1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Vicende da BG

Topic dove riportare in modo riassuntivo giocate tra personaggi che per diversi motivi vengono date da background

Messaggioda Peyton » 10/09/2016, 17:45

1) Nome del PG principale: Peyton
2) Nome dei PG coinvolti: Cecilia
3) Data dell'avvenimento: 29/08/12
4) Luogo dell'avvenimento: Abitazione di Alexis Parker
5) Trama dell'avvenimento: Nonostante Cecilia mal sopporti la presenza di Peyton nella sua vita -un po' per il legame che ha con Alexis, un po' per differenze caratteriali troppo marcate- durante una serata insieme la Bishop da' alla Hastings un ottimo consiglio: provare a parlare con un terapeuta che possa aiutarla a superare le sue insicurezze ed i suoi complessi; e chi meglio del suo psicologo di fiducia, Jean-Drew Sykes, nonché cugino di Daphne? Le da' dunque l'indirizzo del dottore, affinché possa contattarlo in prima persona e concordare un primo incontro senza impegno, per vedere come si trova e decidere se procedere o meno con un programma terapeutico.
Pensando di non avere nulla da perdere, Peyton accetta con entusiasmo il suggerimento della bionda occhialuta, abbracciandola con calore per il pensiero senza immaginare che esso provenga in realtà dal marito di Alexis, Desmond Flynn, e che perlomeno così, secondo la Bishop, almeno la Hastings avrà meno tempo libero da passare con la sua migliore amica.
6) Stralcio della vicenda: //
Avatar utente
Peyton
Terran dei Boschi
Terran dei Boschi
 
Grado: 10
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 19/07/2016, 17:10

Messaggioda Kirie » 12/09/2016, 20:09

1) Nome del PG principale: Kirie
2) Nome dei PG coinvolti: Jean-Drew
3) Data dell'avvenimento: 01/09/12
4) Luogo dell'avvenimento: Infermeria del Ministero londinese
5) Trama dell'avvenimento: Arrivato di corsa all'interno dell'infermeria per curarsi degli ematomi da Schiantesimo, J.D. rimane sorpreso nel trovare, al posto del vecchio dottor Palmer, la giovane Morimoto. Dopo alcuni saluti di cortesia, Kirie si mette subito al lavoro, osservando gli ematomi su vari punti del corpo del Sykes e assicurandosi che non fossero sintomo di qualcosa di ben più grave. Nel frattempo, l'uomo di colore non perde tempo e cerca di fare subito amicizia con la nuova arrivata che, sebbene molto più chiusa per impostazione etnica, si ritrova a conversare piacevolmente con il Commando, rispondendo alle sue domande e facendogliene lei a sua volta. La chiacchierata non si protrae per troppo tempo: dopo aver usato un unguento da lei prodotto per lenire il dolore e accelerare la guarigione -e dopo qualche altro momento un po' imbarazzante- i due si salutano, con l'aspettativa però di rivedersi nel caso in cui ad entrambi andasse di scambiare qualche parola con l'altro.
6) Stralcio della vicenda: //
Avatar utente
Kirie
Terran delle Giungle
Terran delle Giungle
 
Grado: 10
 
Messaggi: 164
Iscritto il: 03/07/2016, 20:17

Messaggioda Caroline Priscilla » 16/09/2016, 22:58

1) Nome del PG principale: Caroline Priscilla
2) Nome dei PG coinvolti: Gérôme
3) Data dell'avvenimento: 26/09/12
4) Luogo dell'avvenimento: Underground Pub (Londra)
5) Trama dell'avvenimento: A qualche giorno di distanza dopo l'incontro con Lestat, Cappie invita l'amico Gérôme ad uscire con lei quello stesso venerdì sera, per bere una birra insieme. Deciso quindi di incontrarsi a tarda ora all'Underground Pub di Londra, i due prendono posto velocemente ad uno dei tavoli disponibili ordinando una birra doppio malto -lei- e un cocktail alcolico alla frutta -lui. Le novità da raccontare non mancano certo: il Lamarck le parla all'istante del nuovo acquisto della Cat&Fox, rivelando in un secondo momento il nome della ragazza. Nel venire a conoscenza che Nimue, proprio lei, la sua amica/compagna di sventure, è stata messa sotto contratto da Evan e Calvin rende la Fulmen davvero felice di quella notizia. Tuttavia le sorprese non sono certo finite lì, dato che Gérôme si lascia scappare anche di averla trovata molto piacente e che la Allen stessa si è fatta avanti, provandoci con lui. Dato che il gigante sembra non comprendere il concetto "Raccontami tutto per filo e per segno", Cappie lo costringe a fermarsi e a ricominciare da capo, ottenendo finalmente un quadro completo e dettagliato dell'intera vicenda, venendo persino a sapere di come sia stato proprio il nonno di lei a trasmetterle l'amore per la musica. A parte qualche sporadica presa in giro verso Sua Santità Papa Geronimo I, la O'Neill cerca di informarsi in generale sulle emozioni provate da Philip e sulle sue intenzioni nei confronti di Nimue. Trovandolo molto serio e fermo nella convinzione che prima di fare qualsiasi passo vuole aspettare di superare l'intera storia di Ariel, la Fulmen cerca di dargli un consiglio semplice ma molto esplicativo: di non lasciarsi condizionare troppo dalla paura che ha di poter ferire la Allen e di mettersi in gioco cercando di conoscerla meglio, se ella suscita in lui emozioni e sensazioni positive. Solo così infatti Gérôme potrà capire se è andato davvero avanti oppure se il suo cuore è rimasto ancorato ancora alla figura di Ariel.
Dopo qualche altro momento passato a bere e punzecchiarsi, Cappie fa una richiesta un po' strana all'amico: dato che lui è un Vocal Coach molto capace a cantare, l'irlandese vuole ascoltare una sua canzone visto che non ha mai avuto modo di vederlo durante un'esibizione. Dopo qualche incertezza iniziale, l'Acuan si lascia convincere e sale sul palco, cantando la canzone che aveva scritto e dedicato proprio ad Ariel, Trying Not To Love You. La canzone è talmente emozionante e coinvolgente da far venire alla Ignis gli occhi lucidi, sia per via del testo, sia per la voce del Lamarck, affascinante, sexy, davvero unica. Alla fine dell'esibizione, una volta tornato al tavolo, la O'Neill gli dà un bacio leggero a fior di labbra, spiegandogli che quel gesto era un modo per fargli comprendere non solo quanto fosse stata colpita dalla sua performance, ma anche che gli augurava di trovare una ragazza che sapesse apprezzarlo come era giusto che fosse. E inoltre per dargli una piccola lezione sull'agire d'impulso, senza stare a pensare troppo alle conseguenze!
Insomma, dopo quel piccolo intermezzo, la conversazione si sposta nuovamente su Ariel e sulla necessità del Lamarck di fare un altro passo avanti, un altro passo lontano dalla colombiana e possibilmente -ma questo era sottointeso- più vicino a Nimue.
6) Stralcio della vicenda://
Avatar utente
Caroline Priscilla
Ignis Fulmen
Ignis Fulmen
 
Grado: 10
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 09/05/2012, 12:59

Messaggioda Yrjö » 19/09/2016, 12:08

1) Nome del PG principale: Yrjö
2) Nome dei PG coinvolti: Zoé, Phoebe
3) Data dell'avvenimento: 06/09/12
4) Luogo dell'avvenimento: Esterno Underground - Allevamento
5) Trama dell'avvenimento: Pur non volendo aspettare così tanto per dirle la verità, Gabriel decide di attendere fino al Lunedì prima di confrontarsi con la Bourgeois circa i fatti avvenuti con Phoebe, in quanto l'ultima cosa che desidera è rovinarle anche il weekend di lavoro, sapendo quanto sia molto più tosto e faticoso rispetto al resto della settimana. Dopo averle chiesto quindi di incontrarsi prima del suo turno fuori dal pub, il ragazzo ci parla a cuore aperto e onestà quasi assoluta, infatti evita di parlare del bacio con la Chamberlain e dell'accaduto tra le acque del lago, considerandolo soltanto un dolore aggiuntivo inutile. Le fa presente in sostanza che ha scoperto di provare interesse nei confronti di un'altra persona, dicendo anche in onestà chi sia e prima di combinare qualche guaio eccessivo ha scelto di chiudere la relazione in quanto non si sente più completamente coinvolto. Le scuse servono a poco, ovviamente, difatti esprime solo quelle più sincere e necessarie, lasciando che lei si regoli di conseguenza, se dargli uno schiaffo, insultarlo oppure accettarlo nel silenzio. Una volta concluso, l'islandese torna all'Allevamento sperando di trovare la Ciclonis ancora impegnata in qualcosa, informandola dell'accaduto e dicendole quindi di poterlo considerare da quel momento in poi, a tutti gli effetti, la sua seconda scelta segreta e "in prova".
6) Stralcio della vicenda: //
Avatar utente
Yrjö
SemiGildato Triade del Mana
 
Grado: 10
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 04/10/2015, 20:19

Messaggioda Caroline Priscilla » 14/11/2016, 22:51

1) Nome del PG principale: Caroline Priscilla
2) Nome dei PG coinvolti: Axell
3) Data dell'avvenimento: 04 Gennaio 2113 - 11 Gennaio 2113
4) Luogo dell'avvenimento: Villa di Axell Cartwright - Malibu
5) Trama dell'avvenimento: Quella che doveva essere una normale giornata da passare insieme al fidanzato, si rivela invece essere un momento cruciale per la coppia: dopo aver riflettuto attentamente sulla possibilità di raccontare tutta la verità ad Axell, Cappie decide infine di farlo, mettendo al corrente il giocatore di Quidditch non soltanto del famoso viaggio nel tempo avvenuto qualche mese prima insieme a Victoria, ma anche dell'incontro con il vampiro (senza però specificarne il nome). Questo innesca una serie di reazioni a catena che portano i due fidanzati a riflettere se continuare o meno la loro relazione. A causa della vita incasinata dell'irlandese e dell'inadeguatezza del Cartwright nello starle affianco, affrontando insieme i problemi, dopo una settimana di pausa passata a pensare sulla questione infine i due arrivano alla stessa conclusione. Pur trovando la cosa estremamente dolorosa, assurda e impensabile, Cappie ed Axell decidono di interrompere la loro relazione e di separarsi definitivamente. Nonostante il dolore, entrambi però sono consapevoli di poter ancora contare l'uno sull'altro e, anche se passerà molto tempo prima che possano rivedersi, sanno che questo accadrà prima o poi.
6) Stralcio della vicenda: //
Avatar utente
Caroline Priscilla
Ignis Fulmen
Ignis Fulmen
 
Grado: 10
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 09/05/2012, 12:59

Messaggioda Tariq » 22/11/2016, 19:17

1) Nome del PG principale: Tariq
2) Nome dei PG coinvolti: Beatriz
3) Data dell'avvenimento: 04 Febbraio 2113
4) Luogo dell'avvenimento: Kingston - Giamaica
5) Trama dell'avvenimento: Contattato in tarda serata dalla Sede Centrale Operativa, Tariq viene mandato a Kingston per una missione speciale da portare a termine assieme alla Divisione Locale della Task Force.
Una operazione piuttosto difficile ma in compenso svelta, che consiste nell'accerchiare un edificio adibito a luogo di incontro per alcuni esponenti della Mafia Magica ed attendere il momento giusto per agire e provare a catturarne quanti più possibile. Fato vuole che una missione analoga venga destinata anche a Beatriz Schtauffen, ma non come Sergente dei Sicari, bensì come membro effettivo e attivo della Resistenza, alla quale vengono affidati alcuni Mangiamorte Ribelli devoti alla causa; il compito è di prendere vivo un solo individuo del gruppo di mafiosi per poi condurlo fino a Marcus, dove l'avrebbe atteso un interrogatorio e probabilmente una pessima fine. In meno di dieci minuti scoppia una vera e propria battaglia magica tra i mafiosi, accortisi dell'agguato doppio, la Resistenza e la Task Force. Durante lo scontro armato magico, Beatriz riesce a trovarsi faccia a faccia con il suo obiettivo, rimasto isolato in una zona remota della palazzina. L'uomo, piuttosto furbo e scaltro, ha in realtà preparato una trappola: un ordigno magico ad ampio spettro pronto ad esplodere non appena l'uomo avesse premuto il pulsante di un comando a distanza in suo possesso. Dopo averla ingannata, facendola avanzare fino a lui con una buona interpretazione da persona sotto panico e paura, l'obiettivo ha quindi dato l'addio alla Schtauffen, mostrando il comando nascosto dietro la schiena e preparandosi a premere il pulsante, ma un colpo magico al polso gli fa volare il detonatore, vanificando completamente la strategia omicida. Tale colpo, proveniente dalla bacchetta magica di Tariq Yusuf, che aveva seguito Beatriz furtivamente dopo averla individuata tra i combattenti, ne fa seguire un altro, che manda al tappeto l'uomo privandolo dei sensi. Facendo le dovute intuizioni ed ipotizzando che il tizio a terra sia l'obiettivo dell'Organizzazione di Giustizia Privata della quale fa parte Beatriz, il Maggiore si rivolge al Sergente, dicendole un semplice "È tutto suo", andandosene poi di corsa per raggiungere i suoi compagni e proseguire con la cattura generale. Nella giornata successiva, al Q.G. dei Sicari in Inghilterra, Tariq fa finta di nulla, dando il Buongiorno alla Dominicana come nulla fosse.
6) Stralcio della vicenda: //
Avatar utente
Tariq
Task Force Speciale "Eclipsim"
Task Force Speciale "Eclipsim"
 
Grado: 14
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 10/07/2016, 19:52

Messaggioda Caroline Priscilla » 23/11/2016, 22:21

1) Nome del PG principale: Caroline Priscilla
2) Nome dei PG coinvolti: Nimue, Victoria, Ariel, Kelly
3) Data dell'avvenimento: 17 Gennaio 2113
4) Luogo dell'avvenimento: Boston, Appartamento di Caroline Priscilla
5) Trama dell'avvenimento: La rottura con Axell ha sancito definitivamente la goccia che ha fatto traboccare il vaso nello spirito -già precedentemente instabile- della O'Neill. Caricatosi per mesi e mesi di negatività, il Fulmine esce del tutto fuori dal controllo della Ignis, influenzandola come una batteria a molla che si carica e scarica in continuazione. In questo modo, Cappie passa le proprie giornate alternando stati di euforia, comportamenti compulsivi da stress e voracità a stati di profonda depressione, inappetenza e spossatezza. Frequenti sono anche gli attacchi di panico e le tachicardie, mentre la libido cala drasticamente a zero.
In questo stato di cose, è chiaro che l'ultima cosa che si potevano aspettare le sue migliori amiche era ricevere un invito per un pigiama party a casa dell'irlandese. E invece, presa in un attimo di follia dopo il biglietto ricevuto dalla Allen, la Fulmen invita lei, Ariel, Victoria e Kelly, sistemando casa con palloncini, stelle filanti, striscioni e preparando ogni cosa per una perfetta serata da pigiama party. A parte la quantità spropositata di pizza che Cappie decide di ordinare per sè -ben cinque, di gusti diversi- e la montagna di schifezze tale da sfamare l'intero continente africano, la serata prosegue fra giochi di società, karaoke improvvisato, battaglia di cuscini, momenti dedicati alla bellezza e alla cura personale e una sfida a "verità o penitenza", interrotta però quando la O'Neill, desiderosa di aggiungere della panna spray sulla propria pizza, una volta arrivata in cucina si accascia per terra piangendo come una disperata e facendo correre in suo soccorso tutte le amiche pronte a sostenerla. Dopo averla messa a letto -dove ci rimarrà all'incirca per quattro ore- la ragazza si risveglierà di nuovo attiva e piena di energia. Non trovando però nessuna delle quattro sveglia insieme a lei, l'irlandese inizia a passare il tempo sgranocchiando delle patatine intinte nel frappè e mettendosi a fare dei sudoku che le erano rimasti dalla sera precedente. L'unica a rendersi conto di questa strana cosa è la Everett, che dopo essersi svegliata perchè aveva urgenza di andare al bagno, trova la ragazza indaffarata nel suo nuovo passatempo.
6) Stralcio della vicenda: //
Avatar utente
Caroline Priscilla
Ignis Fulmen
Ignis Fulmen
 
Grado: 10
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 09/05/2012, 12:59

Messaggioda Cecilia » 24/11/2016, 11:34

1) Nome del PG principale: Cecilia
2) Nome dei PG coinvolti: Alexis, Peyton, Desmond, Haytham, Enrique
3) Data dell'avvenimento: 25-26-27 Gennaio 2113
4) Luogo dell'avvenimento: Londra
5) Trama dell'avvenimento: La geniale idea di Alexis di prepararsi all'esame orale esponendo il proprio progetto di fronte ad una persona qualificata, viene accolta con grande interesse dalla Bishop, che mettendo da parte le proprie antipatie per la Hastings, decide di sfruttare quell'occasione d'oro. Convinta però che il Flynn non possa essere troppo d'aiuto durante quelle prove simulate, la ragazza chiede il favore ad Haytham Ravnick di seguirle il sabato e la domenica precedenti all'inizio degli esami, offrendosi di pagargli il pranzo e la cena se fosse venuto. Il MagiArcheologo si rivela essere una carta vincente sia per Enrique, che per la Bishop che per la Parker, ascoltandoli esporre i loro progetti e tartassandoli di domande su domande, correggendoli là dove vedeva che i tre sbagliavano. Purtroppo, Peyton sembra non voler approfittare della disponibilità di Haytham, bloccata dalla sua timidezza e dalla poca confidenza che sente di avere con il Ravnick. Nonostante Cecilia le sottolinei l'importanza e la comodità della sua presenza lì, la Hasting rimane della sua idea, preferendo approfittare solo della disponibilità di Desmond, di Alexis e del migliore amico Enrique. Lungi dal voler insistere, la Bishop si fa gli affari suoi, passando così gli ultimi due giorni del weekend prima della prova finale.
6) Stralcio della vicenda: //
Avatar utente
Cecilia
Ricercatore Capo
Ricercatore Capo
 
Grado: 10
 
Messaggi: 228
Iscritto il: 11/04/2015, 22:06

Messaggioda Caroline Priscilla » 24/11/2016, 21:48

1) Nome del PG principale: Caroline Priscilla
2) Nome dei PG coinvolti: Shuyun
3) Data dell'avvenimento: 30 Gennaio 2113
4) Luogo dell'avvenimento: Boston, Appartamento di Caroline Priscilla
5) Trama dell'avvenimento: Sono trascorse tre settimane da quando il Fulmine in Cappie ha subito un crollo tale da far sbarellare la mente della O'Neill. In quel periodo di tempo, senza saperlo, la ragazza è stata tenuta d'occhio dal suo Sagitta, che ha scelto di agire approfittando della sua versione più piccola, ovvero quella più facile da far ragionare. La prima cosa che fa, quando Cappie gli apre la parte, è metterle una mano sul petto e riportare la negatività del suo elemento ad uno stato di pura neutralità. Questo fatto comporta la cessazione di tutti quegli strani sintomi presentati dalla ragazza e la riporta ad uno stato di pace interiore e serenità, anche se temporanea. Solo in quel momento Cappie si rende conto che qualcosa in lei non stava andando e le successive parole di Shuyun glielo confermano. L'orientale la rimprovera per non aver cercato di arginare subito il problema tramite la meditazione e le propone una soluzione valida che potrebbe aiutarla, senza rischiare che ella debba rinunciare al proprio lavoro per ritirarsi dal resto del mondo. Esistono luoghi dove, una volta entrati, si viene fatti cadere in uno stato onirico di semi-veglia e nella nuova dimensione in cui viene trasportato il proprio spirito, esso viene circondato dalla forma più pura e perfetta del proprio Elemento. Tali luoghi sono accessibili solo grazie al permesso di un CapoGilda o di un Consigliere e vi si può passare soltanto sette giorni della propria vita; il tempo all'interno di questi luoghi, però, scorre molto più lentamente, in quanto un giorno equivale ad un mese di tempo per il gildato che decide di usufruirne. Data questa spiegazione, Shuyun consiglia a Cappie di approfittare di questa opportunità per cercare di meditare sul proprio elemento ed equilibrarlo del tutto. Dopo aver fatto le dovute domande e aver espresso i propri dubbi, raccontandogli anche dei guai passati, la O'Neill alla fine decide di passare tre giorni dei sette disponibili all'interno di questo luogo, uno il primo sabato del mese, uno il secondo sabato del mese e uno il terzo sabato del mese, così da non rischiare di sentirsi troppo sfasata nel passaggio da un tempo ad un altro.
6) Stralcio della vicenda: //
Avatar utente
Caroline Priscilla
Ignis Fulmen
Ignis Fulmen
 
Grado: 10
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 09/05/2012, 12:59

Messaggioda Kirie » 25/11/2016, 22:29

1) Nome del PG principale: Kirie
2) Nome dei PG coinvolti: Madeline, Jean-Drew, Logan
3) Data dell'avvenimento: 27 Gennaio 2113
4) Luogo dell'avvenimento: Hogwarts, Ufficio di Madeline Bergman
5) Trama dell'avvenimento: Grazie all'aiuto dell'amico J.D, Kirie fa la conoscenza della famosa preside di Hogwarts. La dolce signora pettegola ha accettato di aiutare la Morimoto a schermare la propria magia attraverso un amuleto da lei creato tramite processo alchemico e incantato con l'aiuto dell'altro nipote, Logan. In questo modo, la madre della ragazza non potrò più sfruttare i poteri da Veggente per rintracciare la figlia, a meno di non utilizzare un rituale estremamente potente e difficile. L'incontro con la zia di Nigel e J.D. si rivela una sorpresa per la discendente dei Kurosawa: la donna infatti afferma di aver conosciuto la nonna della MagiDottoressa e di averla apprezzata molto come persona nei suoi ultimi anni di vita. Purtroppo, pur ricordando di aver avuto una nonna, la ragazza non conserva alcun ricordo di lei, cosa che stranisce un po' la preside. Nulla però che possa in qualche modo disturbare la piacevole conversazione che la giapponesina ha con la donna di colore e che si conclude con un forte abbraccio da parte della Bergman, a cui alla fine la Morimoto risponde con una certa timidezza.
6) Stralcio della vicenda: //
Avatar utente
Kirie
Terran delle Giungle
Terran delle Giungle
 
Grado: 10
 
Messaggi: 164
Iscritto il: 03/07/2016, 20:17

Data Utente Tipo Dado Risultato  
PrecedenteProssimo

 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti