|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
1664 punti |
1267 punti |
1021 punti |
1415 punti |
1750 punti |
1032 punti |
| |
|
|
|
|
|
|
|
da Maximilian » 14/02/2012, 13:10
Salve a tutti! Sono Maximilian, ma potete tranquillamente chiamarmi Max... che dire non so come esordire...beh semplicemente sono un grande appassionato del mondo di Harry Potter da molti anni... mi piace relazionarmi con gli altri attraverso il web lo trovo diverso dal solito quindi spero di divertirmi in PW... per quanto riguarda le mie passioni devo dire che musica e cinema occupano la maggior parte delle mie giornate libere oltre che lo sport,ho un'innata passione per tutti gli sport americani soprattutto nba e nfl. Appassionato a dismisura per le serie televisive e adoro essere sempre informato su tutto...diciamo che sono un curiosone...vi avverto già che alle volte sono un tantino superbo e orgoglioso ma non vi preoccupate sono nonostante tutto una persona buona e affabile...
-
Maximilian
- Studente
-
- Anno: 2
-
|
|
da Monique » 14/02/2012, 13:26
Ciao Maximilian e benvenuto su PW! Come avrai già capito sono la Vice (lo dico sempre nel vano tentativo di incutere timore u.u) della scuola, ma tu per il momento puoi chiamarmi semplicemente Moni - fallo in gioco e la mia Pg ti strangolerà xD
Sport e cinema sono la tua passione preferita a quanto ho letto, e sebbene non sia una fanatica del primo, devo dire che il mondo della recitazione nel piccolo e grande schermo mi piace alquanto, soprattutto le serie tv: quali sono le tue preferite? Io mi rapporto poco con quelle italiane mentre quando si parla di serie come "Greek", "Glee", "Una mamma per amica", "Veronica Mars", "Heroes", "Supernatural", "Buffy", eccetera divento una vera appassionata ^^
La domanda di rito è però ovviamente un'altra... in quale casa vorresti essere smistato? Io ovviamente sono di parte e ti suggerisco Delfinazzurro, ci serve qualche maschietto forte e valoroso dalla nostra (e poi nella nostra Casata ci sono le ragazze più carine della scuola u.u)
Per qualsiasi cosa non esitare a contattarmi via mp o chat (in quest'ultimo caso ti basterà citare il mio nome tra il tag "Notifica_Utente" nella barra alta di risposta vicino al tag dei colori, così mi arriverà la notifica che mi hai cercata), sono sempre disponibile a rispondere a qualsiasi dubbio o domanda!
Sperando di vederti presto giocare, ti saluto e ti mando l'augurio sincero che PW possa diventare un po' la tua nuova famiglia ^^
Moni
-
Monique
- Vice Preside
-
- Grado: 14+
-
-
|
|
da Saana Leyla » 14/02/2012, 13:28
Ma BENVENUTO**Io sono Saana, per i comuni babbani Anna Ben trovato in PW, felice di essere la prima ad accoglierti^^ Allora, ti dico subito un paio di cose che ti saranno sicuramente utili: per poter effettuare lo Smistamento devi pubblicare 12 post, nelle diverse sezioni del Mondo OFF o di Quattro Chiacchiere Inter Nos (io ti consiglio i Giochi, detta sinceramente, sono veloci e raggiungerai il numero per lo Smistamento in un batter d'occhio ), in questo modo saprai in quale casa andrai a finire e potrai iniziare a giocare con gli altri studenti Da buona Serpeverde io mi auguro che tu possa venire tra le nostre file di giovani studenti... Dunque dunque dunque, detto questo e fatta buona pubblicità alla mia casata...anche a me piacciono molto le serie televisive, di tutti i generi, ne guarderei per giornate intere! leggo anche che sei appassionato di musica e di cinema...che generi preferisci? Sai, anch'io sono una persona mooolto curiosa ;D
-
Saana Leyla
-
- Grado: 14+
-
|
|
da Maximilian » 14/02/2012, 13:55
Caspita grazie dell'accoglienza mi state già facendo sentire a mio agio... Per quanto riguarda le mie serie televisive preferite devo dire che Monique ha colto nel segno! Glee e Supernatural sono senza dubbio le mie preferite, per quanto riguarda lo sport nonostante abbia giocato a pallacanestro per molti anni devo confessarti che preferisco guardare molto più che praticare... Musicalmente la mia anima è nera...nel senso che ascolto rap,hip hop ed R&B e non reggo il rock... Mi darò da fare per raggiungere l'obbiettivo dello smistamento allora! però volevo dirvi che non trovo a diagon alley tutto il materiale indicato...
-
Maximilian
- Studente
-
-
|
|
da Maximilian » 14/02/2012, 14:26
- Un set di ampolle per pozioni x 20 - Una bacchetta magica - Un calderone in peltro misura standard - Un calamaio in vetro - Un set di boccette d’inchiostro nero x5 - Un set di piume x10 - Un set di pergamene x 20 - Due paia di guanti di pelle di drago Queste cosette qui...
-
Maximilian
- Studente
-
-
|
|
da Maximilian » 14/02/2012, 14:31
scusa la bacchetta l'ho trovata... è il resto che non si trova... o magari sono imbranato io...
-
Maximilian
- Studente
-
-
|
|
-
Aryanne
- Mercenario Con. su Terr. Nazionale
-
- Grado: 10
-
|
|
da Maximilian » 14/02/2012, 15:59
e se non riesco a farmeli bastare poi come faccio!?
-
Maximilian
- Studente
-
-
|
|
|
|
|
|