|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
1664 punti |
1267 punti |
1021 punti |
1415 punti |
1750 punti |
1032 punti |
| |
|
|
|
|
|
|
|
da Anne » 11/02/2012, 2:01
Buonanotte a tutti (vista l'ora u.u) Sono giunta or ora qui e.. Ehm.. Ecco: solito blocco da 'presentazione'... e adesso che dico? Mmm.. vediamo... La mia più grande passione è la lettura, principalmente genere fantasy e romanzi ottocenteschi (per intenderci Jane Austen, sorelle Brontë & co.) anche se, dovendo proprio scegliere, il mio libro preferito rimane 'Il piccolo pricipe'. Altra mia passione sono le arti creative manuali (a tempo perso cerco di far fruttare queste mie abilità) e non disdegno nemmeno il disegno e la pittura. I gdr mi piacciono perchè mi danno la possibilità di dare libero sfogo alla fantasia attraverso un alter ego con cui interagire con gli altri e vivere situazioni altrimenti precluse (anche io, come penso molti di voi, avrei voluto poter frequentare Hogwarts e possedere una bacchetta magica ). Considerando che sono una persona un 'filino' timida, non è che mi venga molto spontaneo parlare di me perciò spero siate clementi e perdoniate la banalità della mia stringata presentazione.. ^^
-
Anne
- Studente
-
- Anno: 1
-
|
|
da Saana Leyla » 11/02/2012, 11:58
Ma benvenuta nel nostro mondo mia cara! Ti capisco alle 3 del mattino i blocchi della presentazione vengono spesso Io sono Saana, insegnante di Antiche Rune, fiera rappresentante dei Serpeverde e rompiscatole del gruppo, una dei tanti a dir la verità:D Anch'io amo i romanzi della Austen e quelli delle sorelle Brontë** Sono i miei preferiti**
E per il timida nooon preoccuparti, con questa banda di matti dimenticherai presto di quella parola, vedrai!
Detto questo ti auguro una buona permanenza qui con noi, e un buon gioco!!!
Sanna Leyla Ayed
Ultima modifica di Saana Leyla il 11/02/2012, 13:16, modificato 1 volta in totale.
-
Saana Leyla
-
-
|
|
da Steve » 11/02/2012, 13:14
Anne, ma ciao ^^ Guarda, già perché il tuo libro preferito è "Il piccolo principe", mi stai proprio simpatica Perché quel libro è proprio la mia filosofia di vita! Beh, che dire, ti auguro buona permanenza e spero di vederti fra noi Delfinazzurro (che con le arti cade a fagiolo) A presto ^^
-
Steve
- Studente
-
- Anno: 2
-
|
|
da Jorge » 11/02/2012, 18:11
Anne alla faccia del blocco dello scrittore... hai scritto un piccolo papiro e noi siamo molto ma molto contenti^^ Humm dei libri che ti piacciono conosco solo il Piccolo Principe e devo dire che è proprio una bella scelta:) Ben venuta in questo nostro piccolo mondo, sono sicuro che ti troverai benissimo, sopratutto se verrai smistata tra i DELFINI
-
Jorge
- Apprendista Tatuatore Magico
-
- Grado: 10
-
|
|
da Sandyon » 12/02/2012, 14:37
Benvenuta tra di noi qui su PW. Leggendo la descrizione che hai eseguito su di te posso dedurre che sei una persona molto fantasiosa e intelligente, nonché lettrice assidua e giocatrice nell'anima. E' vero, i GdR danno l'opportunità a tutti di poter esprimere varie sfaccettature del loro "io" attraverso gli occhi di una figura che crea la loro fantasia e prende vita attraverso emozioni, pensieri e sentimenti, tutti elementi fondamentali per far si che una storia ed un destino si compia giocando con gli altri e creando sempre maggiori situazioni. Arrivi giusto in tempo per cominciare subito a fare i compiti che ti invito a consultare tramite e link veloci sulla "Ricordella" in alto a sinistra della homepage e quindi crescere di anno per essere in grado di fare duelli e partecipare a quest che faranno lentamente progredire la storia madre dell'ambientazione di questo gioco di ruolo dedicato al mago più famoso dei tempi moderni. Detto tra noi, in seguito, posso aggiungere solo che mi auguro tu possa ricoprire le fila della casata Verde-Argento, la migliore, se posso permettermi di dire l'onesta e pura verità. Sentiti saluti Anne e buona permanenza tra di noi.
-
Sandyon
- Amministratore
-
- Grado: 15+
-
-
|
|
da Monique » 12/02/2012, 14:50
Anne, un caloroso benvenuto nel mondo di PW!!
Non preoccuparti per la presentazione, non è mai facile parlare di sé e tu comunque ci sei riuscita egregiamente! ^^
Io sono Moni - Admin e VicePreside - e sono anch'io come te una grande fan di Jane Austen e delle sorelle Brontë: tra queste autrici chi preferisci? Io personalmente la Austen, mi sono innamorata del classico "Orgoglio e Pregiudizio" ma con "Ragione e Sentimento" e "Mansfield Park" sono rimasta totalmente folgorata! Mi piace molto anche Defoe, "Moll Flanders" in particolare, hai avuto mai modo di leggerlo?
Domande personali a parte (vedi, tu sei timida ma io ti tempesto di quesiti, così in un modo o nell'altro rispondi ), mi viene spontaneo chiederti se hai una Casata di preferenza: se conosci il mondo potteriano immagino che avrai notato due nuove Case oltre alle quattro classiche... ebbene, come CapoCasata di una di queste, Delfinazzurro per la precisione, spero tanto che tu possa prenderla in considerazione come la tua prossima famiglia per i sette anni a venire.
Detto questo, ti ricordo che prima di essere smistata dovrai effettuare 12 post nel forum (ovviamente solo nelle aree a cui come neo-iscritta puoi accedere), ti consiglio di leggere i regolamenti, e naturalmente ti assicuro che per qualsiasi domanda sono disponibile al dialogo via mp o post (per citarmi nel secondo caso ti basterà scrivere il mio nome ed inserirlo in mezzo ai tag di "Notifica_Utente" che trovi nella barra in alto quando apri un nuovo post, accanto al tag dei "Colori", così mi arriverà una notifica con l'avviso che mi hai contattata).
Sperando che questo sito possa diventare per te speciale come lo è per tutti noi, ti mando un caloroso saluto.
Moni
-
Monique
- Vice Preside
-
- Grado: 14+
-
-
|
|
da Tisifone » 13/02/2012, 15:35
Anne Monique ecco un modo per far sentire stupida una persona che si reputa un topo di biblioteca Sarà che i classici come "Orgoglio e Pregiudizio" non mi hanno mai attirato e ho sempre preferito "I fratelli Karamazov"... In ogni caso ben venuta Anne su Pw sono convinta che ti troverai benissimo qui con noi. E suvvia sciogli il nodo che sta assillando tutti, in quale casa vorresti essere smistata? Grifondoro vero?XD
-
Tisifone
- Capo Scuola Grifondoro
-
- Grado: 10
-
|
|
da Anne » 14/02/2012, 2:16
Saana Leyla, Steve, Jorge, Sandyon grazie per il caloroso benvenuto ^^ Monique, per me è troppo difficile scegliere tra tutte loro: ognuna di queste autrici mi ha colpito a modo suo.. Della Austen ho letto tutte le opere visto che mi hanno regalato la raccolta completa (uno dei doni più graditi ): sinceramente ho preferito 'Orgoglio e pregiudizio' a 'Ragione e sentimento'.. molto carino è 'L'abbazia di Northanger', apice (a mio parere) della vena ironica tipica dell'autrice. Mi spiace, ma di Defoe ho letto solo il classico 'Robinson Crusoe'... Tisifone, sai che sinceramente ho solo qualche vaga idea circa quale Casata desidererei appatenere? Forse Corvonero... oppure, come suggeritomi da ben tre di voi, Delfinazzurro? Mmm.. Speriamo che almeno il Cappello Parlante sia meno indeciso di me.. altrimenti la mia sarà una cerimonia dello smistamento della durata da record
-
Anne
- Studente
-
-
|
|
-
Monique
- Vice Preside
-