|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
1664 punti |
1267 punti |
1021 punti |
1415 punti |
1750 punti |
1032 punti |
| |
|
|
|
|
|
|
|
-
Keirass
- Studente
-
- Anno: 1
-
|
|
da Monique » 20/05/2013, 15:06
Ciao Keirass, e benvenuta!! Che nome particolare che hai, mi piace!! ^^ E se anche tu sei una fan del maghetto con gli occhiali e di tutta la compagnia, allora stai pur certa di essere capitata nel posto giusto
Io sono Monique, Admin del gioco nonché Vice Preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, sono felice di accoglierti in famiglia! ^^ Per prima cosa ti consiglio di leggerti bene tutto il Regolamento, e se hai qualche dubbio o domanda chiedi pure a chi vuoi, non farti problemi, saranno tutti pronti a darti una mano per farti ambientare al meglio!
Sei pronta per la domanda di rito che viene fatta a tutti i nuovi iscritti? Benissimo, allora dimmi... sai già che in che Casata vorresti essere smistata? Io vorrei proporti due varianti che pensano siano bellissime ed originali: i primi sono i Delfinazzurro, ma non farti ingannare dal loro aspetto docile e giocoso!
I secondi sono, rullo di tamburi, i Dragargenteo, bellissima Casata che ha sicuramente bisogno di nuove leve, e tu potresti essere un ottimo acquisto per loro!
Pensaci, spero di averti incuriosita almeno un po'! Come avrai avuto modo di leggere, comunque, ti servono 12 post per essere smistata, ma se spulci nella sezione "Giochi" e nei vari topic del Mondo OFF non ti sarà difficile raggiungerli Mi raccomando, pensa bene alla scelta della Casata perché nel momento di scegliere il Cappello Parlante ti chiederà in quale Casata NON vorrai essere smistata, e la tua decisione sarà determinante ai fini dello Smistamento finale ^^
Ti ricordo infine che, quando rispondi a qualcuno, puoi inviargli una citazione della tua risposta semplicemente selezionando il suo nome e cliccando sul bottoncino [Notifica_Utente], così quella persona saprà che le hai risposto! ^^
Per qualsiasi dubbio/domanda, comunque, contattami pure via chat e/o mp! ^^
Buona permanenza e soprattutto buon gioco!!
Monique
-
Monique
- Vice Preside
-
- Grado: 14+
-
-
|
|
da Keirass » 20/05/2013, 17:28
Grazie mille !! a me piacerebbe fare parte dei delfino azzurro perché mi rappresentano molto !!! e adesso vedrò di raggiungere questi 12 post !!
-
Keirass
- Studente
-
- Anno: 1
-
|
|
da Kayleen » 20/05/2013, 18:17
Ciao Keirass, benvenuta! Che nome particolare che hai scelto per la tua pg!
-
Kayleen
- Studente
-
- Anno: 4
-
|
|
da Jamie » 20/05/2013, 19:14
Heilà! Benvenuta!
-
Jamie