1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

buon giorno ♥

Messaggioda Keirass » 20/05/2013, 14:20

ciaol a tutti !! :) mi chiamo chiara e dire che adoro harry potter è dir poco !!! Non vedo l'ora di giocare con voi, perché già a una prima occhiata mi sembra proprio un bellissimo sitooo :) di nuovo ciao a tutti ciaooo :D
Keirass
Studente
Studente

Anno: 1

Messaggioda Monique » 20/05/2013, 15:06

Ciao Keirass, e benvenuta!!
Che nome particolare che hai, mi piace!! ^^
E se anche tu sei una fan del maghetto con gli occhiali e di tutta la compagnia, allora stai pur certa di essere capitata nel posto giusto ;)

Io sono Monique, Admin del gioco nonché Vice Preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, sono felice di accoglierti in famiglia! ^^
Per prima cosa ti consiglio di leggerti bene tutto il Regolamento, e se hai qualche dubbio o domanda chiedi pure a chi vuoi, non farti problemi, saranno tutti pronti a darti una mano per farti ambientare al meglio!

Sei pronta per la domanda di rito che viene fatta a tutti i nuovi iscritti? Benissimo, allora dimmi... sai già che in che Casata vorresti essere smistata?
Io vorrei proporti due varianti che pensano siano bellissime ed originali: i primi sono i Delfinazzurro, ma non farti ingannare dal loro aspetto docile e giocoso!

Immagine

I secondi sono, rullo di tamburi, i Dragargenteo, bellissima Casata che ha sicuramente bisogno di nuove leve, e tu potresti essere un ottimo acquisto per loro!

Immagine

Pensaci, spero di averti incuriosita almeno un po'! ;)
Come avrai avuto modo di leggere, comunque, ti servono 12 post per essere smistata, ma se spulci nella sezione "Giochi" e nei vari topic del Mondo OFF non ti sarà difficile raggiungerli ;)
Mi raccomando, pensa bene alla scelta della Casata perché nel momento di scegliere il Cappello Parlante ti chiederà in quale Casata NON vorrai essere smistata, e la tua decisione sarà determinante ai fini dello Smistamento finale ^^

Ti ricordo infine che, quando rispondi a qualcuno, puoi inviargli una citazione della tua risposta semplicemente selezionando il suo nome e cliccando sul bottoncino [Notifica_Utente], così quella persona saprà che le hai risposto! ^^

Per qualsiasi dubbio/domanda, comunque, contattami pure via chat e/o mp! ^^

Buona permanenza e soprattutto buon gioco!!

Monique
Monique
Vice Preside
Vice Preside

Grado: 14+

Messaggioda Keirass » 20/05/2013, 17:28

Grazie mille !! :) a me piacerebbe fare parte dei delfino azzurro perché mi rappresentano molto !!! :) e adesso vedrò di raggiungere questi 12 post !! ;)
Keirass
Studente
Studente

Messaggioda Kayleen » 20/05/2013, 18:17

Ciao Keirass, benvenuta!
Che nome particolare che hai scelto per la tua pg!
Kayleen
Studente
Studente

Anno: 4

Messaggioda Jamie » 20/05/2013, 19:14

Heilà! Benvenuta!
Jamie
Studente
Studente

Messaggioda George » 26/05/2013, 20:05

Ciao Anche a te io pure trovo molto interessante tutto ciò