1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Centro città

Messaggioda Alexis » 27/07/2015, 21:37

A... Aspettate... avete d-detto... che venite d-dal...

... 2121!!!

M-Ma non è possibile, non... non può essere!

Alexis boccheggiava, incapace di credere a quello che - anzi, a chi - avesse di fronte agli occhi: eppure i due avevano preso il Veritaserum, non potevano mentire nemmeno volendolo... a meno che, certo, quello non fosse davvero la pozione della verità, e stessero recitando alla perfezione. Ma a che pro?

Ah, ma sì!
Tu sei la fidan... zata... di... Vergil... ?


... Lo ero.
Ricordi bene.
Siamo stati felici fino al Novembre del 2110.


Che ha combinato? - okay sì, magari era stata colpa di Victoria, ma visti i precedenti e i trascorsi del Cartwright col gentil sesso... il dubbio era più che lecito, giusto?

S-se tu sei davvero Jasper allora... Allora dov'è Haytham?
Anzi no, prima rispondi a questa domanda: qual è la sua forma animale?
Il suo gusto preferito di succo di frutta?
Il nome del serpente con il quale mi ha fatto un pessimo scherzo qualche mese fa?


... Serpente Taipan.
Ha due gusti preferiti: pera e mela verde.
Il serpente si chiamava Snicky, al quale ti ci sei anche affezionata.


Non ci sono dubbi... sono davvero chi dicono di essere...

Haytham non poteva essere qui con me... È morto il 14 Dicembre del 2119.

Lui... lui che cosa?!?

Sapeva che il proprio sconvolgimento non sarebbe stato nulla paragonato a ciò che poteva provare Cecilia in quel momento, e infatti le venne spontaneo avvicinarsi alla migliore amica per starle vicina, per farle sentire che sarebbe andato tutto bene.
Dopotutto quello era il futuro, giusto? E il futuro si poteva sempre cambiare, in qualche modo.

Perché... perché siete qui?

Che cosa... è successo?

Desmond dovrebbe essere alle prove con il gruppo.
Spostiamoci nell'altro appartamento e sediamoci, abbiamo un bel po' da chiacchierare, ve lo assicuro.


In silenzio, come se all'improvviso avesse perso l'uso della voce, Alexis fece strada nell'appartamento in cui viveva col fidanzato e si mise a preparare del tè per tutti, tè che poi mise in quattro tazze diverse e servì nel più completo mutismo.

Grazie!

Grazie mille...

... Cercherò di essere conciso: attualmente dovreste essere al corrente di una scoperta scientifica effettuata dal me e dall'Haytham di questo presente, giusto?

Annuì, ricordando bene come Haytham avesse cercato di corrompere lei e Cece ad affiliarsi al team Ravnick parlando proprio di una maxi scoperta segreta.

Non sapete di preciso in cosa consiste ed in teoria sarebbe stato meglio così almeno per un po', ma viste le circostanze, non ho altra scelta. Tale scoperta è una creatura vivente, un essere umano di sesso femminile dalle capacità magiche straordinarie, speciali ed uniche. Non entrerò nei dettagli, è abbastanza ininfluente, sappiate però che il suo nome è Thera.

Il giorno 28 Agosto 2110, ovvero domani, intorno alle ore 11:00, il Jasper di questo tempo chiederà consiglio al fratello sul dover prendere un precettore che possa insegnare a Thera i principi della magia e le materie che si insegnano solitamente nelle scuole.
Giungeranno alla conclusione che il modo migliore per trovare qualcuno di abbastanza pertinente alla loro richiesta sia recarsi al Ministero della Magia di Londra e chiedere di un Supplente Master Teacher, sicuramente più libero rispetto a quelli di ruolo.
Fato vorrà, però, che la persona alla quale verrà dato l'incarico di essere il precettore per Thera, sia anche un individuo con lo scopo di ucciderla, al fine di porre fine ad una profezia di morte e distruzione vecchia circa un migliaio di anni, profezia però completamente falsa ed errata.


La morte di Thera darà il via ad una serie di concatenazioni veloci ed inesorabili.
Lo stesso assassino diventerà poi il capo di una Setta Segreta di dominatori del Mondo Magico ed entrerà ufficialmente in guerra con tutti.
Verranno implicati nella lotta sia Gildati, che Druidi. I morti saranno una vera infinità e la realtà non Babbana diventerà un incubo.


Mentre ascoltava il racconto di Victoria e Jasper, la mente di Alexis immaginava tutto ciò che le stava venendo narrato, lo scenario apocalittico nel quale erano finiti per vivere... ed era orribile.
Non aveva toccato la sua tazza di tè, e probabilmente avrebbe continuato a non farlo, ma la stringeva tra le dita, rigirandosela come una sorta di anti-stress improvvisato.

Mio fratello, nel tentativo di recuperare un antico artefatto, importante al fine di cambiare le sorti di tutto e tutti, perderà la vita, ma riuscirà nell'intento; così la Cecilia e la Alexis del futuro entreranno in possesso di una specie di "Giratempo" gigante.
Grazie ad essa, io e Victoria siamo potuti tornare indietro per avvertirvi di questa catastrofe, sperando che in qualche modo voi possiate evitarla e di conseguenza alterare le sorti di ciò che avverrà.


È assolutamente vitale che nessuno dei due Ravnick incontri quel Supplente.
Il Jasper del presente ha con sé la lista con i possibili candidati, fornita dal professor Trigger, dove al suo interno la seconda scelta è non solo la più indicata ma non è neanche necessario recarsi al Ministero per incontrarla e parlarci. Stiamo parlando di Rebecca Auditore, professoressa di Antiche Rune ad Hogwarts, almeno in questo tempo, nel nostro è ormai totalmente assorbita dal ruolo di Consigliere Terran.


La professoressa Auditore?! - esclamò la Parker, con la voce roca come se non venisse usata da tempo, spostando per qualche istante lo sguardo sulla Bishop - Era la mia docente a scuola, è una persona in gamba...

E non aveva, per quel che ne sapeva lei, alcun motivo per voler uccidere questa misteriosa Thera.

Non abbiamo idea di come cambieranno le cose se sarà lei ad occuparsene, ma sicuramente dovrebbero andare meglio del nostro futuro.
Mi raccomando, non chiedeteci chi è l'assassino di Thera. Rivelarvelo potrebbe farvi venire voglia di colpirlo, provare ad imprigionarlo o qualcosa del genere, ma non è assolutamente possibile: è troppo potente, la sua energia è in grado di spazzare un esercito di 100 Auror senza neanche troppi sforzi. L'unica capace di bloccare la sua avanzata è la stessa Thera, ma deve crescere, fortificarsi e imparare a difendersi e attaccare.
Se avete delle domande in merito a questa storia, fatele pure, ma sappiate che ci restano poco meno di tre ore.


Cosa succede se non rientrate entro questo tempo?

... La Giratempo gigante esploderà per il sovraccarico energetico al termine di questo tempo limite e se per allora non saremo tornati indietro grazie ad un passaggio ancora aperto e visibile solo a noi, rimarremo bloccati qui e ci auto-distruggeremo assieme ai nostri corrispettivi del 2110.

... d'accordo, meglio non rischiare. - spinse via la bevanda, il viso deformato in una maschera di concentrazione, quell'espressione seria e risoluta che, solitamente, stava a significare un non voler pensare, ma agire ed anche in fretta - Avete detto che dobbiamo impedirvi di assumere questo... tizio, giusto?
Ma non possiamo andare da voi, qui nel presente, e raccontarvi la verità, al momento non sappiamo nemmeno che esista, questa Thera.
- si passò una mano tra i capelli, chiedendo alla migliore amica il permesso di proseguire a parlare - Nessuno ti conosce meglio di te stesso, Jasper... e visto che il tempo è poco, ci devi dare una mano: cosa potremmo dire al te del presente e a tuo fratello per farvi cambiare idea riguardo all'assunzione del futuro assassino di Thera?

Insomma, chi meglio di colui che era coinvolto in prima persona per poter rispondere a quella domanda?

Se evitiamo che Thera muoia, andrà tutto bene, vero?
Cioè, Haytham non morirà e Gilde e Druidi saranno al sicuro, esatto?
- solo dopo aver ottenuto la conferma si volse verso Victoria, un poco incerta - So che non sono affari miei e che probabilmente è la cosa meno importante, ma... perché tu e Vergil non state più insieme? Lui ti ha fatto qualcosa? Posso... cambiare la storia in qualche modo?

Sapeva di sembrare un poco indelicata nel dire una cosa del genere di fronte a Jasper, ma a sentire il Cartwright lui e la Randall erano molto felici insieme... cosa poteva mai essere cambiato?

Spoiler:
Sandyon
Avatar utente
Alexis
Acuan dei Laghi
Acuan dei Laghi
 
Grado: 10
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 15/01/2012, 18:49

Messaggioda Cecilia » 28/07/2015, 20:22

Se stai pensando a "Terminator", non stai andando troppo lontana.

E tu come fai a saperlo?

Chiese sorpresa, fissandolo sconcertata mentre da quella storia iniziava davvero a non capirci più nulla. Quell'uomo diceva di essere Jasper, ma come facevano a credergli, a credere a tutta quella storia così assurda e fuori dal mondo? L'unico modo, per la Bishop, fu mettere sotto torchio il diretto interessato, facendogli a fila una sequela di domande che avevano al centro gusti, preferenze ed esperienze passate del fratello di lui, Haytham.

... Serpente Taipan.
Ha due gusti preferiti: pera e mela verde.
Il serpente si chiamava Snicky, al quale ti ci sei anche affezionata.


Era tutto corretto, aveva persino azzeccato il suo essersi affezionata a Snicky, quindi le sue parole risultavano ancora più credibili. Ma poco dopo il cervello della Bishop smise di chiedersi se ciò che stava vivendo fosse uno pessimo scherzo ideato forse dallo stesso Haytham, per la notizia sconvolgente che la lasciò letteralmente pallida come un cadavere.

Haytham non poteva essere qui con me... È morto il 14 Dicembre del 2119.

No...

La negazione le sfuggì proprio, mentre istintivamente Cecilia sentiva un vecchio terrore assalirla, un trauma che aveva sperato di non dover rivivere mai più. Fu necessario tutto il suo autocontrollo -supportato da respiri lenti e regolari-, il suo raziocinio -quei due parlavano del futuro e il futuro si poteva ancora cambiare- e la mano che strinse forte ad Alexis per riuscire a calmare quelle reazioni a catena che l'avrebbero indotta altrimenti ad avere un attacco di panico. Se solo la Parker fosse stata un'Acuan di livello più alto, avrebbe sentito il suo elemento farsi più agitato anche se probabilmente non avrebbe compreso che il terrore della bionda non era legato solo alla morte del ragazzo di cui era innamorata, ma a qualcosa di ben più radicato e accaduto nel suo passato.

Desmond dovrebbe essere alle prove con il gruppo.
Spostiamoci nell'altro appartamento e sediamoci, abbiamo un bel po' da chiacchierare, ve lo assicuro.


Ci volle tutto il suo coraggio per chiedere dettagli alla strana coppia ed infatti esso si esaurì molto presto: Cecilia, stranamente, era diventata muta, mentre avanzava verso l'altro appartamento continuando a stringere la mano della migliore amica. Forse la Parker avrebbe compreso che la sua paura era strana, forse più tardi le avrebbe fatto qualche domanda, ma in quel momento la Bishop non riusciva a concentrarsi su nulla, se non sulla battaglia che si stava combattendo dentro di lei, per tenere a bada i mostri creati dalla sua psiche.

... Cercherò di essere conciso: attualmente dovreste essere al corrente di una scoperta scientifica effettuata dal me e dall'Haytham di questo presente, giusto?
Non sapete di preciso in cosa consiste ed in teoria sarebbe stato meglio così almeno per un po', ma viste le circostanze, non ho altra scelta. Tale scoperta è una creatura vivente, un essere umano di sesso femminile dalle capacità magiche straordinarie, speciali ed uniche. Non entrerò nei dettagli, è abbastanza ininfluente, sappiate però che il suo nome è Thera.


Il giorno 28 Agosto 2110, ovvero domani, intorno alle ore 11:00, il Jasper di questo tempo chiederà consiglio al fratello sul dover prendere un precettore che possa insegnare a Thera i principi della magia e le materie che si insegnano solitamente nelle scuole.
Giungeranno alla conclusione che il modo migliore per trovare qualcuno di abbastanza pertinente alla loro richiesta sia recarsi al Ministero della Magia di Londra e chiedere di un Supplente Master Teacher, sicuramente più libero rispetto a quelli di ruolo.
Fato vorrà, però, che la persona alla quale verrà dato l'incarico di essere il precettore per Thera, sia anche un individuo con lo scopo di ucciderla, al fine di porre fine ad una profezia di morte e distruzione vecchia circa un migliaio di anni, profezia però completamente falsa ed errata.


La morte di Thera darà il via ad una serie di concatenazioni veloci ed inesorabili.
Lo stesso assassino diventerà poi il capo di una Setta Segreta di dominatori del Mondo Magico ed entrerà ufficialmente in guerra con tutti.
Verranno implicati nella lotta sia Gildati, che Druidi. I morti saranno una vera infinità e la realtà non Babbana diventerà un incubo.


Gildati... Druidi... Quindi Jasper faceva parte anche lui di una Gilda o forse le Gilde erano state costrette ad uscire allo scoperto per combattere al fianco dei maghi normali. Cecilia teneva la tazza di tè fra le mani ma, come la migliore amica, non riusciva a berlo nemmeno lei. Invece prese a battere l'anulare sulla superficie della tazza, in una sorta di tic che l'aiutava a calmarsi e a rilassare i nervi.

Mio fratello, nel tentativo di recuperare un antico artefatto, importante al fine di cambiare le sorti di tutto e tutti, perderà la vita, ma riuscirà nell'intento; così la Cecilia e la Alexis del futuro entreranno in possesso di una specie di "Giratempo" gigante.
Grazie ad essa, io e Victoria siamo potuti tornare indietro per avvertirvi di questa catastrofe, sperando che in qualche modo voi possiate evitarla e di conseguenza alterare le sorti di ciò che avverrà.


Il futuro si può cambiare...

Era così in tutti i suoi film preferiti, quindi perchè negare adesso a sè stessi quella verità così ovvia? Nulla era predestinato, tutto poteva mutare: come scienziata -o futura essa- lo sapeva e fu quel pensiero che lentamente la riportò a livelli di raziocinio normali, facendole anche ascoltare con maggiore attenzione il discorso fatto a turno da Jasper e Victoria.

È assolutamente vitale che nessuno dei due Ravnick incontri quel Supplente.
Il Jasper del presente ha con sé la lista con i possibili candidati, fornita dal professor Trigger, dove al suo interno la seconda scelta è non solo la più indicata ma non è neanche necessario recarsi al Ministero per incontrarla e parlarci. Stiamo parlando di Rebecca Auditore, professoressa di Antiche Rune ad Hogwarts, almeno in questo tempo, nel nostro è ormai totalmente assorbita dal ruolo di Consigliere Terran.


Un'altra gildata... Ma quanti ce ne sono?

La professoressa Auditore?! Era la mia docente a scuola, è una persona in gamba...

E io ho seguito il suo corso di Cura quando lavorava come Master Teacher a New York...
E' una persona in gamba... e... e capace... e sa fare bene il suo lavoro...


Non abbiamo idea di come cambieranno le cose se sarà lei ad occuparsene, ma sicuramente dovrebbero andare meglio del nostro futuro.
Mi raccomando, non chiedeteci chi è l'assassino di Thera. Rivelarvelo potrebbe farvi venire voglia di colpirlo, provare ad imprigionarlo o qualcosa del genere, ma non è assolutamente possibile: è troppo potente, la sua energia è in grado di spazzare un esercito di 100 Auror senza neanche troppi sforzi. L'unica capace di bloccare la sua avanzata è la stessa Thera, ma deve crescere, fortificarsi e imparare a difendersi e attaccare.
Se avete delle domande in merito a questa storia, fatele pure, ma sappiate che ci restano poco meno di tre ore.


Cosa succede se non rientrate entro questo tempo?

... La Giratempo gigante esploderà per il sovraccarico energetico al termine di questo tempo limite e se per allora non saremo tornati indietro grazie ad un passaggio ancora aperto e visibile solo a noi, rimarremo bloccati qui e ci auto-distruggeremo assieme ai nostri corrispettivi del 2110.

... d'accordo, meglio non rischiare.

Si vedeva che la Parker aveva la stoffa dell'Acuan: nonostante la situazione d'emergenza riusciva ancora a mantenersi controllata al punto tale da elaborare e formulare una domanda alla quale forse la Cece attuale -e con quello stato d'animo- non avrebbe mai pensato.

Avete detto che dobbiamo impedirvi di assumere questo... tizio, giusto?
Ma non possiamo andare da voi, qui nel presente, e raccontarvi la verità, al momento non sappiamo nemmeno che esista, questa Thera.


Annuì, dando ragione all'amica e al tempo stesso dandole il permesso di proseguire e parlare lei per entrambe. Al momento si sentiva più propensa ad ascoltare gli altri, piuttosto che a prendere la parola lei stessa.

Nessuno ti conosce meglio di te stesso, Jasper... e visto che il tempo è poco, ci devi dare una mano: cosa potremmo dire al te del presente e a tuo fratello per farvi cambiare idea riguardo all'assunzione del futuro assassino di Thera?

Era un'idea geniale quella avuta dalla Parker ed infatti Cecilia non ebbe nulla da ridire, anzi annuì con convinzione, posando la tazza di tè sul tavolo -non aveva sete e anche se fosse era troppo calda per un Acuan - e osservando con serietà Jasper.

Se evitiamo che Thera muoia, andrà tutto bene, vero?
Cioè, Haytham non morirà e Gilde e Druidi saranno al sicuro, esatto?


Faremo di tutto per cambiare il futuro, è una promessa...

Perchè se c'era una cosa che aveva imparato da tutte quelle sedute insieme a Jean Drew Sykes, era che di fronte agli ostacoli più insormontabili doveva imparare a reagire, anche se le cose le sembravano essere totalmente nere. E non stava ovviamente parlando del suo Doc, che su quell'assioma ci aveva scherzato un sacco, ridendo e a spingendo a ridere anche Cecilia stessa.

So che non sono affari miei e che probabilmente è la cosa meno importante, ma... perché tu e Vergil non state più insieme? Lui ti ha fatto qualcosa? Posso... cambiare la storia in qualche modo?

Già, cos'era accaduto a lei e -come lo ricordava la Bishop- all'ex Orsobruno?
Avatar utente
Cecilia
Ricercatore Capo
Ricercatore Capo
 
Grado: 10
 
Messaggi: 228
Iscritto il: 11/04/2015, 22:06

Messaggioda Sandyon » 28/07/2015, 22:45

Se stai pensando a "Terminator", non stai andando troppo lontana.

E tu come fai a saperlo?

Sei stata tu stessa ad informarmi che probabilmente avresti fatto un'associazione di idee simile.
In alternativa mi aveva detto di dirti... Ehm, com'era... Ah sì: "Grande Giove!".
Anche se non avendo molto tempo a disposizione, non ho potuto chiederle cosa significasse...


Dopo quell'affermazione, nella sua ottica, apparentemente senza senso, Jasper non perse tempo a chiedere sia ad Alexis che a Cecilia di spostarsi in un luogo più tranquillo dove poter parlare con calma di parecchie cose, questo non prima di aver dato ulteriori prove alla Bishop della veridicità di ciò che stava succedendo e della loro identità come individui venuti dal futuro, precisamente undici anni avanti, neanche moltissimo, ma evidentemente abbastanza per aver cambiato totalmente i connotati alla situazione dell'intero Mondo Magico. Dopo la lunga spiegazione all'interno della quale si parlò sia di Thera, che del possibile nuovo leader della Setta dei 12, le due ragazze apparivano come molto stordite, perplesse e senza parole. Sicuramente la Parker delle due dava l'idea di avere maggiore controllo su se stessa, ma doveva pur esserci un motivo se, nel futuro da dove venivano i due innamorati, era stata lei ad aver sostituito il Capo Gilda Acuan dopo la sua dipartita in battaglia.
Forse però quella notizia era meglio tenersela per loro.

Avete detto che dobbiamo impedirvi di assumere questo... tizio, giusto?
Ma non possiamo andare da voi, qui nel presente, e raccontarvi la verità, al momento non sappiamo nemmeno che esista, questa Thera.


L'Oceano ha ragione...

Vicky!

Ah... Ecco... Oh... Dannazione, scusa Jas...

Appunto.

... Scusate la notizia lampo e a ciel sereno, semplicemente nella nostra realtà, tu Alexis sei diventata la nuova Acuan Diluvium, mentre tu, Cecilia, sei il suo Consigliere.

Attesero che entrambe assorbissero anche quella "Bombarda Extrema", tanto ormai sembrava che gli infarti fossero all'ordine della mattina, per poi decidere di proseguire ed analizzare attentamente il quesito messo in mezzo dalla ex Delfinazzurro. Non era semplice però risponderle: naturalmente non potevano presentarsi dagli Haytham e Jasper del presente dicendo di sapere a proposito di Thera, perché avrebbe comportato altre domande e disastri uno dietro l'altro. Nessuno poteva conoscere il proprio destino, nemmeno con il beneficio di un possibile cambiamento in esso. Stavano già violando troppe regole stando lì, combinare altri guai doveva essere evitato completamente.

Nessuno ti conosce meglio di te stesso, Jasper... e visto che il tempo è poco, ci devi dare una mano: cosa potremmo dire al te del presente e a tuo fratello per farvi cambiare idea riguardo all'assunzione del futuro assassino di Thera?

... Puntate sul difetto più grande di mio fratello.
Una delle due si inventi che i genitori stavano cercando un precettore per qualcuno di vostra conoscenza, un parente o un amico bisognoso di ripetizioni, ed avete chiesto al Ministero, solo che la parcella in denaro era esorbitante ad hanno deciso di lasciar stare.
Noi non andremo a cercare il Supplente prima del 3 di Settembre, quindi basta che venga fuori in una conversazione qualsiasi.
Haytham, materialista com'è, dirà di certo che è meglio risparmiare perché servono fondi al nostro Centro di Ricerca e mi convincerà a parlare con la docente di Hogwarts, ipotizzando che possa essere più economica, vista l'amicizia e la collaborazione col Ministro Trigger.


Questa volta l'errore l'hai fatto tu però...

Cosa? Errore?
Oh... Per la Trama, scusate... Non è così automatico non considerare il nostro scenario ma il vostro...


Faremo di tutto per cambiare il futuro, è una promessa...

Grazie...

Se evitiamo che Thera muoia, andrà tutto bene, vero?
Cioè, Haytham non morirà e Gilde e Druidi saranno al sicuro, esatto?


Noi non abbiamo alcuna certezza del futuro che plasmerete.
Sappiamo solo cosa avverrà se questo sicario incontrerà Thera prima del previsto.
Nessuno è completamente al sicuro, ma potreste ugualmente agevolare di molto gli eventi.


So che non sono affari miei e che probabilmente è la cosa meno importante, ma... perché tu e Vergil non state più insieme?
Lui ti ha fatto qualcosa?
Posso... cambiare la storia in qualche modo?


Victoria lanciò uno sguardo veloce a Jasper, il quale, concluso il suo tè da un po', le prese la mano annuendo lentamente.

... Veramente non mi ha fatto nulla.
Perse la vita in un incidente militare, durante uno scontro con alcuni trafficanti della Malavita Magica.
Stavano per uccidere una bambina con il suo cucciolo di cane, a sangue freddo, lui si mise in mezzo agli incantesimi per salvarli.
Gli Auror vinsero lo scontro e portarono Vergil al San Mungo d'urgenza, ma non ci fu niente da fare, sei ore dopo si spense.


Mentre pronunciava quelle parole, la Randall piangeva sommessamente, con il pugno stretto e il capo chino.

Noi ci siamo avvicinati per una sorta di mancanza reciproca.
Io compresi di amare Thera non appena seppi della sua morte e lei amava Vergil profondamente.
La sofferenza ci rese più vulnerabili, più fragili, il nostro cuore aveva bisogno di calore e allora... Ci innamorammo a nostra volta.
Però vi chiedo cortesemente, se dovesse andare tutto secondo i piani e Thera dovesse essere salva... Salvate anche Vergil Cartwright.
Se lui morisse, io non potrei essere lì per lei, pronto a sostenerla, starle accanto e donarle il mio cuore in cambio di calma e serenità.
Merita anche lei la felicità vicino a chi ama, vicino a chi la accettò anche cambiata e non più come una volta.


Adesso lacrimava anche lui, perché gli faceva male pronunciare quelle parole, in fondo ora si amavano, sentiva profondamente di appartenerle.

... Sniff sniff...
... Il 10 Novembre di quest'anno avverrà la missione.
Vergil aderirà alle ore 05:00 su chiamata d'emergenza.
La causa della morte darà un "Diffindo Distructor" all'interno coscia destra.
Provocherà una emorragia per la recisione di un'arteria, con conseguente coma e poi...


Non ce la fece ad andare avanti, si strinse a Jasper, che la abbracciò come il più amorevole e dolce dei fidanzati, premuroso e gentile.
Avatar utente
Sandyon
Amministratore
 
Grado: 15+
 
Messaggi: 1213
Iscritto il: 31/08/2011, 17:40
Località: Un'altra Dimensione

Messaggioda Alexis » 29/07/2015, 17:49

Se stai pensando a "Terminator", non stai andando troppo lontana.

E tu come fai a saperlo?

Sei stata tu stessa ad informarmi che probabilmente avresti fatto un'associazione di idee simile.
In alternativa mi aveva detto di dirti... Ehm, com'era... Ah sì: "Grande Giove!".
Anche se non avendo molto tempo a disposizione, non ho potuto chiederle cosa significasse...


Almeno ora avevano l'assoluta sicurezza che quello di fronte a loro fosse davvero Jasper; in quanto a Victoria, beh, pur non avendola mai vista prima, Alexis trovava poco probabile che lei stesse mentendo. Visto che entrambi erano chi dicevano di essere, ed evidentemente avevano cose importanti da raccontare, la Parker preparò del tè per tutti, che né lei né Cecilia bevvero, ascoltando poi scioccata il racconto dei due Gildati - o almeno lei ipotizzò che lo fossero, per parlare liberamente di Gilde e Druidi.
La Bishop, dal canto suo, era sconvolta all'ennesima potenza dalla rivelazione sulla morte di Haytham - forse più sconvolta di quanto fosse normale o ipotizzabile - per questo toccò ad Alexis prendere le redini della situazione: per fortuna la sua "gita" nell'Oltremondo le aveva insegnato a ricercare calma e concentrazione nei momenti peggiori, e fu esattamente ciò che fece, anche e soprattutto perché sembrava che la sua migliore amica, fosse totalmente out col cervello.

Avete detto che dobbiamo impedirvi di assumere questo... tizio, giusto?
Ma non possiamo andare da voi, qui nel presente, e raccontarvi la verità, al momento non sappiamo nemmeno che esista, questa Thera.


L'Oceano ha ragione...

Vicky!

Ah... Ecco... Oh... Dannazione, scusa Jas...

Come?!

... Scusate la notizia lampo e a ciel sereno, semplicemente nella nostra realtà, tu Alexis sei diventata la nuova Acuan Diluvium, mentre tu, Cecilia, sei il suo Consigliere.

Li fissò entrambi, inebetita, per diversi secondi, le parole di Trysha che le rimbombavano nella mente: lei stessa aveva detto che sarebbe stata una futura Acuan Diluvium, ma non le aveva dato troppo peso, ipotizzando semplicemente che la donna la stesse sopravvalutando; i due, invece, le stavano ora confermando che effettivamente era diventata il nuovo Oceano degli Acuan, l'onore più grande che si potesse immaginare.
Spostò lo sguardo su Cecilia, studiandone il volto: la Bishop come Consigliera? Doveva essere diventata molto più tollerante e paziente, per aver ottenuto una carica del genere, ma l'idea che le stesse accanto in tal senso non poteva che farle piacere.
Al di là di questo, tuttavia, se Alexis era diventata Oceano nel futuro di Jasper e Victoria, ciò stava a significare che di lì ad appena 11 anni Eibhlin, l'Acuan Diluvium del suo presente, era morta... ed era presto, troppo presto; doveva impedire che tutto ciò accadesse, ma serviva il consiglio del Ravnick del futuro per farcela.

... Puntate sul difetto più grande di mio fratello.

L'avarizia? - si chiese la Parker, preferendo però non pronunciare quella parola ad alta voce nel timore di offendere la sua memoria.

Una delle due si inventi che i genitori stavano cercando un precettore per qualcuno di vostra conoscenza, un parente o un amico bisognoso di ripetizioni, ed avete chiesto al Ministero, solo che la parcella in denaro era esorbitante ad hanno deciso di lasciar stare.
Noi non andremo a cercare il Supplente prima del 3 di Settembre, quindi basta che venga fuori in una conversazione qualsiasi.
Haytham, materialista com'è, dirà di certo che è meglio risparmiare perché servono fondi al nostro Centro di Ricerca e mi convincerà a parlare con la docente di Hogwarts, ipotizzando che possa essere più economica, vista l'amicizia e la collaborazione col Ministro Trigger.


Mi... Ministro?!

Questa volta l'errore l'hai fatto tu però...

Cosa? Errore?
Oh... Per la Trama, scusate... Non è così automatico non considerare il nostro scenario ma il vostro...


Porco mondo... il professor Trigger diventerà Ministro della Magia?! - ecco, quella non era una notizia così terribile vista l'immensa stima che la Parker aveva per l'uomo.

Faremo di tutto per cambiare il futuro, è una promessa...

Grazie...

Se evitiamo che Thera muoia, andrà tutto bene, vero?
Cioè, Haytham non morirà e Gilde e Druidi saranno al sicuro, esatto?


Noi non abbiamo alcuna certezza del futuro che plasmerete.
Sappiamo solo cosa avverrà se questo sicario incontrerà Thera prima del previsto.
Nessuno è completamente al sicuro, ma potreste ugualmente agevolare di molto gli eventi.


Annuì, convincendosi che tutto sarebbe andato bene se questa Thera fosse stata risparmiata: doveva essere così, per forza, anche perché di morire in quel futuro apocalittico e farsi un altro giro nell'Oltremondo non le andava proprio!
Si rivolse poi a Victoria, decidendo di parlare anche a costo di risultare indelicata: quando aveva parlato con Vergil, lui le aveva detto che si era innamorato di lei... quindi che poteva aver combinato, stavolta, per rovinare tutto?

So che non sono affari miei e che probabilmente è la cosa meno importante, ma... perché tu e Vergil non state più insieme?
Lui ti ha fatto qualcosa?
Posso... cambiare la storia in qualche modo?


... Veramente non mi ha fatto nulla.

Ah no?
Ma allora cosa...


Perse la vita in un incidente militare, durante uno scontro con alcuni trafficanti della Malavita Magica.

......

Questa volta fu il suo turno d'impallidire ed assumere un colorito... cadaverico, non c'era altro modo per descriverlo; deglutì silenziosamente, annuendo con calcolata lentezza, quella di chi stava evidentemente trattenendo isteria e panico per mantenere non solo un certo decoro, ma anche una bella dose di concentrazione.

... come è successo?

Stavano per uccidere una bambina con il suo cucciolo di cane, a sangue freddo, lui si mise in mezzo agli incantesimi per salvarli.
Gli Auror vinsero lo scontro e portarono Vergil al San Mungo d'urgenza, ma non ci fu niente da fare, sei ore dopo si spense.


Noi ci siamo avvicinati per una sorta di mancanza reciproca.
Io compresi di amare Thera non appena seppi della sua morte e lei amava Vergil profondamente.
La sofferenza ci rese più vulnerabili, più fragili, il nostro cuore aveva bisogno di calore e allora... Ci innamorammo a nostra volta.


Non la biasimava per essersi avvicinata a qualcun altro, né biasimava Vergil per aver perso la vita nel tentativo di proteggere un innocente: era una persona buona e generosa, ed era anche per questo Alexis gli voleva così bene.

Però vi chiedo cortesemente, se dovesse andare tutto secondo i piani e Thera dovesse essere salva... Salvate anche Vergil Cartwright.
Se lui morisse, io non potrei essere lì per lei, pronto a sostenerla, starle accanto e donarle il mio cuore in cambio di calma e serenità.
Merita anche lei la felicità vicino a chi ama, vicino a chi la accettò anche cambiata e non più come una volta.


Annuì, evitando di aggiungere altro, anche se forse Cece avrebbe potuto indovinare cosa le passasse per la testa - ammesso che si fosse ripresa almeno un poco, ovviamente: a prescindere dalla riuscita o meno del piano per salvare Thera, e con tutto il bene che poteva volere a Jasper, la Parker avrebbe comunque cercato di risparmiare la vita del Cartwright; era il suo migliore amico e, Victoria o non Victoria, doveva salvarlo, ad ogni costo.

Puoi dirmi come... succederà?

... Sniff sniff...
... Il 10 Novembre di quest'anno avverrà la missione.
Vergil aderirà alle ore 05:00 su chiamata d'emergenza.
La causa della morte darà un "Diffindo Distructor" all'interno coscia destra.
Provocherà una emorragia per la recisione di un'arteria, con conseguente coma e poi...


Abbassò lo sguardo e poi chiuse gli occhi, massaggiandosi le tempie con un movimento ritmico, costante: rimase in quella posizione per almeno due minuti, dopodiché tirò lentamente su la testa e tornò a fissare Victoria con aria determinata nonostante il volto pallido.

... d'accordo, so cosa fare. - anche se alla fine di quella giornata le sarebbe sicuramente venuto un esaurimento nervoso - Preparerò una Pozione Armor e gliela farò assumere con una scusa... gli dirò che l'ho modificata per renderla più potente, e che ho bisogno che lui la testi sul campo: è il mio migliore amico, non mi dirà mai di no, ne sono certa.

Aveva mai preparato quel composto prima?
Assolutamente no, ma Lindë Vilvarin ne era in grado, e forse avrebbe potuto chiedere a Typhon d'intercedere per lei: dopotutto le doveva un bel po' di favori visto come le avesse spezzato il cuore, tempo prima... e sì, certo, era meschino, probabilmente, aggrapparsi ai sensi di colpa, ma non avrebbe permesso che Vergil morisse.
Sospirò, passandosi una mano tra i capelli, poi alzò lo sguardo su Jasper.

Anche se forse, tra non molto, il vostro futuro cambierà... Desmond sta bene, vero? Lui... è vivo?
Stiamo ancora insieme?
- quasi temeva la risposta, ma doveva sapere; attese che il Ravnick rispondesse, dopodiché si volse nuovamente verso la Randall - Non credevo che fossi una Gildata... quando verrai risvegliata? Potrei... starti vicino, visto che Vergil non ne potrà mai sapere nulla.

Spoiler:
Sandyon
Avatar utente
Alexis
Acuan dei Laghi
Acuan dei Laghi
 
Grado: 10
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 15/01/2012, 18:49

Messaggioda Cecilia » 29/07/2015, 18:54

Sei stata tu stessa ad informarmi che probabilmente avresti fatto un'associazione di idee simile.
In alternativa mi aveva detto di dirti... Ehm, com'era... Ah sì: "Grande Giove!".
Anche se non avendo molto tempo a disposizione, non ho potuto chiederle cosa significasse...


Era proprio da lei cercare di convincere la sè stessa del passato con la citazione di uno dei suoi film preferiti. Non era neanche stato scelto a caso, perchè ovviamente Ritorno al Futuro parlava proprio di viaggi del tempo e di una macchina costruita per far si che il giovane protagonista cambiasse il suo presente viaggiando nel passato.
La Cece del futuro doveva essere una persona lungimirante e che conosceva bene come funzionasse la mente della sè stessa del passato.
Infatti la Bishop attuale non ebbe più alcun dubbio sull'identità delle due persone lì di fronte e, dopo un piccolo test botta e risposta, riuscì finalmente a convincersi della veridicità delle loro parole.
Sebbene non parlasse, sebbene avesse smesso di essere attivamente partecipe a quella conversazione -dopo la scoperta della morte di Haytham il suo cervello aveva smesso di funzionare- Cecilia era comunque lì presente, ascoltando i due parlare e lasciarsi sfuggire informazioni preziose che l'aiutarono -almeno- a riprendere un minimo di controllo su sè stessa.

... Scusate la notizia lampo e a ciel sereno, semplicemente nella nostra realtà, tu Alexis sei diventata la nuova Acuan Diluvium, mentre tu, Cecilia, sei il suo Consigliere.

State scherzando...

Non che Lex potesse diventare il nuovo Oceano, ma che lei fosse al suo fianco come Consigliere. Era come dire che una misera contadinotta in futuro sarebbe diventata una regina, insomma qualcosa di totalmente assurdo che contribuì però a risvegliare la Bishop dal suo stato di shock post trauma.
Per essere Consigliere non solo doveva sussistere come condizione la morte di quello vecchio -che già di per sè era impensabile- ma anche che il nuovo candidato fosse giunto ad un'unione tale con l'elemento e una disciplina da poter essere veramente il braccio destro dell'Oceano.
Quanti cambiamenti le avrebbe portato quel futuro apocalittico, nemmeno lei riusciva ad immaginarli tutti.

... Puntate sul difetto più grande di mio fratello.

Quale fra i tanti?
Ok, scusa, pessima uscita..


Una delle due si inventi che i genitori stavano cercando un precettore per qualcuno di vostra conoscenza, un parente o un amico bisognoso di ripetizioni, ed avete chiesto al Ministero, solo che la parcella in denaro era esorbitante ad hanno deciso di lasciar stare.
Noi non andremo a cercare il Supplente prima del 3 di Settembre, quindi basta che venga fuori in una conversazione qualsiasi.
Haytham, materialista com'è, dirà di certo che è meglio risparmiare perché servono fondi al nostro Centro di Ricerca e mi convincerà a parlare con la docente di Hogwarts, ipotizzando che possa essere più economica, vista l'amicizia e la collaborazione col Ministro Trigger.


Riuscire a convincere Haytham che non valeva la pena spendere tanti soldi se non strettamente necessario era quasi un gioco da ragazzi. Ma sarebbero riuscite davvero a risultare abbastanza credibili da scatenare in lui la sua proverbiale tirchieria -di quello si trattava in fondo- ed evitare così il disastro? Nulla era assicurato, troppe percentuali di fallimento e il non riuscire a prevedere come sarebbero potute andare le cose la faceva impazzire, provocandole un lento ed inesorabile mal di testa.

So che non sono affari miei e che probabilmente è la cosa meno importante, ma... perché tu e Vergil non state più insieme?
Lui ti ha fatto qualcosa?
Posso... cambiare la storia in qualche modo?


... Veramente non mi ha fatto nulla.
Perse la vita in un incidente militare, durante uno scontro con alcuni trafficanti della Malavita Magica.


Alzò la testa di scatto, volgendo lo sguardo incuriosita verso la Randall, uno sguardo molto diverso da quelli fatti fino ad allora. Era passata anche lei per la stessa identica esperienza della Bishop e questo aveva fatto scattare qualcosa dentro i complicati meccanismi del suo cervello, rendendola molto più vulnerabile alle lacrime.

... come è successo?

Stavano per uccidere una bambina con il suo cucciolo di cane, a sangue freddo, lui si mise in mezzo agli incantesimi per salvarli.
Gli Auror vinsero lo scontro e portarono Vergil al San Mungo d'urgenza, ma non ci fu niente da fare, sei ore dopo si spense.


Noi ci siamo avvicinati per una sorta di mancanza reciproca.
Io compresi di amare Thera non appena seppi della sua morte e lei amava Vergil profondamente.
La sofferenza ci rese più vulnerabili, più fragili, il nostro cuore aveva bisogno di calore e allora... Ci innamorammo a nostra volta.


Questo... questo è troppo!

Si alzò di scatto dalla poltrona, interrompendo -probabilmente- per un istante il discorso fra i tre. Non poteva credere che la sè stessa del futuro avesse mandato indietro proprio una ragazza che aveva vissuto il suo stesso identico incubo. Era forse uno scherzo di pessimo gusto che le aveva fatto? Oppure un modo per farle comprendere che dopo la morte di una persona amata, c'era ancora speranza?
Victoria aveva sofferto e soffriva ancora per la morte di Vergil, ma lo sguardo che rivolse a Jasper era di puro amore, poteva rendersene conto persino lei.

Sono proprio un'idiota...
Solo io sono capace di auto indurmi una lezione dalla me stessa del futuro...


Disse, prendendo le tazze di tè -sia vuote che piene, sempre se Alexis non l'avesse fermata dal prendere la sua- e portandole verso il lavandino, come se il suo alzarsi in quel modo fosse dovuto soltanto al pensiero di sgombrare il tavolo da quegli impedimenti.
Quando ritornò al suo posto, negli occhi era comparsa una luce più ferma, mentre Jasper, Victoria e Lex continuavano il discorso, informandola sulla data del suo possibile decesso.

... d'accordo, so cosa fare. Preparerò una Pozione Armor e gliela farò assumere con una scusa... gli dirò che l'ho modificata per renderla più potente, e che ho bisogno che lui la testi sul campo: è il mio migliore amico, non mi dirà mai di no, ne sono certa.

In questo presente nessuno te lo porterà via, puoi starne certa.
Se serve una mano, il mio ex-ragazzo era un pozionista e mi sono rimaste alcune delle sue vecchie conoscenze.


Disse, rivolgendosi alla migliore amica, non sapendo certo che lei avesse già in mente a chi far preparare la pozione. Tuttavia la Parker avrebbe anche potuto sorprendersi, sentendo parlare per la prima volta l'americana di un fantomatico ex del quale non aveva mai fatto parola.

Anche se forse, tra non molto, il vostro futuro cambierà... Desmond sta bene, vero? Lui... è vivo?
Stiamo ancora insieme?


Comprensibile che Alexis fosse preoccupata per lui: l'amore che provava per Desmond era così lampante che solo un cieco avrebbe potuto non vederlo.
Lei invece rivolse il proprio sguardo solo a Jasper, mordendosi nervosamente le labbra e giocherellando con qualche ciocca di capelli: avrebbe dovuto chiedere come sarebbero state le cose fra lei e Haytham -prima della sua morte ovviamente- oppure stare zitta?
Insomma, tanto quei due anche se fosse sapevano già tutto e la Parker era da parecchio a conoscenza dei suoi sentimenti per il maggiore dei Ravnick.

Non credevo che fossi una Gildata... quando verrai risvegliata? Potrei... starti vicino, visto che Vergil non ne potrà mai sapere nulla.

Jasper, prima che Haytham morisse cosa... cosa eravamo io e lui?
Amici... colleghi... semplici conoscenti... fidanzati?


Spoiler:
Sandyon
Avatar utente
Cecilia
Ricercatore Capo
Ricercatore Capo
 
Grado: 10
 
Messaggi: 228
Iscritto il: 11/04/2015, 22:06

Messaggioda Sandyon » 30/07/2015, 13:41

Come?!

State scherzando...

Tante cose nel nostro tempo vi lascerebbero davvero senza parole, ve lo posso assicurare.
Comunque sì, nel nostro futuro, le Gilde hanno di attuare la presenza di due Consiglieri del Capo Gilda.
Un Consigliere ha il compito Tattico, mentre l'altro il compito Amministrativo.
Il comparto Amministrativo è il tuo, Cecilia, mentre il Tattico è di un Acuan Borea di nome Zephyr.


Per quanto anche quella fosse un'altra rivelazione, Jasper ipotizzò che comunque non avesse particolari influenze o importanze, inoltre ci teneva a spiegare al meglio la situazione, per quanto la motivazione all'effettiva era soltanto la buona propensione al dialogo e alla cortesia.
Andarono avanti con le parole e con i fatti, passando dalla strategia da usare per convincere Haytham a non rivolgersi ad un Supplente del Ministero fino alla possibilità di poter salvare il futuro di Vergil Cartwright, in quel presente ancora fidanzato con Victoria.
Per quanto lei e Jasper in quella realtà si amassero tanto, sapevano che se tutto fosse andato secondo i piani, probabilmente una volta tornati nel varco spazio-temporale, sarebbero sbucati in una nuova verità, nella quale i loro cuori non erano più vincolati da un sentimento così forte.
Per lui l'importante era che lei fosse felice e per lei l'importante era che lui lo fosse a sua volta. Non sapevano se le due future Ricercatrici ce l'avrebbero fatta, ma volevano sperare nella loro buona volontà nel loro impegno, nella loro volontà di cambiare tutto per rendere la vita futura più bella e soprattutto meno buia.

... d'accordo, so cosa fare.
Preparerò una Pozione Armor e gliela farò assumere con una scusa... gli dirò che l'ho modificata per renderla più potente, e che ho bisogno che lui la testi sul campo: è il mio migliore amico, non mi dirà mai di no, ne sono certa.


In questo presente nessuno te lo porterà via, puoi starne certa.
Se serve una mano, il mio ex-ragazzo era un pozionista e mi sono rimaste alcune delle sue vecchie conoscenze.


... Ma, scusa, il Sempreverde non è tuo amico ed ex fidanzato?

Ah giusto, il marito della Jinn del Fuoco Estia!
Dovrebbe saperla fare, lui, la Pozione Armor...


Per l'ennesima volta, ci fu un'altra fuga di notizie senza volerlo, ma se non altro nessuno poteva incolpare l'altro.
Si guardarono qualche secondo, deglutendo e sospirando, per poi voltarsi verso le due ragazze e scusarsi solennemente.
Non era per niente facile relazionarsi con un Presente non loro, soprattutto perché il viaggio nel tempo li aveva resi molto meno attenti.
Difatti entrambi stavano soffrendo un lieve mal di testa e come se non bastasse, avevano quasi voglia di dormire, peccato che non potevano permetterselo per niente. Naturalmente, parlare di una stranezza grande come il fatto che Estia fosse diventata Jinn avrebbe suscitato per forza delle ulteriori domande alle quali rispondere forse ormai era pressoché d'obbligo. Jasper emise un sospiro, guardando la fidanzata, la quale annuì anche perché forse sapeva che pure dare qualche indicazione al riguardo non sarebbe stato affatto male.
Un altro poco di tè nella tazza e poi...

Estia e Typhon hanno avuto tre bambini, dei quali due Eredi ed un Gildato.
I due Eredi sono nati a distanza di un anno e mezzo l'uno dall'altro, nel 2115, mentre invece l'ultimo è giunto nemmeno due anni fa...
L'Erede del Mana, Kuja, grazie ai suoi poteri, ha potuto plasmare le scintille di Mana dei figli quando erano ancora nell'utero della madre.
Al momento della formazione dei poteri magici, Kuja ha potenziato enormemente il Mana in loro, rendendolo incontrastato rispetto alla Trama, dopo di che lo stesso fatto che si trovassero nel grembo di una Erede ha dato luogo al normale miracolo.


Con un'alzata di spalle, Jasper pose fine a quell'argomento, non trovando moltissimo altro da dire e non sapendo minimamente se in questo modo avesse cambiato ulteriormente gli eventi. Onestamente però non gli importava moltissimo quando simili informazioni non alteravano il corso della storia ma, al massimo, ne velocizzavano il progresso. Stavano chiedendo a delle ragazze ancora inesperte di cambiare le sorti dell'umanità: qualche piccolo gossip non era poi una colpa così grande, bastava non esagerare troppo. Nel frattempo, gli occhi di Alexis si fecero un po' più cubi e preoccupati, come se ci fosse anche altro da temere, oltre a quello che già aveva sentito. Entrambi i fidanzati compresero che cosa le stava passando per la mente, cosa ottenebrasse il suo cuore e cosa la rendesse così ansiosa, ben più che nei minuti passati. Victoria cercò di posare una mano su quella della Acuan (ancora dei Laghi), provando a riscattare la sua attenzione, sorridendole leggermente, con comprensione e gentilezza.
Poco prima che la Parker parlasse, fu lo stesso minore dei Ravnick a facilitarle il compito.

... Chiedi senza esitazioni, avanti.

Anche se forse, tra non molto, il vostro futuro cambierà... Desmond sta bene, vero? Lui... è vivo?
Stiamo ancora insieme?


Nuovamente i due fidanzati si fissarono, ma questa volta con una espressione serena e carica di buone aspettative.

Desmond ha dovuto abbandonare la musica quasi completamente, a partire dal 2114.
Avevi bisogno di lui, necessitavi della sua vicinanza per stare bene e dare il giusto contributo alla Resistenza.
È diventato tuo Assistente Scientifico, ti supporta in ogni ricerca che svolgi e ti facilita moltissimo il lavoro più pesante.
... Ma non è tutto...


A quel punto, Jasper prese la propria bacchetta ed evocò un'immagine mentale molto esplicativa con il "Favola Fiabescum".

Immagine

Non posso dirti il suo nome, perché sarete voi a sceglierlo, ma lei è la vostra bambina.
Nascerà nel 2118, nel nostro tempo ha tre anni ed è una piccola piena di energia e moltissimo intelletto.
Il miscuglio dell'Acqua e dell'Elettricità come non si era mai visto.
Congratulazioni, anche se in anticipo!


Attesero entrambi la probabile bella reazione della ragazza, felici di aver donato un po' di speranza e buon umore.
Purtroppo però, i dialoghi pesanti e inerenti alla pessima situazione vissuta dai due eroi venuti dal futuro, non erano affatto conclusi.
C'erano altri piccoli quesiti che davano vita ad altre informazioni delicate ma, si sperava, destinate a non compiersi mai più.

Non credevo che fossi una Gildata... quando verrai risvegliata?
Potrei... starti vicino, visto che Vergil non ne potrà mai sapere nulla.


Non so se il mio destino sia essere o meno una Gildata.
L'elemento che è in me, mi è stato donato per aderire alla Resistenza.
Tutti i volontari più decisi sono stati forniti di un elemento, grazie al benestare di Estia, Miui, Razìa, Fywir e Kuja.
Questo perché pare che il punto debole del sicario di Thera, poi futuro nemico dell'umanità, sia il Mana.


Ecco, forse questo potrebbe essere un piccolo vantaggio che possiamo fornirvi in anticipo.
È la sua unica vulnerabilità, non ne ha altre, per il resto è semplicemente una macchina per uccidere quasi perfetta.


Fatto sta che la morte di Vergil possibilmente potrebbe aver ritardato il mio risveglio di una possibile scintilla.
Se voi lo salverete, non è escluso che io possa Gildarmi spontaneamente dopo altro tempo, oppure mai.
Non calcolare quindi il mio essere una Terran della Terra, perché ora come ora potrebbe essere solo una forzatura nel mio spirito.


Jasper, prima che Haytham morisse cosa... cosa eravamo io e lui?
Amici... colleghi... semplici conoscenti... fidanzati?


... Purtroppo temo di non poterti dire assolutamente nulla.
Attualmente, in questo tempo, voi siete semplici colleghi di lavoro, sei la sua Assistente.
Potrei alterare i tuoi pensieri o il tuo futuro, come il suo, se ti dicessi come stanno le cose nel mio tempo.
Per Alexis e Desmond è diverso perché ad ora già stanno insieme, ma... Ti prego di perdonarmi, non me la sento di parlare.


Cecilia Bishop avrebbe comprese pienamente il suo discorso oppure si sarebbe arrabbiata?
Era possibile che fosse stata proprio la se stessa del futuro ad impedire a Jasper di parlare, sapendo come stavano le cose?
Domande, domande e ancora domande, ma intanto c'erano delle risposte fondamentali che andavano fornite, dei veri e propri piccoli doni che le due Scienziate del futuro intendevano fare alle loro controparti del passato, magari per agevolarsi un po' la vita e un po' il lavoro.
Victoria, dalla tasca del pantalone, estrasse due pietre, somiglianti a due minerali di piccole dimensioni, spenti ed estremamente grezzi.
Avevano forme irregolari e colori molto differenti tra loro, traslucidi e tendenzialmente difficili da identificare con facilità.
A giudicare dalla consistenza, dal peso, dalle variazioni cromatiche e dalle sensazioni al tatto, probabilmente sia Alexis che Cecilia avrebbero potuto reputare quelle due piccole pietre come dei composti chimico-alchemici di elevatissima complessità, niente di mai visto prima.

Immagine

Non spaventatevi, so che probabilmente non state riuscendo a individuare nessun elemento della tavola periodica.
Questo perché sono dei minerali sintetici avanzati creati proprio da voi due, nel futuro 2113, ovvero fra circa tre anni.
Trascorrerete giorni, settimane, mesi, a scervellarvi, ma alla fine riuscirete nell'intento, sacrificando però moltissimo del vostro studio.
La Cecilia del mio tempo mi ha chiesto di dire a te, Cecilia, di non prendere questa cosa come una sfida ed evitare di fare bambinate.


Alexis invece mi ha chiesto di dire alla sua controparte di non rinunciare a del tempo prezioso da trascorrere con Desmond, perché gli esperimenti per arrivare alla creazione di questi minerali ridurranno drasticamente le ore a disposizione da passare con lui.
Continuerà ad amarti, a darti supporto, a starti vicino, ma ne soffrirà inutilmente, non meritandolo.
Le tue parole sono state "Il mio più grande difetto, me ne sto accorgendo solo ora, è la mia infinita sete di conoscenza. Se non controllata, invece che alla creazione può condurmi solo alla distruzione, devo imparare regolarla e dosarla, altrimenti mi farà solo del male".


Ad ogni modo: queste due gemme sono la chiave per aprire le uova che hai con te adesso, Alexis, chiuse ben salde.
Prima erano imbevute di energia magica, una magia che permetteva alle pietre di essere usate per creare un solco circolare sui gusci e di conseguenza lasciare che si aprissero, ma il loro difetto è che una volta usate, non possono essere più "caricate" e quindi questi due minerali possono risultare per voi una valida guida, ma dovranno essere ugualmente ricreati da zero, affinché possiate riuscire nell'operazione.
Sia Alexis che Cecilia ci hanno chiesto di non fornirvi altri indizi, perché vogliono che buona parte del lavoro sia ugualmente opera vostra, altrimenti non potreste mai crescere scientificamente come hanno fatto loro, quindi le mie parole termineranno qui.


Ricorda...

Rivolgendosi alla ex Delfinazzurro.

... replicate le gemme e le uova potranno schiudersi e con ben tre anni di anticipo.
Ciò che si trova al loro interno sarà una grande sorpresa ma possiamo assicurarvi che non ti dispiacerà affatto!


... Il tempo a nostra disposizione è quasi finito.
Prima di salutarci, c'è ancora qualcosa che vorreste sapere?
Avatar utente
Sandyon
Amministratore
 
Grado: 15+
 
Messaggi: 1213
Iscritto il: 31/08/2011, 17:40
Località: Un'altra Dimensione

Messaggioda Alexis » 30/07/2015, 21:48

Tante cose nel nostro tempo vi lascerebbero davvero senza parole, ve lo posso assicurare.
Comunque sì, nel nostro futuro, le Gilde hanno di attuare la presenza di due Consiglieri del Capo Gilda.
Un Consigliere ha il compito Tattico, mentre l'altro il compito Amministrativo.
Il comparto Amministrativo è il tuo, Cecilia, mentre il Tattico è di un Acuan Borea di nome Zephyr.


Zephyr...

Beh, di sicuro era più plausibile pensare al Kenway come Consigliere piuttosto che alla Bishop: non perché non avesse fiducia in Cecilia, anzi, ma perché non la vedeva caratterialmente adatta per quel ruolo... almeno non al momento; che poi, in futuro, tutto potesse cambiare - compresi alcuni lati del loro carattere - era un altro discorso.
Il futuro, in effetti, doveva cambiare, perché non avrebbe mai permesso che Vergil morisse: la soluzione appariva tanto semplice quanto complessa; una Pozione Armor sarebbe stata l'ideale per proteggerlo e impedirgli di morire, e la Parker aveva anche una scusa pronta con la quale convincere il Cartwright ad assumerla.

In questo presente nessuno te lo porterà via, puoi starne certa.
Se serve una mano, il mio ex-ragazzo era un pozionista e mi sono rimaste alcune delle sue vecchie conoscenze.


... Ma, scusa, il Sempreverde non è tuo amico ed ex fidanzato?

Ah giusto, il marito della Jinn del Fuoco Estia!
Dovrebbe saperla fare, lui, la Pozione Armor...


Storse il naso, Alexis, registrando solo la seconda parte del discorso: sì, avrebbe potuto chiedere a Typhon di creare una pozione per lei... ma primo, imparare a riprodurla in prima persona non le avrebbe fatto male; secondo - la motivazione più forte tra l'altro - voleva evitare di essere tanto in debito con lui, preferendo sbattersi il triplo ma fare le cose da sola.
Solo dopo qualche istante si rese conta di cosa i due avessero detto, delle affermazioni tali che le fecero assumere un'espressione incredula, scioccata, e perplessa.

Aspettate un secondo...
Typhon è... Typhon è il nuovo Sempreverde?!
- quindi anche Lindë era morta? E Yamato? Aveva il terrore di chiederlo - È assurdo, è... un momento!
Avete detto "Jinn del Fuoco"? Ma non è possibile, Estia dovrebbe aver rinunciato al suo posto come Erede, non potendo proseguire la linea di successione!


Chi era più informata di Alexis sulla vita degli Eredi? Forse solo gli Eredi stessi, i Jinn, e possibilmente i Druidi... e non era nemmeno detto.

Cosa mi sono persa?

Estia e Typhon hanno avuto tre bambini, dei quali due Eredi ed un Gildato.
I due Eredi sono nati a distanza di un anno e mezzo l'uno dall'altro, nel 2115, mentre invece l'ultimo è giunto nemmeno due anni fa...


Due Eredi?
Come, come può essere successo?!


L'Erede del Mana, Kuja, grazie ai suoi poteri, ha potuto plasmare le scintille di Mana dei figli quando erano ancora nell'utero della madre.
Al momento della formazione dei poteri magici, Kuja ha potenziato enormemente il Mana in loro, rendendolo incontrastato rispetto alla Trama, dopo di che lo stesso fatto che si trovassero nel grembo di una Erede ha dato luogo al normale miracolo.


.... stupefacente...

Qualcosa dal suo Mentore ad Hogwarts, d'altronde, doveva pur averla presa... no?
Al di là di questo, più andava avanti e più quell'assurdo futuro le stava rivelando sorprese e scoperte sconcertanti, la maggior parte delle quali... beh, non propriamente piacevoli.
Forse fu anche per quello che, dopo molta incertezza ed un intenso terrore, si decise a chiedere di se stessa e di Desmond: certo, erano del tutto pronte a cambiarlo, il futuro, ma nonostante questo non sapeva come avrebbe potuto reagire se le avessero detto che gli era morto.

Desmond ha dovuto abbandonare la musica quasi completamente, a partire dal 2114.
Avevi bisogno di lui, necessitavi della sua vicinanza per stare bene e dare il giusto contributo alla Resistenza.
È diventato tuo Assistente Scientifico, ti supporta in ogni ricerca che svolgi e ti facilita moltissimo il lavoro più pesante.


Sta bene... Desmond sta bene...

Un sussurro tremolante di sollievo, quello della Parker, con un sorriso carico di lacrime - troppe informazioni tutte insieme che stavano facendo cedere i suoi nervi - che scomparve però quasi all'istante quando Victoria parlò ancora.

... Ma non è tutto...

Cercò di prepararsi mentalmente al peggio, alle cose orribili che avrebbero potuto rivelarle... ma niente di quanto immaginato avrebbe mai potuto essere paragonabile a ciò che un "Favola Fiabescum" le rivelò poco dopo.

Chi...

Non posso dirti il suo nome, perché sarete voi a sceglierlo, ma lei è la vostra bambina.

Cercò la mano di Cece per stringerla, un piccolo singhiozzo che le sfuggiva dalle labbra in un moto carico di emozione: la sua bambina... la loro bambina.
Era perfetta, assolutamente perfetta.

Nascerà nel 2118, nel nostro tempo ha tre anni ed è una piccola piena di energia e moltissimo intelletto.
Il miscuglio dell'Acqua e dell'Elettricità come non si era mai visto.
Congratulazioni, anche se in anticipo!


Cercò di asciugarsi le lacrime, consapevole di doversi concentrare il più possibile: forse fu per questo che cambiò argomento e chiese alla Randall del suo risveglio, anche se l'immagine di quella bambina continuava a riaffiorare nella sua mente rendendola felice e commossa.

Non so se il mio destino sia essere o meno una Gildata.
L'elemento che è in me, mi è stato donato per aderire alla Resistenza.
Tutti i volontari più decisi sono stati forniti di un elemento, grazie al benestare di Estia, Miui, Razìa, Fywir e Kuja.
Questo perché pare che il punto debole del sicario di Thera, poi futuro nemico dell'umanità, sia il Mana.


Ecco, forse questo potrebbe essere un piccolo vantaggio che possiamo fornirvi in anticipo.
È la sua unica vulnerabilità, non ne ha altre, per il resto è semplicemente una macchina per uccidere quasi perfetta.


Fatto sta che la morte di Vergil possibilmente potrebbe aver ritardato il mio risveglio di una possibile scintilla.
Se voi lo salverete, non è escluso che io possa Gildarmi spontaneamente dopo altro tempo, oppure mai.
Non calcolare quindi il mio essere una Terran della Terra, perché ora come ora potrebbe essere solo una forzatura nel mio spirito.


Come funziona questa... Resistenza? Cosa... fate?
Combattete attivamente? Il mondo magico è effettivamente in guerra?


Domandò a Victoria mentre, nel frattempo, Cece chiedeva a Jasper qualcosa di più sul suo futuro con Haytham... senza però ricavare alcuna risposta utile.

... Purtroppo temo di non poterti dire assolutamente nulla.

Sapeva che si sarebbe arrabbiata ancor prima di saggiare visivamente la reazione della Bishop, ma in parte comprendeva il discorso del Ravnick; d'altro canto, comunque, avrebbe capito anche la rabbia dell'amica: lei stessa, se non avesse ricevuto risposte su Desmond, avrebbe dato di matto o quasi.

Cosa sono quelle?

Le venne spontaneo chiederlo - ormai le domande erano una costante in quella conversazione - quando Victoria le mostrò due pietre dall'aria grezza: allungò una mano, chiedendo il permesso di studiarle più da vicino, e non appena la Randall glielo accordò, se le rigirò tra le mani, passandole anche a Cecilia per osservare poi se la sua espressione si fosse dimostrata meno perplessa della propria.

Non spaventatevi, so che probabilmente non state riuscendo a individuare nessun elemento della tavola periodica.
Questo perché sono dei minerali sintetici avanzati creati proprio da voi due, nel futuro 2113, ovvero fra circa tre anni.


... wow! - ne avevano fatte di scoperte, in tre anni!

Trascorrerete giorni, settimane, mesi, a scervellarvi, ma alla fine riuscirete nell'intento, sacrificando però moltissimo del vostro studio.
La Cecilia del mio tempo mi ha chiesto di dire a te, Cecilia, di non prendere questa cosa come una sfida ed evitare di fare bambinate.


Alexis invece mi ha chiesto di dire alla sua controparte di non rinunciare a del tempo prezioso da trascorrere con Desmond, perché gli esperimenti per arrivare alla creazione di questi minerali ridurranno drasticamente le ore a disposizione da passare con lui.

Ma lui... noi...

Continuerà ad amarti, a darti supporto, a starti vicino, ma ne soffrirà inutilmente, non meritandolo.
Le tue parole sono state "Il mio più grande difetto, me ne sto accorgendo solo ora, è la mia infinita sete di conoscenza. Se non controllata, invece che alla creazione può condurmi solo alla distruzione, devo imparare regolarla e dosarla, altrimenti mi farà solo del male".


Ho assolutamente ragione...

Come darsi torto? A volte era talmente desiderosa d'imparare da dimenticare tutto il resto, non perché il fidanzato e gli amici non fossero importanti, ma perché imparare, apprendere, la faceva sentire bene, la faceva sentire utile.
Ma non avrebbe mai potuto sentirsi tanto bene... quanto quando stava accanto al futuro marito, o a ridere insieme a Cece, e prima se ne fosse accorta, meglio sarebbe stato per tutti.

Ad ogni modo: queste due gemme sono la chiave per aprire le uova che hai con te adesso, Alexis, chiuse ben salde.

Dici... dici sul serio?!

Prima erano imbevute di energia magica, una magia che permetteva alle pietre di essere usate per creare un solco circolare sui gusci e di conseguenza lasciare che si aprissero, ma il loro difetto è che una volta usate, non possono essere più "caricate" e quindi questi due minerali possono risultare per voi una valida guida, ma dovranno essere ugualmente ricreati da zero, affinché possiate riuscire nell'operazione.

Quindi dovrò ricrearle dal nulla, giusto? - guardò la Bishop, speranzosa - Mi aiuterai?

Ci sperava con tutta se stessa, ma se l'amica avesse avuto di meglio da fare, beh, l'avrebbe capito.

Sia Alexis che Cecilia ci hanno chiesto di non fornirvi altri indizi, perché vogliono che buona parte del lavoro sia ugualmente opera vostra, altrimenti non potreste mai crescere scientificamente come hanno fatto loro, quindi le mie parole termineranno qui.

Ricorda... replicate le gemme e le uova potranno schiudersi e con ben tre anni di anticipo.
Ciò che si trova al loro interno sarà una grande sorpresa ma possiamo assicurarvi che non ti dispiacerà affatto!


D'accordo... grazie davvero, io... farò il possibile, anzi, l'impossibile, affinché il vostro futuro torni a splendere.
Lo prometto!


... Il tempo a nostra disposizione è quasi finito.
Prima di salutarci, c'è ancora qualcosa che vorreste sapere?


Lei non aveva più domande; o meglio, ne aveva moltissime, ma nessuna utile ai compiti che avrebbero dovuto svolgere e portare a termine: per questo scosse il capo, lasciando che fosse Cecilia, eventualmente, ad aggiungere qualcosa.

Spoiler:
Sandyon
Avatar utente
Alexis
Acuan dei Laghi
Acuan dei Laghi
 
Grado: 10
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 15/01/2012, 18:49

Messaggioda Cecilia » 31/07/2015, 22:09

Avere a portata di mano due persone a conoscenza di un loro possibile destino era una tentazione molto forte per riuscire a resistervi senza troppi intoppi. Cecilia aveva in mente mille domande da fare su sè stessa, la propria famiglia, la propria vita sentimentale -certo, anche una cervellona come lei si preoccupava di queste cose- ma ciò che Jasper e Victoria si lasciarono sfuggire nel corso di quella conversazione non avrebbe mai potuto saperlo se i due non fossero stati tanto sfasati dal viaggio nel tempo.
Lei ed Alexis, Consigliere e Oceano: non aveva mai pensato a sè stessa come ad un possibile futuro Mare all'interno della Gilda, nè ovviamente aveva pensato alla Parker come Acuan Diluvium, ma questo futuro era accaduto nel presente di Jasper e Victoria, e se era accaduto significava anche che era possibile realizzarlo.
Non la parte brutta della guerra, dei morti e dei disastri combinati da questa setta segreta, ma quella bella che avrebbe visto un giorno -forse- Alexis e Cecilia ancora insieme dopo tanti anni e ancora perfettamente in sintonia anche nella vita di Gilda. Anche se, a quanto pare, Cecilia avrebbe avuto un possibile futuro rivale...

Tante cose nel nostro tempo vi lascerebbero davvero senza parole, ve lo posso assicurare.
Comunque sì, nel nostro futuro, le Gilde hanno di attuare la presenza di due Consiglieri del Capo Gilda.
Un Consigliere ha il compito Tattico, mentre l'altro il compito Amministrativo.
Il comparto Amministrativo è il tuo, Cecilia, mentre il Tattico è di un Acuan Borea di nome Zephyr.


Zephyr...

Una vecchia conoscenza della migliore amica, sicuro. Pareva quasi che quel futuro riguardasse più lei che loro messe insieme, ma forse questo era dovuto semplicemente al fatto che Alexis aveva intrecciato molti più rapporti d'amicizia nel corso della sua vita rispetto a lei e quelle amicizie sarebbero diventate fondamentali nel suo futuro. Come la scoperta di un nuovo Sempreverde, un ragazzo ben conosciuto dalla stessa Parker.

... Ma, scusa, il Sempreverde non è tuo amico ed ex fidanzato?

Ah giusto, il marito della Jinn del Fuoco Estia!
Dovrebbe saperla fare, lui, la Pozione Armor...


Aspettate un secondo...
Typhon è... Typhon è il nuovo Sempreverde?!


Cosa?!
Quello stronzo del tuo ex diventerà il capo dei Terran?!


Ok, essere sotto shock non le impediva di fare pessime figure di merda, specie perchè a quanto pare si trovava di fronte proprio due Terran fatti e finiti. Cece si tappò la bocca e chiese scusa chinando appena il capo, perchè anche se nel loro presente non era ancora diventato tanto importante, in futuro sarebbe potuto accadere che Seal presendesse il posto dell'odierna Sempreverde e quei due, probabilmente, esigevano il rispetto che gli era dovuto.
In ogni caso il discorso sui Jinn e sulla moglie dell stronzo -pardon- venne recepita dalla Bishop senza alcun commento in particolare, non perchè non le interessasse, ma perchè in quel momento preferiva ascoltare e solo in seguito avrebbe tratto le proprie conclusioni.
A quanto pare però Cecilia non era l'unica a non riuscire a resistere alla tentazione di domandare qualcosa sul proprio futuro: Alexis lo fece, preoccupandosi di Desmond e del loro futuro nel futuro alternativo, perchè per Cece quel destino non si sarebbe mai compiuto se avessero fatto leva sul più grande difetto di Haytham: in realtà lei gliene affibbiava almeno altri cinque o sei, ma era la parola del fratello e poi non si parla male dei morti, anche se i morti non sono ancora morti ma potrebbero morire.
Insomma ci siamo capiti.

Desmond ha dovuto abbandonare la musica quasi completamente, a partire dal 2114.
Avevi bisogno di lui, necessitavi della sua vicinanza per stare bene e dare il giusto contributo alla Resistenza.
È diventato tuo Assistente Scientifico, ti supporta in ogni ricerca che svolgi e ti facilita moltissimo il lavoro più pesante.


Sta bene... Desmond sta bene...

... Ma non è tutto...

Non posso dirti il suo nome, perché sarete voi a sceglierlo, ma lei è la vostra bambina.

Lex... è veramente splendida...

Era una bambina bellissima: aveva preso gli occhi e i capelli della madre, ma i alcuni lineamenti si vedevano che appartenevano a Desmond. Strinse la mano dell'amica, sorridendole felice e forse anche un po' commossa, sapendo bene che lei quel piccolo miracolo sarebbe riuscito a vederlo solo con molta fatica.

Nascerà nel 2118, nel nostro tempo ha tre anni ed è una piccola piena di energia e moltissimo intelletto.
Il miscuglio dell'Acqua e dell'Elettricità come non si era mai visto.
Congratulazioni, anche se in anticipo!


Anche lei e Haytham avrebbero avuto un bambino?
Se lo chiese la Bishop, rimanendo per un attimo sconvolta dal desiderio che provava di sapere come sarebbe andata a finire fra lei ed il MagiArcheologo. La forza dei sentimenti che stava covando dentro di lei erano diventati decisamente più forti nel corso del tempo, senza che la Bishop facesse nulla per accorgersene.
Non aveva la minima idea se sarebbe riuscita a dirgli tutto un giorno nè quando quel giorno sarebbe arrivato: lei ipotizzava di sì, ma era difficile svegliarsi ogni mattina e mantenere lo stesso proposito, sapendo che le sue paure non l'avevano ancora abbandonata dopo la morte di Aaron.
All'improvviso avrebbe tanto voluto sapere cosa sarebbero diventati loro due, ma avrebbe dovuto attendere prima che le domande rivolte dalla Parker a Victoria ottenessero una risposta.

Non so se il mio destino sia essere o meno una Gildata.
L'elemento che è in me, mi è stato donato per aderire alla Resistenza.
Tutti i volontari più decisi sono stati forniti di un elemento, grazie al benestare di Estia, Miui, Razìa, Fywir e Kuja.
Questo perché pare che il punto debole del sicario di Thera, poi futuro nemico dell'umanità, sia il Mana.


Ecco, forse questo potrebbe essere un piccolo vantaggio che possiamo fornirvi in anticipo.
È la sua unica vulnerabilità, non ne ha altre, per il resto è semplicemente una macchina per uccidere quasi perfetta.


Fatto sta che la morte di Vergil possibilmente potrebbe aver ritardato il mio risveglio di una possibile scintilla.
Se voi lo salverete, non è escluso che io possa Gildarmi spontaneamente dopo altro tempo, oppure mai.
Non calcolare quindi il mio essere una Terran della Terra, perché ora come ora potrebbe essere solo una forzatura nel mio spirito.


Come funziona questa... Resistenza? Cosa... fate?
Combattete attivamente? Il mondo magico è effettivamente in guerra?


Anche il tuo di risveglio, Jasper, è stata una forzatura o lo eri già?
Ed Haytham... lui è mai entrato all'interno di una Gilda?
Che cosa eravamo io e lui, prima che morisse?


Alla fine aveva raccolto tutto il suo coraggio e aveva chiesto ciò che più le premeva nel cuore. Alexis aveva ricevuto le sue risposte, perchè anche con lei non sarebbe dovuto essere così? Guardò speranzosa il più giovane dei Ravnick che la fissò, per qualche minuto, prima di darle una risposta che non le piacque per niente.

... Purtroppo temo di non poterti dire assolutamente nulla.

Cosa?
Perchè?!


Il tono era palesemente arrabbiato perchè a prima vista quella sembrava un'ingiustizia bella e buona nei confronti della bionda, che di sicuro non si meritava un trattamento diverso rispetto alla migliore amica!
A meno che sapere qualcosa su loro due non avrebbe portato lei a modificare in qualche modo il suo presente di adesso.

Attualmente, in questo tempo, voi siete semplici colleghi di lavoro, sei la sua Assistente.
Potrei alterare i tuoi pensieri o il tuo futuro, come il suo, se ti dicessi come stanno le cose nel mio tempo.
Per Alexis e Desmond è diverso perché ad ora già stanno insieme, ma... Ti prego di perdonarmi, non me la sento di parlare.


Ci era rimasta malissimo. E glielo si leggeva perfettamente in volto. La non risposta di Jasper aveva scatenato il pessimismo della Bishop, convinta che il suo non volerne parlare avrebbe voluto dire rivelare a Cecilia che lei ed Haytham non sarebbero mai stati insieme. In realtà, ripensandoci una seconda volta, forse Jasper aveva paura che dicendole che sarebbero stati insieme lei -nel suo attuale presente- non avrebbe mai raggiunto quel traguardo.
La testa iniziava a girarle, era troppo difficile pensare alle possibili conseguenze che quegli incastri temporali avrebbero potuto combinare.

Mi fai preoccupare ancora di più rispondendomi in questo modo ma... va bene, non posso costringerti a parlare se non vuoi.

Non la stava accettando placidamente: dentro di lei in realtà si stavano scatenando le furie e le tempeste perchè avrebbe voluto afferrare Jasper per il colletto e scuoterlo fino a quando non le avesse detto tutto quanto. Ma sarebbe stato un comportamento immaturo, poco dignitoso e soprattutto che avrebbe potuto portare guai seri a sè stessa. Meglio tenere a bada la propria immaturità e concentrarsi su altro, come le due pietre che il Ravnick mostrò loro poco dopo.

Non spaventatevi, so che probabilmente non state riuscendo a individuare nessun elemento della tavola periodica.
Questo perché sono dei minerali sintetici avanzati creati proprio da voi due, nel futuro 2113, ovvero fra circa tre anni.
Trascorrerete giorni, settimane, mesi, a scervellarvi, ma alla fine riuscirete nell'intento, sacrificando però moltissimo del vostro studio.
La Cecilia del mio tempo mi ha chiesto di dire a te, Cecilia, di non prendere questa cosa come una sfida ed evitare di fare bambinate.


B-bambinate?
Ma insomma chi si crede di ess... Argh! Va bene! Ho capito!


Alexis invece mi ha chiesto di dire alla sua controparte di non rinunciare a del tempo prezioso da trascorrere con Desmond, perché gli esperimenti per arrivare alla creazione di questi minerali ridurranno drasticamente le ore a disposizione da passare con lui.

Ma lui... noi...

Continuerà ad amarti, a darti supporto, a starti vicino, ma ne soffrirà inutilmente, non meritandolo.
Le tue parole sono state "Il mio più grande difetto, me ne sto accorgendo solo ora, è la mia infinita sete di conoscenza. Se non controllata, invece che alla creazione può condurmi solo alla distruzione, devo imparare regolarla e dosarla, altrimenti mi farà solo del male".


Ho assolutamente ragione...

Lanciò un'occhiata all'amica e le diede un buffetto sul braccio: sarebbe diventata davvero molto saggia, a dire il vero già in parte lo era adesso e questo non poteva che rendere orgogliosa Cecilia della sua migliore amica. Lei invece... Sembrava un disastro, su tutta la linea, e questo le faceva pensare che per farla diventare un Consigliere Acuan doveva aver affrontato un percorso davvero duro e difficile, che l'aveva cambiata e plasmata nel corso del tempo.

Ad ogni modo: queste due gemme sono la chiave per aprire le uova che hai con te adesso, Alexis, chiuse ben salde

Dici... dici sul serio?!

E siamo state io e te a riuscirci!

Prima erano imbevute di energia magica, una magia che permetteva alle pietre di essere usate per creare un solco circolare sui gusci e di conseguenza lasciare che si aprissero, ma il loro difetto è che una volta usate, non possono essere più "caricate" e quindi questi due minerali possono risultare per voi una valida guida, ma dovranno essere ugualmente ricreati da zero, affinché possiate riuscire nell'operazione.

Quindi dovrò ricrearle dal nulla, giusto?
Mi aiuterai?


Credi che potrei mai lasciarti da sola?

Rispose semplicemente, facendole un occhiolino.

Sia Alexis che Cecilia ci hanno chiesto di non fornirvi altri indizi, perché vogliono che buona parte del lavoro sia ugualmente opera vostra, altrimenti non potreste mai crescere scientificamente come hanno fatto loro, quindi le mie parole termineranno qui.

Ricorda... replicate le gemme e le uova potranno schiudersi e con ben tre anni di anticipo.
Ciò che si trova al loro interno sarà una grande sorpresa ma possiamo assicurarvi che non ti dispiacerà affatto!


D'accordo... grazie davvero, io... farò il possibile, anzi, l'impossibile, affinché il vostro futuro torni a splendere.
Lo prometto!


Lex da questo momento in poi è diventato anche il nostro futuro...
Non temete, riusciremo a salvare Thera!


... Il tempo a nostra disposizione è quasi finito.
Prima di salutarci, c'è ancora qualcosa che vorreste sapere?


Un milione. Tante cose avrebbe voluto sapere, ma rigurdavano principalmente Haytham e se prima Jasper non era stato disposto a risponderle, non lo avrebbe fatto nemmeno quella volta. Scosse invece il capo in segno di diniego, notando che nemmeno Alexis aveva più nulla da dire. Ora spettava a loro fare la prossima mossa, ovvero ritornare nel loro presente sperando che esso fosse diventato, nel frattempo, migliore e meno doloroso.

Spoiler:
Sandyon
Avatar utente
Cecilia
Ricercatore Capo
Ricercatore Capo
 
Grado: 10
 
Messaggi: 228
Iscritto il: 11/04/2015, 22:06

Messaggioda Sandyon » 31/07/2015, 23:40

Aspettate un secondo...
Typhon è... Typhon è il nuovo Sempreverde?!


Cosa?!
Quello stronzo del tuo ex diventerà il capo dei Terran?!


Sia Jasper che Victoria osservarono Cecilia leggermente alterati per il modo in cui si era rivolta al loro Capo Gilda.
Nella loro ottica, lui era ormai un uomo saggio, intelligente, capace, forte, caparbio, coraggioso e simbolo di Terra e Vento nell'eccellenza.

... Sì, Lindë Vilvarin morì in guerra, assieme all'Oceano Eibhlin Johanndottir e al Sole Yamato Kusanagi.
Fu una delle lotte più cruente e servì per creare una retroguardia tattica spessa e massiccia che fermasse le truppe delle Setta Segreta.
Typhon Seal le succedette quasi subito, come tu per gli Acuan...


Ancor prima di mostrare la bimba futura di Alexis e Desmond, Victoria utilizzò il "Favola Fiabescum" per mostrare un'immagine del loro Sempreverde com'era nel futuro, decisamente più maturo nello sguardo, ma sempre e comunque fiero, Dragargenteo e nel suo stile tipico.

Immagine

Pur essendo molto più giovane di tanti altri candidati, egli fu scelto da Windam per la sua stretta connessione e vicinanza con la precedente Capo Gilda, per la crescita interiore avvenuta nel corso degli anni e per la caparbietà che ostentava fin da ragazzo.
I vostri rapporti, per altro, sono anche migliorati drasticamente da allora, in quanto divenne molto meno avventato che in questo tempo.
Comunque dovete scusarci, non siamo qui per decantare le lodi del nostro Terran Verdigris, ma insultandolo abbiamo reagito negativamente.
Scusate la digressione e direi che sia meglio andare avanti...


Successivamente, fu la volta, appunto, di mostrare alla Parker il frutto del suo amore con Desmond Flynn: una bambina meravigliosa dall'aspetto davvero delicato e già intelligentissimo, la quale riempì il cuore della ragazza di una gioia a dir poco infinita. Inutile sottolineare che era importante che non rivelasse all'attuale compagno di sapere tutto ciò. Soltanto loro due dovevano sapere di quella visita, era meglio per chiunque, era importante al fine di mantenere una salvaguardia del continuo spazio tempo. Proseguendo con la conversazione, prima della presentazione delle due gemme, la curiosità a proposito dello status sociale del 2121 arrivò quasi d'obbligo.

Come funziona questa... Resistenza? Cosa... fate?
Combattete attivamente? Il mondo magico è effettivamente in guerra?


Assolutamente sì.
Una guerra spietata, continua, che incute paura e terrore in ognuno di noi.
Non si possono vivere giorni completamente tranquilli, c'è sempre un'emergenza, sempre qualche morte.
Il periodo dell'avvento del Signore Oscuro ai tempi di Harry Potter, al confronto, è una passeggiata di salute tra le margherite.
La Resistenza è un organo attivo militare che si preoccupa di contrastare efficacemente la Setta, in pratica l'esercito del Mondo Magico.
Chiunque vi può aderire, ma deve saper dimostrare una buona attinenza al combattimento o di possedere valide capacità per fornire supporto.
Gli ex Leader della Resistenza, Monique Vireau e Sandyon Vastnor, ci hanno lasciato meno di un anno fa, creando un forte squilibrio nelle due forze in contrasto. Per fortuna la loro figlia, Aryanne, ha prontamente preso il comando assieme ad un'altra punta di diamante, Nylea Herbert.
Il loro contributo ha ristabilito in poco tempo un bilanciamento precario, ma ormai è solo questione di tempo prima che si giunga all'ennesima sfida al fronte, la sfida finale, quella dove tutti daranno il tutto per tutto, dove potremmo anche vincere, al costo di tantissime perdite, ma potremmo anche subire la sconfitta definitiva e dunque consegnare il Mondo Magico nelle mani della Setta e del suo Leader spietato.


Anche il tuo di risveglio, Jasper, è stata una forzatura o lo eri già?

No no, in me l'elemento è nato spontaneamente.

Ed Haytham... lui è mai entrato all'interno di una Gilda?

Stesso vale per lui, Gildato come me, ma non posso dirti se in questo tuo tempo lo è già o meno.
Violerei una delle regole della Gilda, la segretezza.


Che cosa eravamo io e lui, prima che morisse?

... Purtroppo temo di non poterti dire assolutamente nulla.

Cosa?
Perchè?!


Attualmente, in questo tempo, voi siete semplici colleghi di lavoro, sei la sua Assistente.
Potrei alterare i tuoi pensieri o il tuo futuro, come il suo, se ti dicessi come stanno le cose nel mio tempo.
Per Alexis e Desmond è diverso perché ad ora già stanno insieme, ma... Ti prego di perdonarmi, non me la sento di parlare.


Mi fai preoccupare ancora di più rispondendomi in questo modo ma... va bene, non posso costringerti a parlare se non vuoi.

Jasper le rivolse un leggero sorriso, sospirando comprensivo nei suoi confronti, ben sapendo che non fosse semplice trovarsi nel dubbio.

Ascolta Cecilia: non sto dicendo di essere completamente nel giusto, ma devi anche capire che sono a conoscenza di tanti sviluppi che, nel doverteli spiegare tutti, potrei anche errare e darti delle informazioni sbagliate. Determinate scelte o eventi, sono stati tutti condizionati da quello che è successo nella mia realtà, cose che potrebbero cambiare del tutto nel futuro che invece creerete voi.
Potrei dirti che siete ancora colleghi, ma potrebbe non accadere, potrei dirvi che vi odiate, ma potreste invece arrivare ad amarvi e viceversa.
Le variabili sono altissime e non posso prendermi la responsabilità di cambiare qualcosa, ne morirei, perché il fato non è nelle mani dell'uomo, bensì della Trama e del Mana... Dobbiamo solo avere fiducia nel Conflux, questo è quanto. Penso che siamo tutti d'accordo, no?


Era una domanda rivolta a quattro Gildati: era davvero necessario che rispondessero?
Successivamente alla spiegazione sulle due gemme da ricreare e sulla complessità della loro preparazione, Jasper e Victoria si accorsero però che il tempo a loro disposizione andava lentamente terminando e non volevano di sicuro rischiare di ritrovarsi nella condizione di scomparire per sempre assieme alle loro controparti del 2110. Consegnarono le pietre alla Parker, alzandosi in piedi, osservando per l'ultima volta il cielo non minaccioso che li accoglieva dalla finestra di quel palazzo. Era proprio strano non osservare nuvole nere e scariche negative nell'aria.

D'accordo... grazie davvero, io... farò il possibile, anzi, l'impossibile, affinché il vostro futuro torni a splendere.
Lo prometto!


Lex da questo momento in poi è diventato anche il nostro futuro...
Non temete, riusciremo a salvare Thera!


... Il tempo a nostra disposizione è quasi finito.
Prima di salutarci, c'è ancora qualcosa che vorreste sapere?


... Bene, allora se non c'è altro, noi torneremmo al varco...
... Mi raccomando... Vergil...


La Randall osservò negli occhi prima Alexis e poi Cecilia, cercando in loro una conferma, per poi prendere un bel respiro e stringere la mano al fidanzato, colui che forse, dopo essere passati nuovamente attraverso la porta dimensionale, non sarebbe più stato tale. Uscirono dalla porta, non volevano che loro li seguissero, non ce n'era bisogno e non era così importante. Abbracciarono sia l'una che l'altra, molto forte, perché in fondo quello era un vero e proprio addio. Dopo di che scesero le scale, girando l'angolo, lasciandole da sole, libere di tornare ai loro esperimenti, adesso decisamente più accelerati grazie al piccolo aiuto dal futuro.
Quando arrivarono al piano terra e poi uscirono dal palazzo, salì loro un grosso groppo in gola, poi, i cuori iniziarono a battere più svelti, in concomitanza con l'avvicinarsi del portale. Quando si trovarono davanti ad esso, la paura di rientrare era talmente forte che rischiava di bloccarli lì senza la possibilità di muoversi, ma dovevano farsi forza, dovevano tornare, adesso o mai più.

Victoria... Ti amo...

Ti amo anche io Jasper...

Ciò che abbiamo vissuto è stato ugualmente autentico...

Non esiste certezza maggiore di questa... Ma saremo ugualmente felici...

... Se così non fosse, allora ci ritroveremo, altrimenti, è stato meraviglioso condividere la mia vita con te...

Non dire così, mi viene ancora più da piangere...

Vicky...

... Jas...

Immagine

Dopo quel bacio pieno di passione, dolore, intensità e paura, i due innamorati osservarono il cerchio magico di trasporto spazio temporale.
Pulsava, emanava energia ed era più stretto rispetto a come lo avevano lasciato, quindi era necessario andare, stavano facendo tardi.
Si tennero per mano, stringendo forte, come se fossero una cosa sola, poi si fissarono di nuovo, le lacrime che colavano.
Jasper sussurrò "Per il futuro", Victoria sussurrò "Per il futuro", poi, saltarono di getto... Cosa trovarono al loro "Ritorno al Futuro"?

LO SCOPRIRETE SOLAMENTE GIOCANDO...



UN GRAZIE SPECIALE PER LA COLLABORAZIONE A...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ed ovviamente: Jasper & Victoria!

----------------------------------------------------

POTETE PROSEGUIRE NORMALMENTE, GRANDE GIOVE!
Avatar utente
Sandyon
Amministratore
 
Grado: 15+
 
Messaggi: 1213
Iscritto il: 31/08/2011, 17:40
Località: Un'altra Dimensione

Messaggioda Alexis » 01/08/2015, 21:18

Cosa?!
Quello stronzo del tuo ex diventerà il capo dei Terran?!


Ehm... Cece... - la cosa bella, da quando aveva raccontato alla Bishop la storia con Typhon e di come tra loro fosse finita, era che la bionda aveva sviluppato un senso di rabbia e fastidio per il Seal ben più forte e radicato della stessa Alexis, che tra le due era la parte lesa - Non dovresti parlare così del loro Sempreverde...

Perché se nella realtà della Cecilia attuale il Terran era solo l'ex stronzo della sua migliore amica, in quella di Jasper e Victoria era il Sempreverde, ergo un po' di rispetto - anche minimo - ci voleva.

... Sì, Lindë Vilvarin morì in guerra, assieme all'Oceano Eibhlin Johanndottir e al Sole Yamato Kusanagi.
Fu una delle lotte più cruente e servì per creare una retroguardia tattica spessa e massiccia che fermasse le truppe delle Setta Segreta.
Typhon Seal le succedette quasi subito, come tu per gli Acuan...


Osservò il Typhon del futuro, quella matura consapevolezza nello sguardo, ma nonostante fosse evidentemente più adulto, lei rivedeva comunque il ragazzo che un tempo aveva amato: poteva non provare più un grande affetto per lui, ma sicuramente non poteva né voleva negare le sue doti come Terran.

Pur essendo molto più giovane di tanti altri candidati, egli fu scelto da Windam per la sua stretta connessione e vicinanza con la precedente Capo Gilda, per la crescita interiore avvenuta nel corso degli anni e per la caparbietà che ostentava fin da ragazzo.
I vostri rapporti, per altro, sono anche migliorati drasticamente da allora, in quanto divenne molto meno avventato che in questo tempo.


Non credo sia questo il motivo per cui i nostri rapporti sono migliorati, nel vostro futuro. - parlò aspramente, Alexis, con un tono del tutto nuovo per lei e che anche Cece poteva star certa di non averle mai sentito usare prima - Penso che, se andremo d'accordo, sarà per il bene comune, e perché saremo abbastanza maturi da comprendere di dover mettere al primo posto l'Equilibrio e la salvaguardia del mondo magico.
L'essere meno avventato non c'entra nulla, non è per questo suo lato che al momento manteniamo le distanze.


Il fatto che l'avesse perdonato non implicava l'essergli amica, ed il passato - con le sue ferite - non si poteva dimenticare; o almeno, la Parker non l'avrebbe mai fatto.

Comunque dovete scusarci, non siamo qui per decantare le lodi del nostro Terran Verdigris, ma insultandolo abbiamo reagito negativamente.
Scusate la digressione e direi che sia meglio andare avanti...


... chi è subentrato a Guida degli Ignis?

Non che fosse molto importante, ed in effetti si trattava di un'altra informazione non necessaria, ma voleva sapere, per stupido o inutile che fosse; dopotutto erano molte le cose che vennero dette in quella stanza non strettamente connesse col principale motivo per cui Jasper e Victoria erano lì... come la bambina che, di lì a qualche anno, Alexis avrebbe avuto con Desmond, una visione che la fece commuovere e che la forzò a cambiare argomento piuttosto in fretta, per non scoppiare a piangere come una mamma orgogliosa e decisamente precoce.

Come funziona questa... Resistenza? Cosa... fate?
Combattete attivamente? Il mondo magico è effettivamente in guerra?


Assolutamente sì.
Una guerra spietata, continua, che incute paura e terrore in ognuno di noi.
Non si possono vivere giorni completamente tranquilli, c'è sempre un'emergenza, sempre qualche morte.
Il periodo dell'avvento del Signore Oscuro ai tempi di Harry Potter, al confronto, è una passeggiata di salute tra le margherite.
La Resistenza è un organo attivo militare che si preoccupa di contrastare efficacemente la Setta, in pratica l'esercito del Mondo Magico.
Chiunque vi può aderire, ma deve saper dimostrare una buona attinenza al combattimento o di possedere valide capacità per fornire supporto.
Gli ex Leader della Resistenza, Monique Vireau e Sandyon Vastnor, ci hanno lasciato meno di un anno fa, creando un forte squilibrio nelle due forze in contrasto. Per fortuna la loro figlia, Aryanne, ha prontamente preso il comando assieme ad un'altra punta di diamante, Nylea Herbert.


Aryanne...

Altra smorfia infastidita di Alexis, altro nome che a Cecilia avrebbe detto qualcosa in funzione delle informazioni ricevute dalla migliore amica.

Il loro contributo ha ristabilito in poco tempo un bilanciamento precario, ma ormai è solo questione di tempo prima che si giunga all'ennesima sfida al fronte, la sfida finale, quella dove tutti daranno il tutto per tutto, dove potremmo anche vincere, al costo di tantissime perdite, ma potremmo anche subire la sconfitta definitiva e dunque consegnare il Mondo Magico nelle mani della Setta e del suo Leader spietato.

Anche il tuo di risveglio, Jasper, è stata una forzatura o lo eri già?

No no, in me l'elemento è nato spontaneamente.

Ed Haytham... lui è mai entrato all'interno di una Gilda?

Stesso vale per lui, Gildato come me, ma non posso dirti se in questo tuo tempo lo è già o meno.
Violerei una delle regole della Gilda, la segretezza.


E c'erano altre cose che il più giovane dei Ravnick non aveva alcuna intenzione di rivelare, come il rapporto - amichevole, professionale e/o sentimentale - esistente tra la Cecilia del futuro ed Haytham, prima che morisse.

Ascolta Cecilia: non sto dicendo di essere completamente nel giusto, ma devi anche capire che sono a conoscenza di tanti sviluppi che, nel doverteli spiegare tutti, potrei anche errare e darti delle informazioni sbagliate. Determinate scelte o eventi, sono stati tutti condizionati da quello che è successo nella mia realtà, cose che potrebbero cambiare del tutto nel futuro che invece creerete voi.
Potrei dirti che siete ancora colleghi, ma potrebbe non accadere, potrei dirvi che vi odiate, ma potreste invece arrivare ad amarvi e viceversa.
Le variabili sono altissime e non posso prendermi la responsabilità di cambiare qualcosa, ne morirei, perché il fato non è nelle mani dell'uomo, bensì della Trama e del Mana... Dobbiamo solo avere fiducia nel Conflux, questo è quanto. Penso che siamo tutti d'accordo, no?


Annuì silenziosa, rendendosi conto di come il tempo fosse scorso inesorabile: avrebbero dovuto salvare Thera ad ogni costo, e con un po' di fortuna sarebbe bastato fare leva sul "braccio corto" del fratello più grande tra i due Ricercatori per cambiare il corso degli eventi.

... Bene, allora se non c'è altro, noi torneremmo al varco...
... Mi raccomando... Vergil...


Lo salverò, promesso.

Avrebbe contattato Lindë appena finite le vacanze estive, chiedendole il grande favore di prepararle una Pozione Armor - avrebbe voluto imparare in prima persona a farla, ma temeva non ci fosse abbastanza tempo, e non poteva rischiare che la sua sete di conoscenza fosse la causa della morte del Cartwright - e l'avrebbe consegnato a Vergil un paio di giorni prima della missione nella quale avrebbe dovuto perdere la vita.
Salutò entrambi, abbracciandoli e pregando Trama e Mana che il loro futuro fosse migliore dell'attuale, anche se ciò avrebbe significato non stare più insieme, dopodiché, quando anche Cece ebbe detto loro addio, chiuse lentamente la porta, sospirando e voltandosi a guardare le due pietre prima e la Bishop poi.

... te la senti di cominciare subito a lavorarci sopra?

Tanto valeva non perdere tempo.

Spoiler:
Sandyon
Avatar utente
Alexis
Acuan dei Laghi
Acuan dei Laghi
 
Grado: 10
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 15/01/2012, 18:49

Data Utente Tipo Dado Risultato  
2018-07-04 17:14:01 Caroline Priscilla d100 69  
2015-10-29 15:58:44 Monique d20 2  
2015-08-03 00:22:06 Cecilia d20 17  
2015-08-03 00:21:51 Cecilia d20 17  
2015-08-03 00:21:25 Cecilia d20 16  
2015-08-03 00:21:09 Cecilia d20 5  
2015-08-03 00:20:48 Cecilia d20 17  
2015-08-03 00:19:10 Cecilia d20 19  
2015-08-03 00:18:48 Cecilia d20 12  
2015-08-03 00:18:18 Cecilia d20 16  
2015-08-03 00:17:54 Cecilia d20 11  
2015-08-03 00:17:00 Cecilia d20 10  
2015-08-03 00:16:16 Cecilia d20 7  
2015-08-03 00:15:56 Cecilia d20 13  
2015-08-03 00:15:26 Cecilia d20 11  
2015-08-03 00:14:15 Cecilia d20 11  
2015-08-03 00:13:59 Cecilia d20 1  
2015-08-03 00:13:41 Cecilia d20 13  
2015-08-03 00:13:21 Cecilia d20 12  
2015-08-03 00:12:25 Cecilia d20 6  
2015-08-03 00:11:00 Cecilia d20 20  
2015-08-03 00:10:35 Cecilia d20 13  
2015-08-03 00:10:10 Cecilia d20 17  
2015-08-03 00:09:47 Cecilia d20 17  
2015-08-03 00:08:55 Cecilia d20 11  
2015-08-03 00:08:37 Cecilia d20 5  
2015-08-03 00:07:54 Cecilia d20 11  
2015-08-03 00:07:27 Cecilia d20 13  
2015-08-03 00:05:46 Cecilia d20 7  
2015-08-03 00:05:30 Cecilia d20 5  
2015-08-03 00:05:11 Cecilia d20 12  
2015-08-03 00:04:33 Cecilia d20 9  
2015-08-03 00:04:09 Cecilia d20 7  
2015-08-03 00:03:53 Cecilia d20 1  
2015-08-03 00:03:33 Cecilia d20 16  
2015-08-03 00:03:18 Cecilia d20 15  
2015-08-03 00:02:49 Cecilia d20 6  
2015-08-02 23:59:11 Alexis d20 16  
2015-08-02 23:59:07 Alexis d20 6  
2015-08-02 23:59:04 Alexis d20 17  
2015-08-02 23:59:01 Alexis d20 8  
2015-08-02 23:58:52 Alexis d20 17  
2015-08-02 23:58:00 Alexis d20 18  
2015-08-02 23:57:41 Alexis d20 14  
2015-08-02 23:57:38 Alexis d20 10  
2015-08-02 23:57:35 Alexis d20 14  
2015-08-02 23:57:25 Alexis d20 16  
2015-08-02 23:56:26 Alexis d20 16  
2015-08-02 23:55:58 Alexis d20 20  
2015-08-02 23:55:35 Alexis d20 15  
2015-08-02 23:55:32 Alexis d20 13  
2015-08-02 23:55:24 Alexis d20 11  
2015-08-02 23:55:21 Alexis d20 3  
2015-08-02 23:55:18 Alexis d20 16  
2015-08-02 23:55:09 Alexis d20 3  
2015-08-02 23:54:30 Alexis d20 20  
2015-08-02 23:54:19 Alexis d20 13  
2015-08-02 23:54:10 Alexis d20 9  
2015-08-02 23:47:29 Alexis d20 12  
2015-08-02 23:45:48 Alexis d20 6  
2015-08-02 23:45:44 Alexis d20 5  
2015-08-02 23:45:41 Alexis d20 18  
2015-08-02 23:45:38 Alexis d20 15  
2015-08-02 23:45:30 Alexis d20 14  
2015-08-02 23:42:38 Alexis d20 4  
2015-08-02 23:42:33 Alexis d20 9  
2015-08-02 23:42:30 Alexis d20 15  
2015-08-02 23:42:20 Alexis d20 18  
2015-08-02 23:42:17 Alexis d20 15  
2015-08-02 23:42:14 Alexis d20 3  
2015-08-02 23:42:11 Alexis d20 18  
2015-08-02 23:42:03 Alexis d20 2  
2015-06-15 22:33:40 Tisifone d100 18  
2015-06-08 13:56:31 Tisifone d100 82  
2014-07-15 23:29:25 Tisifone d20 16  
2014-07-14 22:04:14 Tisifone d20 1  
2014-07-14 22:03:32 Tisifone d20 10  
2014-07-14 14:58:02 Noah d20 17  
2014-07-14 14:42:36 Noah d20 13  
2014-07-12 23:02:44 Tisifone d20 1  
2014-07-10 23:03:45 Tisifone d20 20  
2014-07-10 23:00:29 Tisifone d20 17  
2014-07-10 22:49:50 Tisifone d20 4  
2014-07-10 22:31:45 Tisifone d20 3  
2014-07-10 17:50:45 Noah d20 16  
2014-07-10 17:17:41 Noah d20 14  
2014-07-10 17:06:41 Noah d20 17  
2014-07-08 14:12:34 Tisifone d20 13  
2014-07-08 13:55:50 Tisifone d20 13  
2014-07-08 13:54:45 Tisifone d20 5  
2014-07-08 12:27:43 Noah d20 16  
2014-07-08 12:04:42 Noah d20 19  
2014-07-08 12:03:33 Noah d20 10  
2014-07-04 23:23:37 Tisifone d20 12  
2014-07-01 22:24:04 Tisifone d20 12  
2014-07-01 22:22:33 Tisifone d20 6  
2014-07-01 22:20:38 Tisifone d20 7  
2014-07-01 16:11:59 Noah d20 14  
2014-07-01 16:11:32 Noah d20 19  
2014-04-21 18:56:59 Ariel d12 9  
2014-04-21 18:56:15 Ariel d12 10  
2014-04-21 18:54:26 Ariel d20 19  
2014-02-04 22:27:08 Asher d20 10  
2014-02-02 16:16:09 Monique d20 17  
2014-02-02 16:15:51 Monique d20 19  
2013-09-07 02:19:55 Eliah d20 7  
2013-09-07 01:33:35 Indigo d20 16  
2013-07-18 00:02:55 Lyra d20 18  
2013-05-31 00:30:32 Lucas d20 15  
2013-05-31 00:10:29 Indigo d20 13  
2013-05-18 00:52:23 Tisifone d20 5  
2013-05-17 23:23:39 Tisifone d20 8  
2012-09-22 01:44:33 Robyn d20 17  
2012-09-22 00:44:20 Robyn d20 1  
2012-09-22 00:01:29 Robyn d20 4  
2012-09-21 23:46:50 Monique d20 14  
PrecedenteProssimo

 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti