1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

New entry!!

Messaggioda Bonk » 20/10/2013, 12:24

CIao a tutti!! Sono appena entrato e sono un po' disorientato sul da farsi ahahahahha. Comunque spero di divertirmi :D
Bonk
Studente
Studente

Anno: 1

Messaggioda Monique » 20/10/2013, 13:39

Bonk, ma benvenuto, sono felice che tu sia approdato nella grande famiglia di PW! ^^

Mi presento: sono Monique, Admin del gioco nonché Vice Preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, severa in ON quanto disponibile e - solitamente - gentile in OFF! ^^
Per capire come funziona la vita sul nostro sito, soprattutto avendo letto che sei un po' spaesato, ti consiglio vivamente di leggere bene tutto il Regolamento... so che è una cosa un po' lunga ma credimi, ti sarà davvero utile per non sbagliare, e se hai qualche dubbio o domanda chiedi pure a chi vuoi, saranno tutti pronti a darti una mano per farti ambientare al meglio!

Perché non ci racconti qualcosa di te? Da dove vieni, quanti anni hai... e visto che sono famosa per questa domanda dimmi: in quale Casata vorresti essere smistato??
Dal canto mio, io vorrei proporti due varianti che pensano siano bellissime ed originali! ^^
La prima è quella dei Delfinazzurro, ma non farti ingannare dal loro aspetto docile e giocoso, sanno essere combattivi e apprezzano ogni tipo di arte!

Immagine

La seconda sono i Dragargenteo, amano le sfide e sono sempre pronti a mettersi in gioco, delle vere teste calde!

Immagine

Pensaci, spero di averti incuriosito almeno un po'! ;)
Come avrai avuto modo di leggere, comunque, ti servono 12 post per essere smistato, ma se spulci nella sezione "Giochi" e nei vari topic del Mondo OFF non ti sarà difficile raggiungerli! ;)
Mi raccomando, comunque, di pensare bene alla scelta della Casata perché nel momento di scegliere il Cappello Parlante ti chiederà in quale Casata NON vorrai essere smistato, e la tua decisione sarà determinante ai fini dello Smistamento finale ^^

Ti ricordo infine che, quando rispondi a qualcuno, puoi inviargli una citazione della tua risposta semplicemente selezionando il suo nome e cliccando sul bottoncino [Notifica_Utente], così quella persona saprà che le hai risposto! ^^

Per qualsiasi dubbio/domanda, comunque, contattami pure via chat e/o mp! ^^

Buona permanenza e soprattutto buon gioco!!

Monique
Monique
Vice Preside
Vice Preside

Grado: 14+

Messaggioda Violet Xenia » 09/11/2013, 20:26

Ah okay.
Violet Xenia
Studente
Studente

Anno: 1