|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
1664 punti |
1267 punti |
1021 punti |
1415 punti |
1750 punti |
1032 punti |
| |
|
|
|
|
|
|
|
da Kayleen » 14/02/2012, 18:54
Eccomi, ci sono anche io! La mia pg è Kayleen, non ho ancora idea di come sarà, di che faccia avrà, nè di che colore avrà i capelli. Per quello mi dovrò ingegnare nelle prossime ore. u.u Nei pbc ho una certa esperienza, qualche annetto di gioco alle spalle, mentre nei pbf è la prima volta che metto piede. Devo cercare di capire il funzionamento di tutto per non fare brutta figure. In caso succedesse.. Perdonatemi! Che altro dire.. Che sono una frana nelle presentazioni? Questo mi pare sia scontato! Ci si vede in gioco (se mai ci capirò qualcosa ) Kay
-
Kayleen
- Studente
-
- Anno: 4
-
|
|
da Monique » 14/02/2012, 19:28
Cara Kayleen, ma benvenuta su PotterWorld!
Chi ti parla è Monique, Admin del gioco e VicePreside in ON: una giocatrice esperta allora, in fin dei conti il pbf non è così diverso dalle chat, sai? E' semplicemente meno incalzante a livello di ritmo di gioco e ti permette di sbizzarrirti nelle descrizioni, tutto qui!
Perchè non racconti qualcosa di te? Ad esempio cosa ti piace fare come hobby o nel tempo libero, oppure in che Casata vorresti esser smistata... posso suggerirti Delfinazzurro? Potresti trovartici molto bene!
Ricordati che per lo smistamento ci vogliono 12 post all'interno del mondo OFF, ti suggerisco di effettuarli nei giochi se vuoi fare in fretta
Per qualsiasi cosa mandami pure un mp, non esitare! ^^
Buona permanenza e buon gioco!
Moni
-
Monique
- Vice Preside
-
- Grado: 14+
-
-
|
|
da Saana Leyla » 14/02/2012, 19:38
Beeenvenuta cara^^
Io sono Saana, insegnante di Antiche Rune in ON e rompiscatole del gruppo in OFF, sotto il nome di Anna Già, perché non ci racconti qualcosa di te? Che pbc frequenti? Io ne frequento un paio, magari li conosco^^ Se sei orgogliosa e ti piace la vittoria io ti consiglio di venire qui da noi, tra i Serpeverde, ti troveresti sicuramente bene!!! Ma bando alle ciance, non vedo l'ora di vedere in quale casa verrai smistata! Ti auguro una buona permanenza qui con noi...
...e ancora BENVENUTA^^
Saana
-
Saana Leyla
-
-
|
|
da Sandyon » 14/02/2012, 19:44
Kayleen di nuovo benvenuta qui tra noi, nella land futuristica di HP nata da poco ma estremamente all'avanguardia.
Come ha detto la mia collega, avere esperienza con i Play By Chat è già un trampolino di lancio molto comodo per chi si avvicina la prima volta al Play By Forum, sopratutto perché se si è bravi a dover rispondere in pochi minuti ad un'azione, allora con diverso tempo a disposizione si può tirare fuori il meglio di noi stessi, sia dal punto di vista stilistico che dal punto di vista di caratterizzazione del pg.
Hai letto per bene l'ambientazione del gioco? Che te ne pare? Presto inizieranno le quest quindi ti consiglio di far progredire in fretta il tuo personaggio fino agli anni più avanzati. Non credo serva ricordarti che il tuo alter ego qui su PW comincia il suo grande cammino sempre e comunque agli 11 anni, dunque sono curioso di vedere la tua prima giocata nei o panni di una bambina che si avvicina ad una scuola di magia così famosa e pluripremiata.
Se ti senti con le carte in regola per vincere e far vedere chi sei a tutti quanti, allora mi sembra ovvio che io ti consigli di scegliere la celebre casata verde-argento, insomma, Serpeverde per intenderci, dove di sicuro troverai gente affidabile e piena di energia. Già oggi un ragazzo è diventato dei nostri, che ne pensi di seguirne le orme?
Nel caso fosse così, presentandomi sono Sandyon e sono Moderatore del gioco nonché professore di Difesa Contro le Arti Oscure in ON e Caposcuola delle serpi, se vuoi raccontare altro di te, dai gusti musicali a quelli sui cibi o sulle serie tv, fallo senza esitare, almeno da parte mia e sono certo anche da parte della mia collega c'è molta curiosità in proposito!
Buona permanenza con noi e ricorda: Slytherin Rules.
-
Sandyon
- Amministratore
-
- Grado: 15+
-
-
|
|
-
Aryanne
- Mercenario Con. su Terr. Nazionale
-
- Grado: 10
-
|
|
da Tisifone » 14/02/2012, 20:23
Benvenuta Kayleen. ma che bel nome, molto carino^^ Se il tuo hobby è leggere e ti piace andare al cinema andremo molto d'accordo io e te. Io adoro leggere e leggo di tutto dai classici agli urban fantasy e ultimamente sto rivalutando i romance paranormal grazie a Lara Adrian. La Allende? Che dire? Che è una delle scrittrici che preferisco^^ Per il cinema cerco di andarci almeno una volta a settimana anche se ultimamente non fanno nulla che mi ispiri più di tanto. L'ultima cosa che ho visto è stato Underworld il risveglio e ci sono rimasta male, meglio i primi. Ho visto che prima di me hanno provato a convincerti a andare tra i Delfini, i Draghi o le Serpi, ma non ci sono riusciti, vero? Perchè una ragazza così amante della cultura sotto tutte le sue forme, ha di sicuro un cuore coraggioso e un animo leale che la porterà ad essere una perfetta Grifa, parola di Tisifone Samyliak, Professoressa di Divinazione XD
-
Tisifone
- Capo Scuola Grifondoro
-
- Grado: 10
-
|
|
da Kayleen » 15/02/2012, 0:18
Saana Leyla: di gdr by chat ne ho frequentati parecchi, in realtà, dei generi più disparati. Ho iniziato con le land storiche, sono passata ai fantasy, ho fatto un salto pure sulle moderne. Al momento, non sono fissa da nessuna parte. In realtà, è come se avessi perso un po' lo "stimolo" di giocare, per questo ho cercato qualcosa di diverso, con un forum. Per ora mi piace parecchio, sono davvero curiosa di vedere cosa viene fuori da una giocatrice come me, completamente niubba di un gioco di questo tipo.
Sandyom: mi sono presa qualche minuto per leggermi qualche giocata. Soprattutto dal punto di vista stilistico, non avevo pensato a quanto ci si potesse sbizzarrire. Sì, si perde un po' di tempo, ma vedendo i vostri risultati ne vale sicuramente la pena *__*
Cibi? Colto nel segno, è un argomento interessantissimo! Cucina giapponese.. Che ne pensate? Io sono fanatica di sushi e sashimi.
Arianna: no, figurati! Puoi chiedere benissimo! ^^ Vorrei evitare di finire in Corvonero, non per qualcosa, quella casata la amo, ma in tutti i gdr a tema Harry Potter che ho frequentato le mie pg sono sempre state Raven, vorrei cambiare!
Tisifone: effettivamente al cinema non c'è moltissimo ultimamente. Io voglio andarmi a vedere quello con Clooney, "Paradiso Amaro" mi pare si chiami, dovrebbe uscire questo fine settimana.
Riguardo alla casata.. Continuo con il buio pesto. Ma conto di arrivare a 12 post presto e di essermi fatta un'idea, per quel momento.
-
Kayleen
- Studente
-
-
|
|
da Kayleen » 15/02/2012, 0:39
Monique.. Io ti adoro!!
Anche adesso, pur dopo una mega-cena di San Valentino, qualche pezzettino si sashimi me lo mangerei volentieri. Ovviamente con tanta salsa di soia. u.u
-
Kayleen
- Studente
-
-
|
|
|
|
|
|