1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Ciao a tutti

Messaggioda Aowin » 21/11/2013, 15:24

Salve,
sono Giada ho 30 anni e sono un'appassionata di Harry Potter.
E' da molto che cerco un Forum che possa farmi sentire a mio agio, un forum che mi faccia divertire e che non faccia mai sentire da sola la mia piccola Aowin, ma fino ad ora ho visto forum caotici pieni di gente che si faceva gli affari suoi e casate dove i membri neanche si conoscevano, una cosa orribile. Spero che la mia Aowin possa fare molta strada diventando un giorno un'Auror, e che dire!!! Spero di divertirmi con tutti voi, adoro la casata dei Grifondoro è l'unica che rispecchia in tutto e per tutto la mia Aowin.

Grazie e buon gioco a tutti
Aowin
Studente
Studente

Anno: 1

Messaggioda Kayleen » 21/11/2013, 15:36

Ciao Giada, benvenuta! :)
Il mio nome è Valentina e sono quasi una tua coetanea (la cosa mi rende immensamente felice :P).

Questo è un bellissimo forum, con una gestione accogliente, presente e disponibilissima: sono certa che ti troverai molto bene.
Per il resto, spero a questo punto di averti come compagna di casata tra noi Grifondoro!

A presto anche in on!

Kay|Vale

Spoiler:
Aowin
Ultima modifica di Kayleen il 21/11/2013, 15:37, modificato 1 volta in totale.
Kayleen
Studente
Studente

Anno: 4

Messaggioda Monique » 21/11/2013, 15:37

Aowin e Giada (io saluto sia PG che Player u.u), benvenute nella grande famiglia di PW! ^^

Mi presento: sono Monique, Admin del gioco nonché Vice Preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, severa in ON quanto disponibile e - solitamente - gentile in OFF! ^^
Per capire come funziona la vita sul nostro sito ti consiglio, se non l'hai già fatto, di leggere bene tutto il Regolamento... so che è una cosa un po' lunga ma credimi, ti sarà davvero utile per non sbagliare, e se hai qualche dubbio o domanda chiedi pure a chi vuoi, saranno tutti pronti a darti una mano per farti ambientare al meglio!

Se sei un'appassionata di Harry Potter beh, questo è decisamente il posto perfetto per te, siamo come una grande famiglia anche se a volte un po' matta! xD
A quanto leggo la tua PG ha le idee perfettamente chiare, ma io vorrei comunque proporti due varianti che pensano siano bellissime ed originali... male non può fare! u.u
La prima è quella dei Delfinazzurro, ma non farti ingannare dal loro aspetto docile e giocoso, sanno essere combattivi e apprezzano ogni tipo di arte!

Immagine

La seconda sono i Dragargenteo, amano le sfide e sono sempre pronti a mettersi in gioco, delle vere teste calde!

Immagine

Pensaci, spero di averti incuriosito almeno un po'! ;)
Come ti hanno già detto (ma io ripeto sempre tutto, son pignola u.u), comunque, ti servono 12 post per essere smistata, ma se spulci nella sezione "Giochi" e nei vari topic del Mondo OFF non ti sarà difficile raggiungerli! ;)
Mi raccomando di pensare bene alla scelta della Casata perché nel momento di scegliere il Cappello Parlante ti chiederà in quale Casata NON vorrai essere smistata, e la tua decisione sarà determinante ai fini dello Smistamento finale ^^

Ti ricordo infine che, quando rispondi a qualcuno, puoi inviargli una citazione della tua risposta semplicemente selezionando il suo nome e cliccando sul bottoncino [Notifica_Utente], così quella persona saprà che le hai risposto! ^^

Per qualsiasi dubbio/domanda, comunque, contattami pure via chat e/o mp, e se hai bisogno di una mano per l'avatar piccolo o quello della scheda PG, sono a disposizione! ^^

Buona permanenza e soprattutto buon gioco!!

Monique
Monique
Vice Preside
Vice Preside

Grado: 14+

Messaggioda Tisifone » 21/11/2013, 15:39

Ben venuta su Pw, Aowin.

Io sono Tisifone Samyliak, docente di Divinazione e CapoCasa di quello che, si spera, diventerà la tua futura famiglia allargata, Grifondoro.

Pw sarà anche una realtà piccola ma i pochi ( ma buoni) plè che abbiamo rendono la nostra Hogwarts vitale quasi quanto quella reale. Gli studenti si conoscono un po' tutti, grazie soprattutto al coro che la nostra Vicepreside cura come fosse una delicata pianta rara, anche se preferirei che certi legami tra Casate fossero meno forti ( pensa a O'Neill e Alvares e ai danni che combinano insieme).

In bocca al Grifone per lo smistamento e ti spero di vederti presto su alla Torre.

Tisifone Samyliak
Tisifone
Capo Scuola Grifondoro
Capo Scuola Grifondoro

Grado: 10

Messaggioda Aowin » 21/11/2013, 16:13

ringrazio tutti per il caloroso benvenuto....
spero di potermi finalmente fermare in un forum per molto tempo e potermi divertire con tutti voi.
Aowin
Studente
Studente

Anno: 1

Messaggioda Elisabeth » 21/11/2013, 16:50

Ciao Aowin e benvenuta su PW.

Avrei preferito sentirti dire che adori Serpeverde, ma non si può avere tutto dalla vita ;)

Per qualsiasi cosa, un dubbio, voglia di chiacchieare e magari voglia di aprire una bella giocata, io sono a tua disposizione come tutti del resto.

Buongioco e spero di conoscerti presto anche in ON Game
A presto
Elisabeth Alexandra Walker
Elisabeth

Grado: 8

Messaggioda Caroline Priscilla » 21/11/2013, 17:00

Be' che dire, non può mancare il saluto speciale di una Tassorosso!

Ciao Aowin, io sono Cappie, la famosa O'Neill sopracitata dalla professoressa Samyliak.

Purtroppo Jorge, il mio migliore amico, non è presente in questo momento, ma siamo una Tassa e un Delfino uniti e tanto scatenati che amano divertirsi e mettersi nei guai(e questo potrà rassicurarti sui legami che si instaurano fra i pg e/o player presenti nel sito).

Mi accodo ad Elisabeth: avrei preferito sentirti dire che adori i Tassorosso, ma se proprio proprio proprio non te la senti di entrare nella nostra splendida Casata, non fa niente, questo non ci preclude di essere amiche un giorno! 8-)

Insomma, spero che ti troverai bene qui e soprattutto che il Cappello Parlante ti smisti dove più preferisci!

Ci vediamo in giro per il castello e se hai bisogno di una mano non esitare a chiederla ;)

A presto!
Cappie
Caroline Priscilla
Ignis Fulmen
Ignis Fulmen

Messaggioda Martha » 21/11/2013, 17:18

Benvenuta Aowin,

Io sono Martha Bennet, docente di Pozioni nonchè CapoCasata dei Corvonero.
Sei sicura di non voler venire fra i Corvi? Il coraggio non è tutto ricordati, ma c'è sempre bisogno di un cervello astuto e arguto per poter andare avanti nella vita!

Mi farebbe davvero piacere avere una nuova studentessa fra di noi, anche perchè a breve uno dei nostri Corvi si diplomerà e temo che resteremo in pochi su alla Torre Ovest ...
<Osserva Zephyr con uno sguardo tra il fiero e il rassegnato>

Ad ogni modo, ancora benvenuta fra noi mia cara e che tu possa divertirti qui su PW!
<Oggi si sente estremamente dolce>

Martha Bennet
Martha
Acuan Precettore
Acuan Precettore

Messaggioda Jorge » 22/11/2013, 16:13

Arrivo tardi, tardissimo, praticamente a smistamento già effettuato però non poteva mancare il mio benvenuto su Pw, Aowin!

Io sono Jorge, l'affascinante, simpatico, amichevole Delfino di cui tutti parlano * guarda su e ignora le frecciatine che gli hanno rivolto* sempre pronto a salvare donzelle in pericolo e a far fare giri turistici alle primine nel Castello. Quindi piccola nuova Draghessa, se hai voglio di giocare basta che mi citi dove ti pare e io volerò a farti compagnia v.v
Jorge
Apprendista Tatuatore Magico
Apprendista Tatuatore Magico