Bene, bene, neanche io mi ero presentata ancora.
E prima ancora di cominciare a girare seriamente per il sito, penso di doverlo fare.
Per chi mi conosce, io ero la bella e simpatica Lalla (e pure modesta! AHAHAHAHA).
Per chi non mi conoscesse, comunque, io sono Martina, 17 anni, quasi 18 (due mesi, due mesi.. olè! *o*), residente in Ruvo di Puglia, provincia di Bari.
Non mi piace granchè presentarmi, anche se, nella Sala Comune Delfinazzuro mi son lasciata parecchio andare è.è
Credo che presentasi da soli porti solo ad aumentare la propria autostima, perchè in fondo chi mai oserebbe definirsi con aggettivi negativi?
Con questo non dico di essere perfetta. Sto semplicemente dicendo che preferisco non dilungarmi molto sulla mia personalità perchè io mi reputo in un modo, qualcun'altro potrebbe reputarmi in modo assai diverso. Descrivere una persona è SOGGETTIVO.
Comunque, posso dire per certo che un mio difetto è che mi affeziono troppo. Lo faccio presto e in quantità elevate. E poi, naturalmente, questo carattere ha i propri contro, che non sto qui ad elencare perchè so perfettamente che li conoscete.
Mi piace la fotografia, anche se non ho raggiunto ancora il livello dei veri e propri fotografi.
Se potessi, farei una fotografia a tutto, in ogni momento. Ma credo che anche la vita sia una grande fotografia. In fondo, ogni momento che viviamo è un ricordo in più che conserveremo.
Odio la matematica e la fisica. Infatti, a scuola non sono il mio forte.
La mia professoressa dice che "studio, ma in modo matematico. Applico formule e le svolgo. Ma io i problemi devo capirli DENTRO ME STESSA!".
Se posso lasciarmi andare ad una esclamazione poco fine.. "AZZ! .-."
Gioco a pallavolo da sei anni.
In tutto questo tempo ho ottenuto grandi risultati, ma allo stesso tempo sono sempre indietro a qualcun'altro, per via della mia cattiva abitudine di tenere il braccio sempre piegato.
Per ora non ho grandi sogni.
Credo di esser piuttosto passiva, in confronto a tutto. Basti dire che affronto ogni giorno allo stesso modo.
In realtà, aspetto con ansia gennaio. Compirò 18 anni. E ho sempre sognato poter avere una festa tutta mia.
Mi piace il canto. Infatti, faccio parte del coro parrocchiale. In questi giorni ci stiamo dilettando in canti natalizi ^^
ADORO i dolci. Ne vado matta!
E sono abbastanza str**** sotto questo punto di vista, perchè mia madre non può mangiarne troppi ed io le sbeffeggio sempre contro "dai a me quel dolce. Tanto io posso permettermelo!"
In realtà, l'unico motivo per cui potrei "permettermi" tanti dolci è semplicemente il fatto che pur mangiando anche tanto, mantengo sempre la mia linea da 42 *o*
Mi piace leggere, soprattutto libri fantasy e d'amore.
Sì, sono una romanticona. Un altro carattere di me che non mi piace abbastanza.
Io penso che sia TUTTA colpa dei film. U_______ù
Che altro dire di me?
Questo sito mi piace abbastanza. E l'idea di creare due nuove Casate è straordinaria. (se non si fosse notato, io sono una Delfinazzurro *_*)
E.. nient'altro.
A voi le domande, se ne avete.
Un bacione grande, grande ^^