1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Hola!!

Messaggioda Alexandra » 09/05/2013, 11:22

Dopo una lunghiiiiiiiiiiiiisima riflessione, alla fine ho deciso di iscrivermi a questo forum che, già guardandolo un po' così, mi piace tanto!
Premetto che amo letteralmente Harry Potter, ma non sapevo ancora dell'esistenza di questi strabilianti (e utili) siti.
Così ho chiesto a una mia amica, messa peggio di me, e dopo essermi iscritta a Pottermore ho deciso di provare anche con questo. ^^
Spero di trovare tempo a sufficienza per scrivere e farmi conoscere un po' giro, perché questo è un momento abbastanza caotico della mia "esistenza" (molto Gandhi XD): fra compiti, allenamenti e con l'estate alle porte... vedrò che posso fare! :3
Alexandra
Studente
Studente

Anno: 1

Messaggioda Kayleen » 09/05/2013, 11:28

Ciao Alexandra,
ti ho già dato il benvenuto privatamente, ma lo rinnovo anche qui!

Non posso che dirti che qui ti troverai benissimo e che spero troverai il tempo di partecipare attivamente al forum.
Qui l'ambiente è sereno e rilassato, vedrai che non avrai pressioni di nessun tipo.

Buona giornata, buon gioco e spero a presto!

Ps: Domanda di rito. Preferenze da comunicare al Cappello Parlante?
Kayleen
Studente
Studente

Anno: 4

Messaggioda Monique » 09/05/2013, 12:32

Ciao Alexandra, e benvenuta!!
Sei capitata nel posto giusto, le lunghiiiiiiiiiiiiiissime riflessioni pagano sempre! ;)

Io sono Monique, Admin del gioco nonché Vice Preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, sono felice di accoglierti in famiglia! ^^
Per prima cosa ti consiglio di leggerti bene tutto il Regolamento, e se hai qualche dubbio o domanda chiedi pure a chi vuoi, non farti problemi, saranno tutti pronti a darti una mano per farti ambientare al meglio!

E visto che te l'ha chiesto anche Kayleen, rinnovo la sua domanda: sai già che in che Casata vorresti essere smistata? Io vorrei proporti due varianti che pensano siano bellissime ed originali: i primi sono i Delfinazzurro, ma non farti ingannare dal loro aspetto docile e giocoso!

Immagine

I secondi sono i Dragargenteo, bellissima Casata che ha sicuramente bisogno di nuove leve, e tu potresti essere un ottimo acquisto per loro!

Immagine

Pensaci, spero di averti incuriosita almeno un po'! ;)
Come avrai avuto modo di leggere, comunque, ti servono 12 post per essere smistata, ma se spulci nella sezione "Giochi" e nei vari topic del Mondo OFF non ti sarà difficile raggiungerli
Mi raccomando, pensa bene alla scelta della Casata perché nel momento di scegliere il Cappello Parlante ti chiederà in quale Casata NON vorrai essere smistata, e la tua decisione sarà determinante ai fini dello Smistamento finale ^^

Ti ricordo infine che, quando rispondi a qualcuno, puoi inviargli una citazione della tua risposta semplicemente selezionando il suo nome e cliccando sul bottoncino [Notifica_Utente], così quella persona saprà che le hai risposto! ^^

Per qualsiasi dubbio/domanda, comunque, contattami pure via chat e/o mp! ^^

Buona permanenza e soprattutto buon gioco!!

Monique
Monique
Vice Preside
Vice Preside

Grado: 14+

Messaggioda Caroline Priscilla » 09/05/2013, 12:33

Ma ciao Alexandra!
Mi unisco a Kayleen nel darti il benvenuto qui su PW! *-*
Dove ti piacerebbe essere smistata? Spero che entrerai a far parte dei Tassorosso ^.^

Ci si vede in giro!

Cappie
Caroline Priscilla
Ignis Fulmen
Ignis Fulmen

Grado: 10

Messaggioda Elbeth » 13/05/2013, 23:20

Niente da fare Caroline Priscilla, c'è un'invasione di Serpi ultimamente! :cry:

Alexandra benvenuta a Hogwarts!
Elbeth
Studente
Studente