|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
1664 punti |
1267 punti |
1021 punti |
1415 punti |
1750 punti |
1032 punti |
| |
|
|
|
|
|
|
|
da Aowin » 21/11/2013, 15:24
Salve, sono Giada ho 30 anni e sono un'appassionata di Harry Potter. E' da molto che cerco un Forum che possa farmi sentire a mio agio, un forum che mi faccia divertire e che non faccia mai sentire da sola la mia piccola Aowin, ma fino ad ora ho visto forum caotici pieni di gente che si faceva gli affari suoi e casate dove i membri neanche si conoscevano, una cosa orribile. Spero che la mia Aowin possa fare molta strada diventando un giorno un'Auror, e che dire!!! Spero di divertirmi con tutti voi, adoro la casata dei Grifondoro è l'unica che rispecchia in tutto e per tutto la mia Aowin.
Grazie e buon gioco a tutti
-
Aowin
- Studente
-
- Anno: 1
-
|
|
da Monique » 21/11/2013, 15:37
Aowin e Giada (io saluto sia PG che Player u.u), benvenute nella grande famiglia di PW! ^^
Mi presento: sono Monique, Admin del gioco nonché Vice Preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, severa in ON quanto disponibile e - solitamente - gentile in OFF! ^^ Per capire come funziona la vita sul nostro sito ti consiglio, se non l'hai già fatto, di leggere bene tutto il Regolamento... so che è una cosa un po' lunga ma credimi, ti sarà davvero utile per non sbagliare, e se hai qualche dubbio o domanda chiedi pure a chi vuoi, saranno tutti pronti a darti una mano per farti ambientare al meglio!
Se sei un'appassionata di Harry Potter beh, questo è decisamente il posto perfetto per te, siamo come una grande famiglia anche se a volte un po' matta! xD A quanto leggo la tua PG ha le idee perfettamente chiare, ma io vorrei comunque proporti due varianti che pensano siano bellissime ed originali... male non può fare! u.u La prima è quella dei Delfinazzurro, ma non farti ingannare dal loro aspetto docile e giocoso, sanno essere combattivi e apprezzano ogni tipo di arte!
La seconda sono i Dragargenteo, amano le sfide e sono sempre pronti a mettersi in gioco, delle vere teste calde!
Pensaci, spero di averti incuriosito almeno un po'! Come ti hanno già detto (ma io ripeto sempre tutto, son pignola u.u), comunque, ti servono 12 post per essere smistata, ma se spulci nella sezione "Giochi" e nei vari topic del Mondo OFF non ti sarà difficile raggiungerli! Mi raccomando di pensare bene alla scelta della Casata perché nel momento di scegliere il Cappello Parlante ti chiederà in quale Casata NON vorrai essere smistata, e la tua decisione sarà determinante ai fini dello Smistamento finale ^^
Ti ricordo infine che, quando rispondi a qualcuno, puoi inviargli una citazione della tua risposta semplicemente selezionando il suo nome e cliccando sul bottoncino [Notifica_Utente], così quella persona saprà che le hai risposto! ^^
Per qualsiasi dubbio/domanda, comunque, contattami pure via chat e/o mp, e se hai bisogno di una mano per l'avatar piccolo o quello della scheda PG, sono a disposizione! ^^
Buona permanenza e soprattutto buon gioco!!
Monique
-
Monique
- Vice Preside
-
- Grado: 14+
-
-
|
|
da Aowin » 21/11/2013, 16:13
ringrazio tutti per il caloroso benvenuto.... spero di potermi finalmente fermare in un forum per molto tempo e potermi divertire con tutti voi.
-
Aowin
- Studente
-
- Anno: 1
-
|
|
da Caroline Priscilla » 21/11/2013, 17:00
Be' che dire, non può mancare il saluto speciale di una Tassorosso!
Ciao Aowin, io sono Cappie, la famosa O'Neill sopracitata dalla professoressa Samyliak.
Purtroppo Jorge, il mio migliore amico, non è presente in questo momento, ma siamo una Tassa e un Delfino uniti e tanto scatenati che amano divertirsi e mettersi nei guai(e questo potrà rassicurarti sui legami che si instaurano fra i pg e/o player presenti nel sito).
Mi accodo ad Elisabeth: avrei preferito sentirti dire che adori i Tassorosso, ma se proprio proprio proprio non te la senti di entrare nella nostra splendida Casata, non fa niente, questo non ci preclude di essere amiche un giorno!
Insomma, spero che ti troverai bene qui e soprattutto che il Cappello Parlante ti smisti dove più preferisci!
Ci vediamo in giro per il castello e se hai bisogno di una mano non esitare a chiederla
A presto! Cappie
-
Caroline Priscilla
- Ignis Fulmen
-
- Grado: 10
-
|
|
|
|
|