1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Messaggioda Alex Bragon » 22/07/2013, 23:13

Ciao a tutti! Mi son appena iscritta. Ho trovato il vostro forum in una lista e mi ha interessata perchè era uno dei pochi con tutti i commenti positivi. Anche le due nuove case son davvero una bella pensata!
Alex Bragon
Studente
Studente

Anno: 1

Messaggioda Monique » 22/07/2013, 23:22

Alex Bragon, ma benvenuta cara! ^^
Felice che tu sia approdata nella grande famiglia di PW, permettimi di essere la prima a darti il benvenuto! ;)

Mi presento! Io sono Monique, Admin del gioco nonché Vice Preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, severa in ON quanto disponibile e - solitamente - gentile in OFF! ^^
Leggiti bene tutto il Regolamento, e se hai qualche dubbio o domanda chiedi pure a chi vuoi, saranno tutti pronti a darti una mano per farti ambientare al meglio!

Perché non ci racconti qualcosa di te, ad esempio di dove sei, quanti anni hai, cosa fai nella vita... e soprattutto in quale Casata vorresti essere smistata??
Visto che sembri apprezzare l'aggiunta delle due Casate, io vorrei proporti proprio queste due varianti che pensano siano bellissime ed originali! ^^
I primi sono i Delfinazzurro, ma non farti ingannare dal loro aspetto docile e giocoso!

Immagine

I secondi sono i Dragargenteo, amano le sfide e sono sempre pronti a mettersi in gioco, delle vere teste calde!

Immagine

Pensaci, spero di averti incuriosito almeno un po'! ;)
Come avrai avuto modo di leggere, comunque, ti servono 12 post per essere smistata, ma se spulci nella sezione "Giochi" e nei vari topic del Mondo OFF non ti sarà difficile raggiungerli! ;)
Mi raccomando, comunque, di pensare bene alla scelta della Casata perché nel momento di scegliere il Cappello Parlante ti chiederà in quale Casata NON vorrai essere smistata, e la tua decisione sarà determinante ai fini dello Smistamento finale ^^

Ti ricordo infine che, quando rispondi a qualcuno, puoi inviargli una citazione della tua risposta semplicemente selezionando il suo nome e cliccando sul bottoncino [Notifica_Utente], così quella persona saprà che le hai risposto! ^^

Per qualsiasi dubbio/domanda, comunque, contattami pure via chat e/o mp! ^^

Buona permanenza e soprattutto buon gioco!!

Monique
Monique
Vice Preside
Vice Preside

Grado: 14+

Messaggioda Alex Bragon » 22/07/2013, 23:33

Grazie del caloroso benvenuto! Io vengo da Bergamo, più precisamente da un paesino insulso della sua provincia! Ho 23 anni e nella vita cerco un lavoro come tanti altri italiani disperati! Mi affascinano i Dragargento, sarà che i miei pg risultano sempre competitivi e razionali/calcolatori. Ma se finisco in Serpeverde non mi lamento! Non lascio più il mio nome in giro, quindi potete chiamarmi come il mio pg (così non ci si confonde nemmeno!) ho letto tutto il regolamento (grazie al tuo messaggio) e ora vedo di commentare in giro per arrivare a 12 post!
Alex Bragon
Studente
Studente

Messaggioda Monique » 22/07/2013, 23:38

Uuuuh, una nordica ogni tanto, che bello!! *.*

Dragargenteo dici? Ottima scelta Alex Bragon, la Casata sarà più che felice di accoglierti, hanno bisogno di nuove leve che li portino alla vittoria nella Coppa delle Case ;)
Insomma, ci dobbiamo aspettare un PG non proprio angelico? xD

Se hai bisogno per la scelta del Prestavolto o le immagini da inserire mandami pure un mp, sono bravina in questo genere di cose! ^^
Inoltre ti faccio i complimenti per aver letto il Regolamento, non molti arrivano alla fine della zona OFF indenni (i vari topic sono troppo lunghi, lo so, ma ad essere sintetica non ce la faccio proprio u.u), ti meriti un applauso!! xD *clap clap*
Monique
Vice Preside
Vice Preside

Messaggioda Alex Bragon » 22/07/2013, 23:42

Finalmente? Anche tu nordica? xD Pur sforzandomi non mi riesce proprio di muovere pg angelici, sarà che non lo sono nemmeno io. Anche io tendo a scrivere molto, e poi siamo in un gdr by forum, no? E' per gli amanti della scrittura, il fatto che tu scriva molto normalmente, può solo giocare a tuo vantaggio. Per il prestavolto ci sto pensando, in caso non riuscissi a combinare niente di buono, sarò felice di stressarti *-*
Alex Bragon
Studente
Studente

Messaggioda Monique » 22/07/2013, 23:48

Eeeeh sì, Alex Bragon, nordica pure io, una delle poche in realtà u.u
Dobbiamo spalleggiarci a vicenda xD

Brava, mi piace questo modo di pensare, evviva i play by forum e i post infiniti!! *saltella come una scema sul letto*
Ah-ehm, abbi pazienza, è tardino... xD
Giuro che di solito sono molto meno rimbambita!
... un po' meno... poco poco meno... vabbè, di solito son peggio, ecco! u.u

Perfetto, tu pensa e nel caso sai come contattarmi, sono entrata in una spirale grafica senza fineeeeeee *viene risucchiata dal buco nero di Photoshop*

... ammettilo, stai pensando di scappare all'istante da qui u.u
Monique
Vice Preside
Vice Preside

Messaggioda Alex Bragon » 22/07/2013, 23:52

Ma figurati, mantengo una leggera connessione mentale grazie alle energie del mezzo chilo di torta che mi son divorata. Solitamente a quest'ora comincio a delirare MOLTO peggio di te u.u Cattivi nordici che non han voglia di ruolare nei forum. Che brutta figura ci fanno fare! Comunque tranquilla, di solito pasticcio su qualche foto (facendo inorridire i grafici) e mi arrangio da sola!
Alex Bragon
Studente
Studente

Messaggioda Monique » 22/07/2013, 23:54

Torta *ç*

Scusami, ma quando sento il termine "dolci" in qualunque forma siano, tendo a sbavare un tantinello (ma giusto due righe, eh!) ... solo che ora non posso mangiarli, sob, maledetta dieta ç.ç
Alex Bragon, posso dedurre che sei una golosa anche tu? <spera di aver trovato qualcuno che la comprenda> Nel caso, che dolci ti piacciono?
Monique
Vice Preside
Vice Preside

Messaggioda Alex Bragon » 23/07/2013, 0:08

Dolci? Io li amo più che gli esseri umani(l'ho scritto anche negli interessi!) Non saprei da dove iniziare per elencare quelli che mi piacciono. Cioccolata, torte di vario genere, dolci al cucchiaio.. Ok la smetto o vado a saccheggiare il frigor. Dieta? Si mangia? xD Dovevo iniziarla prima dell'estate. Ma ormai è troppo tardi, sarà per l'anno prossimo u.u
Alex Bragon
Studente
Studente

Messaggioda Monique » 23/07/2013, 0:13

Cioccolatooooooo *ç*
<si butta in un'immaginaria fontana piena di cioccolato>
Regalatemi un chilo di cioccolato fondente e sarò contenta, mi accontento di poco u.u
Che bello, un'altra golosa come me, sono felice!! *.*

Eh magari si mangiasse, riuscirei a digerirla molto più facilmente -.-
Brava Alex Bragon, tu che puoi mangia, e fallo anche per me! u.u
Monique
Vice Preside
Vice Preside

Prossimo