualsiasi cosa, problema, dubbio, necessità o delucidazione, l'amministrazione è sempre pronta a supportarti ed aiutarti come meglio può, perché noi admin ci siamo sempre per tutti, giusto Kayleen?

Buona permanenza qui con noi (spero la più lunga possibile), ti lascio con l'immagine del tuo simbolo per questo gioco, spero lo gradirai.

Sandyon Vastnor

Immagine
Sandyon
Amministratore

Grado: 15+

Messaggioda Jorge » 22/07/2012, 14:45

E vaiiiiiii *_*
Una Delfina *_*
Una primina da schiavizzare..<si guarda intorno e spera che tutti i prof siano andati via>
Vieni in Sala Comune Lilingti aspetto :twisted:
Jorge
Apprendista Tatuatore Magico
Apprendista Tatuatore Magico

Grado: 10

Precedente