1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Messaggioda Monique » 14/02/2012, 19:41

Anne, quando hai effettuato lo smistamento e ti ha chiesto la Casata in cui NON volevi essere smistata, cosa hai inserito?
Monique
Vice Preside
Vice Preside

Grado: 14+

Messaggioda Anne » 14/02/2012, 19:45

Monique, come casata in cui non essere smistata ho selezionato Tassorosso... :roll:
Anne
Studente
Studente

Anno: 1

Messaggioda Monique » 14/02/2012, 19:51

Anne, purtroppo non ci si può far niente, il Cappello Parlante così ha deciso! :(

Ma non temere, questo non vuol dire nulla: vai nel dormitorio dei Draghi, presentati, scegliti una camera ed affidati alla tua Prefetta Arianna Ricciardi, lei saprà guidarti e consigliarti sempre!

Se poi vuoi stringere amicizia coi Delfini, ci sono alcuni utenti che giocano spesso come Alya o Alexis, puoi comunque instaurare delle belle amicizie con loro! E per quanto riguarda me, la mia porta è sempre aperta, mi trovi nell'ufficio di Incantesimi e in quello della VicePreside per qualsiasi cosa ;)
Monique
Vice Preside
Vice Preside

Grado: 14+

Messaggioda Anne » 14/02/2012, 20:11

Monique, non preoccuparti... la mia non era delusione ma solo un attimino di stupore..
Dopotutto sono felice della decisione del Cappello Parlante: farò del mio meglio per portare onore al mio Dormitorio :) ...anzi, voi Delfini doveste stare attenti perchè, a questo punto, ho intenzione di darvi del filo da torcere nella Coppa delle Case :lol:

Comunque, Signora Vice Preside Vi ringrazio per la Vostra disponibilità: vorrà dire che una volta o l'altra ne approffitterò per venirVi a trovare nel Vostro ufficio per una bella chiacchierata letteral-austinana o perchè no, su 'Moll Fladers' (a questo punto devo confessarVi che mi avete incuriosito molto su questo romanzo ^^ )
À bientôt :)
Anne
Studente
Studente

Anno: 1

Messaggioda Jorge » 14/02/2012, 20:29

Ma dai Monique, mia adorata Capo Casa, cosa ti ho fatto di male io? :( Piano piano gioco anch'io... o forse vuoi tenere lontano dalle mie zampine di undicenne questa nuova studentessa? :evil:
Anne non farti fuorviare da Monique, tra i Delfini c'è anche un piccolo uomo che sarà felicissimo di giocare con te, anche se è un po' lento ma dopotutto è questo il bello dei giochi by forum^^
Jorge
Apprendista Tatuatore Magico
Apprendista Tatuatore Magico

Grado: 10

Precedente