|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
1664 punti |
1267 punti |
1021 punti |
1415 punti |
1750 punti |
1032 punti |
| |
|
|
|
|
|
|
|
da Celine » 17/03/2015, 22:45
Ricordi slavatina? Siamo totalmente diverse io e te, quindi il mio potere non può che essere il tuo opposto!
Sbuffò, perché per lei, semplicemente, nell'ottica di Krystal si trattava di vincere con qualsiasi mezzo, più o meno leale: già solo il fatto che le avesse impedito di usare incantesimi diversi da quelli degli Ignis ne era la prova, in più ora era partita subito con un incanto di Elemento opposto a quello della Sauvage... in un momento di pura stronzaggine - per la precisione quando schivò facilmente la sua tempesta di nevischio - Celine pensò che ci sarebbe stato ancora più gusto a batterla. Cercò di colpirla, senza però riuscirci: evidentemente pur avendo usato un incantesimo non-Verbale, la Druida aveva capito cos'avesse in mente dal movimento del polso della francese, il che faceva nascere in lei una domanda interessante... com'è che riusciva a riconoscere un incanto dal movimento della bacchetta, essendo lei in teoria una Druida purista che di Trama non avrebbe dovuto volerne sapere? Magari gliel'avrebbe chiesto alla fine del duello, una volta che l'avesse sbattuta culo a terra con grande, immensa, gigantesca soddisfazione.
Sei brava solo a scappare, a sfuggire, probabilmente nemmeno conosci un incantesimo decente di protezione! Allora beccati questa e vediamo se farai di nuovo la lepre saltellante... SFERA DEL MANA!
Dei suoi insulti non le importava un accidenti - tanto che era pronta a schivare nuovamente l'attacco della Druida - quando un'inaspettata intromissione di Wyatt gliela fece evitare in automatico, sotto lo sguardo perplesso della Ignis.
... Ti stava prendendo in giro, se ti fossi parata con il Protego ti avrebbe fatto male lo stesso. Sta giocando sporco... Quindi non vedo perché non puoi farlo anche tu...
Che intendi d--
Non ebbe bisogno di finire il resto della domanda, poiché all'improvviso sentì che la propria forza magica era appena aumentata in modo piuttosto considerevole, rinvigorendola e facendo scorrere con maggiore intensità la Trama ed il Mana dentro di lei.
... Suonagliele...
... grazie, Wyatt.
Ma bene, l'hai aiutata facendole schivare il colpo, direi che l'incontro può definirsi concluso!
Non dire idiozie Krystal. Sai bene che hai barato nel provocarla e volerla spingere a bloccare la Sfera del Mana con un contro incantesimo. La sfida deve essere regolare, altrimenti sarai tu ad essere considerata perdente per scorrettezza.
Che fai, ti atteggi anche a giudice adesso?
Qualcuno dovrà pur farlo e non mi sembra ci siano altri volontari presenti... Ringrazia che ti stia permettendo di attaccare la mia fidanzata e non ti permettere più di ingannarla.
Che c'è? Ti piace vedere come la butto giù?
No, pregusto già il momento in cui te ne andrai sconfitta.
Con tutto che era concentrata sul combattimento, Celine non riuscì a non ridacchiare alle parole di Alistair che non fecero altro se non far incazzare ancora di più Krystal: ma quant'era triste che stesse facendo tanto casino per un uomo che peraltro nemmeno la voleva, anzi, la disprezzava proprio?
Adesso vedrai cosa le combino alla tua puttana da quattro soldi! LAME DI VENTO!
Più la insultava, e più la Sauvage si sentiva fomentata nel dimostrare alla Druida quando si sbagliasse su di lei e sull'intera Gilda Ignis, il che probabilmente giocava a suo favore - perché mossa dall'amore per Alistair, per se stessa e per i Confratelli, piuttosto che dal disgusto per l'avversaria come nel caso della mora: nuovamente, infatti, la francese decise di provare ad evitare l'incantesimo - Riflessi 16 + d20/10 = 26 - optando però questa volta per una capriola laterale che le permise di schivare l'attacco per un soffio, al punto da sentire quasi l'aria sfiorarle i capelli. Non perse tempo, però, a riflettere sul fatto che le era nuovamente andata bene e che se ne fregava se l'altra la prendeva in giro, perché tanto l'importante era portarsi a casa il duello - ed in modo leale, mica come qualcun altro! Alzò subito la bacchetta, dunque, muovendola con un gesto fluido ma veloce: l'idea, chiaramente, era di usare sempre un incanto non-Verbale - Cap. Magica 17 + 1 (Bonus Bacchetta) + 3 (Bonus Incanto Druidico) + d20/10 = 31 - giusto per riuscire a metterla un poco in difficoltà - ed ipotizzando che non potesse conoscere ogni singolo incantesimo imparato tra gli Ignis - e potenziare ulteriormente se stessa.
Ignis Potens Totalum! Ignis Potens Totalum
Difficoltà: Maestro Tipo: Incantesimo di Potenziamento Ignis Descrizione: Potenzia fino a tre Ignis in un'area di 5 m fornendo loro un +2 a Cap. Magica, Res. Magica e Riflessi per cinque azioni Genere: Supporto Danno: //
Visto che non aveva bisogno di scoprire se l'incantesimo fosse o meno andato a segno - lo sentiva nelle vene che era così - la francese decise di non perdere nemmeno un secondo: subito, infatti, il secondo venne castato con sicurezza e furia - Cap. Magica 17 + 1 (Bonus Bacchetta) + 3 (Bonus Incanto Druidico) + 2 (Bonus Incanto Ignis) + d20/18 = 41 - la furia di una Ignis che lottava per un'intera Gilda.
Havoc Dracoignis! Havoc Dracoignis
Difficoltà: Fiamma Tipo: Incantesimo di Evocazione Ignis Descrizione: Evoca un drago delle dimensioni di un adolescente che sputa fiamme e si avventa sul nemico Genere: Offensivo Danno: 29 + 17 + 3 (Bonus Incanto Druidico) +2 (Bonus Incanto Ignis) = 51 Effetto: Ustioni di primo grado infliggono 3 danni per i successivi cinque turni
Nonostante ci fosse la possibilità che l'incantesimo non andasse a segno, e con tutto che non è che un drago adolescente sputante fuoco fosse all'ordine del giorno per Celine, quest'ultima scagliò di seguito il terzo incanto - Cap. Magica 17 + 1 (Bonus Bacchetta) + 3 (Bonus Incanto Druidico) +2 (Bonus Incanto Ignis) + d20/11 = 34 - decidendo di assumere di seguito la posizione difensiva.
Incendio Superior! Incendio Superior
Difficoltà: Fiamma Tipo: Incantesimo Ignis Descrizione: Più potente del normale incanto "Incendio" Genere: Offensivo Danno: 26 + 17 + 3 (Bonus Incanto Druidico) + 2 (Bonus Incanto Ignis) = 48 Effetto: Ustioni di primo grado infliggono 2 danni per i successivi tre turni
Questa volta sarebbe riuscita a colpirla, o tra loro la situazione sarebbe rimasta ancora in quell'odiosa fase di parità?
-
Celine
- Ignis degli Incendi
-
- Grado: 9
-
- Messaggi: 117
- Iscritto il: 04/06/2012, 22:19
|
|
da Alistair » 20/03/2015, 19:23
Come poteva pensare la bionda di poter scampare alla furia combattiva e naturale della Druida davanti a lei? Questo era il pensiero che Krystal si ripeteva di continuo, una domanda quasi retorica e intrisa di rabbia e risentimento misti a gelosia. La Ignis le aveva portato via il suo ex compagno, che rivoleva ad ogni costo per un semplice capriccio. Sconfiggere l'avversaria non glielo avrebbe ridato, ma almeno si sarebbe tolta la soddisfazione di stabilire chi tra le due fosse di migliore qualità. Il trucco della Sfera del Mana non andò a segno, per colpa di quel ficcanaso di Wyatt, unito anche alla sportività di Alistair che mise bene in chiaro che quella scorrettezza poteva anche significare la sconfitta a tavolino, qualora fosse stata ripetuta, per quello la Druida decise di optare per un semplice attacco massiccio, volto a mettere fine a quella faccenda una volta per tutte.
Devo riconoscere che hai una buona agilità... ... D'altronde, bisogna essere piuttosto elastiche per poter fare le troie con due maschi insieme!
Mentre pronunciava quelle parole con assoluto disprezzo, Krystal non si accorse dell'incantesimo che Celine fece su se stessa, potenziandosi ulteriormente oltre all'energia in più che le aveva fornito poco prima il cugino del fidanzato. Adesso le diverse caratteristiche della Ignis erano diventate ancora più pericolose e la Druida cominciò a rendersene conto soltanto quando si vide arrivare contro un drago fatto interamente di fiamme scoppiettanti, veloce e, per quella volta, implacabile. Attraversata dalla magia da parte a parte, Krystal venne scaraventata indietro e ricadde ancora avvolta nel Fuoco, scottandosi in alcune zone della pelle che però guarirono quasi all'istante, sfortunatamente per la Sauvage. Il Ghiaccio contenuto nel suo Spirito aveva un effetto speciale aggiuntivo, ovvero la rendeva immune dalle scottature di primo e secondo grado. Il motivo stava nella sua strana connessione con i Jinn, connessione ancora non spiegata nel dettaglio.
Oh no, questa volta non potrai cantare vittoria, signorina!
Quando vide raggiungerla anche una seconda sfiammata puramente magica, la Druida chiuse a croce le braccia e si lasciò investire completamente, assorbendo il colpo e utilizzando l'Acqua nel suo essere per annientare l'offensiva della Gildata, vanificandone l'effetto. In ogni caso, l'incantesimo sfruttato da Celine aveva dato conferma alla Druida che se non avesse combattuto al massimo delle sue capacità, probabilmente avrebbe potuto scoprire pessime sorprese. L'energia sprigionata dalla bionda era ampia, perciò andava limitata in qualche modo prima di poter proseguire con gli attacchi e mandarla una volta per tutte al tappeto. Non tanto distante, Wyatt osservava la scena con immensa serietà ed una buona dose di adrenalina, esultando interiormente quando il primo attacco della francese andò a segno, Alistair invece si limitava a passare lo sguardo da una persona all'altra, sospirando sempre più nervoso.
Cerchiamo di ridurre un po' il prurito delle tue fastidiose punturine da Ignis...
Protezione dall'energia
Livello: 3
Descrizione: Assorbe un quantitativo di danni da un tipo di energia [6 danni assorbiti].
Energia Scelta: Fuoco.
Successivamente a quella mossa, tutto sommato astuta e furba seppur sulla difensiva e quindi valida per far capire che sotto sotto Krystal si sentiva un po' in difficoltà, le braccia della donna si alzarono verso l'alto e i polsi presero a roteare lentamente. D'un tratto, l'aria intorno a lei si fece sempre più fredda e nell'etere cominciarono a crearsi sia fiocchi di neve che... pezzi di vetro di grandi dimensioni, ma non era esattamente vetro, bensì ghiaccio, ghiaccio duro e solido, tagliente, preoccupante, soprattutto per la mole di potere che scaturiva. Entrambi i cugini si lanciarono uno sguardo preoccupato, ma sapevano che se avessero parlato e allarmato Celine, ella avrebbe perso automaticamente la sfida. Krystal non stava giocando sporco, ma semplicemente molto, molto pesante. Si notava, comunque, che l'energia accumulata per creare quella magia l'aveva un poco stancata, questo stava a significare che evidentemente per qualche minuto non avrebbe più potuto utilizzare incantesimi.
Preparati a fare i conti con il tuo peggior nemico, fiammella... ... Ti spegnerò e ti spazzerò via definitivamente... DARDI DI VETRO GELIDO!
Dardi di Vetro Gelido
Livello: 7
Descrizione: Una gran quantità di frecce ghiacciate colpisce fino a cinque bersagli.
Danni: 38 + 16 + 2 (Bonus di Krystal)
Cap. Magica (16) + d20 (18) = 34
Round successivi di Riposo: 1.
Si era preparata una buona difesa automatica per i minuti successivi proteggendosi dal Fuoco ed aveva caricato un attacco devastante. I dardi schizzarono veloci in direzione di Celine, con l'intento di colpirla e ferirla, lasciandole sulla pelle freddi ematomi e graffi da brivido. Quando si subiva una botta del genere, non era semplice rialzarsi con semplicità, per quel motivo Wyatt si mise sull'attenti, pronto ad agire.
-
Alistair
- Druido Redento di Ranel
-
- Grado: 12
-
- Messaggi: 86
- Iscritto il: 08/05/2013, 17:04
|
|
da Celine » 20/03/2015, 22:19
Devo riconoscere che hai una buona agilità... ... D'altronde, bisogna essere piuttosto elastiche per poter fare le troie con due maschi insieme!
Ci puoi scommettere tesoro! Ma non darti pensiero... sono sicura che qualche qualità nascosta ce l'avrai pure tu!
Credeva davvero di darle fastidio o deconcentrarla con quelle parole? Celine era la prima a definirsi troia sotto le coperte, e si era definita la sgualdrina di entrambi quando si era dilettata coi due cugini Druidi, quindi quale sarebbe dovuto essere il problema? Inoltre, le prese per i fondelli in cui Krystal sembrava esser tanto brava le impedirono di accorgersi che la Sauvage si era ulteriormente potenziata, il che andò a vantaggio della francese: con un sorriso vittorioso - perché affrontare un Druido e colpirlo non credeva fosse cosa da tutti - l'Ignis osservò il drago di Fuoco andare addosso alla mora e scaraventarla all'indietro, non ustionandola troppo ma non facendole nemmeno bene. Tentò di colpirla ancora, ma questa volta l'incanto andò a vuoto, vanificandone l'effetto: poco male, il duello sembrava essere appena cominciato per quanto, a voler essere sinceri, Celine avesse solo una gran voglia di mollarle un pugno sul naso - più veloce ed efficace - e rispedirla a casa a calci in culo, così da potersene andare a pranzo col fidanzato e col cugino di lui. Ma era evidente che la Druida avesse ben altri piani...
Cerchiamo di ridurre un po' il prurito delle tue fastidiose punturine da Ignis...
Pur non conoscendo l'incantesimo usato da Krystal, fu istantaneamente chiaro alla bionda che la ex di Alistair aveva usato il Mana per aumentare la propria protezione contro i danni subiti dall'altra... ma quello era il minimo.
Preparati a fare i conti con il tuo peggior nemico, fiammella... ... Ti spegnerò e ti spazzerò via definitivamente... DARDI DI VETRO GELIDO!
Non era preparata a ciò che sarebbe accaduto dopo - perché non è che col compagno o con Wyatt avesse mai provato a combattere, nemmeno per divertimento - e forse fu anche per questo che quando i dardi gelati le si lanciarono contro, la Sauvage non riuscì - Riflessi 16 + d20/11 - 1 (Malus) = 26 - ad evitarli, venendo colpita da essi in più punti del corpo: ogni colpo infertole era come immergere quella parte di sé nel ghiaccio, e nonostante la Ignis fosse ricorsa all'aiuto del suo Elemento per contrastare gli effetti di quello opposto, il Fuoco riuscì ad aiutarla solo in minima parte - Concentrazione 15 + d20/8 = 23. Cadde in ginocchio, digrignando i denti per la rabbia ed il dolore, ma se solo Wyatt avesse provato a fare un passo verso di lei per aiutarla, la Sauvage l'avrebbe fermato con un gesto della mano, rialzandosi in piedi lentamente.
Non mi serve aiuto! - fissava Krystal con determinazione, con la forza e la rabbia degli Ignis ad incendiarle lo sguardo, ma senza traccia di odio negli occhi - Voglio batterla da sola, per me, per i miei Confratelli... e per l'amore verso Alistair, per il nostro rapporto, per dimostrarle che nessuno s'intromette tra me e il mio uomo senza venire punito per questo!
Il primo incanto che utilizzò fu a scopo puramente di supporto, decidendo di castarlo - Cap. Magica 17 + 1 (Bonus Bacchetta) + 3 (Bonus Incanto Druidico) +2 (Bonus Incanto Ignis) + d20/1 = 24 - per recuperare almeno in parte le proprie energie.
Extremus Favillae! Extremus Favillae
Difficoltà: Incendio Tipo: Incantesimo di Guarigione Ignis Descrizione: Restituisce 32 PS a sé stessi o ad un soggetto Genere: Supporto Danno: //
Non appena sentì le energie tornare, Celine si concentrò, alzando nuovamente la bacchetta: poter usare solo gli incantesimi strettamente legati alla Gilda era un bell'handicap, ma non si sarebbe fatta frenare da esso... anzi, avrebbe dato fondo alle proprie energie castando - Cap. Magica 17 + 1 (Bonus Bacchetta) + 3 (Bonus Incanto Druidico) +2 (Bonus Incanto Ignis) + d20/9 = 32 - uno degli incanti Ignis più potenti che avesse nel proprio arsenale. Sperando che sortisse l'effetto desiderato, chiaramente.
Havoc Dracoignis! Havoc Dracoignis (Avanzato)
Difficoltà: Incendio Tipo: Incantesimo di Evocazione Ignis Descrizione: Evoca un drago delle dimensioni di un adulto che sputa fiamme e si avventa sul nemico Genere: Offensivo Danno: 39 + 17 + 3 (Bonus Incanto Druidico) +2 (Bonus Incanto Ignis) = 61 Effetto: Ustioni di secondo grado infliggono 6 danni per i successivi cinque turni
Te l'hanno mai detto che non si dovrebbe stuzzicare il Drago che dorme?!
-
Celine
- Ignis degli Incendi
-
- Grado: 9
-
- Messaggi: 117
- Iscritto il: 04/06/2012, 22:19
|
|
da Alistair » 24/03/2015, 15:12
Ci puoi scommettere tesoro! Ma non darti pensiero... sono sicura che qualche qualità nascosta ce l'avrai pure tu!
Meglio non averne che possederne come le tue! Mi fai soltanto pena... Non meriti un uomo come Alistair!
I due cugini, disposti alla destra e alla sinistra di Celine, avrebbero avuto moltissimo da ridire, ma sapevano che parlando avrebbero potuto distrarre la bionda, quindi si limitarono a rimanere nel silenzio, guardando torvi la mora e scuotendo appena la testa per infastidirla. Il combattimento era iniziato da non molto ma si vedeva perfettamente quanto le due forze fossero alla pari, con un lieve vantaggio della Ignis. Bisognava sempre ricordare che pur non essendo portata per le sfide magiche a causa del suo lavoro, ella apparteneva comunque al rango di Incendio e dunque nel suo repertorio si trovavano magie decisamente pericolose. Forse fu anche a causa di quel ragionamento che Krystal decise di optare per un incantesimo che la proteggesse dalle fonti energetiche di Fuoco, frapponendo un piccolo scudo continuo tra lei e la diplomatica. Successivamente, decise di sfruttare la maggior parte del potere a sua disposizione per sferrare un attacco violento e dirompente, di quelli che mettevano a dura prova la resistenza di chiunque, purtroppo anche di colui che li utilizzava. I Dardi di Vetro Gelido andarono a segno ma costarono molte risorse alla Druida, la quale successivamente si ritrovò con un poco di fiatone. Doveva evitare di sforzarsi, altrimenti avrebbe decretato la propria fine senza nemmeno far muovere un muscolo alla sua avversaria. Era quindi il momento giusto per contrattaccare e Celine Sauvage non se lo lasciò sfuggire per nulla al mondo. Recuperate un poco di energie grazie ad una magia di guarigione, sfruttò un alleato ancora più grande e inquietante del precedente, un Drago Fiammeggiante adulto con tutta l'intenzione di fare terra bruciata davanti a sé, ivi compresa la Druida piena di risentimento e parole poco gentili. Incassare il colpo, con tutta quella debolezza addosso, avrebbe significato farsi molto male, in quanto la stanchezza le impediva di sfruttare al meglio il suo potenziale interiore, quindi Krystal optò per la schivata, la quale però non andò a buon fine a causa della sua scarsa capacità in quel tipo di difesa magica. Scattando sulla sinistra, venne ugualmente intercettata e il suo corpo, preso in pieno, girò su se stesso per diverse volte scaraventato indietro di una decina di metri, cadendo poi supino e invaso dal colore delle fiamme.
Te l'hanno mai detto che non si dovrebbe stuzzicare il Drago che dorme?!
Anf... Anf... Coff coff... Anf... Anf... Coff coff...
Si rialzò in piedi a fatica, debilitata, con una grossa quantità di Punti Salute in meno. Ne aveva ancora abbastanza, sicuramente, ma perderne svariati in blocco si traduceva nella realtà in un corpo stanco, mantenuto su soltanto dai sentimenti negativi che provava verso Celine. Non sopportava di sentirla ancora parlare, voleva che stesse zitta, una volta per tutte. Avrebbe usato anche "Dito di Morte" se solo avesse potuto, ma era debole ed anche consapevole che se avesse utilizzato un'altra magia, ci avrebbe rimesso in pieno. Purtroppo però, le emozioni alla fin fine vinsero sul raziocinio, spingendola a correre contro la Sauvage con il chiaro intento di finirla. Mentre avanzava verso di lei al pari di una furia, gli arti superiori diventavano fatti di acqua solida, particolarità che destò l'attenzione sia di Alistair che di Wyatt. Entrambi sapevano che quella mossa era ben più che azzardata e con molta probabilità avrebbe decretato la sua fine, non serviva altro che la francese schivasse in tempo e con estrema facilità la vittoria sarebbe stata sua.
Fai silenzio puttana! Tu non vali niente, niente in confronto a me, a noi Druidi, niente! Hai capito? CAPITO?!
Il cazzotto che cercò di sferrarle era diretto e un po' lento, goffo, rivolto prima al viso e poi all'addome.
Colpo acquatico:
Livello: 2
Effetto: le estremità degli arti del Druido diventano come fatti d'acqua solida.
Danni: 18 + 2 (Bonus di Krystal).
Talento Fisico (26) + d20 (5) = 31
Malus per l'incantesimo durante round di riposo: 25 danni.
Se sbaglierà anche questo attacco, avrà perso...
Se eviterà anche questo attacco avrà vinto...
-
Alistair
- Druido Redento di Ranel
-
- Grado: 12
-
- Messaggi: 86
- Iscritto il: 08/05/2013, 17:04
|
|
da Celine » 24/03/2015, 17:18
Meglio non averne che possederne come le tue! Mi fai soltanto pena... Non meriti un uomo come Alistair!
Lei non meritava un uomo come Alistair? Senza riuscire a trattenersi, Celine sbottò in una breve quanto sincera e sentita risata di scherno, che probabilmente avrebbe fatto incazzare Krystal ancora di più.
Sti cazzi, tanto ormai riderle in faccia era il minimo che potessi fare... l'ho insultata in ogni modo possibile!
Ed in effetti quello sarebbe stato il male minore nel caso di un'analisi della situazione: certo, la Druida aveva cominciato per prima, ma nel corso del combattimento non si poteva dire certo che la Sauvage, in quanto a frecciatine, si fosse risparmiata. Era fiera ed indomita, una vera Ignis che nonostante i colpi non volle l'aiuto di nessuno, perché se doveva vincere doveva riuscirci da sola, ripagando l'orgoglio ferito di un'intera Gilda e della sua relazione con Alistair. Per questo, dopo essersi ripresa un minimo con un incanto di supporto, la francese passò subito all'azione, evocando una delle magie più potenti che avesse a disposizione tra quelle della Gilda Ignis: un drago adulto, enorme, fatto di pure fiamme incandescenti, che si avventò sulla Druida e la centrò per bene, nonostante lei avesse tentato di schivarlo, scaraventandola indietro di diversi metri con grande, grandissima, immensa, somma soddisfazione da parte della bionda.
Anf... Anf... Coff coff... Anf... Anf... Coff coff...
Era stanca, quasi al limite, si vedeva bene, e questo giocava a suo vantaggio: assunse la posizione difensiva, non sapendo bene cosa aspettarsi dalla Druida, quando vide che improvvisamente ella si mise a correre, mutando la materia di cui erano fatte le proprie mani; pazzesco, ai Druidi era concessa una figata simile? Non era giusto! ... e non era sicuramente quello di pensare a certe cose, comunque.
Fai silenzio puttana! Tu non vali niente, niente in confronto a me, a noi Druidi, niente! Hai capito? CAPITO?!
Mentre Krystal correva verso di lei con le mani fatte dunque di acqua solidificata, Celine ebbe un flash di una situazione simile che aveva già visto, in un duello tra Desmond Flynn e Malakhai Russell, due Ignis che spesso si allenavano insieme in Gilda: il secondo aveva tentato di scagliarsi contro il primo esattamente come la Druida stava cercando di fare ora con lei... e Desmond, in risposta, era corso verso di lui, anticipando le sue mosse, abbassandosi con la testa prima così da schivare il primo pugno diretto al viso, e ruotando su se stesso verso la destra per schivare il secondo pugno diretto all'addome, così da ritrovarsi praticamente alle sue spalle. Allora gli era bastato un semplice colpo dietro al collo per mettere k.o. il proprio avversario, mentre la Sauvage avrebbe dovuto usare un altro incantesimo... ma forse poteva sfruttare quella tecnica nello stesso identico modo, per evitare di farsi male: così, sperando che funzionasse anche per lei, Celine le corse incontro e si mosse - Talento/Fisico 18 + 2 (Bonus in Schivata) + d20/15 = 35 - esattamente come aveva visto fare allora a Desmond, riuscendo a schivare il colpo con una facilità incredibile e della quale, di sicuro, avrebbe dovuto ringraziare il Confratello appena possibile.
L'arroganza ti ha spinto a sfidarmi... e l'arroganza ti farà perdere!!
Le ringhiò contro la Sauvage mentre le dava le spalle, alzando la bacchetta: non le importava che Krystal si voltasse verso di lei, o meno, in ogni caso la formula dell'incanto scelto dalla bionda era bella che pronta nella sua mente... ed era probabile che, questa volta, non fallisse il bersaglio; non si trattava di un incantesimo Ignis, ma era più che certa che la mora non avrebbe colto la differenza - e di sicuro le avrebbe fatto meno male di quelli che disponeva come Gildata, anche perché avrebbe finito per ucciderla se li avesse usati.
Incendio! Incendio
Difficoltà: 3 (semplice) Tipo: Incantesimo di Evocazione Descrizione: Genera una sfera di fuoco di medie dimensioni dalla bacchetta che può anche ustionare il nemico Genere: Offensivo Danno: 7 + 17 + 3 (Bonus Incanto Druidico) +2 (Bonus Incanto Ignis) = 29
Castò l'incantesimo - Cap. Magica 17 + 1 (Bonus Bacchetta) + 3 (Bonus Incanto Druidico) +2 (Bonus Incanto Ignis) + d20/3 = 26 - con furia gelida e consapevole, sperando con quell'ultima magia di mettere fine al duello: ne aveva abbastanza di tutta quella faccenda, ed era convinta che un bel bagno di umiltà, a Krystal, non avrebbe fatto per nulla male.
-
Celine
- Ignis degli Incendi
-
- Grado: 9
-
- Messaggi: 117
- Iscritto il: 04/06/2012, 22:19
|
|
da Alistair » 25/03/2015, 21:11
L'arroganza ti ha spinto a sfidarmi... e l'arroganza ti farà perdere!!
Ormai non le restava altro che fare l'ultimo tentativo per risollevare la situazione. Se fosse riuscita a prendere la francese in pieno, forse il colpo l'avrebbe tramortita e mandata istantaneamente al tappeto, altrimenti... beh, non voleva pensare ad alcun altrimenti, anche perché voleva farcela, poteva farcela, doveva farcela. Il problema però stava nella sua forma fisica e nella sua condizione generale: le energie la stavano abbandonando, aveva perso molto potere in dosi massicce ed anche gli incantesimi subiti dalla avversaria non aiutavano una situazione già di per sé precaria e difficoltosa. Quando fu così vicina a Celine, le parve quasi di averla presa, ma gli occhi la ingannarono, la Sauvage schivò elegantemente l'offensiva con un movimento fluido e veloce, che la condusse schiena a schiena con Krystal. La Druida non fece nemmeno in tempo a voltarsi che un'altra magia giunta fra capo e collo la prese in pieno, facendole anche più male del dovuto, probabilmente perché era stata colta alla sprovvista e per di più così da vicino. Emise un urlo strozzato, scaraventata di qualche metro in avanti e cadendo di nuovo con le mani e le ginocchia al suolo, respirando a fatica, distrutta, incapace di muovere un singolo muscolo. Gli arti acquatici tornavano lentamente normali. Sia Alistair che Wyatt si guardarono tra loro, sorridendo appena perché sapevano che ormai la questione era chiusa, Krystal non poteva fare nient'altro per reagire.
Come... è... possibile... ? Come... hai fatto a... trovare... tutta quella... forza... ? Io non... ci posso... credere...
Con le ultime poche forza rimaste, la Druida si mise per lo meno eretta col busto, pur rimanendo in ginocchio, infine si volse piano piano per incrociare lo sguardo di Celine, fissandola con odio e risentimento. Ad un tratto però, le pupille si dilatarono maggiormente. Quando guardò l'espressione della Ignis di improvviso comprese il perché lei aveva perso e l'avversaria l'aveva sopraffatta. Il Fuoco intorno a Celine era così tanto splendente e dirompente che significava soltanto una cosa: era alimentata da molto più che semplici emozioni di sfida. Aveva combattuto per difendere l'onore di se stessa, del suo uomo, di un amico caro, del suo Capo Gilda e di tutti i suoi confratelli per i quali era un Consigliere affidabile e rispettabile. I capelli biondi della Sauvage si muovevano ondeggiando nel vento, coprendo parzialmente gli occhi ghiacciati e glaciali che osservavano la nemica sconfitta come a volerla invitare a non fare più niente, a non rompere ancora le palle, onde non rischiare di ritrovarsi ancora più devastata e sconfitta. Poteva essere piena di sé, ma non tanto stupida da permettersi di provare un altro attacco, anche perché ne era certa, in tal caso le sarebbe potuto anche costare la vita. Ci fu silenzio per ancora qualche secondo, poi, concentrandosi e recuperando un poco di energie, Krystal si mise in piedi, facendo qualche passo fino a Celine. Wyatt era quasi pronto ad intervenire ma Alistair con un cenno della mano lo interruppe, facendogli notare che nello Spirito della Druida non v'era traccia bellica, non quella volta. La fissò ancora una volta, riconoscendo che forse un'espressione del genere in vita sua non l'aveva mai vista ed era meglio non vederla mai più.
D'accordo... Hai vinto tu... Lo riconosco... ... Non pensare però che abbia cambiato idea sulle Gilde o su di te. Se non altro ora so che Alistair ha accanto a sé una persona leggermente valida.
Finiamola Krystal. Hai avuto ciò che volevi, ora è meglio che tu te ne vada. Ho permesso anche troppo e non avrei nemmeno dovuto.
Invece credo sia stato meglio così... Certe concetti si afferrano meglio con le cattive. Se non altro da adesso in poi è sicuro che non scoccerà più.
... Pf... Sei veramente apprezzata, fiammella. Possiedi l'amore di uno, la stima dell'altro e forse anche qualcosa di più. Non c'è più posto per me, ma l'avevo capito già dal primo momento in cui ti ho vista, da come ti guardavano. Volevo se non altro darti una bella lezione, ma non sono riuscita nemmeno in quello. Fottetevi tutti, anzi, che sciocca, lo avete già fatto!
Forse nel tono della donna si sarebbe potuto captare un lieve disprezzo misto a fastidio, ma in lei la ferita più grande era doversene andare come colei che aveva perso miseramente e non certo trionfante come ipotizzava e credeva fino ad appena una ventina di minuti prima. Arretrò di alcuni passi, non guardando né Alistair né tanto meno Wyatt, infine, scomparve dalla circolazione esattamente com'era apparsa. Nello stesso momento, le mani dei due Druidi si posarono sulle spalle di Celine e grazie alla magia le restituirono all'istante tutta la Salute possibile. Senza aggiungere molto, l'uomo la afferrò per i fianchi attirandola a sé e la baciò, un bacio sentito, un bacio felice, un bacio unico, come non aveva mai baciato nessuna in tutta la sua vita e come non avrebbe mai baciato nessun'altra in futuro, perché Celine era il suo futuro. Al termine di quel gesto, Wyatt abbracciò la francese, dimostrandole il suo affetto.
Sarà meglio che vada a sistemare il pranzo, credo che la mia donna ne abbia davvero un gran bisogno. Doppia porzione, così da recuperare del tutto, che ne dici? ... Ci vediamo dentro...
Alistair quindi rientrò, dopo averla fatto un occhiolino, dirigendosi verso la cucina e preoccupandosi di preparare la tavola.
Non ho dubitato nemmeno un secondo sul fatto che tu potessi vincere. Le hai dato ciò che si meritava, mio cugino non ha aggiunto altre parole perché forse è un po' scosso dall'accaduto. La sua vita passata, a parte me, non era mai tornata a trovarlo dopo il suo allontanamento. Credo che sia meglio comportarsi come se nulla fosse, anche perché il problema "Krystal" è risolto definitivamente. ... Pensi che lo dirai al Sole?
-
Alistair
- Druido Redento di Ranel
-
- Grado: 12
-
- Messaggi: 86
- Iscritto il: 08/05/2013, 17:04
|
|
da Celine » 25/03/2015, 23:20
Ce l'aveva fatta. Lo capì quando l'Incendio colpì Krystal alle spalle e la scaraventò in avanti, facendola cadere a terra con gli arti che le tornavano normali: un senso di benessere l'avvolse nonostante la fatica e le ferite che si era beccata, perché la sensazione di aver reso giustizia al suo amore per Alistair, alla loro storia, e a tutta la Gilda Ignis, era tanto forte da farle dimenticare qualsiasi dolore. Non solo, con quella vittoria aveva dimostrato che i Gildati, in generale, non avevano nulla da invidiare ai Druidi, e che nel loro modo di essere valevano tanto quanto loro.
Come... è... possibile... ? Come... hai fatto a... trovare... tutta quella... forza... ? Io non... ci posso... credere...
Quando Krystal si volse verso di lei, Celine sostenne il suo sguardo con fierezza ed orgoglio, quasi con regalità, perché in quel momento si sentiva come il simbolo vivente della Gilda del Fuoco e del Fulmine: l'espressione nei suoi occhi sembrava volerle comunicare di arrendersi, di ammettere la sconfitta e, semplicemente, lasciarli in pace, perché era meglio per lei che nulla di quanto successo si venisse a sapere in giro.
D'accordo... Hai vinto tu... Lo riconosco...
Annuì, senza aggiungere altro: per quanto fosse mentalmente gongolante per la vittoria, non aveva alcuna intenzione di girare il coltello nella piaga della mora.
... Non pensare però che abbia cambiato idea sulle Gilde o su di te. Se non altro ora so che Alistair ha accanto a sé una persona leggermente valida.
Leggermente valida... davvero non riusciva ad essere sincera? Beh, si sperava che almeno potesse esserlo con se stessa, magari dopo un bell'esame di coscienza.
Finiamola Krystal. Hai avuto ciò che volevi, ora è meglio che tu te ne vada. Ho permesso anche troppo e non avrei nemmeno dovuto.
Invece credo sia stato meglio così... Certe concetti si afferrano meglio con le cattive. Se non altro da adesso in poi è sicuro che non scoccerà più.
Quanto amava i suoi due uomini?
... Pf... Sei veramente apprezzata, fiammella. Possiedi l'amore di uno, la stima dell'altro e forse anche qualcosa di più. Non c'è più posto per me, ma l'avevo capito già dal primo momento in cui ti ho vista, da come ti guardavano.
Ah, lo sapeva già e le aveva rotto i coglioni fino a quel momento?!
Volevo se non altro darti una bella lezione, ma non sono riuscita nemmeno in quello. Fottetevi tutti, anzi, che sciocca, lo avete già fatto!
Non la salutò, ma nemmeno la prese in giro: dopotutto si era già beccata una bella batosta, ed era abbastanza di classe da non infierire ulteriormente; certo, non appena fosse stata da sola si sarebbe lasciata andare ad un bel balletto della felicità, ma quello era un altro discorso. Così, quando Krystal se ne fu andata e loro tre rimasero soli, Celine poté fare un paio di saltelli felici sul posto... ovviamente solo dopo che i Druidi le avessero restituito un po' di energia: a quel punto baciò Alistair con trasporto ed amore, aggrappandosi a lui e fondendo il proprio Elemento con quelli di lui, come a fargli capire che nessuno mai li avrebbe separati, e che lei avrebbe sempre lottato per la propria relazione; abbracciò anche Wyatt, con affetto e gratitudine, sorridendogli raggiante.
Sarà meglio che vada a sistemare il pranzo, credo che la mia donna ne abbia davvero un gran bisogno. Doppia porzione, così da recuperare del tutto, che ne dici?
Fai anche tripla, anzi, quadrupla e non se ne parli più!
... Ci vediamo dentro...
Ghghghgh!!
Non ho dubitato nemmeno un secondo sul fatto che tu potessi vincere.
Me ne sono accorta... grazie per avermi supportata così tanto, non puoi capire quanto l'abbia apprezzato!
Le hai dato ciò che si meritava, mio cugino non ha aggiunto altre parole perché forse è un po' scosso dall'accaduto. La sua vita passata, a parte me, non era mai tornata a trovarlo dopo il suo allontanamento. Credo che sia meglio comportarsi come se nulla fosse, anche perché il problema "Krystal" è risolto definitivamente.
Seguirò il tuo consiglio, in fondo nemmeno io ho troppa voglia di parlarne... non adesso, perlomeno.
... Pensi che lo dirai al Sole?
Sì, probabilmente lo farò: dopotutto la faccenda si è risolta per il meglio, e poi son curiosa di sentire il suo parere... - rispose Celine, prima di attirare a sé il ragazzo senza dire una parola e baciarlo sulle labbra, in un contatto non propriamente casto e puro, anzi, con tanto di lingua, che durò per qualche minuto prima di concludersi con un occhiolino furbetto da parte della Sauvage - Te lo sei proprio meritato... ma teniamo la cosa per noi, mh? Non vorrei vedere te ed Alistair duellare per me, sarebbe decisamente troppo!
Aggiunse tutta tronfia ed arrogante - simil Krystal - per diversi istanti... e prendendo a ridacchiare come una ragazzina qualche secondo dopo.
-
Celine
- Ignis degli Incendi
-
- Grado: 9
-
- Messaggi: 117
- Iscritto il: 04/06/2012, 22:19
|
|
|
|
|
|
Data |
Utente |
Tipo Dado |
Risultato |
|
2015-03-25 20:30:34 |
Alistair |
d20 |
1 |
|
2015-03-24 15:32:23 |
Celine |
d20 |
3 |
|
2015-03-24 15:27:53 |
Celine |
d20 |
15 |
|
2015-03-24 12:35:27 |
Alistair |
d20 |
5 |
|
2015-03-24 12:35:14 |
Alistair |
d20 |
15 |
|
2015-03-20 21:26:06 |
Celine |
d20 |
9 |
|
2015-03-20 21:25:44 |
Celine |
d20 |
1 |
|
2015-03-20 21:23:22 |
Celine |
d20 |
8 |
|
2015-03-20 21:22:51 |
Celine |
d20 |
11 |
|
2015-03-20 16:19:28 |
Alistair |
d20 |
18 |
|
2015-03-20 16:19:15 |
Alistair |
d20 |
7 |
|
2015-03-20 16:19:00 |
Alistair |
d20 |
19 |
|
2015-03-20 16:18:37 |
Alistair |
d20 |
4 |
|
2015-03-17 22:01:35 |
Celine |
d20 |
11 |
|
2015-03-17 22:01:28 |
Celine |
d20 |
18 |
|
2015-03-17 22:01:15 |
Celine |
d20 |
10 |
|
2015-03-17 21:53:30 |
Celine |
d20 |
10 |
|
2015-03-17 16:56:26 |
Alistair |
d20 |
9 |
|
2015-03-17 03:03:47 |
Alistair |
d20 |
14 |
|
2015-03-17 03:03:33 |
Alistair |
d20 |
18 |
|
2015-03-15 17:29:13 |
Celine |
d20 |
8 |
|
2015-03-15 17:26:45 |
Celine |
d20 |
20 |
|
2015-03-15 16:50:42 |
Alistair |
d20 |
10 |
|
2015-03-15 14:25:16 |
Celine |
d20 |
16 |
|
2015-03-15 13:50:21 |
Celine |
d20 |
1 |
|
| |
|
|
|
|
|
|
|
|
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
| |
|
|
|
|
|
|