1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Vicende da BG

Topic dove riportare in modo riassuntivo giocate tra personaggi che per diversi motivi vengono date da background

Messaggioda Camila » 09/07/2015, 17:47

1) Nome del Pg principale: Camila
2) Nome dei Pg coinvolti: Ryan Angel, Marshall, Hayley, Haytham
3) Data dell'avvenimento: 02/07/2110
4) Luogo dell'avvenimento: Imperial Plaza (Washington)
5) Trama dell'avvenimento: Sfruttando una diabolica -per quanto esposta con assoluta innocenza- idea di Hayley, Marshall un sabato sera irrompe nell'ufficio che divide con Ryan, facendogli credere che ci sia un complotto contro il Governatore di Boston, complotto che lo vorrebbe morto l'indomani. È necessario dunque raccogliere la maggior quantità d'informazioni possibili, e chi meglio di Camila per raggiungere l'obiettivo? Quella sera, purtroppo, la ragazza lavora come escort, e quindi il Rosenberg suggerisce al socio di andare da lei e convincerla in qualche modo a mollare tutto così da lavorare al caso.
Ignaro che sia tutta una colossale bugia, Ryan quindi riesce ad infiltrarsi all'Hotel "Imperial Plaza" -spacciandosi per un certo Ravnick di cui ignora l'identità: all'interno, l'uomo individua Camila circondata da un gruppo di persone e al braccio di un uomo molto avvenente, che dopo un po' la porta in un luogo più appartato; prima che possa baciarla, però, complice la gelosia del Vastnor, quest'ultimo li ferma, scacciando in male modo il cliente della Aguilar e facendo di riflesso arrabbiare la donna per quell'intromissione. I due cominciano a discutere, perlomeno fino a quando Ryan non ammette la sua gelosia nei confronti di Camila e il fatto che ci tenga davvero a lei: incapace di tenere il punto, la spagnola accetta di andare via con lui, lasciando la festa; per strada, però, i due tornano a discutere, poiché la Aguilar è troppo arrabbiata dalla decisione del Vastnor di non ammettere con se stesso la verità sui suoi sentimenti... rabbia che evapora all'istante quando Ryan, forse per esasperazione, forse per la consapevolezza di dover davvero fare un passo verso di lei, non le chiede di stare insieme, di essere una coppia a tutti gli effetti.
Inutile sottolineare che Camila accetta immediatamente la sua proposta, baciandolo come se nulla fosse successo e passando le successive 4 ore a cercare -inutilmente- informazioni su questo complotto, prima di addormentarsi sfinita addosso a Ryan il quale, contemporaneamente, capisce della bugia architettata da Marshall, e progetta di ammazzarlo mentre prende a riposare con la fidanzata.
6) Stralcio della vicenda: R: Si può sapere perché devi fare così, adesso? Credevo fossi paziente, avevi detto di poter aspettare, e ora invece mi metti pressione? Ti ho già detto che sono geloso, che ci tengo a te, sai quanto sia difficile per me ammettere una cosa del genere!
C: Io sono paziente Ryan, finora ho sempre fatto tutto da sola senza mai prendermela! Sono sempre io quella che cerca la tua compagnia, che organizza le nostre uscite, che prova a baciarti e a farti sentire bene anche se tu mi allontani... e tu ora vieni qui e fai il geloso, salvo poi fingere che non sia così importante... io ti amo, lo vuoi capire?!
R: Pu... pu... <si interrompe di colpo e cerca di recuperare> Pu... può anche essere, ma...
C: Niente ma, tu sei innamorato di me e non riesci ad ammetterlo, hai idea di quanto sia frustrante per me?! <occhi lucidi>
[.......]
C: ... d'accordo, allora vado a cercare quelle informazioni.
R: Non c'è tutta questa fretta...
C: Sei venuto a cercarmi per questo, mi hai interrotto per questo... tanto vale che mi dia una mossa, no?
R: <la fissa un istante, poi sbotta>... va bene.
Vuoi che siamo una coppia? Siamo una coppia!
C: ... chiedimelo come si deve.
R: Che vuol dire "come si deve"?!
C: Chiedimi se voglio essere la tua ragazza! <gli occhi le brillano>
R: <sbuffa sonoramente> Vuoi... vuoi essere la mia... uff, mi spieghi perché te lo devo chiedere se tanto conosco già la risposta?!
C: Tu chiedimelo e basta! <quasi non ce la fa più>
R: ... vuoi essere la mia ragazza?
C: Sììììì!!!!! <lo bacia con entusiasmo> Ora siamo una coppia, quindi vedi di darti da fare per farla funzionare, capito? Sapevo che fossi il mio "lui" ... e io sono evidentemente la tua "lei"! Forza, andiamo a lavorare!
R: ... me ne sto già pentendo...
Avatar utente
Camila
Informatore Affidabile
Informatore Affidabile
 
Grado: 12
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 04/05/2015, 22:13

Messaggioda Kelly » 09/07/2015, 20:46

1) Nome del Pg principale: Kelly
2) Nome dei Pg coinvolti: Evan
3) Data dell'avvenimento: 25 Giugno 2110
4) Luogo dell'avvenimento: Appartamento privato di Kelly ed Evan, Londra magica
5) Trama dell'avvenimento: Approfittando della tranquillità offerta dalla cena, Kelly riprende con il proprio fidanzato un discorso lasciato in sospeso per mesi in attesa che la Everett si decidesse su cosa fare. Visto lo stipendio guadagnato da entrambi, che permette alla londinese sia di pagare vitto e alloggio sia di preoccuparsi del proprio fratellino, la ragazza sembra molto propensa a voler prendere in considerazione il suggerimento del Principe di Andorra e iniziare una carriera in campo giuridico. L'obiettivo della Everett sembra essere proprio un lavoro da MagiAvvocato, ma ovviamente prima di prendere qualsiasi decisione preferisce ascoltare che cosa ha da dire in proposito il suo fidanzato. Evan non sembra particolarmente entusiasta, preoccupato per la sua incolumità e per i guai che le porterà seguire la stessa strada del Montesqueieu. Tuttavia, essendo lei la ragazza che ama, è pronto a supportarla in ogni sua decisione ed è proprio questo ciò che fa, dando nuova grinta e nuovo slancio ai sogni di Kelly, non permettendo al suo cinismo di chiuderli per sempre in un cassetto.
6) Stralcio della vicenda: //
Avatar utente
Kelly
Praticante Giuridico
Praticante Giuridico
 
Grado: 8
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 08/10/2014, 21:09

Messaggioda Martha » 12/07/2015, 17:43

1) Nome del Pg principale: Martha
2) Nome dei Pg coinvolti: Irvyne, Norman Prescott
3) Data dell'avvenimento: 16 Agosto / 2 Settembre
4) Luogo dell'avvenimento: Hogwarts / Manchester
5) Trama dell'avvenimento: La lettera ricevuta da Edward Atwood, apre un altro spiraglio nella ricerca che ha coinvolto da circa tre anni la Bennet. Decisa a chiedere consiglio al collega Irvyne Trigger, Martha riesce a contattarlo solo verso la fine di Agosto, ottenendo di vederlo nel suo ufficio privato ad Hogwarts il 16 Agosto alle ore 11:25. Dopo aver spiegato brevemente all'uomo che cosa esattamente sta cercando, il professore di Astronomia la indirizza verso uno specialista da lui molto conosciuto, garantendo per le sue credenziali e anche per il costo dell'intera opera di restauro. Essendo tale Norman Prescott un normale impiegato, Martha riesce a contattarlo solo il 2 Settembre, giungendo a Manchester -città dove lavora il signor Prescott- e portando con sè il famoso pezzo di pergamena. L'uomo le chiede un mese di tempo per lavorarci su e una somma pari a 560 galeoni. Dopo avergli lasciato quindi compenso e pergamena, la Bennet decide di impegnare l'intero mese di Settembre alla ricerca degli altri pezzi mancanti, sicura ormai di poter giungere ben presto alla conclusione di un altro tassello di quell'infinito puzzle.
6) Stralcio della vicenda: //
Avatar utente
Martha
Acuan Precettore
Acuan Precettore
 
Grado: 10
 
Messaggi: 287
Iscritto il: 03/03/2012, 1:35

Messaggioda Jorge » 13/07/2015, 15:05

1) Nome del Pg principale: Jorge
2) Nome dei Pg coinvolti: Dylan
3) Data dell'avvenimento: 12 Aprile 2110
4) Luogo dell'avvenimento: Aula di Alchimia, Hogwarts
5) Trama dell'avvenimento: Convinto, nonostante tutto quello che era accaduto nell’Ottavo Piano, di voler diventare un Alchimista, i primi di Aprile Jorge decide di rivolgersi al Professor Connor per comprendere quali passi dovrà compiere una volta presi i tanti agognati M.A.G.O. per poter intraprendere la carriera di Alchimista. L’inizio non è dei più promettenti. Il docente infatti si mostra leggermente insofferente di fronte alla domande del Delfino ed è solo grazie all’intercessione della sua Assistente nonché fidanzata, Melia, che decide di concedere al ragazzo un po’ del suo tempo. La prima cosa che gli chiede è che tipo di Alchimista vuole diventare, ovvero un Alchimista artigiano, in grado di creare artefatti solidi, o un Alchimista dei liquidi, capace di creare dei composti che si possono assumere per ricavarne vari effetti, come anche da applicare su oggetti per alterarne lo stato o il potenziale. Visto il lavoro svolto presso il negozio di tatuaggi che, al momento, rappresenta l’unica base certa e solida per il suo futuro, Jorge risponde di volersi specializzare in Alchimia dei liquidi. Dylan non commenta la sua scelta, limitandosi a ricordargli che, nel caso in cui volesse prendere anche la seconda specializzazione, dovrà attenderei aver svolto almeno tre o quattro anni di pratica effettiva, ma gli consiglia dei volumi da acquistare e sui quali studiare, reperibili facilmente in diverse librerie, più un altro paio più difficili da rimediare, presenti invece nel settore proibito della biblioteca. Per poter consultare questi ultimi gli da il suo permesso a patto che li consulti per non più di mezza giornata in una settimana. A sentir nominare il Settore Proibito un brivido di qualcosa di simile alla paura percorre la schiena di Alvares che però non rifiuta l’offerta del docente. Alla richiesta di cosa dovrà fare una volta uscito da scuola, Connor gli comunica che dovrà prendere almeno tre master in Alchimia ed uno in Pozioni, requisiti essenziali per poter accedere, previo superamento del test d’ingresso, alla Scuola Preparatoria in Alchimia presente in Russia, una tra le più prestigiose al Mondo Magico. Il numero di Master da dover conseguire una volta terminati gli studi si allunga di molto, ma nonostante questo Jorge mostra un sorriso soddisfatto quando, ringraziato il docente, esce dall’aula.
6) Stralcio della vicenda: //
[/quote]
Avatar utente
Jorge
Apprendista Tatuatore Magico
Apprendista Tatuatore Magico
 
Grado: 10
 
Messaggi: 735
Iscritto il: 28/11/2011, 13:20
Località: Roma

Messaggioda Monique » 13/07/2015, 17:01

1) Nome del Pg principale: Monique
2) Nome dei Pg coinvolti: Camila
3) Data dell'avvenimento: 17/07/10
4) Luogo dell'avvenimento: Londra
5) Trama dell'avvenimento: Poiché, ormai, Ryan ha presentato ufficialmente Camila come la sua fidanzata, Monique decide di invitarla per un'uscita tranquilla ed intima, un Sabato pomeriggio, così da poterla conoscere meglio e girare per qualche negozietto - prima che i vestiti le stiano davvero troppo stretti.
Camila accetta con grande entusiasmo la proposta della Vireau, e le due passano ore piacevoli in giro per le vie londinesi più famose, entrando ed uscendo dai negozi cariche di pacchetti per loro stesse ma anche per i due uomini Vastnor, non avendo resistito alla tentazione di comprare loro qualcosa; di fronte, poi, ad un aperitivo in centro, Monique e la Aguilar chiacchierano molto e di diversi argomenti, trovando semplice rapportarsi l'una all'altra. Camila le chiede di raccontarle nel dettaglio come abbia conosciuto Sandyon, e in generale di parlarle della loro storia, e la Vireau dal canto suo si fa narrare in modo piuttosto dettagliato le circostanze che hanno spinto la spagnola e il Vastnor a diventare una coppia.
Pur essendo stata invitata a cena da Monique, la bionda declina gentilmente l'offerta - ha una romantica cenetta con Ryan ad attenderla - ma si fa promettere dalla francese di uscire di nuovo insieme, e di pranzare coi rispettivi partner quanto prima.
6) Stralcio della vicenda: //
Avatar utente
Monique
Vice Preside
Vice Preside
 
Grado: 14+
 
Messaggi: 1877
Iscritto il: 05/09/2011, 11:51
Località: Cittadina del mondo

Messaggioda Camila » 17/07/2015, 14:35

1) Nome del Pg principale: Camila
2) Nome dei Pg coinvolti: Ryan Angel
3) Data dell'avvenimento: 23/07/10
4) Luogo dell'avvenimento: Abitazione di Camila
5) Trama dell'avvenimento: Intorno alle 3 del mattino, qualcuno bussa alla porta di una insonne Camila Aguilar, incapace di prendere sonno a causa dell'assenza accanto a sé di Ryan, portando del cibo giapponese. Incredibilmente si tratta proprio del Vastnor, che le propone uno spuntino notturno sperando di non disturbarla.
La spagnola, assolutamente felice ed entusiasta del pensiero, si adopera subito per preparare i ramen al pollo e al manzo, affermando di volere i primi -poiché quella notte si sente molto "pollosa"- e ritrovandosi a sedere invece in braccio al fidanzato, che poco dopo ammette di aver sentito la sua mancanza: quell'affermazione è talmente forte ed intensa, per Camila, che la bionda si ritrova a piangere di gioia, spiegando ad un Ryan sorpreso e perplesso quanto per lei sia importante sentirsi dire una cosa del genere e quanto la faccia felice perché lo ama davvero tanto; ammette anche, un poco imbarazzata, di non riuscire a dormire quando stanno lontani, ma di essere ben decisa a lasciargli il suo spazio.
E il Vastnor la sorprende ancora, proponendole di organizzarsi e mettersi d'accordo in modo tale da passare sempre insieme quattro serate a settimana -venerdì, sabato, domenica e mercoledì- così da dover stare lontani al massimo per 48 ore filate: inutile aggiungere che la Aguilar è assolutamente entusiasta della proposta, che quindi accetta all'istante per poi festeggiare con lui quel nuovo step del loro rapporto.
Tanto il ramen si può sempre scaldare...
6) Stralcio della vicenda: R: Pollo o manzo?
C: Uhm, vado col pollo, sì, oggi mi sento molto pollosa!
R: Io ho un'idea migliore... vieni qui. <la afferra e se la mette sulle gambe, le due ciotole di ramen di fronte a sé>
C: Ma che fai?!
R: Avevo voglia sia di manzo che di pollo, così ce li dividiamo!
C: Aaaah, ecco, è solo una questione egoistica!
R: Naturalmente...
C: E mi hai fatta sedere sulle tue gambe perché...
R: Temevo che la sedia si potesse rompere.
C: <fissa le sedie intorno al tavolo, tutte di ferro> ... certo... un gesto altruistico il tuo!
R: Ovvio, che altro motivo ci potrebbe essere?
C: Egoista ed altruista al tempo stesso... sei tutto particolare, tu, eh? <sorriso radioso e felice>
Avatar utente
Camila
Informatore Affidabile
Informatore Affidabile
 
Grado: 12
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 04/05/2015, 22:13

Messaggioda Monique » 17/07/2015, 21:49

1) Nome del Pg principale: Monique
2) Nome dei Pg coinvolti: Ryan Angel, Sandyon, Kalas, Veronique, Alistair, Celine, Aryanne, Robyn
3) Data dell'avvenimento: 26/07/10
4) Luogo dell'avvenimento: Villa Vireau (Londra)
5) Trama dell'avvenimento: Durante il consueto pranzo domenicale in famiglia - con aggiunta di Alistair e Celine - per evitare l'ennesima litigata tra Celine e Veronique, Ryan annuncia la sua intenzione di fare sul serio con Camila, informando così non solo fratello e cognata, ma anche il resto dei parenti e degli amici. La sua affermazione, pronunciata solo per zittire le due femmine, da' via ad una serie di bisbigli e mormorii tra queste ultime, che per una volta si trovano d'accordo su una cosa: la devono conoscere.
Non sapendo decidere chi delle due dovrebbe incontrarla per prima, la Sauvage e la Vireau fanno la conta babbana, ed è la Ignis a vincere; di fronte ad un Ryan impossibilitato in alcun modo a rifiutarsi - e ad un Sandyon al quinto piatto di risotto all'astice, per far felice Sophie - il Vastnor più giovane si ritrova ogni weekend occupato secondo la seguente divisione:

• Prima settimana: cena a casa di Celine ed Alistair
• Seconda settimana: cena in un ristorante giapponese a Tokyo con Veronique e Kalas
• Terza settimana: pranzo in famiglia con Monique e Sandyon
• Quarta settimana: cena a base di cibo da asporto cinese con Aryanne e Robyn

In questo modo, Camila comincerà davvero a far parte della famiglia, e questa prospettiva non può che rendere felice la maggiore delle Vireau, che vede il cognato sempre più prossimo a tornare quello di un tempo.
6) Stralcio della vicenda: //
Avatar utente
Monique
Vice Preside
Vice Preside
 
Grado: 14+
 
Messaggi: 1877
Iscritto il: 05/09/2011, 11:51
Località: Cittadina del mondo

Messaggioda Eibhlin » 19/07/2015, 21:15

1) Nome del Pg principale: Eibhlin
2) Nome dei Pg coinvolti: Cole
3) Data dell'avvenimento: 25/07/10
4) Luogo dell'avvenimento: Strade di Reykjavik
5) Trama dell'avvenimento: Dopo l'ennesimo evento ufficiale al Principato di Andorra al quale hanno partecipato, nelle vesti di accompagnatori, sia Cole che Eibhlin, il primo si offre di accompagnare a casa la seconda, essendo l'Oceano piuttosto stanca. In realtà, la Johanndottir non ha un posto tutto suo, abitando nella Gilda Acuan, ma non volendo rifiutarsi di fronte ad una così gentile proposta, gli chiede di scortarla fino all'Ospedale dove lavora, adducendo come scusa il voler controllare che sia tutto a posto.
Smaterializzati a Reykjavik, i due approfittano del pezzo di strada da fare a piedi per chiacchierare: Eibhlin chiede all'uomo di raccontargli del suo percorso lavorativo e del suo particolare rapporto con la ragazza, Nylea, di cui è tutore, mentre Cole la fa parlare del suo lavoro all'ospedale, delle amicizie che ivi si sono create, e di come viva il suo rapporto sentimentale col Principe di Andorra.
Una volta arrivati sul luogo di lavoro dell'Acuan Diluvium, quest'ultima propone al Capitano Darksteel di prendere un caffè insieme, una volta ogni tanto, anche senza i rispettivi partner, questo per creare un'amicizia ed instaurare un rapporto che esuli dai pochi eventi pubblici ai quali partecipano con Joël e Danielle.
L'uomo accetta, e quindi i due si salutano con la promessa di organizzare quanto prima un amichevole incontro a due.
6) Stralcio della vicenda: //
Avatar utente
Eibhlin
Acuan Diluvium
Acuan Diluvium
 
Grado: 13+
 
Messaggi: 134
Iscritto il: 12/11/2012, 2:09
Località: Islanda

Messaggioda Tristan » 01/08/2015, 14:39

1) Nome del Pg principale: Tristan
2) Nome dei Pg coinvolti: Hope, Edward, Roxanne
3) Data dell'avvenimento: 15/08/2110 - 20/08/2110
4) Luogo dell'avvenimento: Montego Bay - Jamaica
5) Trama dell'avvenimento: Meritato periodo di relax e vacanza per la doppia coppia creata dai fratelli Remingford.
La meta scelta per l'Estate: Montego Bay, coste della Jamaica. Mare incontaminato, caldo tropicale, spiagge infinite e atmosfera isolata.
Cinque giorni di paradiso per i due legali e i due duellanti, trascorsi mangiando pesce fresco, giocando sulla sabbia, stando ammollo nell'acqua limpida, arrostendo marshmallows usando un falò, facendosi un po' di abbronzatura e parlando di tutto meno che di lavoro.
Albergo di distinta categoria, due stanze separate ma comunicanti ed anche una palestra interna per svolgere esercizi che non prevedono l'uso del materasso (per quanto Hope avrebbe voluto fare pure quelli nella palestra, giusto per trasgressione). Purtroppo i quattro non si sono potuti trattenere di più a causa di una udienza straordinaria per la Hamilton e un torneo a coppie di qualificazione per Tristan e fidanzata.
Di sicuro Edward non ha avuto intenzione di rimanere lì da solo e poi la preparazione della nuova stagione scolastica ad Hogwarts non è da sottovalutare. Nonostante quindi il poco tempo, è stata una vacanza ben più che piacevole, all'interno della quale i rapporti tra i quattro si sono potuti stringere ulteriormente, creando un clima piacevole e soprattutto spensierato.
6) Stralcio della vicenda: //
Avatar utente
Tristan
Duellante Magico Serie C
Duellante Magico Serie C
 
Grado: 12
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 30/04/2014, 21:17

Messaggioda Ryan Angel » 01/08/2015, 15:36

1) Nome del Pg principale: Ryan Angel
2) Nome dei Pg coinvolti: Camila
3) Data dell'avvenimento: 17/08/2110 - 29/08/2110
4) Luogo dell'avvenimento: Buenos Aires - Argentina | Honduras - Mar dei Caraibi
5) Trama dell'avvenimento: Con immensa e assoluta sorpresa della Aguilar, Ryan Angel decide di organizzare una vacanza estiva assieme a lei, riuscendo anche, in base a delle domande fatte nei suoi confronti per capirne i gusti vacanzieri, ad organizzare dodici giorni suddivisi in due climi completamente differenti: Inverno ed Estate. Difatti spostandosi dal Sud al Nord dell'America, i due hanno potuto godere delle differenze di temperature, vivendo la realtà Argentina immersa nel fresco e nella vita mondana ed anche quella dell'Honduras, avvolta dal caldo e dal relax delle spiagge caraibiche. Sei giorni in una zona e sei giorni nell'altra, per altro in due luoghi dove essendo la lingua ufficiale lo spagnolo, Ryan non ha dovuto nemmeno faticare per comunicare, avendo accanto a sé Camila come madrelingua. I giorni, a detta di lei, sono letteralmente volati, ma in ben più di una occasione Ryan ha sorriso ed ha ricercato la vicinanza con la spagnola... Inoltre, per la prima volta, nel bel mezzo di una passeggiata, l'investigatore le ha preso la mano spontaneamente, pur dimostrandosi con una espressione fintamente tranquilla e scocciata, più che altro imbarazzata. Nell'arco di quei giorni, la Escort ha voluto a tutti i costi prendere dei piccoli pensieri per un sacco di persone, Marshall in primis, si è fatta una sorta di album fotografico infinito ed ha comprato altri tre diversi costumi da bagno, uno più succinto dell'altro.
6) Stralcio della vicenda: //
Avatar utente
Ryan Angel
Investigatore Maestro degli Enigmi
Investigatore Maestro degli Enigmi
 
Grado: 12+
 
Messaggi: 136
Iscritto il: 08/04/2012, 20:53

Data Utente Tipo Dado Risultato  
PrecedenteProssimo

 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti