1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

presentazione

Messaggioda Ailyn » 20/08/2013, 14:25

ciao a tutti !!!
Ailyn
Studente
Studente

Anno: 1

Messaggioda Monique » 20/08/2013, 14:32

Ailyn, ma benvenuta, sono felice che tu sia approdata nella grande famiglia di PW! ^^

Mi presento: sono Monique, Admin del gioco nonché Vice Preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, severa in ON quanto disponibile e - solitamente - gentile in OFF! ^^
Per capire come funziona la vita sul nostro sito ti consiglio vivamente di leggere bene tutto il Regolamento... so che è una cosa un po' lunga ma credimi, ti sarà davvero utile per non sbagliare, e se hai qualche dubbio o domanda chiedi pure a chi vuoi, saranno tutti pronti a darti una mano per farti ambientare al meglio!

Perché non ci racconti qualcosa di te? E visto che sono famosa per questa domanda dimmi... in quale Casata vorresti essere smistata??
Dal canto mio, io vorrei proporti due varianti che pensano siano bellissime ed originali! ^^
La prima è quella dei Delfinazzurro, ma non farti ingannare dal loro aspetto docile e giocoso, sanno essere combattivi e apprezzano ogni tipo di arte!

Immagine

La seconda sono i Dragargenteo, amano le sfide e sono sempre pronti a mettersi in gioco, delle vere teste calde!

Immagine

Pensaci, spero di averti incuriosito almeno un po'! ;)
Come avrai avuto modo di leggere, comunque, ti servono 12 post per essere smistata, ma se spulci nella sezione "Giochi" e nei vari topic del Mondo OFF non ti sarà difficile raggiungerli! ;)
Mi raccomando, comunque, di pensare bene alla scelta della Casata perché nel momento di scegliere il Cappello Parlante ti chiederà in quale Casata NON vorrai essere smistata, e la tua decisione sarà determinante ai fini dello Smistamento finale ^^

Ti ricordo infine che, quando rispondi a qualcuno, puoi inviargli una citazione della tua risposta semplicemente selezionando il suo nome e cliccando sul bottoncino [Notifica_Utente], così quella persona saprà che le hai risposto! ^^

Per qualsiasi dubbio/domanda, comunque, contattami pure via chat e/o mp! ^^

Buona permanenza e soprattutto buon gioco!!

Monique
Monique
Vice Preside
Vice Preside

Grado: 14+

Messaggioda Caroline Priscilla » 20/08/2013, 14:41

Ciao Ailyn!
Benvenuta su PW *.* Amy Lee come prestavolto? Ottima scelta u.u Se sei qui significa che ami il mondo di Harry Potter e non vedi l'ora di prendervi parte giusto? (gongola per la sua perspicacia, anche se in realtà era una cosa abbastanza ovvia) Allora la prima cosa che devi fare è...

*rullo di tamburi*

SMISTARTI!
E quale Casata migliore di TASSOROSSO per iniziare una nuova avventura qui su Potterworld? 8-) (Spera che la nuova iscritta scelga i Tassi)
Lo so lo so, siamo troppo carini e coccolosi e non tutti sono degni di entrare a far parte di questa grande famiglia u.u ma sono convinta che tu possiedi tutte le qualità che renderebbero fiera la cara Tosca XD
Quindi che cosa aspetti? Vediamo quale sarà il verdetto del Cappello Parlante!
Ci vediamo presto in giro! Ciao!

Cappie
Caroline Priscilla
Ignis Fulmen
Ignis Fulmen

Grado: 10

Messaggioda Peter » 20/08/2013, 14:50

O'Neill.
Non penso che voglia andare tra voi tassi. Siete così...così...ancora non ho trovato un soprannome valido.
Comunque non siamo qui per battibeccare tra di noi. Benvenuta Ailyn! Io sono Peter e spero di vederti presto tra noi Corvonero!
Peter
Studente
Studente

Anno: 4

Messaggioda Caroline Priscilla » 20/08/2013, 14:55

SUPERCALIFRAGILISTICHEMERAVIGLIOSI u.u

Era questa la parola che stavi cercando Greymon 8-)
Caroline Priscilla
Ignis Fulmen
Ignis Fulmen

Grado: 10

Messaggioda Ailyn » 20/08/2013, 15:02

Caroline Priscilla ha scritto:SUPERCALIFRAGILISTICHEMERAVIGLIOSI u.u

Era questa la parola che stavi cercando Greymon 8-)

grazie ad entrambi, spero di essere in una delle vostre case (tassorosso , corvonero). vedremo dove mi metterà il cappello parlante
Ailyn
Studente
Studente

Anno: 1

Messaggioda Brianna » 21/08/2013, 16:18

Ciao Ailyn!

Benvenuta su PotterWorld!

Io sono Brianna e lui - indica il petauro sulla spalla - è Glaedr

come hanno fatto Cappie e Peter prima di me, anch'io promuovo la mia casata... che ne dici di DELFINAZZURRO??? anche noi siamo simpatici sai? e poi, noi dalla nostra abbiamo la Vicepreside, che è la nostra capocasa... meglio di così, cosa volere?

A parte tutto... sono certa che in qualsiasi casata verrai smistata ti troverai bene.

Ci si vede in ON! Ciao!!
Brianna
Studente
Studente

Anno: 5